Ultimi commenti alle biografie - pagina 4638
Venerdì 12 luglio 2019 13:15:03
Per: Corrado Augias
Egregio Dottor Augias,
Il mio nome è Alessandro Moscini.
Essendomi illuso di poter vestire i panni dello scrittore, deponendo l'umiltà, che sarebbe sempre auspicabile in chi, come me, esercita il "mestiere" di agente di polizia provinciale, mi ritrovo nella necessità di supplicare che, qualcuno come lei, con la sua cultura e sensibilità verso la letteratura, mi riporti con i piedi per terra.
A tale scopo la vorrei pregare di poterle inviare una copia di quello che io definisco così immodestamente "il mio romanzo", in modo che lei possa esprimerne una stroncatura che mi ridimensioni incontrovertibilmente.
Il romanzo si intitola "Le Correnti Del Fato" e sarò lieto di sottoporlo alla sua cortese attenzione, qualora lei fosse disponibile e me ne offrisse la possibilità fornendomi un suo recapito.
In attesa, la ringrazio anticipatamente e la saluto con i migliori auspici di buone cose per la sua vita e per la sua attività.
Alessandro Moscini
Da: Alessandro Moscini
Venerdì 12 luglio 2019 13:03:38
Per: Matteo Salvini
Credo che a questo punto, prima che lo facciano loro (i 5 stelle), sia meglio farlo noi e più presto possibile: staccare la spina al governo; i motivi seri non mancano.
Da: Carlo
Venerdì 12 luglio 2019 13:02:26
Per: Mario Giordano
Grande Mario, ho seguito la puntata di ieri sera è ho visto lo sperpero di denaro pubblico. Però ti sei dimenticato di citare le O. G. R. Officine Grandi Riparazioni di Saline Ioniche a Reggio Calabria, mai entrata in funzione dopo una spesa di 100miliardi di lire costruita negli anni 80.
Da: Elio Libero
Venerdì 12 luglio 2019 12:38:35
Per: Mario Giordano
Cordiale Mario
Pongo alla tua attenzione una grave ingiustizia relativa ad un concorso AFOL Milano (azienda formazione orientamento al lavoro!).
L' ho subita io e voglio rendere pubblica, la manomissione del concorso taroccato !
Ma dico una azienda che si dovrebbe occupare del lavoro. Vergogna
Non so se leggerai questa mia, se la ritieni da approfondire sono pronto ad incontrarci. Abito a Cologno Monzese
Il mio cellulare e' 333 -------
Da: Francesco Bottura
Venerdì 12 luglio 2019 12:09:34
Per: Silvio Berlusconi
Caro silvio, rilassati e mostrati in forma, perfetta.
capisci?
il " mondo" ti conosce.
ciao e grande avvenire.
ti ricordi con craxi, andreotti, e... de mita... sicuramente siamo meglio oggi con me e te, salvini, giorgia meloni e il capo.
ciao
Da: Luigi Sorbi
Venerdì 12 luglio 2019 12:08:05
Per: Matteo Salvini
Matteo Salvini sono molto delusa da te perché ti sei sempre dichiarato a favore della difesa degli animali ma hai votato contro la legge che finalmente ha liberato i cavalli nelle piazze di Roma dove poveretti soffrivano e purtroppo anche morivano dal caldo... Inoltre non è stato fatto niente di concreto ancora contro il maltrattamento su animali... né per gli allevamenti intensivi (vergogna). ... vorrei un Italia più civile e come sai benissimo la civiltà di un paese si vede da come tratta gli animali... SAREBBE BELLO ESSERE L'ESEMPIO NEL MONDO DI CIVILTÀ
E SECONDO ME NON SAREBBE NEANCHE TROPPO DIFFICILE VISTO CHE sicuramente la maggior parte degli italiani rispetta gli animali... per cortesia dedicati anche
A Loro che sono esseri viventi come noi Grazie mille e spero che la delusione che ho scompaia al più presto! Ricordati che prima del business ci sono le vite di TUTTI gli esseri viventi. No allevamenti intensivi. No maltrattamenti. Viva la civiltà. !! !
Da: Alessandra Zanin
Venerdì 12 luglio 2019 12:05:09
Per: Matteo Salvini
Mi ascolti! CI ascolti! SI LIBERI DAI 5 STELLE E VADA ALLE ELEZIONI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Il pericolo di disfatta non è piu' all'orizzonte, è pericolosamente vicino. Se non correrà ai rimedi IMMEDIATAMENTE, quali che siano gli accordi con i pentastellati la metteranno fuori gioco come hanno GIà fatto con Berlusconi. NON ESITI PIU' O PERDERA' IL TRENO!
Da: Anna
Venerdì 12 luglio 2019 12:03:19
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dr. Giordano,
sono un ingegnere di Lecce di 70 anni. Sono un Suo ammiratore per le rubriche che Lei conduce sempre con estrema chiarezza.
Le vorrei sottoporre il mio calvario in quanto Sto subendo da parte di Inarcassa una vera e propria ingiustizia e vessazione in merito alla mia sacrosanta pensione.
Mi piacerebbe parlarne con Lei per una Sua valutazione su cosa mi sta accadendo.
Se avrò il piacere di essere contattato Le spiegherò il mio caso.
In attesa ringrazio e porgo cordiali saluti,
GUGLIELMO CENTONZE
Da: Guglielmo Centonze
Venerdì 12 luglio 2019 11:54:32
Per: Mario Giordano
Mi piacerebbe contattarla per parlare con Lei di un'altra questione scottante, che riguarda il SSN.
Dopo quarant'anni tutte le aziende non pagano più il SSN per contratti a tempo indeterminato
Se fosse interessato all'argomento - mi contatti tramite la mia email - così avrò modo di spiegarle nel dettaglio l'argomento di cui sopra
Da: Tiziano
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Luca Manea