Ultimi commenti alle biografie - pagina 4647
Giovedì 4 luglio 2019 14:03:51
Per: Matteo Salvini
Perche no facciamo come l'Australia? I clandestini finiscono in Palau, no problem. Dopo che la prima nave con clandestini arrivata in Australia e stata inviata in Palau i clandestini non ci arrivano piu. In Palau loro hanno un tetto, e cibo.
Alba
Da: Alba Pareto
Giovedì 4 luglio 2019 13:18:15
Per: Silvio Berlusconi
Caro cavaliere. inviti con lei anche il figliolo, matteo. inseme al caro putin. dica di fare pace con trump. e guardiamo tutti verso un mondo di stabilita' economico e religiosa. xi xjmping credo ci potra' ascoltare. pensare una cina cristiana, pur se patriottica... insomma, pace e pian piano progettiamo un mondo e un italia serena. con trump, putin, xi xjmping... e lega salvini, meloni silvio...
Da: Luigi Sorbi
Giovedì 4 luglio 2019 13:17:22
Per: Massimo Cacciari
Ma a lei chi ha pagato lo stipendio di sindaco, docente universitario e parlamentare?
Nelle sue funzioni non ha mai dovuto attenersi a un codice etico? Quello per indenderci, che vieta di sparlare del datore di lavoro?
Di quale umanità parla, se, alla sua età, non ha ancora imparato a distinguere tra emotività e umanità?
E sopratutto, che tipo di pensiero esercita, se non ha neanche imparato a rispettare quello degli altri?
Sa, molti di questi "altri", le pagano stipendio, vitalizio e pensione.
Non esiste umanità senza rispetto e riconoscenza.
Un'ultima domanda. Ha visto il video che Silvana De Mari le decica su you tube?
Per intenderci, la signora è un'intellettuale. Usa argomenti, non offese, ricatti e manipolazioni. Questo tutti lo sanno fare, pure lei.
Da: Donatella
Giovedì 4 luglio 2019 13:13:33
Per: Selvaggia Lucarelli
Tu. Sei. Carina. Favore. Selvaggia.
Chiudi. Becco. Ballando. Con. Le. Stelle. Ti. Voglio. Notti. Sul. Chiacio. Meglio. Programma. Rai. 1. Cambio
Da: Anonimo
Giovedì 4 luglio 2019 13:00:03
Per: Matteo Salvini
Gentile Ministro
Scrivo a Lei perché sono disperata, io lavoro? Per l'azienda Pedrazzoli di Bassano del Grappa acquisita da CML di Frosinone, sono l'unica che è rimasta in cassa integrazione per un anno intero sempre dando disponibilità di eseguire ogni mansione ho due lauree e parlo 4 lingue, due giorni prima della scadenza della suddetta cassa integrazione, ricevo una lettera di spostamento a Frosinone, anche se in regione Veneto hanno firmato un accordo di non spostamento della sede oltre i 50 km, vogliono farmi licenziare a tutti costi, ho 4 figli e un mutuo, è possibile non avere diritti ed essere maltrattati così? Bisogna essere clandestini per avere diritti?
Spero mi possa aiutare,
Grazie
Da: Caterina Grando
Giovedì 4 luglio 2019 12:42:53
Per: Matteo Salvini
Caro Ministro degli Interni Matteo Salvini penso ci siano i presupposti per fare ricorso in merito al giudizio di scarcerazione della capitana della Sea Watch bastal eggere questa sentenza. "una motovedetta armata della Guardia di Finanza, in servizio di polizia marittima, deve essere considerata nave da guerra" (Cass. Sez. 3^, n. 9978 del 30. 6. 1987, Morleo, rv. 176694).
Da: Massimo
Giovedì 4 luglio 2019 12:36:17
Per: Matteo Salvini
Qualcuno scrive che i magistrati " sono lavoratori come tutti gli altri... ma godono di impunità !! "
Voglio aggiungere che non solo godono di impunità ma aumentano di grado e di stipendio con gli anni di servizio, indipendentemente dai meriti, e quando vanno in pensione percepiscono la pensione di giudice di cassazione anche se hanno fatto il pretore per tutta la vita (privilegi che non ha nessun altro lavoratore).
Da: Anonimo
Giovedì 4 luglio 2019 12:33:58
Per: Mario Giordano
Buongiorno Sig. Giordano mi sono permesso di inviare un video che riguarda non solo l'ultimo caso della Sea Wacth ma credo che sia per tutta l'immigrazione.
Cordialità
Ascoltate cosa dice questa donna medico che ha lavorato in Africa
Da: Rolando Pomini
Giovedì 4 luglio 2019 12:02:04
Per: Gianrico Carofiglio
Salve, dottor Carofiglio. Potrebbe suggerirmi cosa vedere a Bari nelle 10 ore che vi passerò tra 20 gg? Eviterò, se sarà così generoso da condividere con me le sue conoscenze, di sperperare il poco tempo che vi rimarrò. Grazie.
Da: Liliana Camuti
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Luigi Alì