Ultimi commenti alle biografie - pagina 4646

Sabato 6 luglio 2019 17:55:10 Per: Matteo Salvini

Buongiorno signor Ministro, la rispetto e stimo e trovo incredibile che la capitana del sea watch si sia permessa di attraccare alla forza, incredibile !! ! e di denunciarla poi !! !! ! questa e' l'italietta che mi da' da che pensare ; oggi non ho trovato una panchina al parco per essere piena di stranieri che non vogliono integrarsi, neanche pazzi... solo vivono nelle loro isolate comunita', ci tolgono molto lavoro e poi se ne vanno con la loro pensione.
Io sono nulla ma questo non mi piace, grazie Dottore per preoccuparsi della sua gente in un Paese che non puo' accoglierli tutti, ne' li vogliamo.
Alessandro Bezzola.
Grazie.

Forzaaaaaa

Da: Alessandro Maria Bezzola

Sabato 6 luglio 2019 17:53:29 Per: Mario Giordano

Complimenti Direttore. Avanti così. Viva la verita'. Un suo ammiratore. ROBERTO GENOVA

Da: Roberto Tregambe

Sabato 6 luglio 2019 17:26:03 Per: Mario Giordano

Ditelo a tutti! "avevano detto l'IVA non aumenterà; invece, dal 1^gennaio 2019 in poi, senza alcun provvedimento legislativo, su tutte le bollette elettriche dei CONDOMINI degli italiani indiscriminatamente, piccoli o grandi, l'IVA è passata dal 10 al 22 %. L'aumento sui consumi si aggira intorno a 300 euro annue a famiglia. Indagate se non ve ne siete accorti giacchè lo sanno solo gli Amministratori dei Condomini che scaricano i costi aggiuntivi sulle quote condominiali. L'IVA ridotta era in vigore in base alla Circ. min. del 7 aprile 1999, n. 82/E". Grazie per la diffusione - Saverio -

Da: Saverio

Sabato 6 luglio 2019 17:16:58 Per: Matteo Salvini

Egregio Signor ministro.
Volevo chiederle se mi assisterà in una quasi certa causa legale.
Sto pensando di non fermarmi all intimo di un posto di blocco.
Secondo Lei i giudici mi condannerebbero se motivassi il motivo del perché avrei forzato il blocco?
Spero tanto in un suo aiuto.
Grazie e continui così.
Giovanni

Da: Giovanni

Sabato 6 luglio 2019 17:01:40 Per: Matteo Salvini

Cerchiamo di dire le cose per come stanno, senza campanilismi ed ipocrisie. La Germania, l'Olanda e tante altre nazioni europee adottano, giustamente, una politica di difesa dei loro popoli. In Italia negli ultimi decenni è stata praticata volutamente e subdolamente, specialmente dalla sinistra, una politica feroce contro il popolo per poterlo sfruttare economicamente a vantaggio di alcune sacche di potere, lo dimostra la pressione fiscale più alta d'Europa con i servizi più scadenti d'Europa. Faremmo meglio a non prendercela con le altre nazioni europee ma dovremmo focalizzare la nostra attenzione e le nostre proteste contro quei poteri politici italiani che hanno schiavizzato il popolo alimentando il parassitismo burocratico collegato alla politica della sinistra (PD ecc.). Una magistratura che non funziona, in parte politicizzata a sinistra, non è colpa dell'Europa ma è frutto di nefandezze interne al nostro sistema politico. Alla fine della seconda guerra mondiale quando fu discusso il nuovo assetto dell'Europa da parte dei vincitori, il generale Charles de Gaulle riferendosi all'Italia disse: " È una nazione da vendere al miglior offerente " ritenendo che gli italiani non sarebbero stati in grado di autogovernarsi. Il generale de Gaulle aveva ragione.

Da: Mario

Sabato 6 luglio 2019 16:43:49 Per: Matteo Salvini

Difendi per cortesia l'orgoglio di essere italiani e non immondizia dove tutti e tutto possono calpestarci e prenderci per i fondelli. Grazie

Da: Patrizia

Sabato 6 luglio 2019 15:50:54 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, scrivo appoggiando in pieno la sua posizione, oggi sembra che solo lei e la Meloni cercano di difendere la nostra amata Italia. Una considerazione, perché se un aereo sconfina su uno spazio aereo di una nazione e non rispetta le indicazioni delle autorità del luogo viene affiancato da aerei militari e se non rispettano gli ordini rischia di essere abbattuto? Io non dico di affondare le navi delle ONG ma se le scortassimo in piena sicurezza con le nostre navi nei porti delle nazioni in cui sono registrate ci costerebbe meno e saremmo tutti più sereni, soprattutto lei. Spero che non molli, per il bene della nostra Patria.

Da: Roberto

Sabato 6 luglio 2019 15:49:15 Per: Mario Giordano

Salve, ho una domanda. Se Malta accoglie gli sbarchi, gli migranti vengono schedati lì? Se sì, potevano approdare tutti lì e dopo venire in Italia. Se gli migranti decidessero andare in altri paesi e venissero beccati vivendo lì, questi non potrebbero rimandarli in Italia. È Malta e piccola per riceverli tutti indietro.

Da: Luciano Silva

Sabato 6 luglio 2019 15:43:19 Per: Alberto Angela

Caro Alberto sono il vicesindaco di tora e piccilli, nel nostro comune abbiamo il sito di "le ciampate del diavolo", sarebbe un onore ospitarti. Inoltre potresti aiutarci a valorizzare il sito per la reale importanza, grazie

Da: Andrea Lippo

Sabato 6 luglio 2019 15:30:43 Per: Matteo Salvini

La motovedetta della GdF sono navi militari essendo iscritte nel Ruolo speciale naviglio militare,
hanno la bandiera da guerra della Marina Militare La Tunisia non risulterebbe porto sicuro quando migliaia di turisti fanno settimanalmente le crociere in quei porti. Chiedo che provvedimenti sono stati presi contro la sentenza della liberazione di Carole Rackete ? Come mai non adoperiamo le navi militari come pattugliamento delle ns acque territoriali come dice anche la Meloni.
Vedrei volentieri il partito della Meloni e la Lega assieme

Da: Antonio