Ultimi commenti alle biografie - pagina 4639

Martedì 9 luglio 2019 10:04:00 Per: Matteo Salvini

Buongiorno ministro salvini mi piacerebbe esporle il mio brevetto depositato è certificato per lo stoccaggio di rifiuti indifferenziati e pericoloso tramite un modulo di stoccaggio stagno grazie e spero mi contatti

Da: Riccardo Maisano

Martedì 9 luglio 2019 09:19:42 Per: Luigi De Magistris

Se la smettesse di dire cazzate!!!
Cordiali saluti

Da: Nello Piras

Martedì 9 luglio 2019 08:07:33 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Presidente Berlusconi,
Il mio nome è Sonia Planamente, scrittrice abruzzese. Mi rivolgo a lei poiché vorrei che rendesse indimenticabile, con un suo intervento, la tragica e prematura morte di mio nipote Cristian Passeri., avvenuta il 7 luglio alle ore 23 a Citta' Sant'Angelo in provincia di Pescara. Lui era titolare dell'AgriNotturno di Città Sant'Angelo ed era una lavoratore infaticabile e bravissimo. In questo periodo di trebbiatura riceveva tanto grano che conservava nei silos. E domenica 7 luglio, mentre chiudeva il cancello della sua azienda, si è accorto che la sua macchina si era avviata da sola lungo una piccola discesa. Cercando di fermarla è stato schiacciato tra la portiera e un palo della luce, morendo sul colpo. Uno stupido incidente che ha annullato l'esistenza di tutti noi. Lascia la moglie Silvia e due splendidi bimbi (di 7 e 6 anni). La sua attività non è semplice, poiché tratta l'agricoltura, quindi tutti i veleni necessari per le innumerevoli culture. Mutui in corso, due dipendenti, tanto da riscuotere e mia nipote non sapra' come muoversi. Le sembrerà poco rispettoso che io mi sia rivolta a lei, ma Cristian era un suo sostenitore e mi piacerebbe che lei riuscisse a salvare questa bellissima azienda. Le chiedo scusa per aver osato troppo nel rivolgermi a lei.
Mercoledì alle ore 10 ci saranno i funerali presso la chiesa di Villa Carmine a MONTESILVANO (Pescara)
Le lascio il mio recapito
Sonia Planamente
La saluto caramente!

Da: Sonia Planamente

Martedì 9 luglio 2019 07:33:21 Per: Silvio Berlusconi

Caro silvio per carita', la ue puo' essere tra cina, russia e u. s. a. ma se 1) libero commercio in europa e in italia. 2) tedesco e non inglese il linguaggio. 3) russia, cina e ue con usa.
ma i regolari devono soltanto restare in germania e in italia.
i clandestini no, so i regolari.
io credo che la ue e la cina, russia e usa possano intendersi a) con finanze e politica... di destra, moderna, non fascista. liberale e. serena.
ciao...
b) facoltativo... il lato a... facoltativo...
il lato a, e' la crescita. facoltativo.
si puo' crescere ma senza troppe regole tra le nazioni... purche' la von der leyen possa governare serena. insieme a cristhine lagarde.
ma attenzione a cina, russia e usa...
possiamo fare un mondo piu' aperto... a destra, a crescita a politica e buone attivita' di scambio. ma... ue sia attenta...
niente logge e lobby... di ateismo. cristiani, siamo cristiani...
ma, aperti. verso un nuovo e pacifico mondo. 1) meno problemi e meno balzelli. 2) meno tasse e meno clandestini. 3) piu' crescita.
la cina, la russia e gli usa, vigilino.
la von der leyen la guido verso una ue solidale e serena.
stai bene e manda via toti. se vuole fare un partito, mandalo via. tu stai in ue e hai una buona donna in politica. mandala, avanti insieme a te. e' la signora...
poi te lo dico... non amo i nomi...
ciao
tieni sempre con te tua moglie.
la famiglia berlusconi e stai bene.
stai bene credo che altri due tre anni li puoi fare alla grande. poi vedremo...
ora puoi stare sereno. vai avanti.
il medico sempre vicino.
il medico.
musica per luigi sorbi.
la lagarde, e' buona. la von der leyen no, e' dura.
ma, devi amarla. purtroppo...
ciao
stai bene e dio ti conservi in salute.
ciao ti voglio bene
dio ti aiuti.

Da: Luigi Sorbi

Martedì 9 luglio 2019 06:02:35 Per: Mario Giordano

La regola non era: nessuna interferenza tra stato italiano e chiesa? come mai adesso si vedono preti pd partecipare a dibattiti televisivi contro salvini, cardinali che vogliono indire referendum contro salvini, segretari di stato(?) vaticani che violano sigilli andando contro le leggi italiane, avvenire che mette in copertina la foto di salvini e titola " va de retro salvini" e perfino il papa che fa predicozzi "contro" pur senza essere troppo esplicito, il che è ancora peggio. incredibile, ma vero, la chiesa... " vota" pd! con quale faccia? perche' non diceva e non faceva nulla quando il pd spingeva l'italia verso il baratro attuale con 5 anni di governo irresponsabile e in ginocchio davanti all'europa per non avere grane ma a tutto discapito del paese? la cecita' e' diventata una specie di epidemia contronatura?

Da: Anonimo

Martedì 9 luglio 2019 02:48:33 Per: Matteo Salvini

Salve ma tra le tante proposte che vengono fatte, mi chiedo se non sia possibile stabilire che coloro che recuperano i naufraghi, visto che se ne vantano tanto, non se li portino a casa loro e che li mantengano con il loro lavoro senza però chiedere aiuto o sovvenzioni allo stato.

Da: Michela

Martedì 9 luglio 2019 00:21:45 Per: Sylvia Plath

Struggente attuale bella e triste. Passaggio veloce su questa terra eppure immorale

Da: Anto Gioial

Lunedì 8 luglio 2019 23:29:04 Per: Giulia Bongiorno

Onorevole bongiorno, sono una di quelle tante donne mamme che hanno subito violenze fisiche e psicologiche dal proprio compagno, sono una madre che sta crescendo con. le proprie forze un. figlio sono. una donna pentita di aver denunciato perche oggi rischia di vedersi, senza un motivo vero, togliere il. proprio figlio. Motivazione? perché a 12 anni mio. figlio non. vuole contatti con il. padre. ONOREVOLE non. pubblicizzate il fatto di denunciare le violenze che subiamo perché in. questo schifo. di. paese non siamo. tutelate e i nostri figli diventano carne da macello per psicologi giudici e tribunali che non guardano alla loro serenità. non. lamentiamoci se ci sono. madri che si ammazzano. con. i. propri figli per non farli vivere in. questo vortice maledetto.. non. lamentatevi se le. donne. subiscono e poi vengono ammazzate perché noi. cerchiamo giustizia non pubblicità, ma nessuno ci. aiuta e nessuno agisce. GRAZIE Emanuela

Da: Emanuela

Lunedì 8 luglio 2019 23:24:34 Per: Mario Giordano

Dott Giordano le chiedo cortesemente se può e se vuole interessarsi e fare una trasmissione sul 5 G. Stanno tagliando grandi alberi ovunque in tutta Italia da nord a sud con delle scuse inverosimili e talvolta ridicole alberi secolari sani alti.. per soppiantarli anche gratuitamente con alberi che non superino i 3 metri di altezza per irrorare con il microonde 5g.. se posso suggerire c'è solo una persona che a livello giornalistico e solo su internet si sta interessando in maniera precisa e dettagliata minuziosamente con prove alla mano.. ed è il proprietario del sito luogocomune Masdimo Mazzucco. la ringrazio di cuore anticipatamente se lei vorrà interessarsi di ciò in prima persona.

Da: Marco

Lunedì 8 luglio 2019 22:26:08 Per: Mario Giordano

Il mio pensiero per quanto riguarda i furbetti del cartellino e banale e semplice si risolve con la responsabilità e il controllo del lavoro dei collaboratori. Non serve trovare nuovi mezzi tecnici (costosi) che impediscono ad una persona di timbrare più cartellini se non c e controllo del lavoro anche la persona obbligata a restare al proprio posto di lavoro troverà il modo di non lavorare. Vanno trovati e puniti i dirigenti o i capi dei collaboratori.

Da: Lorenzo