Ultimi commenti alle biografie - pagina 3125

Domenica 12 aprile 2020 16:58:47 Per: Enrico Mentana

Egr. Direttore, così abbiamo saputo che lei le notizie che non le piacciono semplicemente non le pubblica. Complimenti al giornalista!!!

Da: Ninetta D'Aurizio

Domenica 12 aprile 2020 16:53:26 Per: Luca Zaia

Caro Governatore, mi chiedo se non sia possibile impedire l'apertura delle Librerie; scherzando si potrebbe dire che non e' un pericolo tanto gli Italiani leggono poco ma, a parte gli scherzi, si tratta di un servizio indispensabile? Non mi sembra anche se sono uno di quelli che legge molto, vorra' dire che mi rileggero' Hemingway... Stessa considerazione (impedire apertura) vale per i negozi di articoli per bambini che a mio modo di vedere potrebbero essere un pericoloso punto di incontro (incontrollabile) per persone di tutte le eta'; ci sono gia' i supermercati che sopperiscono a certe necessita'.
Se poi giuridicamente non si puo' allora come non detto.
Auguroni!
Gianni Sburlino
Vigonza PD

Da: Giovanni Sburlino

Domenica 12 aprile 2020 16:35:04 Per: Giuseppe Conte

Presidente, spero che questo messaggio arrivi alla Sua persona. La scongiuro, ho attacchi di panico continui e crisi di pianto oltre a una brutta depressione. Questa quarantena mi sta uccidendo piú del virus stesso. Ho 29 anni e non ho piú un lavoro, non so come aiutare in casa e in piú devo convivere in un condominio irrispettoso dove non conoscono la parola silenzio. La scongiuro, con le dovute precauzioni, guanti, mascherina e gel disinfettante, ci faccia, mi faccia. uscire di casa. Sono arrivato allo stremo. In piú é un mese che non posso andare al cimitero a trovare mio nonno al quale ero molto legato. Grazie.

Da: Daniel

Domenica 12 aprile 2020 16:27:30 Per: Massimo Giletti

Caro massimo ti seguo da sempre sei un grande abito in belgio da 40 anni amo l italia ma come é possibile che quando si parla di dare soldi alla gente ci sono sempre problemi solo chiacchere qui abbiamo compilato un foglio 7 giorni soldi sul conto corrente stop con grande stima Aldo

Da: Malato Aldo

Domenica 12 aprile 2020 16:26:51 Per: Enrico Mentana

Buon giorno Dott. Mentana,
Le scrivo per la stima che fino al Suo intervento avevo riposto nella Sua figura di giornalista. Vorrei ricordarLe che il compito di un giornalista non sia quello di censurare alcunché, ma quello di informare, giudicare, discutere e criticare. Lei ha deliberatamente tradito la Sua professione, dimostrando di appartenere all’establishment cui tornare nel momento decisivo, quando si avverte che la situazione impone di stare su uno dei due possibili schieramenti: quello potente degli interessi costituiti oppure quello più gratificante ma pericoloso dell’onestà intellettuale. Le voglio ricordare, inoltre, che la stampa non deve essere soggetta ad autorizzazioni e/o censure ma ha il solo ed esclusivo dovere di informare. Distinti saluti. Mauro Milazzo

Da: Mauro Milazzo

Domenica 12 aprile 2020 16:24:53 Per: Giuseppe Conte

Al Prefetto di Palermo, al Sindaco Orlando, al Pres. Reg. Sic. Musumeci, al Premier Conte.
Sono una semplice cittadina
SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO.
Il settore EXTRA-ALBERGHIERO, che stila la DICHIARAZIONE dei REDDITI ma che non esiste nei vari decreti Cura Italia.
Agli arresti domiciliari, murata e senza prospettive, nel nulla del governo italiano e cittadino.
Nei suoi decreti sig. Conte noi non esistiamo…
Il nostro sindaco Orlando che mura vivo il popolo dei palermitani, abbandonato a sé stesso.
Uno stato CHE SPREZZA la gente é uno Stato che non ha dove andare.
Fino al mese scorso ho dovuto farmi io STATO x mia figlia SEPARATA CON 3 BIMBI perché tra carta Rei, prima e Reddito di Cittadinanza, poi, ha dovuto aspettare 1 ANNO. INDEGNAMENTE.
RICHIESTA:
CONSIDERATO CHE APPARTENENGO AL COMPARTO EXTRA-ALBERGHIERO CHE VIVE SOLO DI QUELLO - DESIDERO SAPERE QUANDO IL SIGNOR CONTE DECIDERÀ LE MISURE DI SOSTENTAMENTO A MIO/NOSTRO FAVORE.
E intanto sollecitare il sindaco Orlando a pensare anche a noi COMPARTO EXTRA-ALBERGHIERO e non soltanto ai suoi immigrati.
Inoltre, in considerazione del fatto che la signora Lamorgese chiede misure repressive, forse, la signora, teme le pance affamate della gente ed un intero popolo abbandonato al nulla?
La signora Lamorgese, invece di "reprimere con la forza", analizzasse la vita dei... "scienziati del vivere arrancando"!
Ma nipoti questa, signora, LAMORGESE, ministra di sinistra! !. .. ne ha? I suoi son d'oro rispetto ai miei?
Dei privilegi di chi abita i piani alti, a noi non arrivano neppure le briciole…
«eppure anche i cagnolini mangiano delle briciole che cadono dalla tavola dei loro padroni».
Mt 15:27
Siamo arrestati tutti.
CHI DEVE VIVERE DA RICCO E CHI DA Povero - non può funzionare indebitamente.
Oggi è Pasqua e mentre scrivo sento il suono di elicotti che sorvolano il cielo di Palermo contro le "fughe pasquali"... VIA MAQUEDA, pzza Pretoria, é piena
mentre
gli EXTRA-COMUNITARI LIBERI DI CIRCOLARE, PROTETTI dal loro sindaco Orlando. Devo dirlo io, avendone visto i video?
Gli elicotteri su Palermo sono la "cumparsata" della scenografia "fuga pasquale" o uno sperpero di danaro che poteva entrare nelle tasche della gente? Ma davvero si pensa che il popolo sia fesso?

Pia Migliorino, Palermo. Sud Italia.
Sezione - "Donna sola del sud, con figli. Assenza di Stato - solo mafia e criminalità"!
A buon ricordo era l'anno 2009

Da: Giuseppa Migliorino

Domenica 12 aprile 2020 16:23:23 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno e buona Pasqua pensi anche ai bimbi cerchi il modo di garantire le terapie e anche alle badanti che ogni giorno rischiano dia almeno degli incentivi e anche al personale ospedaliero

Da: Chiara

Domenica 12 aprile 2020 16:21:35 Per: Matteo Renzi

Non ci posso credere! Il signor Renzi che dice che Conte si e' montato la testa, ci viuole un bel coraggio da parte di un signore che ha fatto della megalomania la ragione di vita. Il signor Renzi cosa ha fatto nella vita? A 28 gia' presidente della provincia di Firenze poi Sindaco poi Presidente del Consiglio e Segretario del p. d. che si e' impegnato a distruggere. non ha mai lavorato mi chiedo che tipo di conoscenze abbia questo signore che andava a lezione di economia da Prodi per poi anni dopo silurarlo (ricordate i 130 franchi tiratori). Pontifica su tutto, e' francamente insopportabile. Mi auguro che vada in giro per il mondo per raccontare storie, in questo si e' insuperabile. Buon giorno a tutti.

Da: Fortunato Molinaroli

Domenica 12 aprile 2020 16:21:22 Per: Luca Zaia

Carissimo Presidente, Auguri di Buona Pasqua. Sono Anna, nata e cresciuta a Padova, classe 91. Vivo da due anni in Lombardia. E solo ora mi sono resa conto di quanto mi manca come presidente!!! Ad oggi non ho ricevuto dalla regione nemmeno una mascherina chirurgica. Siamo abbandonati a noi stessi. Sono fiera di lei, specialmente sapendo che i miei genitori hanno ricevuto la mascherina via posta grazie a grafica veneta. Lei è un Signor Presidente! La abbraccio forte. Anna

Da: Anna Pittarello

Domenica 12 aprile 2020 16:19:22 Per: Luca Zaia

Carissimo Luca
Permettimi il "tu" e il "carissimo" perché dai miei 68 anni, pure malconci (sono una paziente oncologica) mi sento come una tua sorella più grande, MOLTO PIÙ GRANDE.
Questo desiderio di scriverti parte dal voler esternare tutta la mia stima e ammirazione e pure fanatismo. Sì sono una tua FAN da tantissimi anni.
Pensa... quando con amici, in discussioni, a volte anche accese, il mio intervento è conclusione a queste (e credi, è diventata famosa) era: NON TOCCATEMI ZAIA.
Ma il mio scritto è per arrivare ad un proverbio: "dietro ad un grande uomo c'è
una grande donna"
Ecco... la tua donna, la tua RAFFAELLA.
Da donna a donna, voglio trasmeterle tutta la mia ammirazione!!!
Non è da tutte le donne (io sono sola) avere un compagno, amante, marito... averlo ma non averlo.
Ecco ci sono arrivata... Grazie tantissime a te per tutto quello che fai, ma anche tantissime grazie alla tua GRANDE RAFFAELLA, oltretutto bellissima (vi ho intravisto qualche anno fa al Lido) per come sta vivendo, in silenzio, questo grandissimo e onesto lavoro.
Vi auguro che i pochi momenti che riuscirete a passare assieme oggi, S. Pasqua, siano pieni di amore e serenità.
Un strucòn (amo il mio dialetto veneto)
Un abbraccio Rosella da Maser(tv)
338 -------.

P. S. devi cercare di dormire di più, è importante per la salute

Da: Rosella