Ultimi commenti alle biografie - pagina 3150

Sabato 11 aprile 2020 13:17:57 Per: Giuseppe Conte

Sig. Presidente non confidavo in lei, da buon ex Paracadutista porto il mio tricolore
nel cuore, troppe volte calpestato (non mi dilungo) da questo e da quello
non ti conosco, ma riconosco dei pregi in te, per quello che stai facendo.
In questa fase difficile devo affidarmi a te come con un navigatore gps(o ti fidi o non ti fidi). Ricorda che entrerai a differenza di altri nella storia del mio paese e dei miei 5 figli
Sta a te come essere ricordato,
Palumbo Luigi Op. tecnico presso :Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana
FAI LA STORIA FAI L'ITALIA BUONA PASQUA BUON LAVORO

Da: Luigi

Sabato 11 aprile 2020 13:14:01 Per: Giuseppe Conte

La ringraziamo per quanto sta facendo per il nostro amato popolo. Mio padre era del 900 a diciassette anni era in prima linea sul grappa. È morto a novanta anni, raccontandomi negli ultimi anni la sua giovinezza. Ripeteva e ripeteva anche se ormai sapevo tutto a memoria. Presidente sia forte continui cosi. A tutta la mia solidarietà prego per lei.

Annamaria Faccio
Suore minime San Francesco di Paola
Genova

Da: Giovanna Maria Rizz

Sabato 11 aprile 2020 13:13:59 Per: Enrico Mentana

Milano, 10 aprile 2020

Gentile Dottor MENTANA,
buonasera.

L'ho sempre seguita (nei TG, nelle maratone, ecc.) con interesse e "piacere"... fino a circa un'oretta fa...

Lei mi ha deluso. Lei mi ha fatto anche un po' schifo. SCHIFO.

Credo che il mio istinto di sopravvivenza mi impedirà di seguirla (ancora) in futuro.

La voglia è di mandarla sonoramente a farsi fot... in buona compagnia con altre, troppe teste di c... che girano fra voi "giornalisti"

(ora anche lei passa di diritto "in prima fila" accanto a gente o-sce-na,

giornalistoni tutti d’un pezzo, nauseabondi spudorati leccaculo del calibro di feltri, sallusti, porro, del debbio, senaldi, belpietro, borgonovo, vespa, giordano, D'URSO (sedicente giornalista, comunque sempre furbescamente protetta (e riempiendosi la bocca) da/con frasi del tipo "siamo sotto testata giornalistica" e via blaterando), ultimo ma non ultimo il vostro splendido inverecondo leccaculo giletti ecc. e "accanto" a ignobili politicanti (senza dubbio in testa i 2 sciacalli ignoranti indecenti immondi baciamadonne ipocriti sfaccendati assenteisti senzavergogna ladroni tra "semplici" ladri, 2 che se hanno una coscienza e un’anima hanno rubato pure quelle

- 2 che non sarebbero neanche in grado non dico di gestire una teleconferenza multipla, ma semplicemente di accendere un microfono senza un aiutino tecnico -

a mio avviso giustamente citati poco fa dal PdC),

ma invece, alla fine le porgo comunque i miei (meno cordiali possibili) saluti,

Con (totale) disprezzo,
Claudio

(… negli ultimi 2 mesi, chissà quante volte sarà passato per la mente dell’Avvocato Conte un pensierino del tipo “… ma chi me l’ha fatto fare di tornare ad essere PdC di ‘sto cazzo di Paese…” ;

se una (brutta) mattina questo si sveglia male e a reti unificate ci comunica (anche) che “… cari italiani, sapete che c’è di nuovo? ? ! ! … c’è che mi sono proprio rotto il cazzo di tutto e tutti… mi dimetto, mi ritiro anch'io in quarantena, vi lascio al vostro destino, vedetevela un po’ (tra di) voi…”,

proviamo TUTTI a pensare, a immaginare a cosa (non) succederebbe, in che (altre, migliori? ?) MANI cadremmo, come ci ritroveremmo, quali GRANDI alternative UMANE capaci di spendersi veramente e quali altre “munizioni” avremmo nella nostra CARTUCCIERA ITALIA per far fronte a questa immane disgrazia…

Ci pensi un po' su dott. Mentana... pensiamoci, pensateci…)

Da: Claudio

Sabato 11 aprile 2020 13:09:01 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, trovo ottimo il lavoro che sta facendo. Per mio modesto parere, trovo corretto un domani, si dovesse tornare alla normalità., non è male continuare a far la spesa con i guanti, obbligatorio mettere dei dispenser con gel igienizzante all' entrata dei bar e dei ristoranti, e tutti i luoghi affollati. Senza dimenticarsi delle chiese. Altra cosa da cattolica quale sono, inviterei il Santo Padre a togliere il segno della pace con un bel canto, invocando la pace. La ringrazio e Buona Pasqua.

Da: Maria Pinuccia Rosa

Sabato 11 aprile 2020 13:08:01 Per: Luca Zaia

Sei il nostro orgoglio.
Tutta l'Italia ci invidia ti auguro di andare presto al governo al posto di Conte.
Un grosso in bocca al lupo anche x l'autonomia.

Da: Roberta

Sabato 11 aprile 2020 13:04:08 Per: Luca Zaia

Caro e grande LUCA non finirò mai di dirti GRANDE x quello che stai facendo e che hai già fatto in passato x la mia famiglia.
Sono disperata tu hai la moglie che ti taglia i capelli 🤭ma mettiti nei panni di tutte noi donne riaprici ti prego i negozi di parucchiere. Siamo disperate😭😭 in senso buono ovviamente c'è di peggio lo so. Grazie SEI TUTTI NOI VENETI. BUONA PASQUA.

Da: Roberta

Sabato 11 aprile 2020 13:03:59 Per: Giuseppe Conte

Spett. Presidente.
Ieri sera il suo intervento non mi è piaciuto. Comprendo il momento che stiamo tutti attraversando, ma fare critica all opposizione in sede RAI non è tollerabile. No MES e si Eurobond, se no a casa. Il tempo poi metterà in chiaro le cose. Buona Pasqua.

Da: Adriano

Sabato 11 aprile 2020 12:57:27 Per: Luca Zaia

Sto Assistendo alla sua sempre interessante conferenza sul coronavirus e non ho sentito se da martedì si potrà andare a cambiare le gomme invernali.
Grazie per il chiarimento.
Cordiali saluti e buon lavoro.
DB

Da: Daniele Borin

Sabato 11 aprile 2020 12:56:08 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente che stimo moltIssimo, vorrei porle soltanto una domanda, questa:
Noi pensionati che siamo relegati nelle case di città, visto l’ inoltrarsi delle belle stagioni, per quale motivo non possiamo recarci, chi lo desidera, in pianta stabile, per esempio fino all’ estate Inoltrata, nella seconda casa dove una parte di noi potrebbe possedere piccoli giardini privati o comodI terrazzi?
Ovviamente rispettando tutte le regole di sicurezza.
Distinti saluti e buon lavoro.

Da: Patrizio

Sabato 11 aprile 2020 12:55:42 Per: Matteo Renzi

Buongiorno senatore,
andiamo per le spiccie: ci e' cascato addosso un bel problema!!! lasciamo le polemiche per il poi, attrezziamoci per il l'oggi, per il domani e per il dopodomani; facciamo il punto e qualche riflessione:oramai se capito:il paese non ha la forza per aiutare i suoi cittadini per vivere o campare per un periodo indefinito, cosi' come sembra abbia fatto la francia o la germania erogando quattrini veri a pioggia.
in italia si sente ancora dire che sono stati stanziati una quantità' immensa di miliardi, ma lo stanziare significa predisporre/assegnare ma non erogare, quindi ci vogliamo dire una volta tanto la verta': abbiamo promesso la lana della pecora ma noi la pecora non ce l'abbiamo. ! ! i soldi se non arrivano dall'europa non arriverà' un euro a nessuno. ci risparmiamo ogni considerazione su tanti che parlano cercando una soluzione ma fanno solo esercizio vocale per far prende un po' di aria al vocabolario. vogliamo buttare giu' il tavolo e chiamare alla guida qualcuno che ha il carisma per tirarci fuori in qualsiasi modo.
se bisogna stare ancora fermi necessitano un sacco di soldi da dare a tutti.
io sono un libero professionista, a noi solo chiacchiere, neanche promesse come agli altri,
i professionisti di che campano, ! mica percepiscono stipendio, sono come i commercianti che aprono il loro negozio ed offrono merce preziosa che non si vede-cultura-.
comprendo bene che in tale situazione di incertezza, di disorganizzazione, di approssimazione, buttare giu' il tavolo e subito, sembra proposta assurda, ma credo e' necessaria subito una scossa che dia forza e fiducia a tutti.
non so chi leggera' queste mie considerazioni, se lei stesso senatore o piuttosto come ovvio personale dello staff, ma gradirei un confronto con qualcuno, forse chiedo troppo !!!
senatore renzi: alzi il tono della voce, magari cominci a gridare, ma cosi' si va' giu', molto giu'. necessita una guida autorevole che offra concretamente un aiuto, una speranza, un sogno ed una visione agli italiani. grazie
giuseppe marigliano

Da: Giuseppe Marigliano