Ultimi commenti alle biografie - pagina 1797
Giovedì 17 dicembre 2020 15:37:45
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno, La invito vivamente a prendere in considerazione l’idea di lasciare che gli italiani festeggino almeno il Natale in famiglia. Lo dico anche per Lei, perché restrizioni così non credo servano a molto e comunque scatenerebbe una rivolta non da poco che non riuscirebbe a contenere visto anche il poco personale a disposizione delle forze dell’ordine. Grazie
Da: Samantha
Giovedì 17 dicembre 2020 15:20:37
Per: Maria De Filippi
Gent. mi
Quello che fa Tina alla sig. ra Gemma sono dei veri propri atti di bullismo che non vengono mai condannati. Eppure conoscendo la sig. ra De Filippi mi meraviglio, e come me migliaia di persone, come mai questi atti puntualmente vengono tollerati?
Ci indignano quando sentiamo tali comportamenti ai Tg. Ma questi sono veri atti di bullismo in diretta.
Da: Pietro
Giovedì 17 dicembre 2020 15:14:58
Per: Maria De Filippi
Ormai sono anni che vedo liti tra Gemma e Tina, incomincia a stancare ! ! Pensate di fare audience con queste sceneggiate ? A lungo andare stancano.
Da: Lucia
Giovedì 17 dicembre 2020 15:07:50
Per: Renato Zero
Buon giorno! Desideravo sapere se era possibile avere un augurio speciale per una carissima amica che martedì compie 50 anni.. è una super sorcina! ! Nome della festeggiata Angelina.. grazie
Da: Michela Serafini
Giovedì 17 dicembre 2020 15:06:22
Per: Mario Giordano
Direttore buonasera le scrivo perché vorrei capire perché un disoccupato categoria cameriere attualmente senza lavoro causa covid la frase di Conte nessuno e lasciato solo a me non spetta niente perché i miei figli lavorano ma ho 54 anni mi vergogno chiedere uneuro a loro nessun bonus e Natale e ci vuole la spesa a casa come si fa cmq tanti auguri a lei attendo un suo riscontro mi chiami sono lazzara Leonardo Trapani
Da: Leonardo
Giovedì 17 dicembre 2020 15:04:17
Per: Barbara Palombelli
Complimenti Sig. ra Palombelli per aver sbeffeggiato e interrotto Red Ronnie, ieri sera, mentre cercava di spiegare cosa può fare la musica... per esperienza personale le posso garantire che la musica, come tutte le altre forme d'arte, può addirittura salvare una vita. Personalmente quando sto male evito di seguire programmi come i suoi che padroneggiano in televisione, soprattutto in questo orribile periodo, ma ASCOLTO LA MUSICA! È stato un caso ieri sera sintonizzarmi su rete 4 ero proprio interessata perché c'era Red... un consiglio: non inviti più ospiti simili non è in grado di supportarli ma solo di censurarli continui con i politici per ipnotizzare e terrorizzare la popolazione media. Dipendesse da me la sua categoria sarebbe sepolta da un pezzo e non mi riferisco a quella dei giornalisti... il giornalismo è tutta un'altra storia. !
Da: Eleonora
Giovedì 17 dicembre 2020 14:34:46
Per: Gianluca Vialli
Carissimo Sig, Vialli,
sono un anziano tifoso della nostra cara Sampdoria, ho 71 anni, e sono un ex-insegnante ora in pensione. Ho un figlio di 24 anni, anche lui tifoso sampdoriano, anche se meno "malato" rispetto a suo papà.
Seguo la Sampdoria dall'età di quattro anni, quando mio zio, tra i soci fondatori della Società, mi portò a vedere la mia prima partita a Marassi. Da quel momento ho vissuto con amore e passione la storia dei colori blucerchiati: mio papà e un altro mio zio erano anche loro sampdoriani.
Ho vissuto il famoso "quarto posto" dei tempi del Presidente Alberto Ravano, la prima caduta del 1966 con il grande Fulvio Bernardini allenatore e la pronta risalita l'anno seguente, il declino negli anni '70 e la seconda caduta, sino all'avvento del grande Paolo Mantovani e alla graduale costruzione di quella squadra che negli anni '80 e '90 conquistò Coppe e Scudetto, sino alla storica Finale di Wembley e di cui Lei faceva parte insieme a Mancini e a un gruppo di giocatori indimenticabili, come indimenticabile fu il grande Vujadin Boskov.
Ci furono poi gli anni '90, con altri buoni risultati durante la Presidenza di Enrico Mantovani, sino alla terza caduta e all'avvento di Riccardo Garrone che consentì la rinascita della squadra e il quarto posto nel 2010.
La triste caduta nel 2011 fu, grazie al Cielo, seguita dall'immediata risalita l'anno successivo e dalla Presidenza di Edoardo Garrone.
Il resto è storia recente, con il Presidente Massimo Ferrero e con alterni risultati, ora buoni ora sofferti, in un contesto spesso precario e difficile riguardo alla situazione societaria e, purtroppo, al clima teso e ostile di molti tifosi nei confronti del Presidente, il che spesso degenera in alcuni comportamenti eccessivi e deprecabili, che vanno oltre una legittima critica espressa nella giusta misura.
Da più di un anno le voci e le indiscrezioni sul possibile avvento, da parte Sua, alla Presidenza della nostra amata Società si erano fatte sempre più insistenti, ma purtroppo la cosa, almeno sino ad ora, non ha avuto esito.
Tutti noi tifosi sampdoriani saremmo entusiasti di accoglierLa al vertice della Società, fiduciosi nelle Sue doti di onestà, umanità,
passione e competenza.
Le difficoltà che la Società e, di riflesso, la squadra attraversano sono evidenti, pur in un contesto più ampio e drammadico che in questo momento storico coinvolge il mondo intero e che nessuno può dimenticare.
L'amore e la passione per la nostra Sampdoria mi hanno spinto a scriverLe, innanzitutto per esprimere l'affetto e la stima nei Suoi confronti, sentimenti condivisi da tutti i tifosi blucerchiati, e poi per rivelarLe la speranza e la fiducia che non ci dimentichi e, un giorno,
possano verificarsi le condizioni affinchè Lei posa tornare da noi al vertice della Società.
La ringrazio per l'attenzione che avrà voluto dedicare alle mie parole, La saluto con affetto e Le auguro sinceramente Buon Natale insieme alla Sua Famiglia.
Genova, 14/12/2020 Pasquale Priolo
Via ------- 62/1 e-mail:
16157 Genova -------
Da: Pasquale Antonio Priolo
Giovedì 17 dicembre 2020 14:31:30
Per: Chiara Ferragni
Ciao, volevo semplicemente fare complimenti a voi per aver regalato i soldi per natale a genti bisognosi, sono mamma di due bambini ho perso il lavoro e so cosa significa ricevere anche un euro, bravi davvero, non date retta a quelli che criticano, buon Natale alla vostra famiglia.
Da: Camelia Bustiuc
Giovedì 17 dicembre 2020 14:15:22
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso sto seguendo Grande Fratello VIP. Ho seguito tutte l' edizioni. Ma ti posso assicurare lo schifo che sto provando per Nardi. Frasi sessiste e volgari. Ultima quella sulla Ruta che è brutta e fa vomitare. Ultima quando stava dormendo che c'erano anche una parte dei "vipponi come sei solito a chiamarli. Mentre lei dormiva clhi ci stava a fargli una pratica che non ho mai sentito. Sono dovuta andare a vedere fi cosa si trattava. Uno schifo. E gli altri che ridevano come scusa la parola dei deficenti. Andrea7 le ha risposto a Filippo di stare zitto perché li cacciate. Spero veramente che questo succeda. Per l'odies non si può tenere un essere spregevole sessista. Anche gli altri che ridevano devono fare essere puniti.
Da: Elisa
Barbara Palombelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Foschi Giovanni