Ultimi commenti alle biografie - pagina 1796
Giovedì 17 dicembre 2020 18:21:03
Per: Antonello Piroso
Buonasera, riprendo l'intervento del Sig. Luigi in merito alle vaccinazioni, premetto che la seguo e condivido spesso le sue riflessioni, non mi trovo d'accordo sul fatto che chi decide di non vaccinarsi dovrebbe sostenere le spese di un eventuale ricovero da COVID. Paragonare la somministrazione obbligatoria di un farmaco all'acquisto di un auto mi pare un paragone quantomeno azzardato, l'auto si acquista per scelta o necessità inoltre abbiamo molti costruttori abbiamo più libertà di scelta sappiamo se un modello nei primi mesi di vita come spesso accade viene richiamato per un difetto di costruzione, si ricorda negli anni 90 quando Mercedes richiamò tutte le Classi A perchè durante il test dell'alce si ribaltavano... Vorrei Aggiungere una provocazione alla sua: io mi accollo i costi di un mio eventuale ricovero ma lei si accolla le spese per risarcire tutti coloro che dovessero manifestare reazioni avverse post vaccinazione? A tal proposito Le consiglio di informarsi su coloro che hanno subito danni permanenti a seguito di vaccinazione se esistono se sono stati riconosciuti e risarciti dallo stato se ci sono casi eclatanti che al momento non sono stati riconosciuti magari parlare con un genitore che si trova in questa condizione per meglio comprendere. La mia non è una posizione ostile in senso assoluto alla vaccinazione però ritengo che certi argomenti vadano approfonditi e trattati con maggiore cautela.
A domani
Buon lavoro
Da: Roberto
Giovedì 17 dicembre 2020 17:44:46
Per: Corrado Augias
Ho seguito la sua intervista appena conclusa al Pescara Festiva; a proposito di energie pulite alternative, dei negozi e centri commerciali aperti per il demenziale shopping natalizio: purtroppo è il "dio" denaro che la fa sempre da padrone!
E quando qualcuno, a proposito della pandemia e dei sacrifici che dobbiamo fare, dice che "siamo in guerra" non sa di cosa parla!
Ha tutta la mia solidarietà per aver "spedito al mittente" l'onoreficienza della Legion d'Onore: non ha fatto bene ha fatto stra stra stra benissimo!
Auguri per un Natale sereno, riflessivo e tranquillo.
Adriana
Da: Adriana Filippini
Giovedì 17 dicembre 2020 17:17:04
Per: Alfonso Signorini
Carissimo Alfonso,
ti scrivo ancora una volta per ringraziarti dal profondo del cuore, dei momenti emozionanti che ci hai fatto trascorrere nei giorni in cui nella casa del GF Vip, si viveva una bellissima favola tra il buon Pierpaolo Pretelli e la bellissima Elisabetta Gregoraci. Ti giuro che era la prima volta che in TV sono passate delle immagini che hanno trasmesso a me e ad altre migliaia di persone emozioni così belle, di cui soprattutto in questo brutto periodo ne avevamo bisogno. A dispetto di tutto quello che quei due pseudo opinionisti di Antonella Elia e Pupo cercavano di denigrare, arrivando ad offendere pesantemente queste due persone, che anche se fossero arrivate a fingere tutto quello che provavano, meritavano un premio e non delle offese personali. Caro Alfonso, ti prego se puoi, cerca di inoltrare queste mie righe alle tua cara amica Elisabetta, che ha dimostrato in questi giorni una sensibilità e una dolcezza, di cui poche donne sono dotate, come ha pubblicamente dichiarato in questi giorni la ex compagna del Pretelli. Io da parte mia, non utilizzando strumenti come i social ho provato a ringraziare Elisabetta, indirizzando tramite la vecchia Posta, poche righe, presso il Bar di Monaco, dove il suo grande amore Nathan si diverte ogni tanto a fare il caffè espresso, ma non spero tanto che le saranno recapitate. Grazie in anticipo per quello che potrai fare, e colgo l’occasione per AUGURARE UN SERENO NATALE a te ai tuoi collaboratori che penso siano qualche centinaio, e a tutti i tuoi ragazzi del GFVIP..
Un abbraccio
Antonio
Da: Antonio
Giovedì 17 dicembre 2020 17:12:50
Per: Luca Zaia
Buonasera Governatore,
vorrei chiederLe un'informazione. La nuova ordinanza per le feste Natalizie impone il coprifuoco alle ore 14: 00. Io lavoro su due turni e ho due bimbi piccoli e generalmente per accudirli quando io e il papà siamo al lavoro abbiamo una nonna o una zia. Purtroppo però vivono entrambe in un comune confinante col nostro... ma NON nel nostro. Io non ho possibilità di assentarmi dal lavoro e neanche mio marito, ma qui si rischia una multa parecchio salata. Come possiamo fare per tutelare nonna e zia e poter andare al lavoro tranquilli?
Spero che possa aiutarmi a trovare una soluzione intanto ne approfitto per ringraziarla dell'impegno che ogni giorno Lei e i suoi collaboratori mettete nel governare la nostra regione.
Buona serata.
Giovanna
Da: Giovanna Grandi
Giovedì 17 dicembre 2020 17:05:42
Per: Matteo Renzi
Caro Mancini,
Si vede proprio che ci stai bene con questo governo inconcludente ed amante dei colpi di fiducia, dei commissari, dello spreco dei soldi pubblici, di el massacro del popolo e così via.
Lo sai che i pescatori prigionieri in Libia sono liberi da quel di ed è stato reso solo oggi perché Conte e Di Maio si prendessero qualche applauso ed i meriti che non hanno?
Salutoni. Siete la vergogna nel mondo.
Da: Anonimo
Giovedì 17 dicembre 2020 16:33:41
Per: Alfonso Signorini
Mi associo coscientemente a quanti richiedono con fermezza l'espulsione immediata di Nardi. Quanto detto col sottofondo di risatine e silenzi imbarazzanti non possono essere tollerati. Nardi fuori senza se e senza ma e gli altri che con il loro atteggiamento hanno contribuito a rendere quelle immagini indegne di una società civile tutti al televoto immediato e istantaneo in modo da render difficile l'organizzazione dei tanti fan club per la loro sopravvivenza nella casa. Filippo fuori. Idem per gli altri: uno vale l'altro. FUORI
Da: Maria
Giovedì 17 dicembre 2020 16:33:27
Per: Bianca Berlinguer
Gent. ma, l'intervista alla leader di Fratelli d'Italia di martedì u. s. ha, a mio giudizio, peccato di un eccesso di confusione e dato l'impressione di un accanimento particolare. La combinazione con la dott. ssa Annunziata ne ha confermato l' impostazione, causa anche le sovrapposizioni e una certa ansietà. In sjntesi- lo dico da cittadina molto lontana dalla sig. ra Meloni e da Fratelli di Italia = un ottimo risultato per l'intervistata. Cordiali saluti.
Da: Tripodi Giovanna
Giovedì 17 dicembre 2020 16:14:46
Per: Luca Zaia
Buongiono governatore, ho avuto occasione di leggere la bozza della sua ordinanza di domani. Se come riportano i giornali ci sarà il divieto di spostamenti tra Comuni da sabato per evitare assembramenti Lei pensa che i cittadini delle grandi città se ne resteranno a casa? Penso proprio di no noi dei piccoli paesotti si!!! Quindi saranno colpite le piccole realtà. Inoltre la trovo una ordinanza poco democratica visto che la mia vicina di casa ospita tutte le domeniche il nucleo familiare del proprio figlio e continuerà ad ospitarlo perché abita neo stesso comune alla faccia del covid mentre per noi che abbiamo i figli in altri comuni resteremo senza vederli per un mese. Grazie governatore del regalo fatto ai suoi veneti di serie A e pure a quelli di serie B
Da: Natalia Bolzon
Giovedì 17 dicembre 2020 16:13:54
Per: Maria De Filippi
Puntata di oggi 16 dicembre di uomini e donne:
tina con il comportamento di oggi nei confronti di gemma ha toccato il fondo e i sogghigni di gianni sperti sono un degno corollario.
certo che ormai è uno spettacolo indegno.
come hanno scritto altri, non si capisce come tu maria possa abdicare all'audience offendendo la tua intelligenza.
anna farina
Da: Anna Farina
Giampiero Mughini
Scrittore e giornalista italiano
Da: Massimo Raineri