Ultimi commenti alle biografie - pagina 4636

Domenica 7 luglio 2019 10:35:00 Per: Mario Giordano

Prossimo agli ottant'anni e per giunta di salute molto cagionevole, non mi e' possibile candidarmi all'ormai inevitabile scontro fisico con i fetenti e stronzi sinistrorsi dei centri delinquenziali erroneamente aggettivati "sociali".
'ste mmerde, non solo sistematicamente e durante la campagna elettorale, ed oggigiorno si dilettano ad infastidire ed alquanto pesantemente il ministro matteo salvini. non paghi di tanto e resi impunibili da una magistratura altrettanto di mmerda, si sono lanciati alla sfida or propria delle fracide ong per raccattare merdume afroasiatico e destinarlo all'invasione dell'italia. e giacche', per fortuna, noi antikompagnosky siamo in grande maggioranza in italia, e' giunto veramente il momento di ribellarci a s'ta minoranza delinquenziale e "scendere in piazza" e ripulire l'italia da 'sti sempre piu' nauseanti facinorosi, traditori della nostra patria, come efficacemente la bravissima elisabetta gardini ieri sera, a "stasera italia estate", ha inveito contro lo schifosissimo faraone, pdiota del quintetto salito a bordo a dar manforte a quella sciagurata delinquente tedescaccia karola rakete.
con grandissimo livore e rabbia. gennaro termine

Da: Termine Gennaro

Domenica 7 luglio 2019 09:29:52 Per: Matteo Salvini

Buon giorno Salvino
Sono un papà e sono indignato
Ma com'è fattibile che in questo bellissimo paese che Alessio Feniello, padre di Stefano, è stato raggiunto da un decreto del gip di Pescara per aver violato i sigilli dell'area dove è avvenuta la valanga nel 2017 a Rigopiano per aver portato un mazzo di fiori alla memoria, lo avrei fatto anche io, e la capitana Carola Rackete non abbia avuto nessuna condanna da parte della magistratura?
Due pesi e due misure sono molto pericolose
Il paese ha bisogno di essere umano con tutti
Io sono nato a Reggio Calabria, SUD ed è pazzesco la forza che possiamo dimostrare nel settore turistico, invece siamo abbandonati da anni
Sarebbe una fonte inesauribile di benessere per tutti gli italiani
FACCIA ADESSO QUALCOSA NON FACCIA COME I SUOI PREDECESSORI CHE FACEVANO FINTA PER PRENDERE I VOTI E POI SPARIVANO CON I PROGETTI
Grazie per il tempo dedicato a queste righe
Giuseppe Piazza
P. S. Se vuole le posso fare da cicerone nella mia bella Città e vedrà che anche lei si appassionera'

Da: Giuseppe Piazza

Domenica 7 luglio 2019 09:05:36 Per: Mario Giordano

La santa madre chiesa col suo potere megagalattico non viene in soccorso agli ex dipendenti dell'ipab opera pia card. Ernesto Ruffini di Palermo, il cui CdA e' presieduto dall'Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice che chiede il lavoro alle istituzioni, predica per i poveri migranti e i bisognosi e allo stesso tempo licenzia 40 persone con contratti pubblici e senza ammortizzatori sociali e per di piu' questo sopracitato consiglio di a amministrazione non rispetta un ordinanza del giudice del lavoro di pagarci un risarcimento di 18 mensilità da ben 5 mesi lasciandoci nella sofferenza più atroce senza lavoro senza ammortizzatori sociali senza pensione senza reddito come può la chiesa fare questo? Perché lo IOR la banca Vaticana non mette mani nel suo forziere nel suo tesoriere e ci paga il dovuto quanto ci spetta anche senza reintegrarsi nel lavoro come spetterebbe perché il licenziamento Secondo noi e illegittimo e ancora stiamo aspettando il pagamento dell'indennità risarcitoria nei confronti nostri delle nostre famiglie

Da: Ernesto Bellitteri

Domenica 7 luglio 2019 08:16:34 Per: Matteo Salvini

C'è ancora gentaglia che vorrebbe speculare politicamente sulla caduta del fascismo evocando la morte di Mussolini come una minaccia e affermando con toni farneticanti che c'è gente che da la vita per gli altri. Bene anche noi siamo gli altri, solo che non abbiamo la stesse idee ed allora spuntano le minacce (la fine di Mussolini e dei suoi seguaci). Forse la sinistra ha dato la vita per gli altri ? Io credo invece che la sinistra ruba la vita agli altri per il proprio potere politico d'impronta totalitaria e dittatoriale. Il problema dell'immigrazione si può benissimo risolvere intervenendo nei paesi d'origine, anche con la forza, eliminando le motivazioni delle fughe, solo che non si vuole fare perchè non ci sono interessi economici a farlo.

Da: Anonimo

Domenica 7 luglio 2019 08:03:48 Per: Mario Giordano

Ho parlato con molte altre persone, con livello di istruzione almeno post liceo. Sia nuova trasmissione che striscia quotidiana paragonabile alla d'Urso. Opinione unanime che giornalismo non è ripetere tre volte la stessa frase o urlare ma accendere il riflettore su una stortura e proseguire nell'indagine settimana dopo settimana, Ci sono tanti problemi in Italia (pessimi giudici o pessimi giornali basati su voci e non su fatti) che riuscirà ad approfondirne e, chissà, a risolverne qualcuno! buon lavoro

Da: Franca Marcheselli

Domenica 7 luglio 2019 06:58:03 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro,
In attesa di nuove elezioni da tenersi al piu' presto, non parlare piu', agisci: arriva una ONG? Fai sbarcare immediatamente i migranti, mettere in stato di fermo capitano e equipaggio, sequestra la nave e incassa 60. 000. - euro di multa. Che fine fanno le navi sequestrate? Vanno all'asta? In caso affermativo la migrazione diventerebbe un buon affare ANCHE per l'Italia.

Da: Anonimo

Domenica 7 luglio 2019 04:55:22 Per: Giulia Bongiorno

Gentile On. le Giulia Bongiorno, mi permetto di scriverle per farle presente una situazione davvero mortificante riguardo l'accesso al lavoro presso la Pubblica Amministrazione: la scrivente è stata dipendente pubblica prima presso il Ministero delle Finanze (Catasto) e poi con profilo superiore ai Beni Culturali. Ebbene mia figlia (nata nel 1982) con una laurea in Architettura della durata di 5 anni e studiando con molto impegno si è trovata nella triste situazione di non poter accedere ai concorsi della P:A.
In un primo momento perché aveva superato da poco i 29 anni, (e non ha potuto usufruire di alcune opportunità) Nel frattempo, come tanti altri giovani architetti, ha fatto il tirocinio presso vari studi di architettura poi come lavoratrice autonoma con partita IVA. Ma per quanto riguarda i concorsi la laurea in architettura sembra sia una laurea fantasma, magari cercano ingegneri ma mai architetti che potrebbero comunque svolgere le mansioni previste. addirettura i beni culturali con l'allora on. le franceschini ha indetto dei concorsi con pochissimi posti di architetto che prevedevano pero' un dottorato ed un'esperienza lavorativa nella pubblica amministrazione. ma e' possibile lavorare nella p. a. senza avere fatto un concorso e poi con valore determinante per poter accedere ai requisiti concorsuali? la scrivente avendo lavorato per tutta una vita nella p. a. conosce bene l'iter. nel caso di assunzione di prima nomina, in questo caso di un architetto, non serve ne' dottorato, davvero raro nella laurea di architettura ne' tanto meno una esperienza pregressa nella p. a., a meno che non si vogliano creare delle opportunita' specifiche dedicate. sono davvero delusa, vedere mia figlia con una laurea guadagnata con tanto impegno e prospettive lavorare con partita iva riuscendo a coprire a mala pena le spese sostenute mi creda mi toglie il sonno e mi rattrista profondamente. penso che si deve dare a tutti la possibilita' di lavorare e come prima nomina non servano titoli supplementari oltre la laurea che non garantiscono nulla perche' poi e' la persona sul campo a far valere le proprie capacita'. questo lo posso garantire per l'esperienza che ho avuto con il personale essendo stata direttore amm. vo e del personale. la ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi ha dedicato e spero in un suo favorevole intervento in merito.

Da: Ornella Balduini

Domenica 7 luglio 2019 02:38:45 Per: Matteo Salvini

Siete tutti fascisti senza alcuna empatia per il prossimo. siete Ignoranti e la storia e i vostri nonni non vi hanno insegnato nulla! ci sono persone che danno la vita per gli altri. mi fate solo pena e rabbia.. ricordatevi che fine ha fatto Mussolini e chi lo ha seguito!.. sogni d oro!

Da: Marco

Domenica 7 luglio 2019 01:36:58 Per: Matteo Salvini

Signor ministro,
e' arrivato il momento di finirla, con le ong, con il pd e compagni, con la magistratura scherata e soprattutto con i 5 stelle.
faccia cadere il governo d o m a n i, ci faccia votare a settembre e prendera' il 60% dei voti degli italiani.
se non lo fara', il matellamento mediatico, la magistratura di parte e l'invasione
garantita delle ong al ritmo di 3/4 al giorno per tutta l'estate la faranno fuori, come con altri mezzi hanno fatto fuori berlusconi.
lo dico molto seriamente perchè per reagire alla situazione attuale, ma soprattutto a quella in preparazione, non potra' che fare sciocchezze fortemente criticabili perche' sara' costretto dagli avvenimenti a farle. spingerla a fare errori, isolarla
e' esattamente il piano della sinistra che la sta circondando da ogni lato per poi
farla finire sotto processo, destituito, eliminato dalla scena politica italiana e finalmente dimenticato. passato l'uragano e riconquistate le golose poltrone guarda caso sara' assolto ma politicamente rovinato.
non voglio fare la cassandra, voglio invece sperare che il quasi certo quadro che le ho presentato la induca alla riflessione, ma soprattutto a una decisione rapida nel senso suggerito. con la meloni avreste una maggioranza schiacciante (berlusconi sarebbe un problema molto relativo visti i numeri) e potreste davvero e finalmente ricomporre da zero l'assetto dell'intero paese facendoci ritrovare la pace civile, la dignita' e il rispetto perduti.
non sono la sola a chiederle un'azione pronta e la rottura immediata con i 5 stelle, siamo in tanti, tantissimi. i forti conflitti interni dei sui partners hanno prodotto una chiara virata a sinistra del movimento e alcuni dei suoi rappresentanti e' probabile che stiano spingendo di maio a fare il doppio gioco per metterla in cattiva luce e stiano concludendo o hanno gia' concluso accordi segreti col pd nell'illusione di poter ritornare al governare con loro. non hanno capito che con quella gente riusciranno al massimo ad occupare qualche dimenticato strpuntino accessorio dell'ultima fila.
ridateci il voto e metteremo a tacere una volta per tutte le malauguranti cornacchie di una sinistra che "arabe fenici" escluse e' diventata un'accozzaglia di avidi avvoltoi che lottano indefessmente solo per conservare i privilegi conquistati e perfezionarli senza preoccuparsi minimamente, come dovrebbero, dei meno abbienti e del prestigio del paese.
mi permetto ancora di consigliarle di t a c a r e, non faccia piu' dichiarazioni "contro" ma agisca "sotto" preparando in silenzio la sorpresa-boom di nuove elezioni. ha l'intelligenza, la capacita' e tutte le qualita' necessarie per farlo. quanto a noi, la sosterremo sempre e la inonderemo di crocette in suo favore se ce ne verra' data l'opportunita'. auguri e coraggio, siamo con lei!

Da: Anna

Domenica 7 luglio 2019 01:16:11 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, seguiamo con attenzione tutte le cattiverie che ti fanno per stancarti, per arrenderti, perche' tu possa mollare tutte le tue battaglie.
Noi siamo con te, come la maggior parte degli Italiani ragionevoli e di buon senso.
Non cedere alle provocazioni e alle cattiverie.
Sappi che il popolo e' con te e ti appoggia

Da: Aldo e Maria