Ultimi commenti alle biografie - pagina 4351
Mercoledì 11 settembre 2019 11:10:29
Per: Mario Giordano
Poi signor Legnani Giorgio, io rispetto tutti, religiosi o no, non nutro rabbia, o crrco di non farlo, né odio, né rancore etc né vedo fanatismo ovunque, invece lei e persone come lei vedono fanatismo solo nei musulmani, senza sapere cosa dicono, poi che sia o no cristiano, non credo sia rilevante, ma dovevo rispondere alla sua offesa, che di battuta non ha niente, un cristiano è poi umile bada prima alla sua anima, piuttosto che dare del fanatismo ad altre religioni
Da: Cristian
Mercoledì 11 settembre 2019 11:00:19
Per: Mario Giordano
Poi anche io signor Signor Giorgio sorrido alla sua capacità di insultare e poi dire che ha fatto la battutina, comunque mi posso scusare se ho esagerato con lei, io non ho rabbia e non vivo da paranoide la mia identità, non insulto nessuno comunque, ho, lo ribadisco, solo espresso una considerazione, questa è ennesima volta che lei invece mi insulta, è già successo una volta, dandomi dello scarsamente intelligente, ergo io non sbandiero nulla, è lei che offende, e offende chi non la pensa come lei, altri ai miei commenti non hanno risposto nulla, hanno esposto le loro vicende, soltanto lei, invece di esporre o replicare garbatamente, ha attaccato me con battutine sciocche, ora come prima, poteva benissimo ignorare i miei commenti, invece ha offeso e le ho risposto, la rabbia non mi appartiene, né lo sventolare alcunché, né dare patentini, e né fare offese dicendo poi che ho fatto solo ina battuta, poi non dia con tanta leggerezza del fanatismo solo ad altri, perché magari fossero fanatici solo i cattivoni musulmani, magari fossero solo loro
Da: Cristian
Mercoledì 11 settembre 2019 10:53:33
Per: Matteo Salvini
Ciao, matteo!
eccoti un'idea: indite un referendum con fratelli d'italia, fi e toti mandate p e r p o s t a milioni di schede affrancate, affiancate l'azione con numerosissimi gazebo in tutta italia per chiedere le elezioni per volonta' popolare. so che é un lavoro immane e costoso, ma forse ne vale la pena perchè in moltissimi vogliamo aiutarti e non sappiamo come fare. questo sarebbe un modo per ricevere il nostro aiuto.
Da: Anna
Mercoledì 11 settembre 2019 10:47:55
Per: Mario Giordano
Caro signor Legnani Giorgio, non si nasconda dietro alla affermazione ho fatto una battuta, è stato lei ad offendere, non io, semplicemente ho espresso una opinione giusta o sbagliata che sia, se ha da dire qualcosa al merito circa le mie considerazioni su Giordano, lo dica, altrimenti taccia, circa i musulmani fanatici, beh la sua è una volgare espressione di razzismo, io sono un italiano convertito all'Islam, ma non sono fanatico, né molti come me, non si permetta di fare ridicole generalizzazioni, io lascio in pace Cristo, e i santi, non vado sui palchi ad agitare il crocifisso per poi insultare migranti, musulmani etc, se io non rispetto chi non la pensa come me, siamo in ottima compagnia, con un razzista come lei che ha fatto la solita battutaccia sui musulmani tutti fanatici, sa sono solo loro i fanatici, voi altri, tutti razionali, aperti, tolleranti, disponibili, detto da uno come lei che invece di rispondere a delle giuste o meno considerazioni, insulta e poi dice di aver fatto una battuta, o che da il patentino al prossimo se è o no cristiano, perché questo ha scritto non altro, e sarei io quello colmo di rabbia, o che imputa agli altri il fanatismo, beh dette ste cose da tipi cpme lei, sono un orgoglio, molto meglio i ratti o i musulmani a personcine "educate'come lei
Da: Cristian
Mercoledì 11 settembre 2019 10:34:52
Per: Mario Giordano
Beh caro signor Legnani Giorgio, di fanatici ce ne sono molti, non solo gli odiati musulmani, che in realtà fanatici non sono assolutamente, io ho espresso una opinione giusta o sbagliata che sia, lei è colui che ha offeso me dicendomi cristiano solo di nome, o che devo andare a prendere i ratti, non faccia il santerellino tanto garbato.
Da: Cristian
Mercoledì 11 settembre 2019 10:21:45
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
sono un operaio della GOSOURCE azienda di Narni in provincia di Terni specializzata nella produzione di elettrodi, volevo parlare con il sig. Matteo Salvini del momento di crisi che stiamo attraversando nella nostra azienda, ma di cui nessuno parla sindacati, istituzioni e via dicendo.
Siamo 100 persone tra operai e impiegati, più ci sono anche le ditte con altri 40persone circa.
Ho 50 anni e sono preoccupato del mio futuro e del silenzio da parte di chi ci deve difendere.
Grazie
Distinti Salut
Da: Panico Massimiliano
Mercoledì 11 settembre 2019 09:57:11
Per: Clint Eastwood
Sono l'autore de "Le Apperenze - La Vita è una stagione enormemente sopravvalutata", edito da Falco Editore.
Trattasi di un romanzo in contesto assolutamente reale: ndrangheta; cosa nostre e gli Uomini Straordinari che l'hanno combattuta; ma anche forse forze speciali statunitensi salvatrici.
Inoltre, fede, spiritualità, amicizia, amore, ma anche vendetta e perdono.
In attesa di eventuale riscontro, l'occasione è gradita per porgerLe i miei affettuosi saluti
cellulare 393--------
Salvatore Carandente Tartaglia
Da: Salvatore Carandente Tartaglia @ [email protected]
Mercoledì 11 settembre 2019 09:48:41
Per: Matteo Salvini
Senatore Salvini, sono un tuo sostenitore Ma ricordato che a sud... piu' che sprechi o corruzione e cattivi investimenti lo stato è assente, città con 0, 00000000 asili nidi e una sanità allucinante. Prova a leggere il libro di Marco Esposito: O al sud, e vedrai i dati sconvolgenti sugli investimenti pubblici a nord con un meridione COLONIALE. Se vuoi essere un leader italiano cattolico, ed avere il consenso di tutti gli italiani, dovresti promuovere un incremento di spesa pubblica a SUD e non a NORD. Leggi il libro da me proposto con i dati di spesa in servizi a sud. Con rispetto e vicino al suo lavoro politico... Dott. Francesco La Stella.
Da: Francesco La Stella
Mercoledì 11 settembre 2019 09:47:17
Per: Matteo Salvini
Tutti dite che VOLETE AIUTARE SALVINI, potranno farlo UMBRIA, CALABRIA E EMILIA - ROMAGNA ALLE PROSSIME REGIONALI.
MOSTRATE CHI SIETE E COSA VOLETE e metterete in seria difficoltà i poltronari e perfino il Presidente della Repubblica.
Da: Anonimo
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Cristian