Ultimi commenti alle biografie - pagina 4355
Venerdì 13 settembre 2019 13:48:28
Per: Corrado Augias
Con tutto il rispetto. per l'attuale condutture la trasmissione, da me amatissima, "Quante storie" non è più la stessa, Augias dava un tocco in più a tutto, con la sua arguzia e i suoi bonari rimbrotti. Era coinvolto e appassionato. Grazie carissimo Corrado Augias, mi consolo il venerdì. Auguri per tutto
Da: Grazia Maccagni
Venerdì 13 settembre 2019 13:45:57
Per: Elsa Fornero
Ma come si permette di uscire tutti i giorni a difendere la legge che porta il suo nome, così facendo per influenzare i nuovi ministri sulla "quota 100"? Sorvolando sulla volontà della maggioranza degli italiani votanti? Non è una salvatrice della Patria. Si ritiri dalla scena e si goda la sua pensione!
Da: Ceccarello Renato
Venerdì 13 settembre 2019 13:08:41
Per: Matteo Salvini
Salvini devi rifare le votazioni al piu presto ti rivogliamo al timone non ci mollare ti prego abbiamo bisogno di TE😭😭😭😭😭😭😭
Da: Patriza Taggiasco
Venerdì 13 settembre 2019 12:54:41
Per: Gianrico Carofiglio
Egregio Gianrico Carofiglio,
Sono una insegnante del liceo Enriques di Ostia, e con una collega già dallo scorso anno abbiamo tentato più volte di contattarla per invitarla a tenere una conferenza presso il nostro Istituto.
Anche nel corso di questa estate ho tentato di contattarla di nuovo attraverso la sua casa editrice, spiegando le ragioni del nostro invito, esprimendo l'apprezzamento per la sua persona e per la sua sensibilità.
Spero davvero in un riscontro
Germana Cernicchi
Da: Germana Cernicchi
Venerdì 13 settembre 2019 12:43:58
Per: Diego Della Valle
Un grande grazie da un fiorentino. Le scrivi per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per la Fiorentina e Firenze riscattano una società fallita e praticamente inesistente e ridando speranza e dignità a un intero popolo. Grazie per aver recuperato i nostri colori, simboli, trofei che erano andati all'asta. Firenze, i fiorentini e la Fiorentina sono legati fortemente e lei lo sa bene. Grazie per averci riportato in Serie A in soli 2 anni con una scalata che ha dell'epico! Grazie per averci riportato in Champions e in Europa League in più occasioni. Grazie per aver creato un modello di società calcistica unica in Italia che è stata competitiva nonostante gli investimenti contenuti rispetto alle "grandi". Per molte annate la Fiorentina è stata sopra a società che incentivano 10 volte di più. Grazie per aver investito sui giovani ed aver prodotto così tanti nuovi talenti che hanno contribuito alla causa viola sia sul campo che con le loro cessioni i cui proventi sono serviti a continuare un nuovo ciclo. Grazie per aver messo un limite ai già troppo lauti stipendi dei giocatori, un esempio seguito da pochi in Europa. Grazie per essere stato un uomo di classe nonostante il calcio è i suoi tifosi non lo sia e scusi per l'ignoranza di alcuni fiorentini che si sono comportati indegnamente con lei (voi) dimenticando la riconoscenza e il rispetto. Infine grazie per essere stato il primo presidente veramente e apertamente antijuventino della storia recente. Lei ha provato a cambiare il calcio on Italia ma è stato lasciato solo e attaccato e con lei anche la Fiorentina che per poco non venne retrocessa come punizione, questo è un episodio che in molti hanno dimenticato a Firenze, ma non tutti. Confido nella nuova proprietà perché confido nella sua scelta quando gliel'ha ceduta.
Grazie ancora di tutto,
Un fiorentino
Da: Lorenzo
Venerdì 13 settembre 2019 12:20:37
Per: Paolo Fox
Ciao,
sono cancro 16/07/79 mi sto separando da uno scorpione 26/10/76 c'è la possibilità di tornare insieme?
Da: Carmenvrns1
Venerdì 13 settembre 2019 11:18:10
Per: Mario Giordano
Giordano, mi chiedo se c'è una giustizia... Ho 2 figlie minori che sono state violentate e la storia dei processi va avanti dal 2012, la belva ha avuto 2 condanne a 5 anni ma è ancora libero, aspettiamo la Cassazione, ma sai qual'è la beffa? Che è arrivato un decreto dal giudice che una Delle mie figlie starà in comunità e io sarò sottoposta a test e sedute per valutare la mia genitorialità, io non credo a quello che mi sta succedendo. Dov'è questa giustizia di m... E dove sono i servizi sociali? Sì ci sono ma sono impegnati a prendere i figli per far numero per poi prendere gli incentivi dallo stato.
Da: Antonietta Barraco
Venerdì 13 settembre 2019 10:48:14
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo Salvini innanzitutto colgo l'occasione per salutarla affettuosamente e mi congratulo pienamente con lei per il fatto di aver abbandonato i Cinque stelle per il fatto di aver preso per il sedere gli italiani e soprattutto per lo scempio che hanno fatto nell'erogazione del reddito di Cittadinanza discriminando i veri disoccupati e dando il reddito a cani e porci che la Finanza sta acchiappando uno ad uno. Spero di rivederla Ministro dell'Interno perche' lei e' una brava persona. Saluti affettuosi da parte mia.
Da: Gianfranco De Paolis
Venerdì 13 settembre 2019 10:11:50
Per: Giorgia Meloni
Salve signora Meloni, non so se questo messaggio le sarà mai recapitato, mi chiamo Fontana Rosa, sposata e con tre meravigliosi bimbi, le scrivo per dirle che non mi sono mai occupata di politica, perché ignorante del settore, o quantomeno perché ho pensato che la politica è dei grandi e io mi sono sempre sentita piccola, ma da qualche tempo, ho imparato ad ascoltarla e non le nascondo che più di una volta mi sono ritrovata a dire, questa signora mi piace, sono molto d' accordo su quello che dice. Si chiederà il motivo per cui le sto scrivendo? Ebbene sono una donna di 43 anni, che con molta dignità cerca di andare avanti, nonostante le batoste che la vita mi mette davanti, vorrei esporle la mia situazione, personalmente perché come le ho scritto sopra, sono una donna piccola che ha perso la fiducia nelle istituzioni, non è giusto, sono una cittadina italiana e di questo ne vada fiera, ma mi sento abbandonata dal governo italiano. Pertanto visto che sono fiduciosa nel suo operare, mi piacerebbe incontrarla per parlarle della mia situazione, visto che anche lei è una mamma e da quello che ho visto ama sentire la gente, la saluto affettuosamente, Fontana Rosa
Da: Rosa Fontana
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria