Ultimi commenti alle biografie - pagina 1812
Venerdì 18 dicembre 2020 10:08:00
Per: Alberto Angela
Egregio dott. Angela sono un'insegnante del Liceo Artistico di Castrovillari e le scrivo perché ho scoperto che una mia alunna, apparentemente disinteressata a tutto, impazzisce per lei e i suoi programmi. Scherzosamente le dico sempre che avrei chiamato la De Filippi e c'è posta per te per farvi incontrare (sempre se lei accettasse l'invito). Concludo: mi piacerebbe che, in qualche modo, lei contattasse questa ragazza per farle una bella sorpresa. Se dovesse rispondermi e deciderà di aiutarmi in questo progetto simpatico le fornirò i dati. Grazie. Io la seguo ogni tanto ma la mia alunna non si perde nemmeno un documentario. Buone feste.
Da: Giuseppina Giovanna Filomia
Venerdì 18 dicembre 2020 08:50:07
Per: Ranieri Guerra
Sto scrivendo un libro sul virus covid 19 dalla Cina, sarei interessato chiederLe informazioni dal 2019 alla attuale pandemia.
Grava Gino Osvaldo
Da: Grava Gino Osvaldo
Venerdì 18 dicembre 2020 08:41:13
Per: Antonello Piroso
Buongiorno, vorrei aggiungere ancora una cosa, ma quindi secondo Lei sig. Piroso, chi decide di fumare 40 sigarette al giorno, se gli viene un tumore ai polmoni dovrà pagarsi le spese mediche, o chi si ammala di cirrosi dopo aver fatto una vita da alcolizzato, senza parlare poi dei costi per aiutare le persone affette da tutte le dipendenze. Sono scelte e seguendo il suo ragionamento mi sembra che queste scelte si possano paragonare.
Buona giornata.
Da: Luigi
Venerdì 18 dicembre 2020 08:41:07
Per: Corrado Augias
Buongiorno, vorrei congratularmi con Lei per il suo gesto in favore dei pescatori italiani.
Cordialità
Da: Furno Pierluigi
Venerdì 18 dicembre 2020 06:09:23
Per: Gino Strada
Egregio Gino Strada...
Sono testimone, ho subito e mi faccio portavoce, di tanti malati cronici che oltre a non avere cure e ascolto subiscono violenze e maltrattamenti. La prego di ascoltarci e di non abbandonarci, di restituirci, con il suo ascolto e la sua forza, la dignità e le cure che ogni essere umano ha il diritto di avere. Ancora più vergognosi sono i territori, che culturalmente dicono di essere evoluti, ma che in realtà... rompono la catena di solidarietà familiare, creando conflitti, poco disponibilita' e isolamento verso i malati cronici, valori, ancora presente in alcuni territori dove esiste molto più poverta'.
Noi siamo Esseri Umani, non siamo prodotti... non in grado più di produrre... che, oltretutto, hanno dato e prodotto di tutto, nel loro passato...
La prego di raccogliere le nostre testimonianze e di aiutarci a denunciare le conseguenze di uno stato di degrado che non si ferma solo alla mancanza di strutture di emergenza e ai furti economici e mafiosi fatti alla sanita'... ma ad una vera sottocultura dell'umanita'...
Da: Lorella Valeo
Venerdì 18 dicembre 2020 00:19:48
Per: Gianluigi Paragone
Ho seguito con attenzione il tuo intervento a dritto e rovescio trovo tutto condivisibile tranne il fatto di aver mandato affanc**o pedullà con notevole ritardo.
Grazie
Da: Mauro
Giovedì 17 dicembre 2020 23:58:10
Per: Gianluigi Paragone
Buonasera sto seguendo la trasmissione dritto e rovescio, Ma perché in altri paesi europei le multinazionali che comperano industrie del territorio hanno delle clausole, non possono acquistare e andarsene quando vigliono, chiudendo e portando altrove la produzione, licenziando i dipendenti, ma il governo e i sindacati cosa sono pagati a fare, ma siamo il paese delle banane !
Mi scusi ma è uno sfogo, grazie d. s.
Da: Lauretta Cagnazzi
Giovedì 17 dicembre 2020 23:48:35
Per: Gianluigi Paragone
Ho assistito al tuo aggettivo a Pedullà... sei un grande magari io avessi la possibilità di mandarli li in diretta non risolverei i problemi del. lavoro ma starei molto meglio.
Da: Valerio
Giovedì 17 dicembre 2020 23:46:41
Per: Gianluigi Paragone
Ti seguo si diritto e rovescio. Puoi dire a quei signori che anche mia figlia a Milano zona rossa, non ha ricevuto niente pur dovendo poi agare F24. Ha chiesto all'agenzia delle entrate che non risponde quasi mai. Le è stato detto che ha guadagnato troppo poco e non le spetta niente. Lei ha preso solo in primavera 600 euro, poi basta.. Ha dovuto chiudere x la zona rossa ma ha ancora attività con} ta IVA gestione separata. cosa dicono che pagano: chi, cosa? Ma scherziamo?
Da: Antonella Bielli
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Maria Salamone Palais Selvosa/ 35 Bd. Montfleury/ 06400 Cannes (Francia)