Ultimi commenti alle biografie - pagina 4346
Domenica 15 settembre 2019 16:01:43
Per: Matteo Salvini
Egr. Onerovele Salvini, le confermo mio voto aspettando le elezioni, sperando che nel frattempo l 'Italia in mano ai PROCI, non affondi ! BUON LAVORO SIAMO SEMPRE TUTTI CON LEI
Da: Antonella Amaniera
Domenica 15 settembre 2019 15:23:08
Per: Matteo Salvini
Matteo sei un grande io i miei amici fra i quali molti poliziotti. siamo e saremo sempre con te e sai cosa ti dico che speriamo riaprano i porti cosi' alle prossime elezioni saremo al 60 per cento
un saluto antonio
Da: Antonio
Domenica 15 settembre 2019 14:48:46
Per: Alberto Angela
Domenica 15 settembre 2019 14:43:27
Per: Carlo Calenda
Gent. mo Dott. CALENDA,
Mi unisco a quanti hanno apprezzato la sua coerenza e la linearità di pensiero.
Serve in un periodo come questo gente come Lei.
Oltre al mio apprezzamento sicuramente saprò come votare e a CHI VOTARE alle prossime elezioni.
Carissimi auguri e tenga duro.
Silvio
Da: Silvio Alciator
Domenica 15 settembre 2019 14:37:42
Per: Corrado Augias
Gent. mo Dr. Corrado Augias,
mi spiace disturbarLa per un problema, tanto piccolo, rispetto a tutti quelli che Lei affronta nelle sue interessantissime e troppo brevi trasmissioni. E' molto tempo che in televisione, sia nell'intrattenimento che nei telegiornali, la parola "plus" viene pronunciata "plas". Plus è una parola LATINA e DEVE essere pronunciata "PLUS" in tutte le lingue del globo... anche in inglese/americano.
Questa non è la rimostranza di una persona che aborrisce l'uso delle parole anglosassoni nella vita di tutti i giorni di noi italiani: cartelloni pubblicitari e stacchi televisivi in primis: qui si tratta di far presente UN ERRORE di pronuncia, che i nostri figli e nipoti DEVONO conoscere.
Capisco che ormai possa essere considerato dotto, l'intercalare parole dei figli di Albione al nostro povero e banale idioma, figlio di un Boccaccio, un Manzoni, un Verga, un Eco... ma... gli errori sono errori ed i miei vecchi professori di lettere non li avrebbero mai perdonati, e di questo li ringrazio.
Scusi il piccolo sfogo, non pretendo certo che Lei dedichi un pezzettino delle sue trasmissioni ad un problema come questo però non mi dispiacerebbe conoscere il Suo parere, nel privato di una piccola risposta.
Grazie per l'attenzione.
Guido Moncalvi
P. S. Sarei troppo cattivo, facendo presente a tutti i giornalisti ed ai critici d'arte che in lingua italiana non si dice "idilliaco" bensì "IDILLICO"?
Ho letto, purtroppo solo adesso, che non la vedrò più alla guida della Sua trasmissione: ho aspettato troppo a scriverLe. Mi spiace veramente.
Da: Guido Moncalvi
Domenica 15 settembre 2019 14:19:00
Per: Matteo Salvini
Caro, Matteo i nostri pensionati si stanno trasferendo tutti all'estero, per una vita più dignitosa, fai la guerra per lo sblocco ISTAT magari fino a 3500, lordi ricordati che i pensionati sono 16 milioni.
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Domenica 15 settembre 2019 13:53:09
Per: Maria Sharapova
Hi Maria,
My name it's Antonio, I'm an Italian class's pianist.
I think you're the best player of all times.
I wish to play a Chopin's Nocturne for you..
I hope to have this great opportunity.
I hug you with heart
Antonio
Da: Antonio Sacco
Domenica 15 settembre 2019 13:40:30
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, sono sconcertata dai delinquenti del Pd e venduti dal voltagabbana di quel furbo di Conte traditore e dai giustizialisti del m5stelle traditori che ormai hanno solo le. stelle cadenti. Ma che schifo!!! Dal pd me l aspettavo ma dai 5 stelle proprio no. Dici bene te, non sono uomini liberi e non lasciano liberi nemmeno noi di votare e di pensare... Questi sono i veri fascisti!!! Non Tu... Ma lo schifo ancora più grande è l Europa che ci vuole sottomettere ai loro sporchi voleri!!! Tutti bugiardi e ipocriti da fare pena... Apriranno i porti ai migranti tutti e noi avremo l invasione che serve al loro potere al guadagno sporco che si nasconde dietro una falsa accoglienza dove c è solo spaccio di droga violenza. e soldi Ma non solo.. Servirà ad islamizzare l Italia e saremo schiavi di una religione che non ci appartiene... E con la cittadinanza, che gli daranno avranno i voti che prenderanno solo da loro. La profezia che aveva fatto il santo Giovanni Paolo secondo si sta realizzando ma con la preghiera possiamo fermarla. Viva il rosario, la croce di Gesù nelle scuole, il Natale che adesso hanno tutti vergogna a riconoscere. Viva la famiglia vera che ha creato Dio tra uomo e donna e via ad ogni forma che non appartiene a Lui, matrimoni gay. vendita di utero eutanasia aborto ecc. Un abbraccio e siamo uniti. Fiorella
Da: Fiorella Pacifici
Domenica 15 settembre 2019 13:28:46
Per: Luigi Di Maio
Sbarcati 82 migranti. 24 in Italia.
Sig Ministro aveva detto che in Italia dovevano starne solo 8, il 10% di 82.
A che gioco stiamo giocando?
Ce lo faccia sapere.
Saluti
Da: Anonimo
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Maria Luisa Villa