Ultimi commenti alle biografie - pagina 4637
Martedì 9 luglio 2019 17:34:08
Per: Mario Giordano
Non capisco come il pd non riesca ad accettare la democrazia di un popolo. La maggioranza oggi in Italia, secondo i sondaggi, è di centro destra. ricordo che alle penultime elezioni la lega Nord, grazie ai Bossi, era praticamente scomparsa, finita, morta come Lazzaro e proprio come Lazzaro il pd in 6 anni del loro governo, sono riusciti a resuscitarla, anzi, di più, mandarla al settimo cielo. Nonostante ciò, le colpe sono sempre di Salvini. Un mea culpa no??? capire dove hanno sbagliato, perché non capiscono le esigenze di un popolo. Mio caro pd, se non capite un popolo, come potete pensare di governarlo!!!
Da: Paolo
Martedì 9 luglio 2019 17:24:04
Per: Mario Giordano
Ragazzo italiano incensurato ridotto quasi su sedia a rotelle dalla violenza della polizia tedesca di francoforte. non sono stati avvisati ne' il consolato ne' la famiglia. subite due emorragie cerebrali di cui una operata con sondino intracranico, polmone bucato, spalla dx e piede sn fratturati. sindrome da cali improvvisi degli zuccheri per digiuno forzato. ho le prove di tutto.
per contatto diretto 339-------
Da: Valentina Monge
Martedì 9 luglio 2019 16:13:46
Per: Alberto Angela
Salve, sono Lorella Porrini ed avevamo parlato insieme a mio figlio Luca all'Auditorium di Roma per far mettere una targa nel punto dove era morto Giulio Cesare a Largo Argentina. Ci sono sviluppi. Se ne farebbe carico il Gruppo Storico Romano nella persona di Giancarlo Carloni ed avevano proposto due opzioni. Come possiamo parlarne? Lascio un mio recapito 333-------. Grazie saluti
Da: Lorella
Martedì 9 luglio 2019 15:25:46
Per: Matteo Salvini
Salvini io in tanti anni della repubblica italiana non o mai visto uno schifo da parte della politica e ong che attaccano un ministro eletto dal popolo mi viene voglia di denunciare questi signori come cittadino italiano parte offesa questi signori per offesa al popolo sovrano no dico sovrano compresa anche la magistratura come e scritto nella costituzione, cosi una volta per tutte stanno tutti alloro posto, e fargli pagare a loro il mantenimento dei clandestini. non emigratis come fanno questi furbi dicendo che scappano dalla guerra quale guerra visto che a casa loro non ce nessuna guerra solo poverta ma possono andare in sud africa da nelson mandela visto che li sono ricchi!!!
Da: Amico
Martedì 9 luglio 2019 15:00:23
Per: Giulia Bongiorno
Legge anticorruzione: creare un fondo dove fare affluire tutti i diritti maturati dal corrotto con licenziamento in tronco dello stesso.
Da: Mario
Martedì 9 luglio 2019 14:12:26
Per: Matteo Salvini
Con tanti problemi che abbiamo in campania e soprattutto a napoli, de magistris (sindaco di napoli. .), sta allestendo una flotta per andare a prendere altri stranieri irregolari!
Da: R.
Martedì 9 luglio 2019 13:32:03
Per: Matteo Salvini
Per Anna. Con l'operazione Sophia tutti i migranti verrebbero in Italia. E' questo che desidera?
Non posso crederci.
Da: Annamaria
Martedì 9 luglio 2019 13:31:58
Per: Alberto Angela
Buongiorno dot. re Alberto,
le scrivo in qualità di docente in storia dell'arte ed insegnante di sostegno presso I. C. Piaget-E. Majorana di Roma. Non posso nasconderle la mia personale ammirazione per il suo lavoro. La seguo da diversi anni e ho sempre pensato che un suo intervento diretto ai ragazzi possa solo rafforzare ciò che da sempre comunico nelle mie lezioni, ossia l' amore per l' arte e per il meraviglioso Paese in cui vivono. Naturalmente, le scrivo per ora in maniera informale perché avrei piacere di poter organizzare un suo intervento nella nostra scuola rivolto ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Sarà cura della mia Ds poterla invitare in via ufficiale. Cordiali saluti prof. ssa Accoto Elisabetta
Da: Elisabetta Accoto
Martedì 9 luglio 2019 13:01:41
Per: Matteo Salvini
Salvini sei grande, finalmente qualcuno che sta dalla parte degli italiani e che cerca di aggiustare tutta la schifezza di cui si è riempita l'Italia... continua così
Da: Anto
Paolo Fox
Astrologo e personaggio tv italiano
Da: Donatella