Ultimi commenti alle biografie - pagina 1813
Lunedì 14 dicembre 2020 08:59:12
Per: Corrado Augias
La ringrazio infinitamente, dottor Augias, per il suo bellissimo gesto, che restituisce qualche tratto di bellezza della natura umana, in questa vicenda così brutta.
Con affetto.
Cristina Colombo
Da: Cristina Colombo
Lunedì 14 dicembre 2020 08:54:08
Per: Flavio Insinna
Innanzitutto, tanti complimenti per la bravura del conduttore, che riesce sempre ad unire la necessaria ironia e spontaneità alla evidente competenza e professionalità.
Vorrei chiedere se possibile fare gli auguri per mio figlio GIULIO che compirà 9 anni il 16 dicembre; Giulio è un fedelissimo spettatore dell’eredità e un grande estimatore di Flavio. In particolare, in questo periodo di Covid, non potendo incontrare i nonni che sono anziani, tutte le sere puntualmente si tiene in collegamento telefonico con loro, chiamandoli dal triello in poi per condividere il crescendo di suspance fino al termine della ghigliottina!
Grazie davvero!
Da: Letizia
Lunedì 14 dicembre 2020 08:27:24
Per: Corrado Augias
Buongiorno signor Corrado Augias, la sua decisione di restituire la Legion d'Onore alla Francia aumenta in me la già grande stima e considerazione che ho nei suoi confronti.
Sandro Borin
Da: Borin Sandro
Lunedì 14 dicembre 2020 08:20:50
Per: Nicola Zingaretti
Caro Presidente,
sarò brevissimo che' lei sicuramente non ha tempo di leggere lunghi messaggi e dare retta a tutti.
Fermate Renzi in ogni modo. Non e' ammissibile, per quel che resta della sinistra italiana, concedergli il benché minimo appoggio, appiglio, sponda. Indebolire il governo, farlo cadere, perdere tempo in un momento cosi' difficile per il paese per giochini vergognosi di potere e perché quel personaggio possa continuare a bearsi di se stesso e rischiare magari che sia la destra a eleggere il prossimo presidente della repubblica, e' uno scenario pericoloso e raccapricciante. Quel personaggio e' nocivo e malgrado la sua conclamata insipienza e inutile vanità gli si da ancora troppo spazio e voce ovunque. Era evidente fin dalla sua prima Leopolda eppure gli e' stato dato modo di far deflagrare e corrompere completamente quel che rimaneva dell'ultimo partito di sinistra in Italia Fate in modo che scompaia dalla scena politica. La prego, dopo che ha cercato di ridare dignità a un partito che aveva smarrito la strada, di non concedere alcuno spazio a chi vuole OGGI indebolire il governo. Cordiali saluti. Alessio
Da: Alessio
Lunedì 14 dicembre 2020 07:28:06
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso, finalmente qualcuno nella casa che evidenzia la difficoltà di Elisabetta a lasciarsi andare e vivere pienamente l'inconsueta avventura del GF. Filippo e Samantha, che sicuramente in attesa di entrare avranno letto e sentito notizie sulla ex gieffina, sottolineano che lei era sempre più contenuta nel MANIFESTARE LE EMOZIONI perché ha molto da perdere al di fuori della casa a causa dell'ex marito che condiziona ancora la sua vita. Evviva qualcuno che lo dice ma chi lo capirà? Un nome a caso: Pierpaolo proprio no. Il poverino non solo è succube consenziente del paroliere Cristiano che fa un baffo alle più esperte pettegole ma ricomincia a fare il cagnolino innamorato della neo amica Giulia. Fra l'altro entrambi avevano assicurato Pupo, Elisabetta e tutti i telespettatori che fra di loro c'era e poteva solo esserci amicizia. CHE FALSI!!! Poi che ridere! Pierpaolo, uomo maturo, alle fan che da fuori alla casa gli gridano di non fidarsi di Cristiano e che Elisabetta lo aspetta e che non ha capito nulla di lei risponde: " HO CAPITO TUTTO". Bho! Di certo è chiaro che Elisabetta ora gli è totalmente indifferente. Gregorelli = sogno frantumato. Mi sa che qualcuno, col senno di poi, si pentirà per tutta la vita. Svegliati Pierpaolo che hai 30 anni! Quando ti si ripresenta una principessa del genere? Se fossi mio figlio altro che calci della contessa. Scusate se poco. Ciao. Maria
Da: Maria
Lunedì 14 dicembre 2020 07:27:31
Per: Michelle Hunziker
Buonasera, mi chiamo Wanda Battaglia sono un'infermiera di Roma, la prego di aiutarmi, come me ci sono tante altre mamme e papà vittime di alienazione/manipolazioni.
Le racconto brevemente la mia storia.
Mi sono separata nel 2018 e da allora il mio ex marito per vendicarsi, ha iniziato una campagna denigratoria a Valentina, mia figlia, prima contro la nonna materna e poi contro la mamma. A giugno 2021 fa due anni che non vedo e non sento mia figlia; quando la chiamo mi attacca il telefono, dicendo che non mi vuole parlare e se vado a trovarla, idem, non mi vuole vedere.
A febbraio 2021 ci sarà, l'udienza in Tribunale per la nomina di un ctu, perché il mio ex marito in questi mesi si è sempre rifiutato di portare la piccola da una psicologa dell'età evolutiva.
Questa è una vera e propria violenza ai minori; mia figlia adesso ha 9 anni.
Se non verrà fatta una legge che ammonisca questo reato, questi esseri schifosi. continueranno a fare violenza ai minori, con gravi conseguenza sulla loro salute psicologica.
Ho inviato altre mail ad altri politici, al Papa, ma nessuno mi ha mai risposto... !
La prego mi aiuti.
Una mamma disperata.
Grazie.
Cordiali saluti.
Wanda Battaglia
Da: Wanda
Lunedì 14 dicembre 2020 07:23:10
Per: Roberto Speranza
Ma veramente conte e company sono fuori di testa? La Germania chiude e l'Italia gli va dietro., senza sapere cosa accade. La Germania si butta dalla finestra e l'Italia gli va dietro. Ma che razza di bischeri siete. Aprite, chiudete, dite si, dite no, terza ondata, quarta ondata, vaccini si, ora... no, tra poco... no intanto si fanno i gazebo progettati da architetti, ma non vi accorgete di quanto siete ridicoli? Volete far regnare l caos al solo scopo di rimanere su quelle poltrone schifose. Il vostro scopo non e altro che il POTERE. Avere rotto le scatole. Covid o non covid gli Italiani si devono destare dal torpore e dal terrore imposto e reagire. Qui è in ballo il NOSTRO FUTURO
Da: Roby 2
Lunedì 14 dicembre 2020 00:09:26
Per: Corrado Augias
Gentile Augias,
Desidero esprimerle la mia stima e farle le congratulazioni per aver restituito la sua legione d'onore. Un gesto che la qualifica come un vero intellettuale e non come uno dei tanti professionisti della cultura. Tutti bravini a riempire gli spazi della comunicazione, ma dimentichi di quanto conti il saper prendere posizione in senso morale per comunicare il proprio pensiero.
Da: Giuseppe
Domenica 13 dicembre 2020 23:22:37
Per: Franco Battiato
Ciao Franco sono palermitano ho 49 anni ho iniziato a canticchiare tardi non sono un bravo cantante ma il desiderio di fare ascoltare un mio brano a qualcuno che ammiro rimane nella mia anima per essere sincero ho mandato un messaggio simile all'etichetta di Carmen Consoli che rispetto profondamente e il titolo del brano i picciriddi il brano e' registrato in casa con cuel poco che ho sono un operaio e non posso permettermi uno studio spero che tu mi dia solo la gioia di ascoltarlo se vorrai farlo dimmi come fartelo avere
Da: Diego Rizzo
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Claudio Segato