Ultimi commenti alle biografie - pagina 4646
Mercoledì 10 luglio 2019 15:19:55
Per: Mario Giordano
Ho letto la lettera di un bacchettone che non condivide le denunce di Mario Giordano sul comportamento della Chiesa migranti / case / accoglienza. Il mio punto di vista: VATICANO = EUROPA = 2 bottegoni che incassano 100 e restituiscono 40 per dimostrare che servono a qualcosa.
Da: Massimo Carpene
Mercoledì 10 luglio 2019 14:51:03
Per: Matteo Salvini
Gentile ministro sono una cittadina italiana che si è fatta "fregare" dal reddito di cittadinanza!! !! ho avuto uno sfratto esecutivo e il comune del mio paese mi aveva assegnato un'alloggio popolare... in assegnazione falsa visto che nonostante ho firmato un contratto l'arca non mi ha mai consegnato le chiavi 😏!! !! sono stata costretta a trovare un altra abitazione in affitto... ora dovrei pagare 350 euro al mese ma... hanno bloccato il reddito perché devono fare i dovuti controlli... ah in più lo avevano abbassato!! ! ora... mi dice lei dove sta la fregatura? ? ? ? non posso lavorare xche è penale visto che percepisco (x modo di dire) il reddito... ho un figlio a carico!! ! la mia domanda ora è:cosa faccio? Vado a rubare per vivere e pagare il fitto? ? ? ?
Da: Giovanna
Mercoledì 10 luglio 2019 13:55:56
Per: Mario Giordano
Sono nauseato da quanto scritto, e rimbrottato, da tal frusca e mi chiedo come si faccia a rimproverare il grande mario giordano, che, documentalmente, ripeto documentalmente, ha trattato e svergognato il pessimo attuale comportamento dei reggitori di santa romana chiesa, in ispecie di codesto papa demerito spasimante all'inverosimile per zingari ed immigrati, mentre se ne strafrega delle afflizioni di tantissimi noi italiani: il tupamaro giorgio cosa aspetta a tornarsene in argentina, ove il grande spazio favorirebbe un numeroso seguito del frattume che gli e' tanto caro. ed a proposito del se stare con il papa o con salvini, io confermo decisamente di stare con salvini, che si prodiga a beneficio di tutti noi italiani e di tutta l'italia, mentre aborrisco il papa bergoglio impegnato a rovinarci e pesantemente !! !!
Da: Termine Gennaro
Mercoledì 10 luglio 2019 13:46:58
Per: Corrado Augias
Carissimo,
mi permetto di essere informale, per aver avuto la fortuna di incontrarTi di persona.
All'epoca (2004/2009) ero assessore provinciale di Novara, con delega alla Cultura, Università e Ricerca.
Era una meravigliosa giornata sul lago d'Orta, si teneva la cerimonia di consegna del premio letterario assegnato, tra gli altri, a Faletti. Credo facessi parte della giuria.
Io ricordo con gioia e nostalgia quei momenti, anche se, pur avendo pranzato accanto, non pretendo certo che Tu ne conservi memoria.
Dalla scadenza del mandato, sono felicemente tornata al mio lavoro (missione) di sempre: il mirabile insegnamento della Letteratura Italiana e Latina a giovani vurgulti, presso il mio antico Liceo Scientifico "Carlo Alberto".
Se possibile, vorrei tornare in possesso di nuovo di un qualsivoglia Tuo recapito, che ho conservato gelosamente per lunghi anni ma che, complice sgradita la luciferina longa manus informatica, ho perduto.
Grazie.
Marina Fiore
Da: Marina Fiore
Mercoledì 10 luglio 2019 13:29:15
Per: Gianrico Carofiglio
Gentile dottor Carofiglio,
come già comunicato in un mio precedente messaggio sono presidente dell'associazione Piazza Grande e tra le attività che promuoviamo c'è anche l'edizione di una rivista trimestrale.
il tema che affronteremo nel quarto numero del trimestrale Piazza Grande (organo dell'associazione omonima), riguarda "il senso del cristianesimo nel tempo dei populismi". Mi permetto invitarla ad una sua collaborazione che, come giusto, vogliamo retribuire con un bonifico sul conto che ci comunicherà. L'uscita è prevista ad Ottobre.
Stimandola sempre, i più cordiali saluti
Alfio Pelleriti
Da: Alfio Pelleriti
Mercoledì 10 luglio 2019 13:01:40
Per: Matteo Salvini
Caro Ministro volevo esprimere la mia gratitudine per la quota cento che ho potuto usufruire grazie a Lei, sono felicemente in pensione dal primo aprile.
Ho lavorato in azienda Metropolitana milanese SPA a Milano dal 1984 ovviamente ho chiesto all'azienda se al mio posto assumevano mio figlio Davide di 26 anni disoccupato, ma la richiesta non è stata accettata, il sottoscritto a lavorato in quel l'azienda come autista e per 20 anni, ho seguito in giro per l'Italia presidenti e Direttori generali.
I due figli che ho, li ho visti poco per lavoro e pensavo di meritarmi l'assunzione di uno dei miei figli, ma in metropolitana la politica di assumere giovani non esiste, sono stato piazzato con un'altra persona di 53 anni.
Nel congratularmi ancora con lei per l'ottimo lavoro che sta svolgendo, le auguro di tenere duro e di continuare nel portare avanti tutti i suoi punti di governo. Grazie ancora
Cordialità. Antonio. Solia
Da: Antonio
Mercoledì 10 luglio 2019 12:27:22
Per: Matteo Salvini
Gentile on. Salvini desidero conoscere le motivazioni per cui vengono banditi innumerevoli concorsi per le forze armate senza scorrere minimamente le graduatorie dei concorsi precedenti dove tantissimi ragazzi, risultati IDONEI, non hanno potuto accedere alla carriera militare e si sono visti scavalcare da ragazzi al loro primo concorso! Certa che tra i Suoi INNUMEREVOLI e GRAVOSI impegni trovi il tempo di una gradita risposta Le invio i miei più cordiali saluti. Con stima Rossella
Da: Rossella
Mercoledì 10 luglio 2019 12:16:03
Per: Mario Giordano
Gentile Direttore, tempo fa avevo scritto una lettera aperta, ma nessuna testata giornalistica volle pubblicare cosi come era scritta. Vorrei mandarla a Lei visto che non ha paura di denunciare tutto quello che sta succedendo in Italia, dovrebbe però indicarmi come posso mandarglieLa.
La saluto cordialmente e La invito a continuare le Sue battaglie
Ennio Iannetta
Da: Ennio Iannetta
Mercoledì 10 luglio 2019 10:38:12
Per: Alberto Angela
Buongiorno dottor Angela,
la contatto per chiederLe se ha in programma la partecipazione/organizzazione di qualche evento a carattere storico-scientifico per quest'anno. Vorrei fare una sorpresa a mio nipote che la segue ed è un grande appassionato di storia e di arte.
La ringrazio per il lavoro che svolge e per le conoscenze che diffonde con stile e autorevolezza.
Distinti saluti.
Raffaele Cirillo
Da: Raffaele
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Paggi Mara