Ultimi commenti alle biografie - pagina 4349
Martedì 17 settembre 2019 02:22:13
Per: Biagio Antonacci
Ciao Biagio
mi chiamo Raffaello la mia compagna che si chiama Alessandra sabato compie 50 anni è un po' pazzerella pensa che ha chiamato il suo gatto Biagio Antonacci perché dice che così può baciare e accarezzare Biagio Antonacci 🤦♂️😅.. mi è venuta la bizzarra idea di fargli ascoltare durante la serata gli auguri fatti da te.. sarebbe un SORPRESONE !.. tu cosa ne pensi ? 😉 ciao e grazie
.. il mio numero è 348--------
Da: Raffaello Forte
Lunedì 16 settembre 2019 23:30:03
Per: Matteo Renzi
Caro Matteo,
fin dall' inizio della tua avventura politica a livello nazionale sono stato un tuo sostenitore (primarie ed elezioni), ma quello che stai maturando in questi giorni non mi trova assolutamente d'accordo. La scissione danneggera' non solo il PD che ritenevi la tua casa, ma soprattutto te e il partito che andrai a costituire come la storia insegna. Quello che rimproveravi alla minoranza quando eri segretario, lo sta facendo la tua minoranza e l'incoerenza più volte manifestata non ti fa onore.
Deluso e amareggiato non ti sosterrò più. Giuseppe
Da: Giuseppe Ornati
Lunedì 16 settembre 2019 23:21:42
Per: Amadeus
Gentile Amadeus, sono un'interprete Lis - lingua dei segni. Ho 25 anni. Considerato che sei il Direttore artistico del festival di Sanremo, Ti scrivo per sapere se può interessarti una mia collaborazione come interprete LIS. Potrebbe essere un'idea per rendere il festival accessibile a chi non può sentire ma può ascoltare... con il cuore e con i segni. Con stima e ammirazione. Anastasia Cipollone. 346 -------.
Da: Anastasia
Lunedì 16 settembre 2019 21:37:53
Per: Matteo Salvini
Carissimo Capitano Matteo Renzi vuole battezzare il suo nuovo partito "l'Italia del si". Poveretto anche il nome ti vuole copiare sei tu carissimo Matteo che per primo hai coniato lo slogan della tua battaglia e guerra: creare l'Italia del SI!. Capitano ormai temono perfino di dare nomi ti copiano in tutto per tutto. STRAVINCERAI LO VATICINIO CON AMORE! SIAMO TUTTI PER TE LA LEGA NAZIONALE NASCE ORA.
Da: Carmen Tartaglia
Lunedì 16 settembre 2019 21:20:08
Per: Lilli Gruber
Ritengo che Lilli Gruber dovrebbe attenersi al ruolo di giornalista senza prevaricare sui suoi ospiti con opinioni sue personali. Se fa delle domande, lasci rispondere senza fare gesti di disapprovazione, cosa questa non professionale. Ho notato che negli ultimi tempi assume atteggiamenti decisamente fastidiosi per il pubblico. Non si atteggi da prima donna, come se avesse lei in mano la verita' politica.
E' così fastidiosa che sono costretta a cambiare spesso canale e mi dispiace perche ritengo La7 interessante. Grazie
Da: Angela Timpano
Lunedì 16 settembre 2019 21:13:31
Per: Lilli Gruber
La dottoressa Gruber non sta più facendo la giornalista... sta facendo la politica di sinistra ! Ma perché non si candida nel pd !!! Otto e mezzo è diventata una trasmissione insopportabile, faziosa e tendenziosa! !
Da: Alessandra Vezzani
Lunedì 16 settembre 2019 21:08:58
Per: Lilli Gruber
Sei proprio caduta in basso attacchi Salvini li preferiamo vestiti i politici non come Salvini al mare. adesso mandiamo Zingaretti a fare il bagno in giacca e cravatta e un pietra al collo. Fai politica non fare più la giornalista non ne hai il carattere hai il carattere di un pdiessino...
Da: Ted
Lunedì 16 settembre 2019 21:08:50
Per: Lilli Gruber
Mi fate ridere... Gruber fai domande e senza aspettare risposte imponi il tuo pensiero di sinistra... Vergogna e complimenti dai solo a capire la vostra corruzione mentale!!!
Da: Filippo
Lunedì 16 settembre 2019 21:04:00
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera, vorrei regalare l'abbonamento del Milan ad un ragazzo ed a suo figlio, ma purtroppo mi è stato detto che la campagna abbonamenti è stata chiusa e che non è più possibile accedere al sistema che permette l'acquisto. Non voglio soldi per poterlo fare, ma soltanto la possibilità di farlo. Si tratta di un bravissimo ragazzo di 40 anni, che purtroppo ha un tumore e si barcamena nonostante tutto per non far mancare nulla alla sua famiglia. È un grande tifoso e potergli fare questo regalo rappresenterebbe la realizzazione di un sogno per lui, che lo merita tantissimo, e per il suo bambino. Grazie mille per l'ascolto.
Da: Daniele Zuffada

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Paolo