Ultimi commenti alle biografie - pagina 4645
Giovedì 4 luglio 2019 22:19:30
Per: Mario Giordano
Buonasera, riguardo la puntata del 4 luglio dove si parla della ricchezza ecclesiastica, diciamo a tutti che gesù era un poveraccio nel senso buono senza offesa, e che girava con sandali stracci ecc. ecc. la chiesa dovrebbe fare questo ed aiutare i poveri come faceva lui, il mio pane è il tuo e cosi via.. Mentre questi mafiosi pensano a riempire le banche di soldi e arricchirsi sempre piu... sono rimasti fermi ai tempi dei medici di firenze dove facevano orge si arricchivano alle spalle dei credenti. È ora di finirla ! Il papa deve cominciare a fare il gesu moderno senza ovviamente fare miracoli, ma i miracoli veri li si possono fare anche in altri modi... gridiamo a voce alta queste parole
La ringrazio per l'attenzione, e le faccio i migliori auguri per le sue sempre seguitissime e bellissime trasmissioni
Da: Antonio Soldati
Giovedì 4 luglio 2019 22:18:42
Per: Mario Giordano
Sto guardando la sua trasmissione e voglio metterla a conoscenza di un fatto gravissimo. Una signora di anni 77 e' stata sfrattata da un appartamento il cui proprietario è un prete. la signora è sola non ha nessuno ed ho cercato di aiutarla mettendola nelle mani degli assistenti sociali di Modena ma non so con quale risultato vorrei che la cosa venisse a conoscenza del opinione pubblica. grazie giovanna
Da: Giovanna
Giovedì 4 luglio 2019 22:05:42
Per: Mario Giordano
Carissimo Giordano,
mi scuso per la forma (carissimo), ma è così che mi piace.
Mi complimento per come ci fa aprire gli occhi sul "vomito" dei politici PD e del clero, che vedo in questa sua trasmissione "Fuori dal coro", e, anche se mi fa male perchè mi fa alzare la pressione, sono incazzatissimo... la sto seguendo con la massima attenzione.
Le case d'oro della Chiesa ecc... case occupate... carità con i soldi degli altri... !! !
Ma gli italiani dove hanno il cervello? In basso, in zona buia?
Smetto, altrimenti scoppio...
Mi complimento ancora e cordialmente la saluto.
Continui come un panzer, che troverà consensi.
👏👏👏👏👏👏👏
Da: Alberto
Giovedì 4 luglio 2019 21:59:57
Per: Mario Giordano
La prego non si arrenda continui anche per me che sono una voce silenziosa o fuori dal coro.
Non riesco ad avere il mio TFR dopo anni di lavoro, posso pensare a emigranti a chi arriva in Italia e riesce ad ottenere tutto. un saluto Grazie
Da: Stefano
Giovedì 4 luglio 2019 21:45:44
Per: Mario Giordano
Gentilissimo Dottor Giordano, buonasera, La seguo da molto tempo e desidero manifestarle la mia stima ed il mio compiacimento per i suoi interventi pubblici che esprimono il pensiero di quegli italiani che amano, come Lei, essere " fuori dal coro ". Elisabetta Avanzi. Ferrara
Da: Elisabetta
Giovedì 4 luglio 2019 21:29:15
Per: Mario Giordano
PER CRISTIAN
Che scrive " (in rete ci sono) quelli che esultano, gioiscono, festeggiano in rete per la morte degli immigrati" e perchè no, stappano anche una bottiglia di champagne! Ma credi davvero che gli italiani siano dei barbari? Se qualcuno ha REALMENTE "festeggiato" è solo un povero imbecille, per essere gentile. Non credo che il Dottor Giordano sia "ossessionato" dai migranti, credo piuttosto che sia "ossessionato" dalle dichiarazioni e dagli atteggiamenti di certi politici di sinistra che con una faccia di ronzo a tutta prova negano l'evidenza di certi fatti e soprattutto le conseguenze dei loro trascorsi e colpevoli provvedimenti in materia di immigrazione. Il "buonismo" attuale di queste persone, non è spirito umanitario autentico, è solo politica politicante di bassa lega. Il prosciutto va mangiato, non tenuto sugli occhi: ti impedisce di VEDERE, CAPIRE e, SOLO DOPO, GIUDICARE.
Da: Anna
Giovedì 4 luglio 2019 21:02:17
Per: Matteo Salvini
ECCO CHI E' LA GIP CHE HA TRATTATO IL CASO SEA WATCH, ESTRATTO DA: https://www. italiasera. it/alessandra-vella-chi-e-il-magistrato-che-ha-liberato-carola-rackete/ "La giudice per le indagini preliminari Alessandra Vella è stata investita da una notevole fama dopo la sentenza di non convalida dell'arresto della capitana della Sea Watch 3 Carola Rackete.
Con il provvedimento che rappresenta un intervento a gamba tesa contro il decreto sicurezza di Matteo Salvini, il magistrato è stato destinatario anche di parecchie critiche da parte dei sostenitori del ministro dell'Interno.
Alessandra Vella: curriculum del giudice e carriera del gip di Agrigento
La questione tirata fuori dai detrattori riguarda la vicenda legata all'avvocato Giuseppe Arnone. Alcuni mesi fa, per due volte il gip di Caltanissetta David Salvucci ha rifiutato la richiesta d'archiviazione nei confronti del procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella, chiedendo altre indagini per i reati di falso ideologico e abuso che sarebbero riscontrabili in un verbale di udienza di un procedimento nei confronti dell'avvocato.
"Al di là della colpevolezza o meno della signorina Vella - commentano i detrattori - vi sembra normale che ad un giudice invischiato in una vicenda simile, vengano affidate decisioni sulla libertà delle persone e, in questo caso, sulla sicurezza nazionale? A noi no".
Il giudice è stato però destinatario di due richieste di archiviazione. Intanto l'avvocato Arnone è stato arrestato, dopo la condanna a 3 anni e 5 mesi di reclusione per i reati di diffamazione, calunnia e lesioni. "
Da: Anonimo
Giovedì 4 luglio 2019 20:35:56
Per: Mario Giordano
Stasera una barca a vela
Di una ong vuole sbarcare in Italia immigrati. L'avvenire ci dice salvare e'dovere ora mi chiedo i bambini stuprati dai preti i fatti del comune di Bibbiano, perché avvenire non si infervora?
Da: Bruno Emilio
Giovedì 4 luglio 2019 20:04:24
Per: Giulia Bongiorno
Grazie! per anticipo TFS
Buon Lavoro
Da: Roberto Sinibaldi
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Roberta