Ultimi commenti alle biografie - pagina 4644
Venerdì 5 luglio 2019 09:09:21
Per: Mario Giordano
Buongiorno Mario, sono un vignettista di Treviso, ho cercato più volte di mettermi in contatto con lei, ho provato a scrivere a Belpietro a contattare il sig. Borgonovo, ma senza risultato. Sono abbastanza attaccato nei social perchè, essendo io un uomo di destra faccio fatica a disegnare contro chi governa. Mi vengono bene invece le vignette che rappresentano la verità quotidiana spesso infangata da certe balle della sinistra. Prendo spesso spunto dalle notizie che leggo nel giornale "La Verità" oppure quelle che ascolto dalla sua trasmissione. Vorrei solo avere la possibilità di fargliele vedere, sperando possa nascere una collaborazione. Avrò mai questa possibilità? Quella di conoscerla?
Sarebbe un sogno.
Grazie mille a chiunque farà in modo che questo messaggio arrivi al destinatario.
Beppe Fantin
Da: Giuseppe
Venerdì 5 luglio 2019 08:56:55
Per: Alberto Angela
Egregio dott sono michele cornacchia ho organizzato dei convegni nazionali su l uomo di altamura e sui dinosauri, lei non puo mancare a questo importante evento le chiedo gentilmente un indirizzo email per inviarle il programma.
grazie, saluti
cordialita michele cornacchia
Da: Michele
Venerdì 5 luglio 2019 08:43:07
Per: Mario Giordano
Buon giorno Dott Giordano ieri sera ho seguito la sua trasmissione come sempre, soprattutto la parte dove parlava del cibo Made in Italy.
La nostra azienda esegue tracciabilità in blockchain proprio per evitare contraffazioni da parte di paesi esteri del nostro prodotto. In queste ultime settimane ho contattato varie filiere, olio e vino, e su 300 contatti solo uno si è reso disponibile ed interessato a questa evoluzione, Pur essendo il nostro prodotto blockchain più che economico ma con garanzie giuridiche probatorie. Ho chiesto quindi a personale del settore, i quali mi dicono, che la maggior parte dei produttori dicono di produrre Made in Italy, ma alla fine acquistano materie prime all'estero e quindi ho capito dove nasce il problema per rintracciare la filiera.
Lei cosa ne pensa ?
Da: Fabio Canepari Lirax.org
Venerdì 5 luglio 2019 01:24:44
Per: Mario Giordano
Dott. Giordano sono un piccolo imprenditore lombardo entrato nel vortice della crisi in tutti i sensi ero un impresario edile e la crisi ci ha messo in ginocchio Dopo 40 anni di sacrifici di mio padre, allora mi sono detto, nel 2009 compro un attivita piccola a gestione famigliare che in italia era solida, investo tutto compro un edicola in una delle piazze più belle del lago di garda pensando di fare un ottimo affare, imminente e arrivata la crisi dell editoria con internet, e possibile che nel 2019 non si possa cambiare la destinazione d uso di queste attività che in tutte le piazze ci sono e le più tante come la mia e storica, bisogna chiudere prima che le amministrazioni comunali se ne occupano e intanto tutti i posti di lavoro non esistono più e l investimento fatto e diminuito del 70% del valore. ho dato 1000 idee e me le hanno bocciate tutte ci sarà un modo per rilanciare queste attività senza passare dalla burocrazia comunale che tanto non gli interessa niente migliorare la situazione
Da: Nicola
Venerdì 5 luglio 2019 00:09:33
Per: Mario Giordano
Mi permetto di suggerirti la lettura di un libro di Dario Bressanini e Beatrice Mautino - Contro natura
Da: Gian Matteo
Giovedì 4 luglio 2019 23:33:05
Per: Ermal Meta
Ciao Ermal
Mi chiamo Cristina.
Ti scrivo perché vorrei sottoporre alla tua gentilezza d'animo il mio stato d'animo.
La questione è questa: la mia mamma Luciana ha una totale devozione per te e per la tua musica tanto è vero che per il concerto del 20 aprile le avevo regalato la serata al Forum. Purtroppo a dicembre ha avuto un brutto infarto e mi hanno sconsigliato di portarla in un ambiente così rumoroso. Non ti dico quanto ci sia rimasta male... ho dovuto vendere a malincuore i biglietti con la promessa che al prossimo tour L avrei accompagnata.
Due settimane fa non si è sentita bene e L ho portata in ospedale e... tac in una settimana diagnosticato tumore allo stomaco e operata d'urgenza... insomma per lei è un periodo duro e solo la tua musica allevia un po' queste sofferenze. So che sei una persona di cuore, ed ecco che se anche mi vergogno un po' ti chiedo ciò che mi ha indotto a scriverti.
Se avessi un minuto libero protesti scriverle un pensiero per darle un'iniezione di vita?
La mia mamma ha 72 anni ha me e un nipotino che adora che si chiama Lorenzo, ma da quando la tua musica e la tua persona sono entrate nella sua vita credimi, ne è stata totalmente invasa. Non voglio annoiarti ma se leggessi mai questo mio messaggio e rispondessi te ne sarei eternamente grata.
Noi abitiamo a 2 passi da Milano e spero davvero di cuore che al prossimo tour potremo essere in prima fila ad ascoltarti.
Per ora le faccio sentire le tue canzoni in ospedale così la rincuoro un po'.
Grazie Ermal
A presto Cristina
Da: Cristina Macor
Giovedì 4 luglio 2019 23:00:53
Per: Mario Giordano
Gent. mi dottore. Giordano, sto vedendo la sua importante trasmissione in prima serata.. adesso.. sono un cittadino Aquilano. reduce dal grave sisma, per poter riprendere non mano un po' di lavoro e ricostruire la mia attività distrutta.. ho costituito una società con un religioso Francescano. Ci è stato affidato un convento di 65 stanze.. 12 ettari di parco.. il tutto.. vuoto.. con due frati.. uno africano uno di 90 anni. Contratto registrato di comodato d'uso.. trentennale con obbligo di ristrutturazione per la modica cifra di 750000euro. Ottenuto le dia.. fatti origetti.. registrato tutto per vie legali.. per adibire a casa di riposo per laicibe religiosi anziani. Veniamo citati in tribunale per la restituzione del convento alla Provincia Romana di via Veneto.. La storia ha un seguito di tutto scandalo a carico dei non religiosi.. Posso gentilmente essere da Lei contattato.. la storia ne vale la pena.. È il Secondo terremoto della mia vita.. il peggio re.. a 64 anni.. sto pagando i debiti.. che i frati mi hanno truffato e godono dei beni che pago.. Grazie di questo spazio.. pensi come un essere umano può essere schiacciato da una setta.. che non vede vite oltre la loro... tel. 340---. Tel 392--- scusi.. ma l aspetto...
Da: Leombruno De Santis
Giovedì 4 luglio 2019 22:49:32
Per: Mario Giordano
Volevo portare alla vostra attenzione l'avviso INPS per il reclutamento di 1404 medici, io ho già sporto denuncia presso la guardia di finanza di Cz, dove l'INPS ha assunto pensionati e colleghi che lavorano in asp a 38 ore settimanali a tempo indeterminato dateci voce non abbiamo santi in paradiso grazie
Da: Ernesto Aquila
Giovedì 4 luglio 2019 22:40:57
Per: Mario Giordano
Dott. Mario le scrivo per esprimere il mio pensiero sull'argomento della migrazione. Francamente mi sono stancato di sentir parlare naufraghi salvati da queste ong. I naufraghi sono coloro che con mezzi idonei partono da un punto A per raggiungere un punto B, e se nel loro percorso subentra una avaria si diventa naufraghi. Se ha notato quegli enormi gommoni che trasportano tra i50/60 migranti sono motorizzati con motori da 40/70cavalli consentendo loro una velocità massima di 6 /7 nodi quindi se ipoteticamente sentissero da Misurata per Lampedusa dovrebbero percorrere 221 miglia nautiche ed impiegherebbero con buone condizioni di mare circa 37 ore, sapendo che quel tipo di motore ha un consumo di 0, 45/50 litri di benzina per cavallo dovrebbero avere minimo un serbatoio che contenga almeno 1100 litri di carburante. Mi sembra che non abbiano tali caratteristiche per consentire tale Autonomia, viene da se che nessuno partirebbe per un tale viaggio con una autonomia limitata dai miei calcoli almeno per quanto mi sembra da vedere dai filmati di non più di 3 ore di navigazione percorrendo al massimo 18/20 miglia. Viene da se che con queste caratteristiche è scontato l'appuntamento con le ong. NON SONO NAUFRAGHI.
Da: Sergio
Mario Tozzi
Geologo, divulgatore scientifico,...
Da: Michele Cornacchia