Ultimi commenti alle biografie - pagina 4634
Venerdì 12 luglio 2019 15:28:40
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
mi chiamo Eleonora ho 26 e vengo da Aosta. Ti scrivo perché la mia migliora amica, Giulia, si laurea nei prossimi giorni in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica.
Giulia è una persona molto speciale per me e vorrei veramente poterle dimostrare con un dono quanto io tenga a lei. Lei ti segue sempre e ammira molto il modo in cui lavori, spesso ci siamo ritrovate a parlare di quanto tu sia professionale, sensibile ed intelligente.
Più volte Giulia ha espresso il desiderio di conoscerti e così ho pensato che dovevo almeno provare a contattarti. Io immagino tu sia impegnatissima, non se se tu abbia del tempo da dedicare a questa cosa né se tu legga tutte le mail che ricevi, ma vorrei sapere se c'è la possibiltà di incontrarti o anche sono di mettersi in contatto con te.
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Spero di sentirti presto
Saluti
Eleonora
P. S. Scusa se ti ritroverai questa mail su più caselle postali
Da: Eleonora Cerva
Venerdì 12 luglio 2019 14:54:23
Per: Mario Giordano
Credo che il gioco del superenalotto vada rivisto nel suo sistema di gioco. La ripartizione delle vincite deve essere più equa e quindi bilanciata con un limite di importo di vincita che non può moltiplicarsi all'infinito! Oggi, la vincita top raggiunge ca. 200/miliardi di vecchie Lire! Non è possibile. Un bilancio da "multinazionale: assurdo. " Il monte premi dovrebbe partire da un import ics ed aggiornato per un max diciamo di 15gg. Se dopo tale periodo nessuno vince il monte premi riparte dal mm/ di partenza. Inoltre, innalzare le vincite. Non più 5 Eur/ per un 2 Nr: centrati ma un mm/ diciamo di 50 Eur/ e così via Stimolerebbe più giocate I calcoli ai tecnici.
Da: Angelo Gualeni
Venerdì 12 luglio 2019 14:29:42
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo
In merito alla chiusura domenicale dei negozi
voglio evidenziare 2 aspetti positivi al quale porterebbe.
1 - la domenica si fa famiglia, si fa vita sociale con gli amici e parenti.
Chiudere la domenica vuol dire contribuire a mantenere in salute la famiglia, cellula fondamentale della società.
2 - dobbiamo rafforzare l ‘identità del nostro popolo per non farci sopraffare!
Noi italiani ed europei abbiamo radici cristiane e per questo la domenica dovremmo andare a messa, è il giorno del Signore.
Io sono un padre di 52 anni con 3 figli, cattolico praticante; a volte per il lavoro non riesco ad andare
A messa e non riesco a seguire a dovere i miei figli e mia moglie.
Grazie per la tua attenzione e
Cordiali saluti
Forza lega !!
Da: Luca Manea
Venerdì 12 luglio 2019 13:15:03
Per: Corrado Augias
Egregio Dottor Augias,
Il mio nome è Alessandro Moscini.
Essendomi illuso di poter vestire i panni dello scrittore, deponendo l'umiltà, che sarebbe sempre auspicabile in chi, come me, esercita il "mestiere" di agente di polizia provinciale, mi ritrovo nella necessità di supplicare che, qualcuno come lei, con la sua cultura e sensibilità verso la letteratura, mi riporti con i piedi per terra.
A tale scopo la vorrei pregare di poterle inviare una copia di quello che io definisco così immodestamente "il mio romanzo", in modo che lei possa esprimerne una stroncatura che mi ridimensioni incontrovertibilmente.
Il romanzo si intitola "Le Correnti Del Fato" e sarò lieto di sottoporlo alla sua cortese attenzione, qualora lei fosse disponibile e me ne offrisse la possibilità fornendomi un suo recapito.
In attesa, la ringrazio anticipatamente e la saluto con i migliori auspici di buone cose per la sua vita e per la sua attività.
Alessandro Moscini
Da: Alessandro Moscini
Venerdì 12 luglio 2019 13:03:38
Per: Matteo Salvini
Credo che a questo punto, prima che lo facciano loro (i 5 stelle), sia meglio farlo noi e più presto possibile: staccare la spina al governo; i motivi seri non mancano.
Da: Carlo
Venerdì 12 luglio 2019 13:02:26
Per: Mario Giordano
Grande Mario, ho seguito la puntata di ieri sera è ho visto lo sperpero di denaro pubblico. Però ti sei dimenticato di citare le O. G. R. Officine Grandi Riparazioni di Saline Ioniche a Reggio Calabria, mai entrata in funzione dopo una spesa di 100miliardi di lire costruita negli anni 80.
Da: Elio Libero
Venerdì 12 luglio 2019 12:38:35
Per: Mario Giordano
Cordiale Mario
Pongo alla tua attenzione una grave ingiustizia relativa ad un concorso AFOL Milano (azienda formazione orientamento al lavoro!).
L' ho subita io e voglio rendere pubblica, la manomissione del concorso taroccato !
Ma dico una azienda che si dovrebbe occupare del lavoro. Vergogna
Non so se leggerai questa mia, se la ritieni da approfondire sono pronto ad incontrarci. Abito a Cologno Monzese
Il mio cellulare e' 333 -------
Da: Francesco Bottura
Venerdì 12 luglio 2019 12:09:34
Per: Silvio Berlusconi
Caro silvio, rilassati e mostrati in forma, perfetta.
capisci?
il " mondo" ti conosce.
ciao e grande avvenire.
ti ricordi con craxi, andreotti, e... de mita... sicuramente siamo meglio oggi con me e te, salvini, giorgia meloni e il capo.
ciao
Da: Luigi Sorbi
Venerdì 12 luglio 2019 12:08:05
Per: Matteo Salvini
Matteo Salvini sono molto delusa da te perché ti sei sempre dichiarato a favore della difesa degli animali ma hai votato contro la legge che finalmente ha liberato i cavalli nelle piazze di Roma dove poveretti soffrivano e purtroppo anche morivano dal caldo... Inoltre non è stato fatto niente di concreto ancora contro il maltrattamento su animali... né per gli allevamenti intensivi (vergogna). ... vorrei un Italia più civile e come sai benissimo la civiltà di un paese si vede da come tratta gli animali... SAREBBE BELLO ESSERE L'ESEMPIO NEL MONDO DI CIVILTÀ
E SECONDO ME NON SAREBBE NEANCHE TROPPO DIFFICILE VISTO CHE sicuramente la maggior parte degli italiani rispetta gli animali... per cortesia dedicati anche
A Loro che sono esseri viventi come noi Grazie mille e spero che la delusione che ho scompaia al più presto! Ricordati che prima del business ci sono le vite di TUTTI gli esseri viventi. No allevamenti intensivi. No maltrattamenti. Viva la civiltà. !! !
Da: Alessandra Zanin
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Alessio