Ultimi commenti alle biografie - pagina 4356

Martedì 10 settembre 2019 17:20:13 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, scusa il... tu, ma forse potresti essere mio figlio. Mi chiedo e ti chiedo: come mai tanta meraviglia per le parole contro quella ministro (per me) cesso e vestita in maniera carnevalesca sui social (che contano quanto il due di briscola) e invece è tutto "normale" parlare della regina d'Inghilterra in tutti i talk show nazionali di com'è vestita? Bada bene sto parlando di una REGGINA!!!
Grazie e ad ogni di più a tua disposizione.
Continua nella tua battaglia io sto con te

Da: Luigi Monaco

Martedì 10 settembre 2019 17:19:06 Per: Piergiorgio Odifreddi

Premetto:
-che non sono un matematico e che quindi scriverò poco correttamente il mio pensiero.
-che mi scuso se la mia domanda è troppo semplice, ma sul solito Google non ho trovato risposta.

Credo di sapere che il bit sia l'unità di misura dell'informazione: più o meno 1bit per passare da 0 a 1, oppure che per descrivere un punto forse basta 1 bit; una retta forse richiede parecchi bit; un solido molti di più.
Mi domando, anche utilizzando tutte le potenze possibili per stimare la quantità di bit occorrenti:
-è possibile pensare ad una valutazione di quanti bit occorrono per passare dalla dall'energia pura al plasma, poi alla materia fusa, poi alla materia solida amorfa, poi a quella molto più ricca di contenuti informativi di un cristallo, stimando per unità di misura?

Teoricamente sono gli stessi bit (solo moltiplicati per immense quantità) che occorsero al momento del grande big-bang che sprizzò nel nulla energia (magari anche spazio-tempo), che si trasformò poi in soli, galassie, materia, cristalli, ecc. ecc.
Salendo in un grafico difficile da tracciare, si dovrebbe notare l'accelerazione incredibile di aumento di informazione, verificatasi dalla comparsa dei viventi e dell'uomo (lo immagino quasi verticale) a significare che a maggiore quantità di informazione corrisponda un aumento e anche una accelerazione della quantità di informazione, come un'esplosione nucleare.
La mia sensazione è che la risposta non sia complessa, nonostante l'infinita quantità di oggetti che la costituiscono.
Ringrazio anticipatamente per una risposta, anche negativa, mentre cordialmente saluto

Da: Marco Tullio Tirone

Martedì 10 settembre 2019 17:04:51 Per: Massimo Giletti

Buonasera. La seguo spesso. Vorrei chiederle che visto che parla di argomenti vari, perché non parlate della tutela degli animali, degli esperimenti inutili e crudeli che si fanno. Di quanti soldi ci sono dietro. Del dolore che provano. Delle schifezze che ci sono dietro alle sperimentazioni. Non siamo in pochi a volergli bene e ad aiutarli. La televisione aiuta a farlo. Grazie

Da: Cinzia

Martedì 10 settembre 2019 16:50:47 Per: Luigi Di Maio

Buonasera. Purtroppo da soli non potevate governare me ne rendo conto. Meglio con il pd che con la lega, che non sopporto. Io mi auguro che questo governo porti a risultati positivi

Da: Cinzia

Martedì 10 settembre 2019 16:43:46 Per: Matteo Salvini

Ma cacchio io mi chiedo come facciano gli ITALIANIad essere cosi coglioni, o x meglio dire non tutti ma i sinistroidi in particolare, gioite x gentiloni, non capite un c,,, zo di economia e questo lo dimostra, non vi viene in mente che questo bel regalino della commissione europea sia l ennesima presa x i fondelli, che cosi l italia dovra sottastare al dictact dell europa, essendo gentiloni ministro eletto x controllare che tutti gli stati membri rispettino il fiscal compact L ITALIA stessa non potra piu sforare di un solo euro, e quindi dovra sottostare all europa piu di primaBRAVI sinistroni gioite questo dimostra quanto siete disposti a fottere gli italiani x le vostre poltrone BRAVI COMPLIMENTI ANCORA MA NON ILLUDETEVI PRIMA O POI PAGHERETE IL CONTO A NOI CITTADINI

Da: Massimo

Martedì 10 settembre 2019 16:41:52 Per: Luigi Di Maio

Di Maio stai andando a lezione di lingue? Dai che le competenze linguistiche, nel prossimo futuro, te le ritroverai nel tuo curriculum per poter andare a vendere bibite magari in uno stadio Francese o tedesco... È vergognoso cosa sei diventato e spero che quanto prima tu possa scomparire, affogando nella tua ipocrisia e presunzione, qualità di uomini di bassissimo profilo morale ed etico. Auguro al vs Governo il peggio ! !

Da: Dario

Martedì 10 settembre 2019 16:27:52 Per: Adriano Celentano

Carissimo Adriano, sei un mito per me e lo sei anche per mia madre. Ti scrivo perché vorrei tanto, tantissimo che mia madre potesse stringerti la mano e vederti per una volta in vita sua ma immagino sia impossibile per cui basterebbe anche un autografo, una dedica per lei che è stata brava a fare innumerevoli sacrifici per noi figli. Da qualche anno vive un periodo infelice la vedo tanto triste, delusa, un tuo pensiero sarebbe una ventata di freschezza. Lei ti adora da sempre e si chiama Ivana Baruffi Aspetto fiduciosa. Grazie di vero cuore.

Da: Cinzia

Martedì 10 settembre 2019 16:25:04 Per: Matteo Salvini

Non ho mai seguito la politica come adesso. Le ho scritto piu volte ma non so se Lei le abbia lette come le centinaia di persone che le scrivono. Vorrei dire questo. Adesso occorre fare un serio accordo con gli altri partiti di dx e portare avanti per poter coinvolgere tutte quelle persone che sono indecise. Basta con gli slogan ma occorre fare in parlamento una opposizione seria, inondare il parlamento di emendamenti.
Credo che i punti cruciali sono :
1) Rintrodurre l'articolo 18
2) Rintrodurre la scala mobile in busta paga
3) Riduzione delle tasse sino ai salari 150mila l'anno scaglionandoli
4) Riduzione delle tasse e agevolazioni per le piccole e medie imprese
5) Non automonia ma indipendenza per quelle regioni (Lombardia-Veneto-Emilia Romagna-
Piemonte.
6) Chiedere con un referendum di emettere i Bot con cui pagare tutti i creditori dello stato
7) Investimenti
Non mi dilungo oltre e spero che questo messaggio venga da Lei letto

Da: Antonio

Martedì 10 settembre 2019 15:57:36 Per: Matteo Salvini

Buongiorno mi chiamo Maria Rita ho 53 anni vivo a Gallarate, io ed il mio cv ompagno nn abbiamo lavoro e neanche aiuti dallo stato abbiamo abbiamo due meravigliosi cani la unica nostra vita, avevamo pensato di farla finita ma loro ci hanno dato la forza per nn farlo, noi chiediamo solo lavoro ma nessuno o qualche lavoro sporadico che ci aiuta a stento a sopravvivere ma che qualità d i vita è questa è solo respirare perché ilcuire ti batte ancora, noi chiediamo AIUTO Un LAVORO Mi rivolgo a lei Matteo la stimiamo tantissimo per la sua onestà correttezza e coerenza con sé stesso vi chiediamo aiuto nn so' più a chi rivolgermi nn abbiamo nessuno che vi degni di considerazione perché noi siamo parassiti nn abbiamo soldi nn abbiamo una posiziobe sociale, a dimenticavo abbiamo venduto pure un unica casa che avevamo per mettere un attività di trasporti ma abbiamo per o tutto perché tutti questi peruviani che stanno nel nostro paese fanno tariffe bassissime ed hanno agganci più di noi Italiani, beh sarà uno sfogo è basta perché nn credo che avrò mai una risposta da questo messaggio buonasera

Da: Maria Rita Cristofalo

Martedì 10 settembre 2019 15:26:18 Per: Marco Travaglio

Buingiorno, se devo dire quanto apprezzo. A Marco Travaglio, da 1 a 100 dico 101. Ascoltarla è un piacere pazzesco, e per questo mi rivolgo a lei per una cosa da raccomtare e chissà da risolvere. Ho 2 cugine che abitano in periferia di Potenza, c. da Montocchio, pieno di pale eoliche, una auna proprio vicino casa talmente rumorosa, che non riescono più a dormire. Io gli dico di lottare protestando, ma ormai non fanno più niente perché sono convinte che perdono solo tempo e che nessuno può fare niente. Io non mi arrendo mai se devo protestare e vorrei tanto aiutarle. Ma come fare? Lei potrebbe aiutarmi? Grazie. Donato da Potenza. Tel 347 -------

Da: Donato Lucia