Ultimi commenti alle biografie - pagina 4353

Giovedì 12 settembre 2019 12:56:21 Per: Corrado Augias

Buongirno dottor Augia: sono rimasto sconcertato della sua mancanza nella trasmissione di rai tre.
Lei trasmetteva una carica alla trasmissione, con le sue affermazioni spiegate in modo chiaro e corretto. è una persona che mi piace molto perchè è obiettivo e razionale toccando argomenti di difficile interpretazioni. le sue spiegazioni e affermazioni erano importanti e chiarificavano ogni dubbio. mi piacerebbe dirle di piu per i suoi meriti ma ho poca fantasia. Le porgo un grande e sincero augurio per il suo futuro. la saluto cordialmente come se fosse un mio amico, sincero e grazie. Siro Battaglia

Da: Siro Battaglia

Giovedì 12 settembre 2019 12:55:51 Per: Mario Giordano

Che dire... Bravissimo Mario Giordano. Volevo suggerire alla Vs. Redazione di mandare una troupe a Trieste quindi ai confini con la Slovenia per documentare le orde di migranti che ogni giorno varcano il confine, di cui nessuno ne parla, anzi, sembrano realta' che vanno nascoste. Per qualsiasi chiarimento resto a disposizione.
Millo Denis

Da: Denis Millo

Giovedì 12 settembre 2019 12:18:21 Per: Mario Giordano

Salve dott. giordano, ieri 11 settembre 2019 ho avuto l'onore di vedere la sua trasmissione fuori dal coro. grande grande qualita' sconti a nessuno, mi permetta di epsrimerle la mia piu' sincera stima.
non si faccia mai intimidire lei e' un giornalista puro incorruttibile, continui così, noi abbiamo bisogno di gente come lei

grazie

Da: Andrea

Giovedì 12 settembre 2019 12:07:54 Per: Matteo Salvini

On. le Salvini,
la presente per esprimerLe solidarietà per l'ennesimi e vile attacco sferrato nei confronti della Sua persona dall'attuale Ministro On. Dario Franceschini che in un'intervista rilasciata a Repubblica ha nuovamente e pervicacemente insistito nel paragonarLa a Mussolini. Si ricordi, l'on. Franceschini che egli, già democristiano, è attualmente al governo in compagnia dei nipotini di coloro che inneggiavano a Stalin e Pol Pot, loro sì seminatori d'odio e violenza. A lei e alla Sua famiglia la mia più completa solidarietà.
Roberto Bottai
Pisa, 12 Settembre 2019

Da: Roberto Bottai

Giovedì 12 settembre 2019 10:15:23 Per: Bruno Vespa

Buongiorno dott. Vespa, la seguo sempre e vorrei porre alla sua attenzione, affinchè lei possa poi girarle ai suoi ospiti politici due problematiche. La prima riguarda noi monoreddito che da anni subiamo una grande ingiustizia sulla tassazione. Le faccio un esempio: se in una famiglia entrano due redditi da 1. 800 euro ciascuno per un totale di 3. 600 euro e in un'altra entra un solo reddito di 2. 200 euro succede che la prima famiglia pur guadagnando molto di più della seconda, paga meno tasse! Inoltre come già dice Zingaretti che vuole aiutare i redditi più bassi e mettiamo che fissi l'asticella a 2. 000 euro, succede che la prima famiglia prende entrambi gli aiuti mentre la seconda non percepirà niente! SAREBBE SECONDO ME GIUSTO INSERIRE LO SPLITTING per poi procedere alla tassazione come fanno in molti altri paesi.
La seconda cosa riguarda l'evasione fiscale. Per me si risolverebbe nel giro di un anno, tempo che serve per munire tutti gli artigiani del pos, eliminando la circolazione del denaro! Vado al mercato compro un chilo di mele e pago con il bancomat, così con l'idraulico, meccanico ecc ecc. PERCHè NON SI FA? Per via delle lobby? Tutto verrebbe tracciato e tutti pagherebbero le tasse con buona pacce della confcommercio, confartigianato ecc. ecc.
Grazie per la sua cortese attenzione e spero che legga questa mia e di riceverne riscontro in una delle sue prossime trasmissioni.
Buon lavoro
ALBERTO IANNI

Da: Alberto Ianni

Giovedì 12 settembre 2019 10:08:16 Per: Mario Giordano

Ho seguito, come sempre i tuoi programmi, "fuori dal coro" dell'11 Settembre c. a.
Devo dire che, sebbene ero già a conoscenza di tali fatti, sono rimasto allibito per la gravità esercitata da questi farabutti che pur di fare soldi mettono in atto veri e propri atti mafiosi.
Avrei due idee, che non so se potranno essere ascoltate. La prima sarebbe quella di coinvolgere tutte le famiglie che hanno bambini piccoli ad effettuare manifestazioni popolari, soprattutto in Emilia-Romagna. La seconda sarebbe quella di trasmettere un servizio così importante e grave in un orario più decente (diciamo le 22-23) e non verso mezzanotte. Penso che ne guadagnerebbe anche lo share. Forza e grida sempre più forte, Giordano.

Da: Paolo Amicucci

Giovedì 12 settembre 2019 09:58:15 Per: Mario Giordano

Buona giornata, avrei bisogno di parlare con una persona fidata, sui fatti di Bibbiano. Mi hanno riferito un particolare stravolgente 🤭😥

Da: Maria Manfredi

Giovedì 12 settembre 2019 09:57:01 Per: Matteo Salvini

Buongiorno stimato ministro, continuerò a chiamarla così alla faccia di tutti i poltronari che oggi cantando vittoria, purtroppo, dicono di lei uomo triste, amareggiato, sconfitto... ecc ecc... ma ci fossero tanti nostri parlamentari tutori della democrazia che pur di mantenere onore e dignità si comportassero come lei... anziché sparare a zero, compreso il signor Cazzolla, che a differenza sua(di lui Cazzolla) lo voglio chiamare signore, utilizza sempre e sempre frasi che dire offensive e poco, per lei e per tutti quelli che hanno e continueranno a votarla, vergognarsi non sa così sia ancora alla sua età, non molli ministro non molli in tanti credono e crederanno ancora in Lei, nonostante tutte le sparate gratuite quotidiane che sentiamo, ma queste persone ritengono il 30% degli ITALIANI, poveracci ed idioti??? Ma si vergognino loro ma tanto, forza forza e non molli GRAZIE.

Da: Patrizia

Giovedì 12 settembre 2019 08:55:48 Per: Luigi Di Maio

È indispensabile attuare il dimezzamento dei costi della politica.
Fatevi valere.
Saluti

Da: Anonimo

Giovedì 12 settembre 2019 08:07:52 Per: Lilli Gruber

PER CLEMENTINA PISCOPO
Hai ragione, i comunisti fanno parlare GLI ALTRI. LORO NON PARLANO, AGISCONO.
Da vere acque chete che si producono correnti sotterranee, lente ma continuative che riescono inesorabilmennte a corrodere i pilastri di un ponte.

Da: Anna