Ultimi commenti alle biografie - pagina 4643
Lunedì 30 maggio 2011 00:13:42
Per: Mario Giordano
Vorrei segnalare una gravissima ingiustizia alla quale la mia famiglia è stata condannata.
Dopo due sentenze di Tribunali diversi che ci autorizzavano a norma di leggi regionali alla procedura di bonifica agraria, il Tribunale si Torino in Appello ci ha condannato a pagare una sanzione si 700. 000, 00 nonostante il fatto non sussista.
Siamo disperati e rovinati
La pregherei gentilmente di contattarmi così potrei spiegarle meglio.
Grazie
Da: Patrizia
Martedì 9 luglio 2019 22:14:00
Per: Mario Giordano
Caro Giordano, non pensavo che con la Sua intelligenza, riuscisse a straparlare in modo cosi cattivo e vergognoso sulla Santa Madre Chiesa. Se solo dovesse pensare a tutto quello che fa la Chiesa nel mondo non arriverebbe a dire tanto; deve vergognarsi e non approfittarne della posizione che occupa in Televisione.
Spero che il Direttore della Rete 4 lo licenzi in tronco o prenda dei seri provvedimenti perchè non abbiamo bisogno in Italia di giornalisti così bassi con tutti i problemi che ci sono in Italia. Spero che i suoi figli, che magari andavano a catechismo, le dicano: papà ma cosa ti salta in mente!! !
Da: Angelo FruscaCaro
Martedì 9 luglio 2019 21:35:47
Per: Gigi Marzullo
Gentile dott. Marzullo, sono il regista indipendente Rocco Cosentino residente a Cittadella (PD). Abbiamo appena terminato di realizzare il docu-film dal titolo "Violante Bentivoglio Malatesta e il Palazzo Pretorio di Cittadella", patrocinato dal Comune di Cittadella (PD) e dalla Regione dl Veneto. Il docu-film è stato presentato con grande riscontro alla 75° Mostra Internazionale dell'Arte Cinematografica di Venezia ed ora è in nomination in un prestigioso film festival a Las Vegas. Lo stiamo presentando in giro per l'Italia con notevole riscontro di pubblico e di critica. Essendo molto particolare e misterioso nei suoi contenuti, ci si chiedeva se mai Lei fosse interessato a divulgarlo nella Sua interessante trasmissione Cinematografo su Rai Uno. Disponibile evidentemente a fornire tutto il materiale per una Sua preliminare visione, resto fiducioso in attesa di un Suo quanto mai gradito cenno. Cordiali saluti. Rocco Cosentino. Ps. Questi miei contati telefonici: 049------- - 338-------
Da: Rocco Cosentino
Martedì 9 luglio 2019 20:34:27
Per: Matteo Salvini
PER ANNAMARIA
HAI RAGIONE. Ho letto l'articolo di quel giornalista che ho citato ma il testo non riportava questo dettaglio NON irrilevante. SI POTREBBE COMUNQUE tentare di ridiscutere l'accordo OS modificando la clausola del paese di approdo. Anche se l'idea puo' apparire cone assolutamente utopica, visto il comportamento unanime dell'intera UE, varrebbe la pena tentare. Un applasuso va comunque ai governi che hanno firmato Dublino e Operazione Sophia con leggerezza e senza ombra di lungimiranza, che dovrebbe essere il primo dei requisiti di un politico.
Da: Anna
Martedì 9 luglio 2019 20:14:31
Per: Mario Giordano
PER PAOLO
Il PD sa benissimo che il popolo è sovrano, sa benissimo che ha perso, sa benissimo che è minoritario, sa benissimo TUTTO. Il punto è che E' CONVINTO DEL FATTO CHE mentendo, rimescolado di continuo le carte, facendo una propaganda feroce e instancabile contro Salvini e tutto quello che Salvini fa o dice, mostrando TUTTI LIGI la stessa faccia con stampato sopra il classico sorriso ironico, dictat dal partito, inteso a far passare per idioti i "salviniani" che parlano, SI ILLUDE di poter turlupinare ancora una volta il popolo italiano e spera di riazzannare la preda perduta: l'Italia. UNA COSA NON SA, o finge di non sapere, gli italiani sono usciti dallo stato di ipnosi, hanno scosso la testa come chi si sveglia da un incubo, e ADESSO dicono BASTA. Il PD puo' starnazzare quanto vuole, perseverare ad oltranza con le sue menzogne programmate a tavolino, ironizzare all'infinito, INDIETRO NON SI TORNA.
Da: Anonimo
Martedì 9 luglio 2019 19:51:22
Per: Mario Giordano
La chiesa genera poveri e li adora pure perche' si mette la coscienza a posto donando il classico sacchetto della spesa, e si sente grande perche' donando la spesa (di prodotti della comunita europea) si sente benefattore.
e... a palermo si sono generati 42 famiglie in poverta'. togliendo lavoro e dignita'. e chi l'ha generati questi nuovi poveri? ? mons. corrado lorefice, arcivescovo di palermo e presidente per statuto dell ipab (istituzione pubblica assistenza e beneficenza) opera pia card. ernesto ruffini, licenziandoli pur avendo vinto un concorso e con ccnl pubblico.
e il paradosso sapete qual'e'? che non paga l'indennizzo di 18 mensilita' ordinate dal giudice del lavoro del tribunale di palermo.
questa e' la chiesa di oggi.
e noi ex dipendenti cattolici osservanti ci siamo chiesti: dio e'assente in questa chiesa a palermo?
Da: Ernesto Bellitteri
Martedì 9 luglio 2019 18:28:36
Per: Matteo Salvini
Egregio Matteo... sono un sessantenne che da 15 anni fa volontariato nel canile comunale di Foggia, Le scrivo perché la reputo una delle persone migliori nel nostro paese... Io vivo per i cani prigionieri del canile... ci aiuti... aiuti la nostra associazione che tanto bene sta facendo ma è boicottata dalla amministrazione comunale... credo nei miracoli... LEI PUÒ ESSERE IL NOSTRO MIRACOLO... Grazie di cuore
Da: Pasquale Marolla
Martedì 9 luglio 2019 18:00:08
Per: Paolo Fox
Ciao Paolo. Complimenti. Ci hai preso ancora.
Leggo e verifico il tuo oroscopo (sono delle vergine)
E finalmente il mio compagno anche lui stesso segno ha avuto conferma nel lavoro dopo anni buii
Ti leggo x ché mi dai sempre speranza di affrontare il domani.
Grazie
Da: Donatella
Martedì 9 luglio 2019 17:34:08
Per: Mario Giordano
Non capisco come il pd non riesca ad accettare la democrazia di un popolo. La maggioranza oggi in Italia, secondo i sondaggi, è di centro destra. ricordo che alle penultime elezioni la lega Nord, grazie ai Bossi, era praticamente scomparsa, finita, morta come Lazzaro e proprio come Lazzaro il pd in 6 anni del loro governo, sono riusciti a resuscitarla, anzi, di più, mandarla al settimo cielo. Nonostante ciò, le colpe sono sempre di Salvini. Un mea culpa no??? capire dove hanno sbagliato, perché non capiscono le esigenze di un popolo. Mio caro pd, se non capite un popolo, come potete pensare di governarlo!!!
Da: Paolo
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Angelo Frusca