Ultimi commenti alle biografie - pagina 4641

Sabato 6 luglio 2019 07:03:14 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. Ministro, spero vivamente che non abbandoni le promesse di aumento per gli invalidita civili vivere a 55 ann i con 285 euro al mese e molto dura. Grazie confido in lei

Da: Arrighini Fabrizio

Sabato 6 luglio 2019 02:02:07 Per: Silvio Berlusconi

Caro silvio, devi e devi parlare con putin. con trump con xi xjmping. cina, russia, america, italia... basta ue,.. ci fanno neri. siamo lontani da ue. siamo lontani.
occorre parlare con i tre... putin, trump e xi xjmping. e dire che ue e' finita. la ue ci fara' neri. per un mese. poi se ne, andra'... perche' saremo, siamo con usa, cina e russia. e' avvenuto.
viva l' italia. e' avvenuto... stasera, ero sicuro... e' successo. siamo usciti, non ufficialmente da unione europea, ma di fatto. non ci interessa ue. piu'. non ci andiamo. siamo con xi xjmping, trump, putin. hanno capito. stanno insieme... a noi. senza europa. viva xi, viva trump, viva putin. italia al centro mediterraneo... siamo noi e malta. unite... con malta... insieme, shhhh... non si dica... ma malta e' credente. cattolica, vescovo buono. malta aiuta l' italia. voi dite: a akex: andate a malta... loro non vorranno. faranno una figuraccia e, si sapra' lo schifo. ue. poi accogliamo 11, 12 naufraghi. senza problemi e diciamo... stop. adesso gli altri a malta... o in europa. vediamo cosa succede.

io devo suonare. devo proprio suonare. ora parlo con lega. devo iniziare caro silvio. occorrono 10. 000 euro, forse 50. 000
per iniziare. da, ascoli, in piazza arringo. il 25 oppure il 26 luglio... io canto con un gruppo molto forte. un batterista, un bassista, due chitarre, un pianista, due vocalist e un percussionista. bravi. veramente forti. poi concerto ad ascoli e altri 8 a citta' di destra lega. poi diventero' ricchissimo e sosterro' lega e silvio. come... soldi e commenti... in serenita'.
xiao
adesso parlo con lega

Da: Luigi Sorbi

Venerdì 5 luglio 2019 22:27:15 Per: Massimo Moratti

Caro egreg. sig massimo moratti abito a villa san pietro vicino a sarroch, sicuramente e questa non sara' l'ultima richiesta di aiuto, ho due figli, e sarei felice se almeno uno dei due potesse lavorare per la sua azienda, la ringrazio per l'opportunita. cordiali saluti

Da: Giancarlo Manca

Venerdì 5 luglio 2019 22:05:23 Per: Luigi Di Maio

Che delusione, caro Luigi... !! ! Parole, parole, parole...
E pensare che ti avevo creduto. Ebbene, veniamo al dunque: mi riferisco alla pensione di cittadinanza. Io percepisco una pensione sociale di 630 euro e non ho nessuna altra fonte di reddito! Vivo in un bilocale dell'Aler, e possiedo un'automobile di ben 21 anni! Quindi, a detta del patronato che mi ha assistito nella domanda (CAAF-CISL), e in base ai tuoi esempi forniti mille volte in TV ("Se percepite ad esempio, 600 euro, riceverete la differenza per arrivare ai 780 euro, ossia 180 euro") sembravo essere in possesso dei requisiti richiesti. Pertanto, percependo 630 euro, mi aspettavo di ricevere 150 euro! Ebbene, caro Gigino, sai quanto ho ricevuto? 40 euro, sì, hai letto bene :QUARANTA EURO!! !! Ho pianto, ma, una volta di più, mi sono convinta! Una volta giunti al potere, siete tutti dei PAROLAI, per non dire di peggio...
E pensare che, questa volta, ti avevo creduto! So già che ignorerai questa mia, ma almeno mi sono sfogata e ti auguro di NON DORMIRE PER IL Rimorso, come io non dormo per l' ANGOSCIA DEL DOMANI..
Buona fortuna, Wanda Maria Paganini.

Da: Wanda Paganini

Venerdì 5 luglio 2019 22:04:29 Per: Lino Banfi

Caro Lino, ti sto seguendo in diretta su Rai uno da Padre Pio. Ho sentito che sei ambasciatore UNICEF. A me è successa una cosa poco carina con l'Unicef, di mia spontanea volontà ho deciso di diventare sostenitore UNICEF, ed ho canalizzato sulla mia pensione una somma di 20 € al mese x lUNICEF. Dopo qualche mese ho cominciato a ricevere telefonate di operatrici dell'associazione che mi chiedevano di aumentare la somma mensile, sono rimasto deluso per l'insistenza e sono andato in banca a bloccare la donazione con mia grande rammarico, sono un x capo stazione e nonno tre volte. Tu come la vedi?

Da: Giuseppe Grisafi

Venerdì 5 luglio 2019 19:06:06 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, scusa la confidenza ma sono un tuo simpatizzante da anni, ti leggo e ti seguo con interesse e stima. Sono presidente degli albergatori di Verona. Stiamo organizzando un evento annuale che si terrà il 14 Novembre prossimo (dalle 15 alle 18). Pensavo di invitare un giornalista di grido ed ho pensato a te. Potrebbe essere una opzione valida o lasciamo perdere? Visto che il tema trattato è l'abusivismo nel settore ricettivo potrebbe incuriosirti. Un caro saluto.
Giulio Cavara 335 -------

Da: Giulio Cavara

Venerdì 5 luglio 2019 18:37:14 Per: Corrado Augias

Stimato dott. C. Augias, vorrei inviarle un libro che potrebbe esserle utile; tratta il mistero della vita e della morte senza interpretazioni religiose. Lo puo' acquistare con internet, ma la copia che le manderei e' senza gli errori di stampa dovuti a incomprensione dei significati. Puo' scrivere un suo indirizzo sulla mia posta elettronica. Aggiungo che e' per suo uso personale non da presentare nella apprezzata trasmissione Quante Storie. INDICAZIONi PER UN CAMMINO SPIRITUALE a cura di AnnaMaria Ferretti. Libreria editrice PSICHE. Cordiali saluti A. M. Ferretti

Da: Anna Maria Ferretti

Venerdì 5 luglio 2019 18:27:40 Per: Matteo Salvini

Matteo continua così.
Più i giudici daranno ragione alle varie... capitane Carola è più aumentano i tuoi consensi.
Alle prossime votazioni li farai tutti secchi.
Il mio voto sarà il primo di tantissimi.
Continua così. Sei un grande.
Giovanni da Napoli

Da: Giovanni

Venerdì 5 luglio 2019 17:51:44 Per: Matteo Salvini

A mio parere i politici del gruppo del Rio che appoggiano e istigano a violare le leggi dello stato Devono essere accusati e processati Quasi un colpo di stato Grazie

Da: Ornella

Venerdì 5 luglio 2019 16:27:37 Per: Matteo Salvini

Contro la Germania nazista ci fu la mobilitazione di mezzo mondo, dagli Stati Uniti all'Inghilterra alla Russia ecc., con un impegno di uomini, di risorse economiche e di mezzi senza precedenti nella storia, la motivazione ufficiale fu quella di sconfiggere la dittatura di Hitler e le relative persecuzioni.
C'è da chiedersi come mai non si mobilita nessuno per sconfiggere le dittature e le persecuzioni in quei luoghi da dove i profughi scappano per venire in Europa. Per queste piccole nazioni dell'Africa dove ci sono dittature e persecuzioni da cui scappare non è necessaria una mobilitazione imponente come quella contro la Germania, basterebbero pochi mezzi, pochi uomini e poche risorse per risolvere il problema, ma non si fa nulla. È naturale che viene il sospetto che l'ingente mobilitazione contro la Germania non fu dettata da principi di democrazia ma da sporchi interessi economici ed industriali per debellare una nazione che avanzava industrialmente e tecnologicamente. Gli Stati Uniti non volevano un concorrente nel campo della tecnologia aeronautica, della meccanica e su tanti altri campi della produzione industriale. In quelle piccole nazioni dalle quali i migranti fuggono per guerre e persecuzioni (se così è veramente) non ci sono pericoli di concorrenza industriale e tecnologica in genere e di conseguenza non si interviene. C'è troppa ipocrisia nelle informazioni principalmente della RAI ancora posseduta dagli artigli della sinistra. Quello che ho scritto non è in difesa del nazismo ma esclusivamente in difesa della verità e contro l'ipocrisia della sinistra.

Da: Mario