Ultimi commenti alle biografie - pagina 4628

Mercoledì 10 luglio 2019 01:09:53 Per: Muhammad Ali

Ali bruce lee 2 rocce sacre degli anni 70
A noi tyson anche lui un grande roccia.
Grazie ragazzi

Da: Fabio

Mercoledì 10 luglio 2019 00:06:47 Per: Giulia Bongiorno

Onorevole Bongiorno, le giro una domanda. Può un giudice spedire un minore in comunità e dopo poco tempo farlo uscire perché il giudice è cambiato e deve rileggersi tutte le carte per decidere se il provvedimento del suo predecessore era giusto o meno. E nel frattempo sono passati due anni e mezzo. Mia figlia non è un pacchetto postale ma una persona che ha il diritto di vivere un adolescenza serena. Quando la incontro per quelle poche ore la settimana leggo nei suoi occhi una profonda malinconia. Sono certa che lei onorevole possa darmi una risposta.

Da: Liliana

Martedì 9 luglio 2019 22:53:20 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo,
Sono Melania una ragazza di 38 anni, vivo a Catania ho un marito meraviglioso, un figlio e un lavoro che amo. Mi occupo di relazioni con il pubblico nello specifico faccio l'assicuratrice per una grossa compagnia, per conto di un Agenzia privata da quando avevo 17 anni. Andavo a scuola e il pom mi dedicavo al lavoro, premetto che la mia famiglia mi ha cresciuta con dignità ma in un periodo molto difficile economicamente motivo per cui ho iniziato a lavorare cosi presto. In tutti questi anni mi sono saputa portare avanti con tenacia e determinazione conquistando la stima e la fiducia dei clienti che ancora oggi coltivo con cura e professionalità.
Purtroppo però per una serie di circostanze che magari ti spiegherò se vorrai, sto attraversando un periodo di pesanti ingiustizie lavorative da parte dei miei datori di lavoro pesanti accuse e mobbing quotidiano x farmi abbandonare tutto quello che con sacrificio ho costruito.
Tutto x una sbandata del mio titolare che ha assunto una donna e vuole fare fuori me per dare a lei tutto quello che in questi Anni ho costruito io.
Subisco tutti i giorni pesanti umiliazioni mi sospende ingiustamente dal lavoro e mi Applica provvedimenti disciplinAri senza avere fatto reAlmente ciò di cui lui mi accusa.
Premetto che sono in cura per la malattia di crhon da due anni circa ma sempre presente nel lavoro anche quando sto male.
Ho parlato con avvocati e consulenti del lavoro ma non sanno come aiutarmi, in fondo hanno ragione quando mi ripetono che nel lavoro non siamo assolutamente tutelati da nessuno.
Chissà se almeno tu riesci a portare un po di giustizia nella mia vita e in quella di tante persone che come me non possono difendersi da i propri datori di lavoro.
Un abbraccio
Melania Impellizzieri

Da: Melania

Martedì 9 luglio 2019 22:46:02 Per: Giulia Bongiorno

Buona sera signor ministro sono un dipendente del ministero della giustizia tribunale di Genova, sono meravigliato di lei che per il provvedimenti che sta adottando sul personale amministrativo di tutti i settori pubblici, impronte digitali bene ma visto come al solito ci sono sempre categorie prieviligeate magistrati ecc. ecc. si vergogni ministro

Da: Marco

Martedì 9 luglio 2019 22:33:10 Per: Mario Giordano

Sig Giordano, è strano che con la sua intelligenza riesca a dire cosi tanto male della Santa Madre Chiesa; se solo dovesse pensare a quanto fa la Chiesa per i poveri nel mondo e quanta istruzione sui valore fa con i nostri figli non arriverebbe a tanto. Spero che il direttore della Rete 4 lo licenzi immediatamente o lo sanzioni severamente.
Mi auguro anche che i Suoi 4 figli, che sicuramente li ha battezzati e li ha mandati a catechismo le dicano: ma papà che cosa stai dicendo!! !
Sig. Mario si vergogni!! !

Da: Angelo Frusca

Martedì 9 luglio 2019 22:22:29 Per: Mario Giordano

Vorrei segnalare una gravissima ingiustizia alla quale la mia famiglia è stata condannata.
Dopo due sentenze di Tribunali diversi che ci autorizzavano a norma di leggi regionali alla procedura di bonifica agraria, il Tribunale si Torino in Appello ci ha condannato a pagare una sanzione si € 700. 000, 00 nonostante il fatto non sussista.
Siamo disperati e rovinati
La pregherei gentilmente di contattarmi così potrei spiegarle meglio.
Grazie

Da: Patrizia

Martedì 9 luglio 2019 22:14:00 Per: Mario Giordano

Caro Giordano, non pensavo che con la Sua intelligenza, riuscisse a straparlare in modo cosi cattivo e vergognoso sulla Santa Madre Chiesa. Se solo dovesse pensare a tutto quello che fa la Chiesa nel mondo non arriverebbe a dire tanto; deve vergognarsi e non approfittarne della posizione che occupa in Televisione.
Spero che il Direttore della Rete 4 lo licenzi in tronco o prenda dei seri provvedimenti perchè non abbiamo bisogno in Italia di giornalisti così bassi con tutti i problemi che ci sono in Italia. Spero che i suoi figli, che magari andavano a catechismo, le dicano: papà ma cosa ti salta in mente!! !

Da: Angelo FruscaCaro

Martedì 9 luglio 2019 21:35:47 Per: Gigi Marzullo

Gentile dott. Marzullo, sono il regista indipendente Rocco Cosentino residente a Cittadella (PD). Abbiamo appena terminato di realizzare il docu-film dal titolo "Violante Bentivoglio Malatesta e il Palazzo Pretorio di Cittadella", patrocinato dal Comune di Cittadella (PD) e dalla Regione dl Veneto. Il docu-film è stato presentato con grande riscontro alla 75° Mostra Internazionale dell'Arte Cinematografica di Venezia ed ora è in nomination in un prestigioso film festival a Las Vegas. Lo stiamo presentando in giro per l'Italia con notevole riscontro di pubblico e di critica. Essendo molto particolare e misterioso nei suoi contenuti, ci si chiedeva se mai Lei fosse interessato a divulgarlo nella Sua interessante trasmissione Cinematografo su Rai Uno. Disponibile evidentemente a fornire tutto il materiale per una Sua preliminare visione, resto fiducioso in attesa di un Suo quanto mai gradito cenno. Cordiali saluti. Rocco Cosentino. Ps. Questi miei contati telefonici: 049------- - 338-------

Da: Rocco Cosentino

Martedì 9 luglio 2019 20:34:27 Per: Matteo Salvini

PER ANNAMARIA
HAI RAGIONE. Ho letto l'articolo di quel giornalista che ho citato ma il testo non riportava questo dettaglio NON irrilevante. SI POTREBBE COMUNQUE tentare di ridiscutere l'accordo OS modificando la clausola del paese di approdo. Anche se l'idea puo' apparire cone assolutamente utopica, visto il comportamento unanime dell'intera UE, varrebbe la pena tentare. Un applasuso va comunque ai governi che hanno firmato Dublino e Operazione Sophia con leggerezza e senza ombra di lungimiranza, che dovrebbe essere il primo dei requisiti di un politico.

Da: Anna

Martedì 9 luglio 2019 20:14:31 Per: Mario Giordano

PER PAOLO
Il PD sa benissimo che il popolo è sovrano, sa benissimo che ha perso, sa benissimo che è minoritario, sa benissimo TUTTO. Il punto è che E' CONVINTO DEL FATTO CHE mentendo, rimescolado di continuo le carte, facendo una propaganda feroce e instancabile contro Salvini e tutto quello che Salvini fa o dice, mostrando TUTTI LIGI la stessa faccia con stampato sopra il classico sorriso ironico, dictat dal partito, inteso a far passare per idioti i "salviniani" che parlano, SI ILLUDE di poter turlupinare ancora una volta il popolo italiano e spera di riazzannare la preda perduta: l'Italia. UNA COSA NON SA, o finge di non sapere, gli italiani sono usciti dallo stato di ipnosi, hanno scosso la testa come chi si sveglia da un incubo, e ADESSO dicono BASTA. Il PD puo' starnazzare quanto vuole, perseverare ad oltranza con le sue menzogne programmate a tavolino, ironizzare all'infinito, INDIETRO NON SI TORNA.

Da: Anonimo