Ultimi commenti alle biografie - pagina 1814
Domenica 13 dicembre 2020 22:00:29
Per: Corrado Augias
Sono un suo lettore ed estimatore da molto tempo. Vorrei congratularmi con Lei per il nobile gesto di restituire l'oroficenza francese. Condivido la scelta di non condividere un'oreficenza con personaggi di effimeri valori umani e sociali. Lei non sarà mai solo ma sicuramente non sarà male accompagnato. Avrà la condivisione di milioni di persone. La saluto.
Giuseppe Boarin. Castelguglielmo (RO).
Da: Giuseppe Boarin
Domenica 13 dicembre 2020 21:54:10
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso, che sorpresa Filippo Nardi! Dopo il primo imbarazzante collegamento in cui umiliava tutte le donne con quella scenetta ambigua sulla notte di passione vissuta "inverosimilmente" con Elisabetta oggi ho dovuto e voluto soffermarmi sulle sue riflessioni sull'amore. Strano a dirsi le ho condivise tutte. Non vorrei illudermi su questo vip e spero di non sbagliarmi. Rimarrà comunque un osservato speciale. Ciao. Maria
Caro Alfonso, se possibile vorrei che i vipponi vengano corretti per il copioso spreco di acqua che effettuano ogni giorno. L'acqua è un bene prezioso perciò non possiamo sprecarlo. Ogni volta che lavano le stoviglie e similari o fanno la doccia l'acqua continua a scorrere anche nei momenti in cui non serve. Basterebbe chiudere il rubinetto... nulla di più. Potresti approfittarne per effettuare lezioni di ecologia che di certo non fa male a nessuno. Magari distrarrebbe Cristiano dal piano, elaborato con la complicità del GF, per effettuare un vero e proprio lavaggio del cervello a Pierpaolo per farlo finire fra le braccia della furbetta Giulia che da giuliva fanciulla si trasforma gradualmente in una donna bisognosa di attenzione e coccole. Solita tattica. Giulia non mi convince assolutamente e Pierpaolo si conferma un divertente sempliciotto del quale proprio non mi fiderei. Che coppia assortita! Meglio considerati individualmente anzi meglio non considerarli proprio. Infatti il rinato Pierpaolo si è dimostrato insensibile e irriconoscente nei riguardi di Elisabetta che gli ha regalato tanta visibilità e la power Giulia ha prima porta scompiglio nella vita privata e poi in quella pubblica della stessa Elisabetta. L'avrà forse presa di mira? Onestamente preferisco la modella brasiliana a questi due almeno è lineare nella sua incoerenza e nella casa non ha scompigliato alcuna coppia. Forse non si è capito: Pierpaolo mi ha deluso e Giulia proprio non mi piace. Spero di assistere ad un allontanamento dei due anche se è evidentissimo che voi del GF state operando per tal fine. Potevate scegliere meglio. Scusi lo sfogo ogni tanto ci vuole. Ciao. Maria
Da: Maria
Domenica 13 dicembre 2020 21:40:24
Per: Corrado Augias
State un gesto e una risposta fantastica a Governo francese, non sono egiziana ne Araba ma sono cittadina del mondo I francesi debbano finite a proteggere Ayatollah e pasdaran del mondo
Da: Ghazal Ghaemmaghami
Domenica 13 dicembre 2020 21:35:00
Per: Corrado Augias
È attribuito a Cleobulo, uno dei Sette Saggi, l'antico brocardo prestato al titolo del messaggio.
Questo tratto distintivo, viene riconosciuto dal Saggio Cleobulo, come " la miglior qualità ".
Orbene, anche per il più temperante degli Uomini, la misura è oramai colma e l'affronto all' Italia ben merita il Suo gesto indignato nei confronti della massima carica francese. e non della Francia, ovviamente.
Bravissimo, sono solidale con Lei, un gran Galantuomo !
Da: Giuseppe Sciortino
Domenica 13 dicembre 2020 21:19:06
Per: Corrado Augias
Bravo, bravissimo! Mi auguro che molti altri degli insigniti "nostrani" facciano lo stesso, ma... non saranno 'legioni' (se mi passa il calembour!).
Sono solodi tre anni più giovane (che diamine!) di Lei: L'ho sempre molto stimata e seguita quando potevo.. Ora ne sono io stesso onorato e, mi creda, non lo dico per piaggeria.
Ad majora, caro dottor Augias!
Carlo Raimondi, Milano.
Da: Carlo Raimondi
Domenica 13 dicembre 2020 21:17:10
Per: Gianluigi Paragone
Spett. Dr. Paragone,
Sono un idiota che ha votato i Cinquestelle per il parlamento e la lega per il senato. Mai avrei pensato che votando gli straccioni di Grillo avrei votato di fatto il PD. Mai. Ebbene, scrivo a lei perche' e' l'unico politico controcorrente che sia facilmente raggiungibile con una e-mail e poi perche' condivido lo spirito (spero onesto) di rivedere la nostra presenza in Europa, radicalmente altrimenti meglio starsene fuori.
Un favore: durante i dibattiti televisivi, potrebbe ogni tanto tappare la bocca a certi opinionisti e pseudo scienziati con una semplice proposta, CHI HA PAURA DI AMMALARSI RIMANGA A CASA ma non costringa alla limitazione della liberta' altrui. Io non fumo e pur sapendo che tale abitudine fa male, non rompo le palle a chi vuol fumare. Circa il Covid, glielo dico da medico, tutte queste morti che i mass media sbandierano come morti da Covid, se non sono supportate da un'indagine autoptica, proibita in questo paese, non valgono nulla. Essere positivi e morire non significa essere morti per Covid. Voglio la mia Liberta' e voglio morire come preferisco. GRazie, grazie. Dr. Valerio Cigaina
Da: Valerio Cigaina
Domenica 13 dicembre 2020 21:11:47
Per: Corrado Augias
Buongiorno Dr. Augias sono fiero del suo atto!
Finalmente un Italiano (con la I Maiuscola) ha risposto in modo deciso a comportamenti che nascondono solo interessi di stato/economici a discapito dei Valori Universali che ogni Nazione/Persona dovrebbe sostenere.
La ringrazio, oggi mi sento orgoglioso di essere un italiano!!!
Grazie e ancora grazie! !
P. S. Se passa per Vicenza la prego di essere mio ospite!
Enrico Sartore
via -------, 44
36016 Thiene VI
cell 340-------
Da: Enrico Sartore
Domenica 13 dicembre 2020 21:02:51
Per: Corrado Augias
Salve dott Augias,
Ho letto che restituirà la legion d’onore all’ambasciata di Francia in disaccordo con conferimento della stessa onoreficienza al Presidente egiziano.
Tutti i miei complimenti per il valoroso gesto.
Luca Zanchi
Da: Luca
Domenica 13 dicembre 2020 21:02:44
Per: Gianluigi Paragone
Ti sono vicino ma credo che la nostra liberta’ finisca quando possiamo danneggiare gli altri!
Caso mai e’ fallita la metodica di chiudere tutto per rispondere agli assembramenti! vanno ad assembrarsi da un altra parte!
Credo sia più giusto rispondere con strategie di diradamento! Tutti liberi come dici ma con una presenza massima del 30% (nei ristoranti, musei, cinema, centri commerciali ecc ecc magari allungando gli orari per diradare sempre di più!
Nei trasporti scaglionare a seconda delle attività: produttive entro le 7, 30, scuole transiti dalle 8 alle 9, pubblica amministrazione ie impiegati aziende private entro le 9. 30. e entro le dieci apertura negozi, attività commerciali, e liberi professionisti!
complimenti per la tua attività, abbiamo bisogno di uno come te ma non puoi fare un secondo 5 stelle !
Da: Ermanno
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Claudio Barbieri