Ultimi commenti alle biografie - pagina 1812

Lunedì 14 dicembre 2020 11:50:48 Per: Corrado Augias

Ammirazione e condivisione per il Suo gesto, augurandoci che venga seguito dagli altri italiani insigniti dell'onorificenza

Da: Antonio Salvade'

Lunedì 14 dicembre 2020 11:12:06 Per: Corrado Augias

Semplicemente voglio unirmi a quanti hanno dimostrato solidarietà e ammirazione per il Suo gesto.
Cordiali saluti.
Una semplice Sua ammiratrice.

Da: Grazia

Lunedì 14 dicembre 2020 11:03:28 Per: Corrado Augias

Buongiono signor Augias,

sono un suo lettore e estimatore, la ringrazio del gesto che ha fatto restituendo la legion d'onore con messaggio perché ha reso un servizio a noi cittadini italiani. Ha dato una testimonianza che dovrebbe chiamare la nostra classe dirigente a rappresentare la dignità degli e a affermare il primato dei diritti umani sopra ogni altra circostanza o convenienza.
Grazie
Michele Faberi

Da: Michele Faberi

Lunedì 14 dicembre 2020 10:55:53 Per: Alfonso Signorini

Caro Alfonso,
dopo aver guardato il tuo GF nelle ultime 48 ore mi rendo conto di essermi totalmente sbagliato circa mie valutazioni su Pierpaolo Pretelli. Dopo aver analizzato i suoi ultimi comportamenti posso sicuramente affermare, che il soggetto in questione è l’uomo che nessuna donna dovrebbe augurarsi di incontrare. Sono giunto a questa pesante conclusione non perché sia una persona cattiva, ma soltanto perchè anche se la sua età anagrafica è di 30 anni, i suoi comportamenti e ragionamenti appartengono ad un ragazzino di non più di 10 anni. Purtroppo non si rende conto dei danni che può causare con i suoi sentimenti che anche se veritieri al momento in cui gli esplicita, riesce a cambiarli totalmente nel giro di qualche ora senza farsene alcun problema, esattamente come può fare un bambino irresponsabile all’età di 10 anni come già detto. Ti dico la verità che la cosa che più mi ha indignato in queste ultime ore, sono i suoi atteggiamenti nei confronti sia di Giulia Salemi, che non aspettava altro per vendicarsi nei confronti della Elisabetta Gregoraci, sia le esagerate effusioni elargite a piene mani al buon vecchio pederasta Cristiano Malgioglio, che non aspettava altro dopo aver fatto un perfetto lavaggio al cervello al povero cucciolo ferito, approfitta ad accarezzarselo a palpeggiarlo come meglio può, con il compiacimento inebetito del povero Pierpaolo.
La cosa più giusta in questo momento secondo il mio modesto avviso consisterebbe, nel veder al più presto possibile, il buon Pierpaolo fuori dalla casa giudicato come si merita dal pubblico. Tutto questo affinché lo stesso ne tragga una lezione che possa servigli a farlo crescere almeno un po’.
Scusami per questo mio sfogo, ma non sino riuscito a trattenermi guardando quello che anche tu credo hai visto e spero condannato, a prescindere dallo spettacolo offerto.

Un Caro Saluto.
Antonio

Da: Antonio

Lunedì 14 dicembre 2020 10:43:18 Per: Flavio Insinna

Buongiorno.
Ho letto alcuni commenti sul conduttore Signor INSINNA. Non si può piacere a tutti. Se NON piace il suo atteggiamento, si cambi canale.
Per quanto concerne il concorrente Signor Massimo, attuale e MERITATO campione, l'INVIDIA fa dire: "Ha già vinto troppo... ". Questa è IGNORANZA bella e pura. Può capitare il "colpo di fortuna". Quando però vengono date spiegazioni precise con ragionamenti di CERVELLO, io, con i miei 75 anni, vorrei riuscire ad avere il Suo di cervello. L'IGNORANZA è una brutta bestia... Qualcuno (Einstein) disse: "Deux choses sont infinies: l'Univers et la betise humaine. Mais en ce qui concerne l'Univers, je n'ai pas encore acquis la certitude absolue. (la prima e di betise ha l'accento circonflesso: ma ignoro come metterlo con i tasti del mio PC) Se non conoscete il
francese, cercate sul dizionario! Io da casa, sarei MILIONARIA... ahahahah!
Piera Di Salvo

Da: Piera Di Salvo

Lunedì 14 dicembre 2020 10:21:23 Per: Matteo Renzi

Sig. Roberto, io non chiudo un occhio sul modo di esporsi e di intervenire di Renzi. E' veramente da irresponsabili agire in quel modo in un tale tragico, difficile periodo della nostra nazione. Ci sono morti tutti i giorni per il Covid e ricoveri. L'Italia oggi è al primo posto -negativo - in Europa.
Questi atteggiamento rendono ancor più grave il disagio che tutti noi già proviamo per la pandemia. Aumentano la nostra insicurezza.

Dico a Renzi: rifletti bene prima di parlare e trova il modo giusto per farlo.

Da: Donella

Lunedì 14 dicembre 2020 10:12:23 Per: Nicola Zingaretti

PER ALESSIO
Renzi non lo ferma nessuno. Ha avuto l'abilità di porsi ad ago della bilancia e puo' fare cadere il governo quando e come vuole, cosa che ovviamente non farà mai.. La brama di potere ha spinto 5 Stelle e PD, COME SEMPRE X IL PD per il quale tutto fa brodo, ad accettarlo pur di avere i numeri. Adesso sono captivi di questo individuo.. Per liberarsene dovrebbero far cadere il governo e ritornare alle urne cosa che come tu stesso dici è RACCAPRICCIANTE PER TUTTI QUESTI SIGNORI CHE SI SONO INSTALLATI SULLE POLTRONE CON L'APPOGGIO DI UN PRESIDENTE COSTITUZIONALMENTE CORRETTO CHE OVVIAMENTE PRETENDONO DI RIELEGGERE. Raccapricciante è la situazione alla quale hanno portato il paese dopo essersi impossessati ripetutamente del potere dal 2011 ad oggi pur essendo una sparuta minoranza. UN’ANOMALIA TUTTA ITALIANA è IL PERSISTERE APERTO E DICHIARATO, e dunque SFRONTATO, SUL RIFIUTO DEL RICORSO ALLE ELEZIONI « ALTRIMENTI VINCE LA DESRTA ». Vi dite « democratici » ma di « democratico » avete ben poco. Democrazia, dal greco Demos « popolo » e Kràtos « potere » significa potere al popolo. E’ proprio da questo che VOI rifuggite. CHI LA PENSA COME TE NON HA IL DIRITTO DI LAMENTARSI PERCHE' E' EVIDENTE CHE IN QUESTE ACQUE TORBIDE NAVIGA BENE.

Da: Anna

Lunedì 14 dicembre 2020 09:42:08 Per: Ivan Zaytsev

Salve sig Zaytsev, non so se questa mail arriverà effettivamente a te ma tanto vale provare.
Noi non ci conosciamo anche se anni addietro abbiamo frequentato la stessa scuola a Spoleto, avrei una richiesta.
La mia migliore amica è una grandissima appassionata di pallavolo e tua grande fan, quest’anno per Natale volevo regalarle qualcosa di veramente speciale ed ho pensato a questo.. potrebbe augurarle buon natale con un piccolissimo video o nota vocale? So che è una richiesta molto bizzarra ma è davvero una persona molto speciale per me e vorrei fare qualcosa per aprire il suo cuore.
Renderebbe me e lei (Francesca) le persone più felici del mondo.
Non mi prenda per un pazzo a chiederle una cosa del genere, sono solo molto innamorato e pronto a tutto per renderla felice e questo piccolo gesto significherebbe molto per lei.
Grazie mille e se mai dovesse accettare avrà la mia eterna riconoscenza

Da: Simone Checchini

Lunedì 14 dicembre 2020 09:24:47 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno Alfonso,
come volevasi dimostrare, la bimbetta Giulia Salemi, si dimostra sempre più per quella che é: IL NULLA. in cerca di notorietà senza averne merito.
Mi spiego com i fatti: dopo l'ultima puntata di venerdì 11 dicembre ha confidato di essere nera con il Gf (alis Signorini) perché si SENTE TRASCURATA.
Sabato notte crisi di pianto (si sforzata tantissimo perché FINTO) pur di farsi coccolare e diventare l'epicentro della casa.
Ieri sera, domenica, parlando con Pierpaolo Pretelli (che ormai ha assunto come badante per avere un po di telecamere addosso, alla fine della chiacchierata, porta il discorso sulla puntata di stasera, lunedì 14 dicembre.
Così dice in previsione dei temi di cui so potrebbe parlare?
Primo blocco, lei e la lite con Malgioglio
Secondo blocco, lei e la lite con Dayane Mello
Terzo blocco, lei e il suo rapporto con Pretelli

Tutto questo per dire che questa é veramente un caso da... non dico altro!!!

Buttiamola fuori non se ne può più (anche della sua voce, delle sue risate cacciatore del suo essere tuttologa.

SA CASA VEDIAMO TUTTO.

Saluti cordiali.
Fiorenzo

Da: Fiorenzo

Lunedì 14 dicembre 2020 09:11:06 Per: Corrado Augias

Buon giorno Dott. Augias,
sono un suo lettore. la stimo molto come scrittore e come giornalista. Il suo gesto di restituire la Legion d'onore alla Francia mi fa sentire orgoglioso di essere italiano.. In un momento in cui gli scambi commerciali offuscano anche i più elementari diritti umani, il suo gesto è una grande voce contro le barbarie e le ingiustizie che subiamo continuamente.
Grazie
Con stima.
Piero

Da: Piero