Ultimi commenti alle biografie - pagina 4637

Venerdì 12 luglio 2019 13:02:26 Per: Mario Giordano

Grande Mario, ho seguito la puntata di ieri sera è ho visto lo sperpero di denaro pubblico. Però ti sei dimenticato di citare le O. G. R. Officine Grandi Riparazioni di Saline Ioniche a Reggio Calabria, mai entrata in funzione dopo una spesa di 100miliardi di lire costruita negli anni 80.

Da: Elio   Libero

Venerdì 12 luglio 2019 12:38:35 Per: Mario Giordano

Cordiale Mario
Pongo alla tua attenzione una grave ingiustizia relativa ad un concorso AFOL Milano (azienda formazione orientamento al lavoro!).
L' ho subita io e voglio rendere pubblica, la manomissione del concorso taroccato !
Ma dico una azienda che si dovrebbe occupare del lavoro. Vergogna
Non so se leggerai questa mia, se la ritieni da approfondire sono pronto ad incontrarci. Abito a Cologno Monzese
Il mio cellulare e' 333 -------

Da: Francesco Bottura

Venerdì 12 luglio 2019 12:09:34 Per: Silvio Berlusconi

Caro silvio, rilassati e mostrati in forma, perfetta.
capisci?
il " mondo" ti conosce.
ciao e grande avvenire.
ti ricordi con craxi, andreotti, e... de mita... sicuramente siamo meglio oggi con me e te, salvini, giorgia meloni e il capo.
ciao

Da: Luigi Sorbi

Venerdì 12 luglio 2019 12:08:05 Per: Matteo Salvini

Matteo Salvini sono molto delusa da te perché ti sei sempre dichiarato a favore della difesa degli animali ma hai votato contro la legge che finalmente ha liberato i cavalli nelle piazze di Roma dove poveretti soffrivano e purtroppo anche morivano dal caldo... Inoltre non è stato fatto niente di concreto ancora contro il maltrattamento su animali... né per gli allevamenti intensivi (vergogna). ... vorrei un Italia più civile e come sai benissimo la civiltà di un paese si vede da come tratta gli animali... SAREBBE BELLO ESSERE L'ESEMPIO NEL MONDO DI CIVILTÀ
E SECONDO ME NON SAREBBE NEANCHE TROPPO DIFFICILE VISTO CHE sicuramente la maggior parte degli italiani rispetta gli animali... per cortesia dedicati anche
A Loro che sono esseri viventi come noi Grazie mille e spero che la delusione che ho scompaia al più presto! Ricordati che prima del business ci sono le vite di TUTTI gli esseri viventi. No allevamenti intensivi. No maltrattamenti. Viva la civiltà. !! !

Da: Alessandra Zanin

Venerdì 12 luglio 2019 12:05:09 Per: Matteo Salvini

Mi ascolti! CI ascolti! SI LIBERI DAI 5 STELLE E VADA ALLE ELEZIONI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Il pericolo di disfatta non è piu' all'orizzonte, è pericolosamente vicino. Se non correrà ai rimedi IMMEDIATAMENTE, quali che siano gli accordi con i pentastellati la metteranno fuori gioco come hanno GIà fatto con Berlusconi. NON ESITI PIU' O PERDERA' IL TRENO!

Da: Anna

Venerdì 12 luglio 2019 12:03:19 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dr. Giordano,
sono un ingegnere di Lecce di 70 anni. Sono un Suo ammiratore per le rubriche che Lei conduce sempre con estrema chiarezza.
Le vorrei sottoporre il mio calvario in quanto Sto subendo da parte di Inarcassa una vera e propria ingiustizia e vessazione in merito alla mia sacrosanta pensione.
Mi piacerebbe parlarne con Lei per una Sua valutazione su cosa mi sta accadendo.
Se avrò il piacere di essere contattato Le spiegherò il mio caso.
In attesa ringrazio e porgo cordiali saluti,
GUGLIELMO CENTONZE

Da: Guglielmo Centonze

Venerdì 12 luglio 2019 11:54:32 Per: Mario Giordano

Mi piacerebbe contattarla per parlare con Lei di un'altra questione scottante, che riguarda il SSN.
Dopo quarant'anni tutte le aziende non pagano più il SSN per contratti a tempo indeterminato
Se fosse interessato all'argomento - mi contatti tramite la mia email - così avrò modo di spiegarle nel dettaglio l'argomento di cui sopra

Da: Tiziano

Venerdì 12 luglio 2019 11:19:46 Per: Mario Giordano

Egr. Sgr. Mario Giordano:
Buongiorno !
Una un bastardo portoghese (come ci chiamano i nordici a tutti noi latini), ma fiero de trovare il LEI, una persona cosi degna de tanto, che non serve aggettivi alcuno, poi sarebbero tutti piccole e insignificanti per classificarLA.
Vada avanti cosi, mi faccia fare il nostalgico muro de Berlino, dal Mar dal Baltico al Brennero e mandiamo a casa tutti questi bolsceviche e mussulmani.
Ognuno a casa propria.
AUGURI a Lei e tutta la SUA prole !
Il nostro buon Dio, Il dio de PACE E AMORE, benedica la Sua casa oggi e sempre !! !

Da: Rui Bernardino

Venerdì 12 luglio 2019 11:08:38 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. Salvini, sono Italiana ma residente in Francia. Queste poche righe per felicitarla per il lavoro che fa per l'Italia e gli Italiani.
Continui cosi', non molli, anzi!! !! !! !!
Buon lavoro. Distinti saluti.
Patrizia.

Da: Patricia Azzolin

Venerdì 12 luglio 2019 11:04:01 Per: Mario Giordano

PER GIOVANNI FAZIO
I politici sotto inchiesta si mettono eccome! Ma... solo per distruggerne la credibilità e il gradimento. Quelli che andrebbero non solo inquisiti ma processati per direttissima e imprigionati a vita per toglierli definitivamete dalla corcolazione, non solo NON SI PROCESSANO, ma si aiutano con una serie di puntualissimi interventi inquisitori sui loro avversari per screditarli prima e demolirli poi come si è fatto con Berlusconi e come si sta facendo con Salvini.
L'Italia è preda di falchi saldamente radicati ai posti di comando anche grazie alla raffica di nomine FATTA DA PRODI alla caduta del suo governo. Con quei provvedimenti la sinistra ha preso d'assedio TUTTI I POSTI-CHIAVE disponibili e non disponibili in modo tale da rendere praticamente impossibile la permanenza al potere dell'antagonista. MENTI DIABOLICHE che ad arte hanno voluto una legge elettorale che garantisse l'ingovernabilità del paese per poter attuare il piano B che avevano preparato prima ancora della sconfitta sicura. Il voto non basta piu'. La ragnatela tessuta con tenacia e astuzia satanica da questi signori e dai loro accoliti per interesse, ha chiuso il paese in una stretta mortale senza via di uscita. Quando fra 30 anni l'assedio si sarà esaurito per rgioni naturali ci sarà data una possibilità di ripresa?. Ne dubito perchè, quanto prima, la Zingaretti & Co col sostegno dei 5Stelle e di tutti gli amici degli amici degli amici degli amici ci delizierà ancora con patrimoniali, aumenti dell'IVA, peggioramento dell'istruzione di capitale importanza per accrescere l'ignoranza che "paga", favori in cambio di voti, nepotismo e mi fermo qui. Volontà popolare a parte, la voci FORTI in questo paese, per quanto validissime, sono come piccole noci in un enorme sacco: non riescono a fare abbastanza rumore.

Da: Anonimo