Ultimi commenti alle biografie - pagina 4355

Venerdì 13 settembre 2019 14:45:51 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, permettono la confidenza, ma sono da sempre un tuo sostenitore.
Mi chiamo Vittorio, ho 66 anni, e ti scrivo dalla provincia di Bologna (in seguito, se lo ritieni, ti comunichero' tutte le mie credenziali.
Vorrei esprimersi il mio sdegno per il fallimento del tuo mandato, ma credo che il governo giallo-verde avesse un destino programmato fin dopo l'esito delle elezioni del 2018. La sua nascita è stata permessa a tavolino solo per non scontentare gli elettori che ti avevano votato, e perché sussisteva la certezza di una breve durata.
Così si spiegano le continue invettive tra PD e M5s, false, per convincerti che tra di loro non ci sarebbe mai stata un'intesa, e quindi costringerti, con provocazioni giornaliere, a far cadere il governo avendo la certezza di tornare alle urne.
Il tuo merito, o la tua colpa, è stato quello di prolungare nel tempo un sodalizio che per tutti doveva cessare dopo pochi mesi.
Poi è successo quel che si temeva. I due nemici si sono alleati, scoprendo i loro intenti.
Questa è solo una personale supposizione, che però dà da pensare perché oggi non mi meraviglio più di niente.
Sono stato fin troppo prolisso, quindi ti saluto con affetto rinnovandoti il mio sostegno.
Ciao, Vittorio.

Da: Vittorio Torri

Venerdì 13 settembre 2019 14:23:09 Per: Matteo Salvini

Scusi, scrivo l'Italiano come un Francese. Sono sicuro che l'uomo politico che fara quello che vi scrivo sara eletto in Italia. Bisogna fare come il Portogallo: non fare pagare le tasse per 10 anni ai pensionati stranieri che verrebbero in Italia più di 183 giorni all'anno se comprano o affittano una casa in Italia. Già, questi non le pagano più nel paese di origine dunque hanno più soldi e le spenderenno in Italia dove c'è paese catolico, sole, mare, buon mangiare e gente simpatica. Tutto va bene in Portogallo da quando hanno deciso questo. Ho due o tre altre idee. Non chiedo niente e mi farebbe piacere di aiutarvi. il mio numero: 0033-------.

Da: Angelica Giacomo

Venerdì 13 settembre 2019 14:08:32 Per: Corrado Augias

Senza nulla togliere all'attuale conduttore, la bellissima trasmissione "Quante storie" che adoravo, non è più la stessa. Mancano la sua arguzia, i suoi benevoli rimbrotti. Lei era sempre attento e appassionato nelle sue presentazioni. Mi manca tanto egregio Sig, Augias, mi consolo il venerdì, ma è poco. Quello che guadagnava se lo meritava largamente. Auguri per tutto.

Da: Grazia Maccagni

Venerdì 13 settembre 2019 13:52:15 Per: Matteo Salvini

Per Sabrina B.
Non te la puoi prendere con Salvini ci ha provato.. non c'è riuscito, quando che ti remano contro puoi solo che arrenderti.
Chi mi fa veramente schifo è Di Maio (che ho pure votato) e il SIGNOR Conte che di signore non ha proprio niente, se alla Camera e al senato non l'avrebbe attaccato così avrebbe fatto più bella figura. Ha governato con Salvini per 14mesi tramando contemporaneamente alle sue spalle sai come lo chiamo io questo? essere ipocriti. Gli italiani non sono tutti stupidi, gli attacchi che ha ricevuto Salvini dopo le elezioni europee sono sotto gli occhi di tutti. Capisco la tua delusione, ma è quello che vogliono far stufare la gente.. Da parte mia più lo attaccano... PIÙ STO CON SALVINI

Da: Maria

Venerdì 13 settembre 2019 13:48:28 Per: Corrado Augias

Con tutto il rispetto. per l'attuale condutture la trasmissione, da me amatissima, "Quante storie" non è più la stessa, Augias dava un tocco in più a tutto, con la sua arguzia e i suoi bonari rimbrotti. Era coinvolto e appassionato. Grazie carissimo Corrado Augias, mi consolo il venerdì. Auguri per tutto

Da: Grazia Maccagni

Venerdì 13 settembre 2019 13:45:57 Per: Elsa Fornero

Ma come si permette di uscire tutti i giorni a difendere la legge che porta il suo nome, così facendo per influenzare i nuovi ministri sulla "quota 100"? Sorvolando sulla volontà della maggioranza degli italiani votanti? Non è una salvatrice della Patria. Si ritiri dalla scena e si goda la sua pensione!

Da: Ceccarello Renato

Venerdì 13 settembre 2019 13:08:41 Per: Matteo Salvini

Salvini devi rifare le votazioni al piu presto ti rivogliamo al timone non ci mollare ti prego abbiamo bisogno di TE😭😭😭😭😭😭😭

Da: Patriza Taggiasco

Venerdì 13 settembre 2019 12:54:41 Per: Gianrico Carofiglio

Egregio Gianrico Carofiglio,
Sono una insegnante del liceo Enriques di Ostia, e con una collega già dallo scorso anno abbiamo tentato più volte di contattarla per invitarla a tenere una conferenza presso il nostro Istituto.
Anche nel corso di questa estate ho tentato di contattarla di nuovo attraverso la sua casa editrice, spiegando le ragioni del nostro invito, esprimendo l'apprezzamento per la sua persona e per la sua sensibilità.
Spero davvero in un riscontro
Germana Cernicchi

Da: Germana Cernicchi

Venerdì 13 settembre 2019 12:43:58 Per: Diego Della Valle

Un grande grazie da un fiorentino. Le scrivi per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per la Fiorentina e Firenze riscattano una società fallita e praticamente inesistente e ridando speranza e dignità a un intero popolo. Grazie per aver recuperato i nostri colori, simboli, trofei che erano andati all'asta. Firenze, i fiorentini e la Fiorentina sono legati fortemente e lei lo sa bene. Grazie per averci riportato in Serie A in soli 2 anni con una scalata che ha dell'epico! Grazie per averci riportato in Champions e in Europa League in più occasioni. Grazie per aver creato un modello di società calcistica unica in Italia che è stata competitiva nonostante gli investimenti contenuti rispetto alle "grandi". Per molte annate la Fiorentina è stata sopra a società che incentivano 10 volte di più. Grazie per aver investito sui giovani ed aver prodotto così tanti nuovi talenti che hanno contribuito alla causa viola sia sul campo che con le loro cessioni i cui proventi sono serviti a continuare un nuovo ciclo. Grazie per aver messo un limite ai già troppo lauti stipendi dei giocatori, un esempio seguito da pochi in Europa. Grazie per essere stato un uomo di classe nonostante il calcio è i suoi tifosi non lo sia e scusi per l'ignoranza di alcuni fiorentini che si sono comportati indegnamente con lei (voi) dimenticando la riconoscenza e il rispetto. Infine grazie per essere stato il primo presidente veramente e apertamente antijuventino della storia recente. Lei ha provato a cambiare il calcio on Italia ma è stato lasciato solo e attaccato e con lei anche la Fiorentina che per poco non venne retrocessa come punizione, questo è un episodio che in molti hanno dimenticato a Firenze, ma non tutti. Confido nella nuova proprietà perché confido nella sua scelta quando gliel'ha ceduta.
Grazie ancora di tutto,
Un fiorentino

Da: Lorenzo

Venerdì 13 settembre 2019 12:20:37 Per: Paolo Fox

Ciao,
sono cancro 16/07/79 mi sto separando da uno scorpione 26/10/76 c'è la possibilità di tornare insieme?

Da: Carmenvrns1