Ultimi commenti alle biografie - pagina 4633
Lunedì 8 luglio 2019 13:27:03
Per: Gianni Cuperlo
Buongiorno egregio sig. Cuperlo, sono da sempre un sostenitore critico del Partito Democratico, le mie origini sono nella socialdemocrazia e nella salvaguardia della Costituzione. Ho letto della sua nuova iniziativa di formare una nuova fondazione per il Pd. Essendo in un momento dove occorre avere principi chiari e dichiarati di onestà, le proporrei di valutare, prima di costituire la nuova fondazione, di rendere obbligatoria, per tute le fondazioni, la presentazione del bilancio annuale e la sua pubblicazione, e anche per i partiti e i sindacati. Iniziamo con piccole cose, ma che riportino la trasparenza, onestà, il rispetto degli altri ad essere un valore e non un disvalore per la società, grazie e buon lavoro enrico reverberi
Da: Enrico Reverberi
Lunedì 8 luglio 2019 11:14:53
Per: Mario Giordano
Dott. Giordano,
mi unisco ai tanti telespettatori che si sono complimentati, con Lei e con i suoi autori, per il successo della sua trasmissione, sia nel quotidiano che nella prima serata del 4 luglio scorso. E' importante mostrare a tutti la fondatezza delle notizie che si danno, anche con i video, le interviste ai diretti interessati, e la presenza in studio di testimoni che possono intervenire per fare ancor più chiarezza sui temi trattati. Da telespettatrice mi permetto un suggerimento, in molte trasmissioni mi capita di vedere che si invitano tanti ospiti e poi per motivi di tempo o non lo si lascia finire di parlare o addirittura non gli si dà lo spazio di intervenire. Per noi telespettatori è importante sentire i diretti interessati, per la trasmissione è testimonianza che si cerca solo di mostrare la verità in tutti i suoi aspetti. Io giovedì scorso avrei voluto sentire cosa aveva da dire, il sacerdote presente in studio, riguardo la vostra dettagliata inchiesta sui beni della Chiesa.
Nelle trasmissioni di inchiesta, in puntata a volte è meglio affrontare un argomento in meno e dare agli ospiti il giusto spazio per parlare.
Rinnovo i complimenti e auguro Buon lavoro a Lei e al suo Staff.
Da: Lory
Lunedì 8 luglio 2019 11:08:55
Per: Mario Giordano
Caro mario, come se non bastasse l'incosciente comportamento di giorgio mario bergoglio, demerito papa, un altro gesuita e' sceso in campo contro matteo salvini, cui non cesso di esternare ammirazione, stima e gratitudine: trattasi di bartolomeo sorge, probabilmente infettato da quel fetido leoluca orlando in quel di palermo. e pensare che il gesuita sorge passava per persona illuminata, che girovagava per l'italia a diffondere sermoni in quantita', tant'e' che ha raggiunto addirittura il mio scalcinato paesucolo in terra di calabria... !! ! non riesco, credimi, a darmi pace per tanta diffusa stoltezza e mi chiedo: perche' tifare per l'invasione dell'italia da parte di novelle orde barbariche ? probabilmente i miliardi di soros e kompagnia brutta riescono a coartare le coscienze e ad indurle a sragionare, come stavolta tocca a bartolomeo sorge, un tempo conteso da diocesi e parrocchie. che brutta piega che ha preso il mondo, specie nella nostra italia e particolarmente nella santa romana chiesa al verticale !! !
Da: Termine Gennaro
Lunedì 8 luglio 2019 10:28:43
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry Scotti, leggo che ti sei commosso alla caduta di Nicolino. Scusa, ma mi sembrano lacrime di coccodrillo (con buona pace dei coccodrilli, le cui lacrime sono completamente travisate in questo detto). Prima aiuti i concorrenti a soffiare le vite del campione (una per tutte, l'"in fumo" suggerito al concorrente tabaccaio) e poi piangi... !! ! I coccodrilli piangono ma trasportano amorevolmente la prole tra i denti fino all'acqua, tu tra i denti la stritoli... Ahahah. Con affetto, antonio
Da: Antonio D
Lunedì 8 luglio 2019 10:02:40
Per: Matteo Salvini
Condivido quasi tutto quanto dice la Meloni ad eccezione della sua idea di un BLOCCO NAVALE che sarebbe un vero e proprio atto di guerra nei confronti di un paese amico e partner commerciale.
Sarei piuttosto per un ritorno insistente dell'Italia al richiamo all'accordo Europa-Onu detto OPERAZIONE SOPHIA (European Union Naval Force Mediterranean) che prevede 4 fasi. Si potrebbe chiedere all'Europa e all'ONU l'attuazione della FASE TRE di detta operazione. Cio' non comporterebbe i problemi, le difficoltà e i rischi di un blocco navale e risolverebbe legalmente ed efficacemente la questione dell'immigrazione.
« Come spiega il sito del ministero della Difesa, la fase Tre dell'operazione è quella "volta a neutralizzare le imbarcazioni e le strutture logistiche usate dai contrabbandieri e trafficanti sia in mare che a terra e quindi contribuire agli sforzi internazionali per scoraggiare gli stessi contrabbandieri nell'impegnarsi in ulteriori attività criminali". (……)
L'Italia dovrà puntare assolutamente su questo. Non parlare di blocco navale, ma di fase tre dell'operazione Sophia. In questo modo non solo non saremmo percepiti come potenza che interferisce nella sovranità della Libia, ma daremmo un quadro di legittimità giuridica e politica a un'operazione molto incisiva senza poterla tacciare di atto di guerra. Bisogna andare in punta di fioretto: solo così fermeremo il traffico di irregolari trattenendo comunque la Libia sotto la nostra leadership. » AUTORE: LORENZO VITA
Da: Anna
Lunedì 8 luglio 2019 09:32:53
Per: Luigi Di Maio
Egregio Ministro Luigi Di Maio, la legge Fornero ha elevato l'età da 65 a 67 anni per la trasformazione dell'assegno di invalidità civile in assegno sociale che comporta un piccolo aumento e questo non certamente per le esigenze degli invalidi ma per le esigenze delle casse dell'INPS. Tale modifica veniva giustificata dal governo Monti per le maggiori aspettative di vita. Il governo Monti ha quindi equiparato, per le aspettative di vita, gli invalidi civili che hanno delle patologie alle persone in buona salute. Nessuna indagine è stata fatta sulle aspettative di vita degli invalidi e si è sparato sul mucchio per esigenze di cassa. Ora se il vostro è il governo del cambiamento e del superamento della legge Fornero come mai per gli invalidi civili non c'è previsto nessun cambiamento e nessun superamento della legge Fornero ? Capisco che gli invalidi hanno difficoltà, a causa delle loro condizioni fisiche e psichiche, di organizzarsi in massa e manifestare nelle strade e nelle piazze, ma approfittare di questo non può essere altro che vigliaccheria.
Da: Mario
Lunedì 8 luglio 2019 08:48:23
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Onorevole,
Voglio, con la presente fare un paio di ragionamenti riguardo alla barca a vela Alex, della compagnia Mediterranea, per arrivare a legittimi dubbi sul trasparente operato di chi l'ha affittata.
1) La barca è stata noleggiata per il semplice fatto che, cosi' facendo, se il natante fosse stato sequestrato, sarebbero stati problemi della società armatrice e non dei personaggi che l'hanno noleggiata.
2) Chissa perchè una barca così piccola aveva a bordo cibo e acqua per 60 persone, ancora prima di partire.
3) E' ovvio che, quando ci sono interessi finanziari su queste sporche operazioni ci siano infiltrazioni mafiose.
4) Guarda a caso che, in concomitanza al ragionamento di cui al punto precedente ci sono a bordo sempre esponenti di sinistra.
A questo punto è lecito pensare che i parlamentari di sinistra siano collusi con la mafia, e l'unico modo per sincerarsene è far fare alla guardia di finanza(che è stata pesantemente umiliata) dei controlli sui conti correntyi sia dei parlamentari di sinistra sia del PD.
Da: Claudio Gariboldi
Lunedì 8 luglio 2019 08:31:30
Per: Matteo Salvini
Matteo LE SEMPLIFICAZIONI quando arrivano? ? ? Noi Commercianti e imprenditori siamo quotidianamente STRITOLATI da una BUROCRAZIA COSTOSA E INUTILE ideata dal perfido PD! Pagamenti Buste paga on- line, (ai poveri dipendenti servono banconote liquide per pagare spendere NO bonifici del piffero Arricchire banche) F24 on-line, versamento Iva on-line, tasse on-line, contributi dipendenti on-line, fatture elettroniche on-line ed ora sotto il tuo governo un'altra grande complicazione "registratore di cassa on-line! E dire che a chiacchiere eri quello delle grandi semplificazioni e TI ABBISMO VOTATO! Ma lo sai che noi piccoli commercianti per pagare le nostre tasse dobbiamo vendere, vendere, vendere..., stare vicino al bancone a lavorare non vicino a un c... zo Di computer! I mille adempimenti burocratici che i governi PD ci hanno imposto non portano un'euro nelle nostre tasche e neanche in quelle dello stato sanguisuga! AIUTACI SEMPLIFICA... INIZIA CON IL BLOCCARE QUESTO REGISTRATORE DI CASSA ON-line (idea sempre PD)
Da: Cantalupo Dr. Raffaele Massimo
Lunedì 8 luglio 2019 02:10:40
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, coraggio, per l'immigrazione clandestina resisti nella lotta contro buonisti e ONG; però non dimenticare gli sbarchi ombra. Ho l'impressione che l'attenzione mediatica suscitata dalle navi delle ONG serva a distogliere le tue energie da questo subdolo fenomeno.
Grazie
Da: Flavia
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Domenico Zanotti