Ultimi commenti alle biografie - pagina 4346
Domenica 15 settembre 2019 19:16:27
Per: Lilli Gruber
A TIZIANA e a LUCA BAZZURINI,
brevemente, è difficile non essere d'accordo con la sedicente Anna nella pepata risposta data a Tiziana. Aggiungo solamente il consiglio alla ineffabile Tiziana di leggersi Hannah Arendt (il libro Totalism). Anna, vai avanti così!
Per quanto riguarda Luca, sono trasecolato nel constatare quanto poco conosce non solo di politica, ma anche di cultura degli umani e di biologia, nonostante dica di essere medico e ginecologo.
Siamo già immersi nell'ocloarchia, fase dell'anaciclosi, caro Luca, per cui voi popolani "panem et circenses" e ancora "Franza e Spagna, purché se magna" con i 5 stelle ci siete immersi fino al collo e tu ancora parli di visibilità: state per introdurre le "mini-espropiazioni proletarie" di radice comunista e ancora parli di "dare voce a chi urla tutto il giorno", ai fannulloni, a chi vuole tutto senza fare nulla. Distraendo reddito fiscale da chi fa e paga le tasse! Ma va là! Sentire parlare così un laureato, è incredibile.
Per ricrederti, redimerti, istruirti in campi che non sono il tuo, ma che investono anche il tuo (pensa per esempio agli influssi del cervello retiliano sul neonato, ancora prima che sia partorito, sempre che tu sia davvero chi dici di essere, ti consiglio il mio libro: "NATURA E CULTURA - I QUATTRO ISTINTI PRIMARI",, frutto della mia ricerca da cui è nata la nuova Sociologia Sperimentale BioNaturale. Avresti molto da imparare e rimedieresti belle figure per il futuro. Non disperarti, sei in buona compagnia: il grande Zichichi, volendo discettare in un campo non suo - lui è un fisico - ebbe a dire che siccome la scienza non ha trovato prove dell'inesistenza di Dio, Dio esiste! A questa cretinata gli ho scritto a mia volta che utilizzando lo stesso assurdo ragionamento io credo al Mago Merlino e alla Fata Morgana. Questa potrebbe essere filosofia. ma di certo non è scienza!
Per info: www. fidaitalia. com e cell. 338 -------. Un saluto. Flavio A. Formelli
Da: Flavio Adriano Formelli www.fidaitalia.com
Domenica 15 settembre 2019 16:18:13
Per: Giorgia Meloni
Usano come pretesto la lotta all'evasione per mettere una nuova tassa, la tassa sul contante. Dite apertamente a tutti gli italiani che in Italia si paga di tasse il 40 per cento in più di quanto si paga negli altri paesi europei dove i servizi sono quasi impeccabili mentre in Italia i servizi fanno schifo.
Il vero problema dei conti pubblici non è l'evasione fiscale ma gli enormi sprechi della macchina statale inefficiente e piena di parassitismi burocratici. Fermate questo governo PD -5 Stelle prima che cominci a fare danni irreparabili.
Da: Anonimo
Domenica 15 settembre 2019 16:02:25
Per: Mario Giordano
Tantissimi complimenti per la sua bellissima e veritiera trasmissione. Immigrazione: Francia ne respinge 800; Germania 4000 sedati. Oggi dalla nave ONG 25ne prende la Francia e altrettanto la Germania. È una grande vittoria di questo governo? Salvini non ha cercato di coinvolgere l Europa? Gli italiani non sono scemi, volevano solo votare. Grazie di darmi la possibilità di esprimermi. Luisa
Da: Maria Luisa Villa
Domenica 15 settembre 2019 16:01:43
Per: Matteo Salvini
Egr. Onerovele Salvini, le confermo mio voto aspettando le elezioni, sperando che nel frattempo l 'Italia in mano ai PROCI, non affondi ! BUON LAVORO SIAMO SEMPRE TUTTI CON LEI
Da: Antonella Amaniera
Domenica 15 settembre 2019 15:23:08
Per: Matteo Salvini
Matteo sei un grande io i miei amici fra i quali molti poliziotti. siamo e saremo sempre con te e sai cosa ti dico che speriamo riaprano i porti cosi' alle prossime elezioni saremo al 60 per cento
un saluto antonio
Da: Antonio
Domenica 15 settembre 2019 14:48:46
Per: Alberto Angela
Domenica 15 settembre 2019 14:43:27
Per: Carlo Calenda
Gent. mo Dott. CALENDA,
Mi unisco a quanti hanno apprezzato la sua coerenza e la linearità di pensiero.
Serve in un periodo come questo gente come Lei.
Oltre al mio apprezzamento sicuramente saprò come votare e a CHI VOTARE alle prossime elezioni.
Carissimi auguri e tenga duro.
Silvio
Da: Silvio Alciator
Domenica 15 settembre 2019 14:37:42
Per: Corrado Augias
Gent. mo Dr. Corrado Augias,
mi spiace disturbarLa per un problema, tanto piccolo, rispetto a tutti quelli che Lei affronta nelle sue interessantissime e troppo brevi trasmissioni. E' molto tempo che in televisione, sia nell'intrattenimento che nei telegiornali, la parola "plus" viene pronunciata "plas". Plus è una parola LATINA e DEVE essere pronunciata "PLUS" in tutte le lingue del globo... anche in inglese/americano.
Questa non è la rimostranza di una persona che aborrisce l'uso delle parole anglosassoni nella vita di tutti i giorni di noi italiani: cartelloni pubblicitari e stacchi televisivi in primis: qui si tratta di far presente UN ERRORE di pronuncia, che i nostri figli e nipoti DEVONO conoscere.
Capisco che ormai possa essere considerato dotto, l'intercalare parole dei figli di Albione al nostro povero e banale idioma, figlio di un Boccaccio, un Manzoni, un Verga, un Eco... ma... gli errori sono errori ed i miei vecchi professori di lettere non li avrebbero mai perdonati, e di questo li ringrazio.
Scusi il piccolo sfogo, non pretendo certo che Lei dedichi un pezzettino delle sue trasmissioni ad un problema come questo però non mi dispiacerebbe conoscere il Suo parere, nel privato di una piccola risposta.
Grazie per l'attenzione.
Guido Moncalvi
P. S. Sarei troppo cattivo, facendo presente a tutti i giornalisti ed ai critici d'arte che in lingua italiana non si dice "idilliaco" bensì "IDILLICO"?
Ho letto, purtroppo solo adesso, che non la vedrò più alla guida della Sua trasmissione: ho aspettato troppo a scriverLe. Mi spiace veramente.
Da: Guido Moncalvi
Domenica 15 settembre 2019 14:19:00
Per: Matteo Salvini
Caro, Matteo i nostri pensionati si stanno trasferendo tutti all'estero, per una vita più dignitosa, fai la guerra per lo sblocco ISTAT magari fino a 3500, lordi ricordati che i pensionati sono 16 milioni.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Giovanni