Ultimi commenti alle biografie - pagina 2546

Sabato 20 giugno 2020 16:07:29 Per: Luca Zaia

Gentile Presidente, nella mia famiglia pratichiamo sia podismo su strada che corsa in montagna, sia a livello agonistico che amatoriale. Preso atto delle ottime notizie in metito alla possibilità di ballare e del fatto che si gioca a pallone, sono a chiederle di sbloccare con cortese urgenza la possibilità di poter fare corse amatoriali (Fiasp) e dare pure il via libera a tutte le forme di corse agonistiche nella nostra meravigliosa Regione Veneto.
Certo che esaminerà benevolmente la presente, colgo l'occasione per ringraziarla sentitamente.
Angelo e famiglia (Vicenza)

Da: Angelo Bagattin

Sabato 20 giugno 2020 15:32:56 Per: Luca Zaia

Ciao Luca, mia figlia veronese De Soca medico in Basilea vorrebbe venire sul lago Di Garda in luglio con i suoi bambini
(ti premetto che parlano italiano inglese e tedesco ma stanno imparando il ns dialetto Veneto) la piscina dove posseggo un appartamento in un residence in Bardolino è pronta ma non balneabile, per le ragioni che ben sai.. Quando pensi che si sblocchi ildivieto di fare il bagno? Grazie

Da: Oliver

Sabato 20 giugno 2020 15:00:53 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, può aiutarmi a chiarire il problema delle piscine condominiali?
Abito a Peschiera del Garda in un residence di 17 appartamenti con piscina.
Non ci è possibile utilizzare la piscina perché l'ordinanza n. 58 del 13 giugno 2020 della nostra regione che equipara le piscine condominiali ad altre molto diverse per tipologia di utilizzo sta creando molti problemi., tra l'altro, il controllo dei parametri dell'acqua ogni 2 ore e le richiesta di una persona che controlli l'accesso all'area piscina.
Va da sé che tutto ciò rappresenta per il residence un costo altissimo.
Gli stessi amministratori condominiali non sanno come muoversi, qualcuno si attiene alla lettera alle disposizioni visto anche le responsabilità penali, altri interpretano con maggiore elasticità evitando il controllo dell'acqua ogni 2 ore escludendo il controllo agli accessi e limitando l'ingresso all'area piscina ai soli proprietari e non agli ospiti. Altri amministratori hanno prima aperto e poi richiuso gli impianti. Francamente è una situazione un pò caotica.
L'ordinanza scade il 10 luglio ma penso sarebbe opportuno un intervento prima per chiarire o modificare.
Distinti saluti
Orlando Mazzuconi

Da: Orlando Mazzuconi

Sabato 20 giugno 2020 14:25:36 Per: Gianluca Vacchi

Ciao mister... lo so che sei molto impegnato nelle tue cose ma ti volevo rubare un secondo...
Sono invalida civile causa... doppio cancro e causa Corona virus sto perdendo il lavoro
Sono una operaia.. se mi puoi aiutare in qlsiasi modo te ne sarò grata... vorrei avere la tua positività nn ci riesco... sono alla frutta.. a 55 anni nelle mie condizioni ci sono poche prospettive.. grazie😅

Da: Barbara Fabbris

Sabato 20 giugno 2020 14:13:05 Per: Alex Zanardi

Grande Alex,
non è ora!!!
Abbiamo bisogno della tua forza, del tuo sorriso e della tua infinita positività.
Sei la carica per tutti noi.
COMBATTI e ancora COMBATTI.
L'Italia tutta è al tuo fianco.
A presto campione di vita.

Da: Massimo Busnelli

Sabato 20 giugno 2020 13:56:35 Per: Alex Zanardi

Non mollare Alex Zanardi.

Da: Marianna

Sabato 20 giugno 2020 13:43:11 Per: Matteo Renzi

URGENTE ;
MATTEO ho un idea di Progetto per aiutare i più deboli facendo pochi sforzi
DAVIDE LA FORMICA AMICA
aiutando di riceverà tanto
Per ulteriori informazione contattami e’ URGENTE GV +39 335 -------
Davide La Formica Amica 🐜🇮🇹

Da: Graziano Venturi

Sabato 20 giugno 2020 13:38:26 Per: Alex Zanardi

SIG. Zanardi non mollate ora!!!

Da: Enzo Manfredi

Sabato 20 giugno 2020 13:29:41 Per: Giorgia Meloni

Buon giorno le chiedo gentilmente di fare il possibile per eliminare il diritto alla usucapione perché significa legittimare il furto e un ladrocinio a discapito della povera gentegrazie anticipatamente e buon lavoro

Da: Giovanna

Sabato 20 giugno 2020 13:23:58 Per: Paolo Mieli

Egr. Dott. Mieli,
Mi chiamo Andrea Ciccone e ho avuto in passato l’onore e il piacere di una sua risposta (quando era al Corriere) a una mia email.
Adesso la seguo su Rai Storia.
Le scrivo per il seguente motivo: ritengo che sia esageratamente evidente che le notizie riguardanti gli USA, UE, CINA e riportate da agenzie siano manipolate e in gran parte false.
La mia non è una provocazione ma una semplice richiesta e la speranza che lei possa analizzare questo fatto è scoprirne le cause. Ascoltare o leggere i commenti di giornalisti di SKY o di ANSA sulle notizie internazionali è una estrema sofferenza.
Non so se ha notato, per esempio ANSA (il giornale che ritengo meno indipendente al mondo) fa sempre un elenco di fatti e scoperte positive su Cina. Su USA invece un elenco di fatti negativi. Descrivono Trump come una persona irreale. Scelgono accuratamente le foto. Manipolano le informazioni. Il tutto orchestrato da una malvagia regia che ha lo scopo di dividere l’Occidente. Ma non parlo di Russia e Cina o Iran o Venezuela che sono paesi manifestamente dittatoriali ma di una regia presente in Italia e in Europa. Personalmente credo che la regia in Europa parta dalla Germania che è la nazione principale che sta causando lo scontro tra USA e Cina. L’altra parte della regia credo che sia in Italia (forse in un quartiere piuttosto grande di Roma). Lei che ne pensa ? Questa volontà manipolatoria e in mala fede non è nemmeno presente in politica in maniera così marcata ma particolarmente presente nei giornali e nei telegiornali (basta ascoltare i commenti e i sorrisimi dei giornalisti di SKY quando parlano dei politici USA, con quel senso di superiorità...
Le sarei veramente grato se lei indaga su questo ragionevole sospetto. Anche se la sua analisi mi smentisce ne sarei lo stesso onorato.
I miei più cordiali saluti
Andrea Ciccone

Da: Andrea