Ultimi commenti alle biografie - pagina 3128

Sabato 11 aprile 2020 16:36:13 Per: Giuseppe Conte

Sign Presidente Conte, ho sempre rispettato Le sue regole perchè ero favorevole ma ora non ci sto' piu Lei deve rielaborare il suo decreto
abbiamo bisogno di ripartire nella giusta maniera ma dobbiamo ripartire
si possono organizzare dei gruppi di controlli, il personale a disposizione c'è
partendo dai dipendenti inps e altri...
si organizzano turni ci si ingegna
MA Lei è quello che sta facendo perdere quote di mercato alle ns aziende a favore delle aziende straniere dove sa c'è anche in quelle nazioni il Virus ma gli viene permesso di lavorare con accorgimenti specifici.
Lei è quello che ancora non dice agli italiani quando e come intende procedere con la FASE 2.
In sostanza, caro sig. Presidente, alla fine di questa immane tragedia sapremo quante vittime (tra cui medici ed operatori sanitari mandati al macello senza gli adeguati DPI) avrà fatto il VIRUS quello che sarà da determinare saranno le "vittime" causate dai provvedimenti Suoi e del Suo governo. DOBBIAMO RIPARTIRE

Da: Paola Mezzoli

Sabato 11 aprile 2020 16:33:39 Per: Luca Zaia

Gentile Presidente Zaia,
Mi chiamo Cecilia Petris e vivo a Vicenza.
Ho vent’anni e sono una di quei giovani che lei cita tutti i giorni in conferenza stampa.
In questi giorni di quarantena ho continuato a seguire le lezioni a Ca' Foscari e ho dato anche un esame con ottimi risultati.
Non vedo il mio fidanzato dall’11 Marzo, ma è un sacrificio che facciamo insieme, consapevoli che quando potremo riabbracciarci, saremo sicuri di poterlo fare.
Come lei ben sa, non tutto si può gestire virtualmente: lei è un uomo di cavalli ed è sicuramente sensibile alle vicende di noi giovani e degli animali. La mia cavalla è a Montebello Vicentino e ho la necessità di vederla, pulirla, muoverla e accudirla. Non voglio fare lezione (e tantomeno montare) né andare in maneggio per trovarmi con altre persone: voglio semplicemente ritornare dalla mia cavalla. Metterò mascherina e guanti. Mi assicurerò con la proprietaria della scuderia, che gli accessi siano regolamentati.
Io e Damiano siamo accomunati dalla stessa passione per gli animali; lui per le uova e le galline, io per i cavalli.
È una necessità che non posso più trascurare, la prego mi aiuti a capire come posso fare.
Il Prof. Recalcati dice che “parlare quando si è ascoltati è di per sé un atto d’amore”.
Io so che lei sa ascoltare. Grazie anche da parte di tutti gli appassionati di equitazione se vorrà aiutarci.

Cecilia

Da: Cecilia Petris

Sabato 11 aprile 2020 16:29:28 Per: Giuseppe Conte

Grazieee!!! Finalmente in Italia un Premier onesto, sincero, autorevole! Per quanto riguarda l’opposizione stendiamo un velo pietoso!

Da: Enrica

Sabato 11 aprile 2020 16:24:50 Per: Giuseppe Conte

Buon giorno sig. Giuseppe Conte presidente del consiglio, io le scrivo x sono un piccolo artigiano, poso piastrelle e laminati, ed sono bloccato da lei però gli idraulici e gli eletricisti non sono bloccati quindi loro fanno anche il nostro lavoro cosi non va bene;
io le chiedo di poter lavorare al più presto x io e mia moglie non lavoriamo, non abbiamo neanche più risparmi non so come possiamo andare avanti cosi, aspetto sue notizie grazie. cordiali saluti

Da: Giancarlo Pellicioli

Sabato 11 aprile 2020 16:08:34 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Ultimo! la tua musica è entrata stabilmente nella nostra casa, e se vuoi ascoltare una interpretazione della tua fantastica "Tutta questo sei tu" di mia nostra figlia Irene Beltrami è disponibile su You tube, Sogna di poter cantare con te e di aprire un tuo concerto!!!
la faresti felicissssssima se potessi darle un tuo feed back, grazie per la tua sensibilità.
S.

Da: Silvia

Sabato 11 aprile 2020 16:06:43 Per: Enrico Mentana

Se l'Italia fa debito per risanare l'economia, perché non iniziano già da questo mese a dimezzarsi lo stipendio? Noi cittadini li accetteremo ma i politici devono fare un passo avanti e quindi adesso è il momento di dimostrarlo

Da: Enzo

Sabato 11 aprile 2020 16:05:40 Per: Enrico Mentana

Da molti anni seguo il suo tg ed altri orogrammi. che delusione ieri sera quando ha detto che non avrebbe trasmesso attacco di conte a Salvini e Meloni. Che delusione da parte di un direttore che dovrebbe essere imparziale.
Distinti saluti
Antonio Ramarini

Da: Antonio

Sabato 11 aprile 2020 15:59:35 Per: Enrico Mentana

Le uniche parole sensate dopo il discorso del Presidente Conte sono state quelle di Tajani rivolte a tutti coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza: andate a lavorare nei campi non restate a casa vivendo a sbaffo sulle spalle dello stato

Da: Enzo

Sabato 11 aprile 2020 15:54:20 Per: Giuseppe Conte

Grazie di cuore! Sono felice che Lei in questo momento sia alla guida del Paese! Considero un dono di Dio la scomparsa di Salvini dal Governo anche se rimane sempre un problema e immagino in un momento come questo quanto puo' essere difficile sopportare l'atteggiamento. Sono un sanitario e lavoro duramente da sempre i nostri Ospedali sono da molto tempo in difficolta'. Spero in un futuro migliore per i nostri malati.
Buona Pasqua a lei e alla sua famiglia.
Cordiali Saluti
Simonetta Carolei

Da: Simonetta

Sabato 11 aprile 2020 15:54:07 Per: Enrico Mentana

Egr. Direttore Mentana,
Quanto intendevo dire è già stato chiaramente espresso, insulti a parte, da chi mi ha preceduto.
Desidero però aggiungere che qui non si tratta soltanto di garantire diritto di tribuna e non censurare ad libitum, ma un gionalista quale un cittadino pensante, non credente né suddito, auspica, dovrebbe anche intervenire quando vengano fatte, da chicchessia, affermazioni chiaramente contrarie alla verità fattuale.
Troppo comodo derubricare la mistificazione della realtà a pura polemica politica.
Certamente anch'io ascolterò da adesso il tg. La7 con altro spirito.
Un augurio di Buona Pasqua, per quanto possibile in questo momento,
Roberto Mori

Da: Roberto Mori