Ultimi commenti alle biografie - pagina 4352

Mercoledì 11 settembre 2019 09:28:09 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno dr conte sono una dipendente comunale che andra' in pensione ad aprile 2020 dopo 43 anni di lavoro in un ufficio di contabilita non riesco a mandare giu' come molti altri di prendere i MIEI SOLDI della liquidazione dopo 24 mesi minimo mi auguro voglia portare avanti velocemente l'accordo con l'abi e non fare solo promesse poi rimangiate non e' proprio possibile non fare niente per questa ingiustizia!

Da: Pardini Mariella

Mercoledì 11 settembre 2019 09:18:25 Per: Matteo Salvini

Forza avanti tutta!!!
È necessario fare il centro destra unito.
Se c'è bisogno di acquisire firme per qualche referendum importante mi ritenga a disposizione.
Se fosse possibile mandare in esilio tutti quelli del governo attuale mi farebbe veramente piacere.
Un cordiale saluto.

Da: Nello

Mercoledì 11 settembre 2019 09:07:54 Per: Matteo Salvini

Egregio onorevole Salvini ho seguito tutti i vostri commenti sia alla camera che al senato ma nessuno né gli alleati di destra né quelli della lega a ricordato al presidente conte quando Marcucci lo ha definito un burattino in mezzo a due partiti ora io mi chiedo e possibile che conte alzando il grado sia diventato da burattino a burattinaio? Scusi o scusate gli errori e Spero in una vostra risposta cordiali saluti forza lega

Da: Giovanni

Mercoledì 11 settembre 2019 08:31:38 Per: Matteo Salvini

Stando alla situazione politica attuale tra i componenti del ns. Circolo di pensionati vorremmo sapere se fosse possibile mettere SOTTO ACCUSA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER AVER GETTATO I CITTADINI ITALIANI NELLA MANI DEGLI EX-COMUNISTI!!! Grazie e arrivederci in piazza al prossimo 19 settembre. Buon lavoro.
Leonardo

Da: Leonardo

Mercoledì 11 settembre 2019 05:59:47 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, se quello che leggo dai giornali di oggi è vero, l'europa farà dell'Italia carne di porco tra quella che elogia Gentiloni (sappiamo perché) e il falco del rigore. Il rischio, se dovessero ancora farci piangere lacrime di sangue, e che possa succedere qualcosa di grosso. Gli Italiani sono stufi e stanchi di far ingrassare coloro che in europa ci comandano e dicono cosa devi e cosa non devi fare.
Ormai sono padroni della nostra vita, ma Dio non lo permetterà, perché solo lui è padrone delle nostre vite e non essere abbietti assetati di potere e di soldi.
Io francamente la vedo brutta e mi auguro che ciò che temo non avvenga
Forza Matteo, l'europa ha paura di te, ma devi tenere duro, ridacci un Italia SOVRANA e non schiava.

Da: Roberto 1

Mercoledì 11 settembre 2019 00:25:36 Per: Matteo Salvini

Sono Roberto da Palermo! Mia unica colpa avere un pessimo sindaco! Ti ho seguito a Porta a Porta e so solo che sei un grande continua così! Non bisognerebbe togliere la grossa multa alle ONG! Chiedo caro Matteo non abbandonare la Sicilia. I giovani devono andare via dalla loro terra per un posto di lavoro! No reddito di cittadinanza per i Siciliani ma industrie che portino lavoro! No mafia per dare agli imprenditori possibilità di costruire al sud! Vieni in Sicilia! Grazie Matteo! Roberto

Da: Roberto Marvuglia

Martedì 10 settembre 2019 23:59:34 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo mi ha dato fastidio vedere che Bruno Vespa sorride perché Matteo Renzi ha fatto la buffonata di dire a Zingaretti mai con i cinque stelle e poi ha fatto la porcata di questo governo. Sembra che ad essere onesti e leali come te non paga, invece essere figli di... ci si trova quasi piacere anzi ci si sorride su! Purtroppo il mondo ormai va al contrario. Tieni duro e vai avanti!

Da: Roberto Marvuglia

Martedì 10 settembre 2019 23:24:59 Per: Matteo Salvini

Buona sera, mi chiamo Sandro ed ho 40 anni, non credo più nella politica ed alle promesse, mi auguravo che lei potesse iniziare un cambiamento ma purtroppo ha rischiato il tutto per tutto cercando le elezioni ed è andata male. ho paura che questo governo durerà almeno un paio di anni e non oso pensare ai danni che farà. se posso permettermi un consiglio, lasci perdere Forza Italia e scenda in campo con Giorgia Meloni, solo staccandosi da Berlusconi (che stimo) potrà avere di nuovo la fiducia degli italiani. personalmente credo che sia stato ancora troppo tenero nei confronti dell'europa, dell'immigrazione e dei grillini. abbiamo bisogno di migliorare casa nostra prima di pensare all'europa, che a noi non pensa. c'è un clima di sfiducia generale e di malcontento che non vorrei sfociasse in una guerra interna... gli italiani sono stufi di essere delle vacche da spremere e tocca alla politica sistemare le cose ed evitare rivolte. prima o poi ci stancheremo di essere presi in giro e massacrati di tasse. non credo che le rivolte siano utili, ma prima o poi la gente si stuferà, sta a voi politici fare in modo che non accada. io non ho vissuto in tempi di guerra o di somosse popolari e ci tengo a non affrontarle mai. abbiamo una vita pacifica che sarebbe bene matenere tale. le auguro buon lavoro e mi spiace dirlo, ma il nord deve camminare da solo e che il sud inizi a sudarselo il pane, sono di origine meridionale anche io, ma con l'assistenzialismo non si deve più campare. ci sono risorse bellissime in sud italia è ora di farle fruttare. mi piaceva vedere un politico che non si piega all'europa e che cerca, anche con modi bruschi di farla cambiare, bisogna tornare ai refeendum popolari, vogliamo che la nostra opinione venga rispettata, spero riesca a far cadere questo governo farsa. buon lavoro

Da: Sandro

Martedì 10 settembre 2019 23:24:21 Per: Bianca Berlinguer

Messaggio x la sig. ra Berlinguer - per favore è veramente insopportabile, deve lasciar parlare gli ospiti. Li interrompe sempre quando rispondono alle sue domande. Si contenga! Distinti saluti. Di Chiaro

Da: Vincenza Di Chiaro

Martedì 10 settembre 2019 22:59:28 Per: Valentino Rossi

Ciao vale, seguo il motociclismo grazie a te. ho iniziato a seguirlo durante la tua ultima stagione in 250. ho 40 anni e da vecchio ti dico che l'età sta nella testa ed il fisico si allena... quindi dai gas e nel 2020 portaci l'undicesimo titolo (dato che nel 2015 è accaduto qualcosa di strano). sei il solo che può castigare marquez, speriamo nei jap che finalmente ti diano un mezzo competitivo. mi piacerebbe incontrarti e chiederti di persona una cosa... ma come c... o hai fatto a non menarlo mm? bella campione!

Da: Sandro