Ultimi commenti alle biografie - pagina 3121

Sabato 11 aprile 2020 22:04:39 Per: Enrico Mentana

Egregio dott. Mentana,
Sono uno spettatore abbastanza fedele del suo telegiornale e la stimo.
Per questo sento il bisogno di esprimerle un forte dissenso. Io sono più severo con le persone che stimo (incluso me stesso, almeno spero).
Lei ha sbagliato a rammaricarsi di non aver censurato il Presidente del Consiglio ieri.
Nel metodo: perchè un direttore di TG non può tagliare un evento di quel genere (poi avrebbe avuto modo di commentare nel merito, come del resto ha fatto).
Nel merito: perchè non è affatto vero che le critiche di Salvini e Meloni "fanno parte del normale armamentario dell'opposizione".
No, Direttore. Il Presidente Conte (di cui non sono certo un fan) è stato accusato di "alto tradimento" e di tramare nell'ombra a danno del popolo italiano.
La stessa accusa peraltro era già stata fatta dagli stessi individui, qualche settimana prima della pandemia, sempre parlando del MES.
Ora, quando un Presidente del Consiglio è accusato di "tradimento" del suo popolo (che è un delitto per il nostro Codice Penale), il dovere di ogni giornalista degno del mio rispetto è quello, prima o poi (ma più prima che poi) di chiedere a chi muove l'accusa in quale Procura della Repubblica hanno depositato il relativo esposto. Nessun giornalista (che io sappia) l'ha fatto. Eppure questi signori (con la "s" minuscola") parlano quotidianamente in tutte le trasmissioni televisive, di tutti i canali.
Se poi si scoprisse che nessun esposto è stato trasmesso alle Autorità circa un presunto "tradimento" la cialtroneria eversiva e criminale dei diffamatori sarebbe smascherata. Ma questo non si saprà mai, perchè nessuno glielo chiede, compreso lei.
Se ho sbagliato nei fatti sarò sinceramente lieto di una Sua smentita.
Altrimenti, fino a che la domanda non viene fatta, tutto il resto di questa vicenda, inclusa la sbavatura istituzionale di Conte è una pagliuzza, non la trave.
Grazie dell'eventuale attenzione e buon lavoro
Stefano B

Da: Stefano B

Sabato 11 aprile 2020 21:55:10 Per: Vittorio Feltri

I nostri antenati hanno dato la vita per la libertà, adesso viene tollerata la dittatura per paura di morire. E sono andati a combattere al fronte all' epoca della epidemia di spagnola.
Dopo fascismo, nazismo e comunismo, ecco il CORONISMO. La nuova dittatura medica, peggiore del nazismo, il quale consentiva lo spostamento da un comune all' altro è anche una nuova religione medica che impone ai suoi adepti la mascherina al posto del crocifisso, l' ospedale e il ricovero coatto al posto della chiesa, che non era chiusa neanche al tempo della peste nera in Europa, ed è solo l'inizio.

La nuova religione e dittatura venera il dio internet che tutti devono adorare da casa e il più grande peccato per la religione coronista è uscire di casa, abbracciarsi, baciarsi, fare l' amore, stare a meno di un metro di distanza e in generale qualunque atto non eseguito attraverso il dio internet.

L' essere umano è sempre vissuto in mezzo a virus e batteri e sempre ci vivrà, la nostra interazione con essi fa parte della nostra natura e il rinchiudersi in casa non è previsto nelle leggi di natura, che ci presenterà il conto al riguardo.
Se gli animali e le piante di Chernobyl e anche gli esseri umani che vivono nelle vicinanze hanno dovuto per forza adeguarsi all' ambiente radioattivo perché altra possibilità non era data, anche noi dovremo convivere col virus e prima o poi dovremo tutti per forza venire in contatto con esso.

Come è stato fatto all' inizio in Inghilterra si possono isolare vecchi e malati o persone con patologie, mentre le persone dal forte sistema immunitario continuano la loro vita sviluppando l' immunità per tutti.
In Francia all' inizio erano andati in piazza in centinaia di persone vestiti da puffi e non potendo essere tutti arrestati, i DOGMI della nuova dittatura sanitaria sono decaduti e la vita è ricominciata.

Non ho nessuna paura di morire, ma voglio vivere senza limitazioni finchè sono vivo. E se nonostante tutte le limitazioni, muoio lo stesso, senza neanche aver vissuto appieno ? Infatti in questo momento sono limitato nei viaggi internazionali, nella frequentazione di posti, locali e persone e questo solo per le restrizioni che gli altri si mettono da soli. Chi non ha vissuto veramente non può morire veramente e dove non c' è morte non c' è neanche vita.
E a chi ha paura di morire da solo, ricordo che tutti quanti soli veniamo in questo mondo e soli lo lasceremo comunque. L' accettazione della propria morte e della morte altrui fa parte della nostra natura umana. Una volta che è stato fatto il possibile per salvare ogni vita umana, lasciamo andare i nostri cari con amore. Nel loro viaggio non li possiamo accompagnare.

Quello che mi fa paura è questa dittatura medica peggiore del nazismo, supinamente tollerata perché “moralmente giusta per la salvezza delle vite umane”, dichiarata temporanea e che durerà magari 50 anni.

Si faccia il possibile per salvare tutte le persone malate, che tra l' altro muoiono fuori dall' ospedale per i tagli alla sanità e per la mancanza di respiratori e mascherine. E per la mancanza di medici specialisti in terapia intensiva, visto che ci vogliono anni per formarli. E avendo paura di ritorsioni legali per tutto questo, i politicanti chiudono tutto solo per poter giustificare in futuro davanti a un tribunale di aver fatto tutto il possibile nel caso da questa vicenda nascessero cause legali nei loro confronti.
I pochi decessi percentuli causati relamente da questo virus in soggetti con severe problematiche non possono far segregare e lasciar morire l' umanità intera. Sui canali satellitari esteri vedo le persone che circolano liberamente in Iran e nei regimi cosiddetti talebani o antidemocratici e penso che vorrei essere là. Quindi questa dittatura medica coronista è peggio dei talebani, dell' islam, della Santa Inquisizione, che ti lasciava libero se abiuravi alle tesi eretiche, come nel caso di Galileo.

Pensavo che le guerre passate fossero orribili, ma almeno gli antenati combattevano e non morivano segregati sul divano scambiandosi video e faccine ridenti sui social, per nascondere la paura con la risata e l' indifferenza.
Mi auguro che i social network servano invece per organizzare manifestazioni di disobbedienza civile di massa e obiezione di coscienza prima che sia troppo tardi. Io faccio la mia parte per continuare la vita come sempre e svegliare il mondo che dorme.
Nel Verbale di Operazioni Compiute che mi hanno fatto firmare, per ora senza alcuna conseguenza né economica né di altro tipo sta scritto” si recava presso la residenza dichiarata dopo aver fatto una passeggiata sul molo del porticciolo di... unitamente alla sig. ra... (data e luogo di nascita) ”, “ si rifiuta di compilare l' autodichiarazione “, “ si trova alla guida del veicolo... ” e io fatto scrivere “Nel rispetto delle disposizioni sanitarie nei luoghi pubblici e nelle relazioni con le persone faccio opposizione a limitazioni di circolazione”. Vediamo cosa comporta fare in due una passeggiata sul mare.
Dal sito mednat. org: "Se non mettiamo la Liberta' delle Cure mediche nella Costituzione,   verra' il tempo in cui la medicina si organizzera', piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresentera' la Bastiglia della scienza medica".  
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene… ; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci,
sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…!

220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata
e NOI cosa facciamo fai per contrastarla ? ?

Viva la libertà!!!
I migliori auguri di Buona Pasqua

Da: Flavio Titonel

Sabato 11 aprile 2020 21:52:03 Per: Massimo Gramellini

A proposito di: "andrà tutto bene", questa espressione l'ha scritta il 29 giugno 1942 nel suo diario Hetty Hillesum :: ebrea di Amsterdam, morta ad Auschwitz, 30 novembre 1943. : Tullio

Da: Tullio

Sabato 11 aprile 2020 21:51:15 Per: Lilli Gruber

Per Gemma: in poche righe è riuscita a esprimere la valanga di volgarità e mancanza di rispetto che ispirano i monopoilisti del'intellingenza e della cultura e pervadono l'anima "democratica" dei sostenitori della sinistra. Signora "sotutto" sa che le edicole non sono mai state chiuse e che molte di queste vendono oltre, naturalmente i giornali che lei non legge, molti articoli di cartoleria ed anche libri e magari anche quelle scemenze che lei non si abbassa a comprare. Se usa il computer saprà che ormai può trovare "online" tutto quello che vuole. Sono convinto che un giorno sapremo che qualcuno del governo, o qualche suo parente, è proprietario di una libreria. Prima di sparare insulti conti fino a... 1. 000.

Da: Giorgio Legnani

Sabato 11 aprile 2020 21:20:06 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente, sono veramente contento di aver trovato la possibilità di Poterle scrivere questo messaggio. Spero vivamente che possa Giungerle, con la Sua presenza a rappresentare la Nazione, mi sento per la prima volta veramente Fiero di essere Italiano è da Lei rappresentato. Un manager che ha le capacità di guidare la Nazione in una situazione complessa come questa, Non ho mai visto una persona preparata come lei alla guida del nostro Paese. La situazione è complessa, l’appoggio che Dovrebbe avere è esiguo, l’opposizione accanita, la cultura popolare che lascia molto a desiderare per la maggior parte. È indiscutibile che ciò che è nelle Sue possibilità Lei lo sta facendo. Fiero di essere Italiano e da Lei rappresentato. Cordialmente. Giambaldo Bebi

Da: Bebi Gianbaldo

Sabato 11 aprile 2020 21:16:11 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente. Sono una mamma disperata e molto preoccupata x mio figlio. Spero con tutto il cuore che legge il mio messaggio. E mi contatta al più presto tramite E_mail che ho lasciato x scrivere il mess. Vi supplico sono veramente disperata😭nella attesa di una sua risp. Le porgo Cordiali saluti Tiziana

Da: Tiziana

Sabato 11 aprile 2020 21:10:53 Per: Giuseppe Conte

Presidente vorrei farLe gli auguri di buona Pasqua a Lei. e famiglia di vero cuore...
Solo che per me e penso tanti italiani non sarà una buona Pasqua... Quando una mamma di famiglia non può mettere su pranzo e cena oppure mettere quel poco che ha con le lacriime agli occhi... Bhe fa pensare Presidente. I buoni spesa non si vedono noi in casa senza uscire... Io disabile che prendo 280 euro mensili mio figlio e mio marito disoccupati mia figlia in sospensione. Mi dica Lei. Presidente faccia qualcosaval più presto la prego

Da: Simonetta

Sabato 11 aprile 2020 21:00:57 Per: Matteo Salvini

Onorevole Salvini, è sempre bello sentirla parlare con amore verso noi tutti italiani,
sono rimasta male quando si è dimesso, ma capisco, lei continui il suo grande operato

Antonella Amaniera

Da: Antonella

Sabato 11 aprile 2020 20:49:29 Per: Giuseppe Conte

Presidente,

Quando l'emergenza sarà conclusa, il governo abbia a cuore le aspirazioni e le aspettative dei ricercatori confermati, ruolo a esaurimento.

Come lei sa bene, sono docenti a tutti gli effetti.

Senza il loro apporto la didattica universitaria sarebbe in difficoltà.

Ringrazio cordialmente

Vitaliano Tugnoli
Ricercatore Confermato
UNIBO

Da: Tugnoli Vitaliano

Sabato 11 aprile 2020 20:33:14 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente Conte, stiamo vivendo un periodo veramente difficile, devo dire che sono sempre più convinta che non potevamo avere nessun altro che governasse questa tremenda battaglia meglio di lei, mi lasci esprimere tutta la mia stima e ammirazione per il suo comportamento è lo ha dimostrato per l'ennesima volta ieri sera nella diretta stampa televisiva. Bravissimo Presidente ha detto quattro a quei due che si credono meglio degli altri e non fanno, anzi, non hanno fatto niente di buono fino ad ora per l'Italia poi proprio in questo momento di trincea, che ci vorrebbe unione, loro però, guarda caso contestano proprio l'operato di una persona competente e finalmente PULITA e, non collusa! ! Grazie Presidente, continui così mi raccomando perché abbiamo bisogno di lei, ha tutto il mio incoraggiamento e se può consolarla penso spesso a questa sua parte difficile che sta gestendo e so quanto deve costarle, ma Forza Presidente siamo tutti con lei anche se non ci vede, noi ci siamo!!!

Da: Maria Francesca Villella