Ultimi commenti alle biografie - pagina 4647

Lunedì 8 luglio 2019 16:47:16 Per: Matteo Salvini

Carissimo Cantalupo Dr. Raffaele Massimo, lei fa parte di coloro che non hanno ancora capito che i 5 stelle che ci sono al governo rappresentano la continuazione peggiorativa del PD. I 5 stelle hanno la radice marxista (tasse, tasse, tasse e ancora tasse). I 5 stelle sono la palla al piede della lega.

Da: Anonimo

Lunedì 8 luglio 2019 16:41:58 Per: Silvio Berlusconi

Signor Presidente buongiorno. Mi permetto di suggerile un metodo sicuro per risalire nei sondaggi prima e nei voti poi, quando verrà il tempo delle votazioni.
La mia proposta è questa: Una legge che parla di condono edilizio, almeno per quelle case costruite in regola con i regolamenti edilizi e magari in un secondo momento hanno subito un allargamento, un porticato aggiuntivo e quant'altro. E' la legge che tutti gli italiani aspettano.
Augurissimi

Da: Lirio

Lunedì 8 luglio 2019 16:08:13 Per: Matteo Salvini

Ricordati che chi ha detto molti nemici tanto onore è stato sconfitto pesantemente. È più grande colui che uccide o colui che perdona bm

Da: Antonio

Lunedì 8 luglio 2019 15:59:54 Per: Giulia Bongiorno

Dottoressa salve le scrivo perché sono veramente disperata ho una causa di lavoro che va avanti da 15 anni, all'inizio seguita dai sindacati (maledetta me) poi avendo vinto tutti gli appelli sono stata pregata di farmi seguire da un un'avvocato privato, perché i sindacati non sapevano più come aiutarmi. la storia è lunga e no. Voglio rubarle tempo, le ho scritto perché ammiro tantissimo la sua persona, il modo che ha per entrare nella testa delle persone. Io mi chiedo possibile che una causa debba andare avanti per così tanto e chissà per quanto altro ancora? Io ho anticipato molti soldi tra bolli, certificati, e avvocati e ad oggi mi ritrovo con molti debiti e con la paura di essere sfrattata perché non sempre riesci a pagare l'affitto. Perché in Italia debbono rimetterci sempre gli onesti?. ah tutto questo mi è successo perché ho voluto avere il secondo figlio. Mi scusi per lo sfogo ma sono talmente amareggiata.

Da: Carla

Lunedì 8 luglio 2019 15:02:19 Per: Claudio Baglioni

Caro Claudio, vorrei dirti solo grazie per essere la voce che sussurra alla mia anima accarezzandola... ecco questo sono le tue canzoni per me, un tocco lieve, profondo, enigmatico. Se ne dicono tante, ma in tutti questi anni ho scoperto molto di me insieme a te. Nella speranza di poterti incontrare, per guardarti negli occhi e capire ancora di più, cerco di divulgare nel mio piccolo mondo le tue canzoni. Molta gente non sa ascoltare e si illude di conoscere i tuoi testi!! ! come le poesie, le canzoni vanno vissute, immaginate e le parole devono colpirti dentro, perché pesano, allietano, ma feriscono anche. ti saluto con affetto e grande stima. ps ricordati se puoi di una tua fan... anche io non voglio andare in paradiso se li non si vede il mare

Da: Anonima

Lunedì 8 luglio 2019 14:29:52 Per: Matteo Salvini

ONG sconfitte dal Ministro Trenta con l'arma più efficace: la concorrenza.
Con l'invio delle navi militari in prossimità della Libia quando una ONG tenterà di avvicinarsi saranno gli stessi pseudonaufraghi volontari a dire: "andatevene, stiamo aspettando la marina militare così in poche ore siamo sbarcati in Italia". Basta attese snervanti, sequestri, incriminazioni.
E così ora con le nostre tasse pagheremo anche il gasolio del trasporto.
Carola andrà in depressione e cercherà di sposare un italiano per acquisire la cittadinanza ed entrare nella marina militare.
Poiché già dopo la seconda guerra mondiale il Ministero della guerra ha cambiato nome ed è diventato Ministero della difesa per adeguarsi ad una costituzione che ripudia la guerra e poiché è evidente che tale Ministero non difende più niente non pensi che sarebbe di nuovo il caso di cambiare il nome per adeguarsi alla realtà e chiamarlo oggi Ministero dell'accoglienza, la Trenta ne sarebbe contenta.
Ancora dell'idea di continuare a governare con questi amici che ti prendono in giro e che quando gli chiedi una mano te la danno forte sulla faccia?

Da: Muradore Gallas Alessandro

Lunedì 8 luglio 2019 14:14:12 Per: Silvio Berlusconi

Presidente buongiorno! CONVIENE continuare a parlare di aiutare i migranti a casa loro, o conviene farlo? coi ns brevetti si puo'! Infatti con minimi investimenti attraverso i ns bbrevetti legati al settore energetico siamo gli un ici al mondo ad aver progettato, ingegnerizzato, e industrializzato dispositivi fotovoltaici e non solo, portatili o fissi, pronti all'uso per produrre energia elettrica a costo zero grazie al sole e non solo. Pertanto potrebbe esserci la possibilità di assemblare in italia o all'ESTERO, questi innovativi sistemi dando l'opportunità a miglioni di famiglie nel mondo bisognose di questi servizi essenziali per una vita dignitosa. Potrebbe sembrare una idea utopistica ma non lo e', dato che solo cinquantanni fa eravamo noi nelle stesse condizioni. In ogni caso rimango disponibile per un eventuale approfondimento della tematica in oggetto essendo stato da sempre costruttore e distributore di elettronica. In attesa di un vs riscontro colgo l' occasione per porgere cordiali saluti con stima e affetto. DOMENICO ZANOTTI COLSE SRL ORZINUOVI BRESCIA. ARRIVEDERCI. per essere autonomi prima serve l'energia poi viene tutto il resto.

Da: Domenico Zanotti

Lunedì 8 luglio 2019 13:27:03 Per: Gianni Cuperlo

Buongiorno egregio sig. Cuperlo, sono da sempre un sostenitore critico del Partito Democratico, le mie origini sono nella socialdemocrazia e nella salvaguardia della Costituzione. Ho letto della sua nuova iniziativa di formare una nuova fondazione per il Pd. Essendo in un momento dove occorre avere principi chiari e dichiarati di onestà, le proporrei di valutare, prima di costituire la nuova fondazione, di rendere obbligatoria, per tute le fondazioni, la presentazione del bilancio annuale e la sua pubblicazione, e anche per i partiti e i sindacati. Iniziamo con piccole cose, ma che riportino la trasparenza, onestà, il rispetto degli altri ad essere un valore e non un disvalore per la società, grazie e buon lavoro enrico reverberi

Da: Enrico Reverberi

Lunedì 8 luglio 2019 11:14:53 Per: Mario Giordano

Dott. Giordano,
mi unisco ai tanti telespettatori che si sono complimentati, con Lei e con i suoi autori, per il successo della sua trasmissione, sia nel quotidiano che nella prima serata del 4 luglio scorso. E' importante mostrare a tutti la fondatezza delle notizie che si danno, anche con i video, le interviste ai diretti interessati, e la presenza in studio di testimoni che possono intervenire per fare ancor più chiarezza sui temi trattati. Da telespettatrice mi permetto un suggerimento, in molte trasmissioni mi capita di vedere che si invitano tanti ospiti e poi per motivi di tempo o non lo si lascia finire di parlare o addirittura non gli si dà lo spazio di intervenire. Per noi telespettatori è importante sentire i diretti interessati, per la trasmissione è testimonianza che si cerca solo di mostrare la verità in tutti i suoi aspetti. Io giovedì scorso avrei voluto sentire cosa aveva da dire, il sacerdote presente in studio, riguardo la vostra dettagliata inchiesta sui beni della Chiesa.
Nelle trasmissioni di inchiesta, in puntata a volte è meglio affrontare un argomento in meno e dare agli ospiti il giusto spazio per parlare.
Rinnovo i complimenti e auguro Buon lavoro a Lei e al suo Staff.

Da: Lory

Lunedì 8 luglio 2019 11:08:55 Per: Mario Giordano

Caro mario, come se non bastasse l'incosciente comportamento di giorgio mario bergoglio, demerito papa, un altro gesuita e' sceso in campo contro matteo salvini, cui non cesso di esternare ammirazione, stima e gratitudine: trattasi di bartolomeo sorge, probabilmente infettato da quel fetido leoluca orlando in quel di palermo. e pensare che il gesuita sorge passava per persona illuminata, che girovagava per l'italia a diffondere sermoni in quantita', tant'e' che ha raggiunto addirittura il mio scalcinato paesucolo in terra di calabria... !! ! non riesco, credimi, a darmi pace per tanta diffusa stoltezza e mi chiedo: perche' tifare per l'invasione dell'italia da parte di novelle orde barbariche ? probabilmente i miliardi di soros e kompagnia brutta riescono a coartare le coscienze e ad indurle a sragionare, come stavolta tocca a bartolomeo sorge, un tempo conteso da diocesi e parrocchie. che brutta piega che ha preso il mondo, specie nella nostra italia e particolarmente nella santa romana chiesa al verticale !! !

Da: Termine Gennaro