Ultimi commenti alle biografie - pagina 4636
Domenica 14 luglio 2019 08:22:39
Per: Javier Zanetti
Buongiorno capitano,
ho scritto una e-mail anche a sociale inter. it indirizzata a te e lo staff medico ma nessuna risposta.
Ho un problema serio ad un ginocchio di mio figlio Francesco di 30 anni, chiedevo a te dove rivolgermi per un intervento chirurgico ad alto livello.
Spero che il messaggio ti giunga e nel ringraziarti anticipatamente,
cordiali saluti.
PS: logicamente siamo interisti e tuoi fan... fin dalla nascita
Pasquale e Francesco Gentile
tel. 335 -------
Da: Pasquale Gentile
Domenica 14 luglio 2019 08:18:19
Per: Mario Giordano
Dopo la sua chiarissima e documentatissima inchiesta su INPS e FS "qualcuno" non dovrebbe contattarla per approfondire i temi, inquisire e sbattere in galera l'allegra famigliola dell'archivio? Come'è possibile che dopo aver denunziato pubblicamente truffe e sperpero di fondi pubblici i responsabili restino tranquillamente ai loro posti indisturbati. E i giudici? Ah, capisco: non guardano la TV.
Da: Anna
Domenica 14 luglio 2019 08:06:44
Per: Lilli Gruber
PASSARETTI (prof.).
AMMETTI di avere difficoltà a capire. In effetti, esprimendoti come hai fatto sulla Gruber, DIMOSTRI di non aver capito niente. Sono proprio quelli che, come te, non capiscono e precisamente per questo votano chi ha rovinato l'Italia.
Da: Anna
Domenica 14 luglio 2019 08:01:50
Per: Gianrico Carofiglio
Gent. mo Gianrico,
Perchè non è ancora entrato in vigore il democratico articolo 53 della Costituzione?
Da: Roberto
Domenica 14 luglio 2019 07:38:08
Per: Matteo Salvini
L'affare RUSSIA GATE è molto pericoloso. ATTENTO, Ministro, a non sbagliare atteggiamento, parole e stile di difesa. Al tuo posto andrei SPONTANEAMENTE in Parlamento a chiarire inconfutabilmente le cose per mettere a tacere definitivamente queste illazioni che credo siano inventate di sana pianta. Sei una persona d'attacco e non prendi mai le scorciatoie dunque: ATTACCA TU CHI TI ATTACCA con metodi ben noti a tutti e RIFORMA LA GIUSTIZIA S U B I T O!
Da: Anna
Sabato 13 luglio 2019 22:20:34
Per: Matteo Salvini
Aiuto... contro lo spaccio... come può fare un cittadino? ?
Da: Luciano
Sabato 13 luglio 2019 20:56:57
Per: Silvio Berlusconi
Caro presidente avrei tanto bisogno di un aiuto economico, ho pensato a lei perché noto per la sua generosità! sono disperata, madre disperata di 3 figli minori con grave invalidità, una malattie genetica chiamata Nefronoftisi, che porterà tutti e 3 sl trapianto di rene, come se non bastasse sono pure vedova. per poter mantenere dignitosamente i miei figli mi sono indebitata a tal punto, che ora mi rirovo letteralmente strozzata dai debiti!! !! spero tantissimo in un suo aiuto! tra l'altro una delle finanziarie con cui ho debiti è la compass, che penso che sia si sua proprietà! mi tormentano al lavoro di continuo... rischio di perdere pure il lavoro, perché i miei datori di lavoro si sono seriamente scocciati! la prego, non cestini la mia letttera! sono disperata, non vedo una via di uscita... vorrei solo farla finita! è vita questa... solo dolori e preoccupazioni, cosa posso offrire ai miei figli? L ei è la mia ultima speranza, mi affido a lei!! ! Grazie!! !! Teresa Bonacini
Da: Teresa Bonacini
Sabato 13 luglio 2019 19:41:14
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Ministro Salvini volevo chiederti quando si interverrà riguardo le accise sui carburanti e continui aumenti ormai è diventata una grossa spesa da affrontare anche per chi guadagna 1200 al mese ti ringrazio un tuo forte sostenitore
Da: Dal Pozzo Mario
Sabato 13 luglio 2019 19:19:26
Per: Matteo Salvini
Da qualche parte fanno segnalare la contraddizione della Francia nel dare sei mesi di galera a chi aveva favorito l'ingresso di alcuni migranti in Francia e il premio a Carola: nessuna contraddizione: la prima ha fatto entrare migranti in Francia e come in tutti i paesi civili doveva essere punita, mica come in Italia, la seconda ha evitato di portali in Francia rifilandoli a noi e dunque andava premiata.
Nessuna critica può essere fatta a uno Stato che fa i suoi interessi anche a discapito degli altri, ma tante critiche a uno Stato che incassa senza reagire.
Mi chiedo: ma solo la Francia può richiamare a Parigi il suo ambasciatore a Roma, viceversa niente?
C'è chi colpisce, c'è chi subisce e noi siamo sempre in questa seconda categoria. Dunque se l'Italia e i suoi governanti non sanno far altro che subire, almeno stiano zitti.
Da: Muradore Gallas Alessandro

Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Elvira