Ultimi commenti alle biografie - pagina 4632

Lunedì 8 luglio 2019 19:00:49 Per: Silvio Berlusconi

Oggetto: attenzione!! !! stanno tenendo nascosto un progetto con il quale... in un solo anno solare si potrebbero creare centinaia di migliaia di nuovi posti di lavoro. non cestinate questa mail!! !!

alla cortese attenzione del sig. presidente del consiglio

mi chiamo antonio rinaldis e scrivo da un piccolo centro della provincia di reggio calabria, gerace.
innanzitutto chiedo scusa se non saluto come è doveroso che sia, tutte le cariche istituzionali che sono presenti negli indirizzi mail, ma come ben notate, non sono pochi e non vorrei offendere nessuno di voi. ovviamente per mio dovere, saluto con doveroso rispetto la carica più alta e cioè il sig presidente del consiglio dei ministri. volevo far presente, che in un periodo così difficile per il nostro paese, in cui migliaia di famiglie non riescono più ad arrivare a fine mese, è doveroso, sia da parte delle istituzioni e sia da parte di ogni singolo cittadino, trovare rimedi o soluzioni, affinchè si possa uscire dal pantano della crisi economica. saro' molto breve a spiegare questa presente, dicendovi che circa tre anni fà, creai un sistema molto semplice ed effettivamente adattabile, per far guadagnare ugualmente soldi alle casse dell'erario ma molto piu' importante, aiutare le sorti di migliaia di italiani. qualcuno.. tempo addietro disse, è ora di finirla di lamentarsi ma è giunto il momento per tutti gli italiani, di rimboccarsi le maniche e trovare soluzioni per aiutare il sistema italia. per tre lunghi anni, ho combattuto con la politica sorda locale, ove a mio malincuore, non ho trovato orecchie che potessero ascoltare qualsiasi idea giunta da un normalissimo cittadino, non iscritto ad un partito politico. il tutto, mi offende come italiano ed appartenente ad una storia di un grande popolo, ma purtroppo inerente al passato. chiedo solo la possibilità di essere ascoltato non piu' da soggetti incaricati, ma da chi, scusate l'eufemismo, comanda ai vertici. mi chiedo, come mai parlando con imprenditori, cittadini e persone con bagagli culturali e tecnici non indifferenti, il mio progetto risulti "valido-necessario ed urgente da adottare", mentre con tutti i politici locali e non solo, le uniche risposte da questi, sono state... " non saprei come fare... bello, molto valido, l'aiuterò io... ecc... ecc... ricordo che uno di essi disse " per me e' validissimo, anzi, magari lo attuassero... ma... chi c'e' la fa fare a metterci contro i poteri di roma? ? ? ? ? ? "
non aggiungo oltre, dico solo una cosa! gli italiani, si meritano qualsiasi tipo di possibilita' ed essere aiutati con tutti i mezzi necessari? ? ? '" non faccio spendere soldi allo stato, casomai il contrario ed a conti fatti alla mano, in un solo anno con questo sistema potremmo aiutare migliaia di connazionali e centinaia di aziende.
traete voi le conclusioni, visto e considerato che in italia (il paese per cui morirei dieci volte al giorno) e' diventato un paese di sole bocche e poche orecchie. perdonate il mio sfogo. chiedo l'aiuto di ognuno di voi, per tutti gli italiani.
cordiali saluti, antonio rinaldis. gerace

Da: Antonio Rinaldis

Lunedì 8 luglio 2019 17:34:50 Per: Matteo Salvini

Grazie per quello che stai facendo per noi Italiani, tieni duro, non farti fregare. Con la famiglia ti appoggeremo fino a quando farai ciò che è da fare per l'Italia al fine di ridare l'orgoglio di essere italiani a quelli come me, comuni cittadini.
Grazie

Da: Giuseppe

Lunedì 8 luglio 2019 17:16:42 Per: Mario Giordano

Dott. Giordano buonasera.
sono un cittadino terremotato del sisma 2012 Emilia. Le sarei grato se volesse trattare degli sprechi di denaro pubblico durante la ricostruzione, con tanta parte di denaro che non finisce a beneficio dei cittadini danneggiati ma delle imprese. Ordinanze cervellotiche e create per consentire alle imprese di operare, di fatto, in regime di monopolio e autorizzarle ad attuare vere e proprie estorsioni con le quali richiedono al cittadino parte di ciò che era già coperto da contributo statale, così il cittadino ci perde e lo stato esborsa somme, in favore delle imprese, già pagate dal cittadino. SpiegarLe qui sarebbe impossibile ma se avessi l'opportunità di incontrare un Suo redattore... per non parlare della qualità dell'esecuzione dei lavori. grazie

Da: Marco Marzano

Lunedì 8 luglio 2019 16:56:06 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera, sig presidente Silvio Berlusconi sono un ragazzo di 40 anni di nome Vincenzo e sono in grosse difficoltà. Le chiedo se è possibile aiutarmi per un problema, io ho acquistato una casa nel 2005 e per motivi di lavoro e di salute non sono riuscito ha pagare il mutuo ed oggi la mia casa è all'asta il girno 19 luglio 2019. Le chiedo se lei può aiutarmi a non perderla, io non voglio dei soldi di regalo voglio solo che mi possa aiutare con un prestito restituendolo fino all'ultimo centessimo la somma e di 35. 000, 00 le chiedo a malincuore se può aiutarmi. Ilmio contatto telefonico e 392------- grazie buonasera.

Da: Vincenzo

Lunedì 8 luglio 2019 16:47:16 Per: Matteo Salvini

Carissimo Cantalupo Dr. Raffaele Massimo, lei fa parte di coloro che non hanno ancora capito che i 5 stelle che ci sono al governo rappresentano la continuazione peggiorativa del PD. I 5 stelle hanno la radice marxista (tasse, tasse, tasse e ancora tasse). I 5 stelle sono la palla al piede della lega.

Da: Anonimo

Lunedì 8 luglio 2019 16:41:58 Per: Silvio Berlusconi

Signor Presidente buongiorno. Mi permetto di suggerile un metodo sicuro per risalire nei sondaggi prima e nei voti poi, quando verrà il tempo delle votazioni.
La mia proposta è questa: Una legge che parla di condono edilizio, almeno per quelle case costruite in regola con i regolamenti edilizi e magari in un secondo momento hanno subito un allargamento, un porticato aggiuntivo e quant'altro. E' la legge che tutti gli italiani aspettano.
Augurissimi

Da: Lirio

Lunedì 8 luglio 2019 16:08:13 Per: Matteo Salvini

Ricordati che chi ha detto molti nemici tanto onore è stato sconfitto pesantemente. È più grande colui che uccide o colui che perdona bm

Da: Antonio

Lunedì 8 luglio 2019 15:59:54 Per: Giulia Bongiorno

Dottoressa salve le scrivo perché sono veramente disperata ho una causa di lavoro che va avanti da 15 anni, all'inizio seguita dai sindacati (maledetta me) poi avendo vinto tutti gli appelli sono stata pregata di farmi seguire da un un'avvocato privato, perché i sindacati non sapevano più come aiutarmi. la storia è lunga e no. Voglio rubarle tempo, le ho scritto perché ammiro tantissimo la sua persona, il modo che ha per entrare nella testa delle persone. Io mi chiedo possibile che una causa debba andare avanti per così tanto e chissà per quanto altro ancora? Io ho anticipato molti soldi tra bolli, certificati, e avvocati e ad oggi mi ritrovo con molti debiti e con la paura di essere sfrattata perché non sempre riesci a pagare l'affitto. Perché in Italia debbono rimetterci sempre gli onesti?. ah tutto questo mi è successo perché ho voluto avere il secondo figlio. Mi scusi per lo sfogo ma sono talmente amareggiata.

Da: Carla

Lunedì 8 luglio 2019 15:02:19 Per: Claudio Baglioni

Caro Claudio, vorrei dirti solo grazie per essere la voce che sussurra alla mia anima accarezzandola... ecco questo sono le tue canzoni per me, un tocco lieve, profondo, enigmatico. Se ne dicono tante, ma in tutti questi anni ho scoperto molto di me insieme a te. Nella speranza di poterti incontrare, per guardarti negli occhi e capire ancora di più, cerco di divulgare nel mio piccolo mondo le tue canzoni. Molta gente non sa ascoltare e si illude di conoscere i tuoi testi!! ! come le poesie, le canzoni vanno vissute, immaginate e le parole devono colpirti dentro, perché pesano, allietano, ma feriscono anche. ti saluto con affetto e grande stima. ps ricordati se puoi di una tua fan... anche io non voglio andare in paradiso se li non si vede il mare

Da: Anonima

Lunedì 8 luglio 2019 14:29:52 Per: Matteo Salvini

ONG sconfitte dal Ministro Trenta con l'arma più efficace: la concorrenza.
Con l'invio delle navi militari in prossimità della Libia quando una ONG tenterà di avvicinarsi saranno gli stessi pseudonaufraghi volontari a dire: "andatevene, stiamo aspettando la marina militare così in poche ore siamo sbarcati in Italia". Basta attese snervanti, sequestri, incriminazioni.
E così ora con le nostre tasse pagheremo anche il gasolio del trasporto.
Carola andrà in depressione e cercherà di sposare un italiano per acquisire la cittadinanza ed entrare nella marina militare.
Poiché già dopo la seconda guerra mondiale il Ministero della guerra ha cambiato nome ed è diventato Ministero della difesa per adeguarsi ad una costituzione che ripudia la guerra e poiché è evidente che tale Ministero non difende più niente non pensi che sarebbe di nuovo il caso di cambiare il nome per adeguarsi alla realtà e chiamarlo oggi Ministero dell'accoglienza, la Trenta ne sarebbe contenta.
Ancora dell'idea di continuare a governare con questi amici che ti prendono in giro e che quando gli chiedi una mano te la danno forte sulla faccia?

Da: Muradore Gallas Alessandro