Ultimi commenti alle biografie - pagina 4639

Sabato 6 luglio 2019 15:43:19 Per: Alberto Angela

Caro Alberto sono il vicesindaco di tora e piccilli, nel nostro comune abbiamo il sito di "le ciampate del diavolo", sarebbe un onore ospitarti. Inoltre potresti aiutarci a valorizzare il sito per la reale importanza, grazie

Da: Andrea Lippo

Sabato 6 luglio 2019 15:30:43 Per: Matteo Salvini

La motovedetta della GdF sono navi militari essendo iscritte nel Ruolo speciale naviglio militare,
hanno la bandiera da guerra della Marina Militare La Tunisia non risulterebbe porto sicuro quando migliaia di turisti fanno settimanalmente le crociere in quei porti. Chiedo che provvedimenti sono stati presi contro la sentenza della liberazione di Carole Rackete ? Come mai non adoperiamo le navi militari come pattugliamento delle ns acque territoriali come dice anche la Meloni.
Vedrei volentieri il partito della Meloni e la Lega assieme

Da: Antonio

Sabato 6 luglio 2019 15:19:22 Per: Roberto Saviano

Dovresti vergognarti di fare politica contraria all'Italia. Ti ricordo che i miei nonni e altri hanno combattuto per te, per avere un confine (vedi storia) tu stai calpestando la bandiera italiana e tutti gli italiani. Vorrei sapere chi ti paga e che beneficio le org traggono da questi comportamenti Vergogna.

Da: Bruno

Sabato 6 luglio 2019 15:11:18 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo,
Condivido ogni cosa che dici e che fai. Visto che l Europa se ne strafrega degli emigrati che sono o che arrivano in Italia, perche non li porti al nord liberi di poter attraversare i confini con la Francia Germania Belgio Austria magari controllando che non riscendano.
Vedrai che i nostri cari amici confinanti si sveglieranno

Mario 88 anni Cagliati

Da: Mario

Sabato 6 luglio 2019 14:39:29 Per: Mario Giordano

Signor Giordano, assicuro che di norma sono d'accordo con te ma ultimamente in prima serata di " fuori dal coro hai esagerato e particolarmente con il servizio sulle suore di cui non conosci certe sofferenze. Costoro hanno quell' unico bene immobile ereditato e occupato da chi non paga affitto ma una occupante " ha ma io ho le bambine " Già hai solo tu figlie e credi ti sia concesso tutto ! Parecchi su queste forme. Giordano chi scrive è puoi verificare su Google scrivendo mio nome e cognome più sindacalista, si batte da tempo per ingiustizie a suore e claustrali che non hanno stipendio e non aiutate dal vaticano xché Ordini indipendenti e vivono di piccoli lavori e di elemosine in una dura vita di rinunce di sacrificio cristiano. Costrette dallo Stato anche a illegittimo ticket sanità pur tante prive di reddito. Dunque prego rivakutare quelle suore del servizio e tutte in generale. Vedi sopra mia e-mail e contsttami, ti invio analisi e drammi di sofferenze e anche di malnutrizione di certe in questa nobile categoria.

Da: Franco Capanna

Sabato 6 luglio 2019 14:29:47 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini,
posso darti del Tu? Mi potresti essere figlio per età. Hai tutta la mia stima e fiducia. In te vedo ancora la speranza di una maggiore attenzione per il popolo italiano. Si "popolo" non mi vergogno a dirlo e scriverlo anche dà adito alla parola populismo che non è un brutta parols anzi.
Vai avanti, ti prego, non leggere i giornali soprattutto quelli che rappresentano la quinta colonna. Vai avanti non leggere critiche malevoli soprattutto quelle che credono essere unte dal Signore, che fanno del bene si' ma a spese degli altri, cioè nostre. Tutti si sentono in dovere di fare del bene ma a spese nostre che stiamo a guardare...
Salvini Forza siamo tutto con te, la maggior parte della gente è con te. NON TITUBARE - NON INDIETREGGIARE. Non sei solo in questa lolla contro titani.
Non parlare più davanti al televisore, non minacciare più e nel silezio del tuo inistero studia bene la situazione e la conseguente azione da intreprendere magari facendoti aiutare da validi disinteressati consiglieri.
Il momento è difficile, stiamo per subire violenti attacchi dal mare e da terra (questa però è della V colonna)
FORZA SALVINI, SEMPRE AD MAJORA!! !! ! CIAO
CATE'

Da: Caterina Campo

Sabato 6 luglio 2019 14:08:33 Per: Mario Giordano

Caro sig. Gariboldi complimenti per la sua lucida e penetrante disamina, purtroppo però c'è ancora una parte di elettori che confida nel "buon governo" della sinistra e considera gli altri dei malati "gravi" e contagiosi da cui tenersi a distanza. La pratica della democrazia da parte di questa sinistra è basata su "giornalai" e media onorati e beneficiati dai precedenti governi, che ora temono di perdere tali privilegi, per cui l'avversario politico diventa un pericoloso nemico da combattere in ogni modo.
Poi, fanno parte dell'esercito di "lotta democratica" i numerosi magistrati che, ambiguamente, sono pronti a interferire sulle decisioni politiche. Notizie di ieri rivelano che il complotto rivendicato in più occasioni da Berlusconi non era pura fantasia. Ma, naturalmente, la sinistra, indignata, invocava l'assoluta indipendenza del potere giudiziario.
Bisogna anche ricordare i sindacati, che non si capisce più di chi si interessino!
Poi, se capita, si rivolgono ai cittadini in occasione delle varie elezioni e se perdono dicono che gli elettori non hanno capito.
Infine, da anziano quale sono, ricordo che i naufraghi nel Mediterraneo meridionale di solito venivano generosamente soccorsi da pescherecci, che lì si trovavano per il loro onesto lavoro.
Altri tempi, altri numeri sopratutto altri interessi.
Cordialmente Giorgio

Da: Legnani Giorgio

Sabato 6 luglio 2019 14:04:53 Per: Matteo Salvini

Salve, sono un appassionato di pesca sportiva, ma purtroppo i miei amici che anno la barca, si sono attraccati al porto di Menfi (AG) e sono stati denunciati penalmente per attracco con corpo morto ., Purtroppo siamo Italiani e denunciare 104 persone penalmente per fesserie senza neanche un preavviso non mi sembra corretto, forse bisogna essere una ONG per non avere problemi con l'osservanza Delle leggi italiane. Vada avanti e blocchi le navi ONG che non osservano le leggi Italiane, Siamo tutti con lei.

Da: Anonimo

Sabato 6 luglio 2019 14:02:27 Per: Matteo Salvini

Caro ed egregio senatore,
è divenuto di fondamentale importanza, per la credibilità del Governo, che si risolva al più presto l'annosa questione con la Magistratura. Se lei, unitamente all'on. Di Maio e alla parte di Parlamento che vi sostiene, nonchè ai "fratelli d'Italia", non riuscite attraverso apposita campagna di stampa, e/o interessando IL Capo dello Stato, e/o minacciando le dimissioni in massa ad ottenere che la giustizia non interferisca negli affari di governo, rimarrete sempre nella umiliante situazione di chi non conta nulla.
Inutile dire porti chiusi se poi detti porti col benestare di un qualsiasi magistrato diventano presto porti aperti. I consensi elettorali possono divenire anche dissenso.
I migliori saluti.

Da: Mario Gandolfo

Sabato 6 luglio 2019 13:59:35 Per: Matteo Salvini

PER IL MINISTRO SALVINI

Se vuoi lavorare, manda a casa i 5 Stelle o mettili in un DECISO OUT OUT, il che significa o mi lasciate FARE o andate a casa spediti per direttissima dagli italiani con nuove, RAPIDISSIME elezioni, senza mesi e mesi di campagna elettorale. Tu e la Meloni di comune accordo metterete all'angolo l'ormai insignificante Forza Italia. SE viceversa sceglierai di andare AVANTI CON I "NO A TUTTO E SI SOLO A QUELLO CHE VOGLIAMO NOI" DI DI MAIO PERDERAI RAPIDAMENTE CONSENSI. RIFLETTICI.
Mi permetto anche di ribadire il consiglio che tanti italiani ti danno: per non cadere nel ridicolo e sminuire ancora di piu' il prestigio già seriamente compromesso dell'Italia, NESSUNO PIU' DEVE APPRODARE SULLE NOSTRE COSTE, N E S U N O. NE VA DELLA NOSTRA CREDIBILITA'. RIFORMATE CON URGENZA LA GIUSTIZIA, METTETE A TACERE LA MAGISTRATURA DI PARTE E FINALMENTE POTRETE APPLICARE D A V V E R O LE LEGGI DEL NOSTRO PAESE SENZA DOVER RICORRERE ALLA VIOLENZA PRATICATA SENZA TROPPI COMPLIMENTI DA QUASI TUTTI I PAESI EUROPEI E NON SOLO. Se perderai credito tu e si andrà al voto, nelle urne si troverà una marea di schede bianche e quelle votate saranno solo dei "ligi" di sinistra. BASTA CON LE CHIACCHIERE, VOLGIAMO FINALMENTE VEDERE FATTI. BASTA CON IL CAOS VOLUTO. BASTA CON I BLA BLA BLA INTERMINABILI, LE CCRITICHE CONTINUE, LA SFIDUCIA, I DUBBI, LE INCERTEZZE E LA CONFUSIONE GENERALE CHE IMPERANO NEL NOSTRO PAESE. FATE ORDINE E DI PULIZIA IN QUESTO QUASI RUDERE CHE E' DIVENTATA L'ITALIA ABITATA DA UN GREGGE SPAVENTATO CHE CORRE IN FUGA IN TUTTE LE DIREZIONE SENZA SAPERE PIU' DOVE ANDARE.
DATECI C E R T E Z Z E!

Da: Anna