Ultimi commenti alle biografie - pagina 4626

Lunedì 15 luglio 2019 16:54:42 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini sono un suo ammiratore e ti ammiro perché stai cercando di aiutare la classe degli italiani che fanno il proprio lavoro con umiltà tirando la carretta per il Paese - quello che invece il PD ha distrutto in vent'anni donando ricchezza a chi e veramente già ricco - ho famiglia e con un solo reddito ho fatto del mio meglio per non fare mancare nulla ai figli. ora con esperienza di lavoro anni 70-80-90 a mio avviso per la FLAT TAX NON può applicare 1l 15% fino a 55000 euro è assurdo- deve salvaguardare il reddito unico- e al max il 15% fino a 30000 euro - da 30 a 40000 euro il 25% - poi deve applicare il 38% per la pace degli Italiani un Augurio Affettuoso

Da: Osvaldo

Lunedì 15 luglio 2019 16:41:06 Per: Matteo Salvini

Ho la candita auris sistemica è nessuno medico e ospedale fa nulla. in una società civilizzata mi avreste ricoverato. sono completamente abbandonato su un letto da 8 mesi lavoravo all' ilva da 15 anni se mi ricoveravano forse non avrei perso il lavoro. negli satati uniti viene presa sul serio questa infezione sistemica qui in italia non vogliono capire che è mortale.

Da: Alessandro Marsiglia

Lunedì 15 luglio 2019 16:38:33 Per: Mario Giordano

Buongiorno, vorrei segnalare una situazione assurda di abusi che sono stati perpetrati nei mei confronti.
Comincio per dirle che all'inizio stentera a credere a quanto racconterò, ma mi creda è tutto vero e dimostrabile.. È una situazione assurda al limite del tragicomico, conoscendo poi la burocrazia italiana non è poi così difficile crederci.. Comincia tutto nel febbraio 2015, dopo che io mesi prima avevo presentato un esposto contro l 'allora comandante carabinieri della locale stazione.. Questi per ripicca si presento una mattina di febbraio allo studio medico ove non era presente la mia dottoressa di base ma bensì il proprio medico curante e senza nessun protocollo o richiesta ufficiale, gli chiese ed ottenne una stampa risultata poi falsa per contenuto e intestazione e addirittura per firma, ripeto una stampa della mia raccolta anamnestica.. A seguito di questo mi veniva poi revocata ingiustamente la patente di guido in mio possesso da oltre 18 anni.. A tutt oggi dopo ben 4 anni e mezzo., la patente non mi viene restituita.. Il processo penale a carico del. Medico di base e del maresciallo non è ancora partito.. Addirittura il magistrato ha fatto sparire delle carte dal fascicolo penale e ovviamente dopo aver pure denunciato il magistrato, il gip ha stabilito la riapertura del procedimento penale.. In attesa di una data per il processo c'è il classico scaricabarile all'italiana tra prefettura motorizzazione e procura che fanno ricadere la competenza della patente da un ufficio all'altro.. Le invio alcuni articoli di giornale che ho fatto pubblicare in loco.. Aspetto una sua risposta perché mi piacerebbe portare il caso a livello nazionale per ottenere quel briciolo di giustizia Che finora mi è stata negata.. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento ed informazione.. Grazie mille.

https://m. bresciaoggi. it/territori/garda/sal%c3%b2/appello-al-prefetto-voglio-la-patente-1. 6028568

Rossi Christian

Da: Christian Rossi

Lunedì 15 luglio 2019 16:21:12 Per: Giulia Bongiorno

Salve Ministro,
sono preoccupato per questa nostra italia;
abbiamo una classe politica scadente che non riesce a canalizzare in parlamento quelle piccole cose da fare per arrivare ad un chiarimento politico e di forze abilitate a dettare un programma a medio lungo termine per risanare questa nostra giovane democrazia.
Fiducioso dei suoi interventi cordiali saluti

Da: Mario

Lunedì 15 luglio 2019 16:09:51 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo io ho votato lega x ci credo.. ma ti volevo dire che non esistono solo le forze dell'ordine... fanno un lavoro eccezionale tutti i giorni. Ma esiste anche la agenzia delle entrate che con i suoi verificatori sta tutto il giorno in mezzo alla strada x scovare gli evasori fiscali... non abbiamo indennità di rischio ecc come la g. f. che fa gli stessi lavori come tributaria... Caro amico anche noi al fronte.. come loro... Pensa anche a noi e alle nostre famiglie abbiamo a che fare con persone buone ma anche con persone non buone.. anche noi lavoriamo x lavoro nero.. ma ci definiscono fannulloni.. verifiche agli esercenti.. accertamenti... non pensare solo alle forze dell' ordine.. non ti ho mai sentito parlare di noi.. parla anche di noi. Dacci più potere... spero mi risponda mail grazie.. b. lavoro e fontina così.. non ti fermare_ Enzo

Da: Enzo

Lunedì 15 luglio 2019 16:09:22 Per: Matteo Salvini

Buongiorno signor ministro mi rivolgo a lei in quanto non so più dove rivolgermi ho 34 anni sono sposato con 2 bimbe piccole. Io nel 2013 ho provato ad aprire un attività di ristorazione che purtroppo è andata male adesso mi ritrovo Con più di 100000 € di debito che vorrei pagare che non è una cifra enorme ma tutti in una volta non li posso pagare cerco di pagare quel che posso ma ci sono dei mesi che devo chiedere dei soldi a mia mamma e dal 2015 che ho chiuso l'attività e cerco aiuto algli istituti di credito ma nessuno mi dà una mano sono con recupero crediti agenzie dell'entrate e cambiali per cercare di pagare e mi continuano ad arrivare verbali e altre posizioni che non posso fare piani di rientro perché sono troppi vorrei avere un aiuto per tornare nella normalità non ho soldi per avvocati ogni volta che mi rivolgo chiedono sempre soldi 2 anni fa ho mandato una lettera al capo dello stato e mi è arrivata la finanza a casa mi anno chiesto come mai ho mandato la lettera i documenti mi hanno detto che avrò comunicazione ma poi nessuna notizia vorrei sapere solo se ne posso uscire da questa situazione oppure no

Da: Emanuele Derenzo

Lunedì 15 luglio 2019 15:56:55 Per: Luigi Di Maio

Per avere la pensione retribuita mi manca qualche anno sono entrato in amministrazione agenzia entrate nel 1978 non ho 18 Anni per la retribuita.. sono 41 anni di servizio a maggio 42.. e vado con il sistema misto.. perché non ho altri anni di lavoro fuori amministrazione... non mi sembra giusto dopo quasi 42anni andare con il sistema fisso... legge sbagliata mi dispiace ho votato 5 stelle e per qualche mese devo perdere tanti soldi... aggiusta sta legge... Di mail... mi auguro che mi rispondi alla mia mail.. grazie e buon lavoro.

Da: Enzo

Lunedì 15 luglio 2019 15:41:43 Per: Giulia Bongiorno

Gentilisso Ministro Buongiorno, la contatto in quanto ho esletato un concorso per assistenti sociali dirigenti bandito dalla asl frosinone, i posti messi a concorso sono stai sette relativamente alle asl di roma frosinone e viterbo, il concorso è teminato in ottobre 2018, gli idonei al concorso sono stati 36, cosa bisogna prevedere per lo scorrimento della graduatoria? I ministeri e gli enti Locali potrebbero attingere per questa figura dalla graduatoria in essere?
La ringrazio, e sicuramente Lei ci potra aiutare a trovare il percorso da avviare per lo scorrimento della stessa Grazie Ministro

Da: Alba Giuseppina Caringi

Lunedì 15 luglio 2019 15:30:34 Per: Emmanuel Milingo

Caro monsignore, l' ho sempre seguita e ammirata. Spero tanto che stia bene. Chiedo la Sua protezione e benedizione per me e la mia mamma che siamo malate oltre che per tutta la mia famiglia. Grazie di cuore. Sua affezionatissima, Elisa

Da: Elisa

Lunedì 15 luglio 2019 15:08:51 Per: Emmanuel Milingo

Carissimo Milingo ti ho sempre seguito e ti auguro ogni bene possibile ti chiedo di proteggere me e la mia famiglia…
grazie Monica

Da: Monica