Ultimi commenti alle biografie - pagina 4638

Martedì 9 luglio 2019 13:32:03 Per: Matteo Salvini

Per Anna. Con l'operazione Sophia tutti i migranti verrebbero in Italia. E' questo che desidera?
Non posso crederci.

Da: Annamaria

Martedì 9 luglio 2019 13:31:58 Per: Alberto Angela

Buongiorno dot. re Alberto,
le scrivo in qualità di docente in storia dell'arte ed insegnante di sostegno presso I. C. Piaget-E. Majorana di Roma. Non posso nasconderle la mia personale ammirazione per il suo lavoro. La seguo da diversi anni e ho sempre pensato che un suo intervento diretto ai ragazzi possa solo rafforzare ciò che da sempre comunico nelle mie lezioni, ossia l' amore per l' arte e per il meraviglioso Paese in cui vivono. Naturalmente, le scrivo per ora in maniera informale perché avrei piacere di poter organizzare un suo intervento nella nostra scuola rivolto ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Sarà cura della mia Ds poterla invitare in via ufficiale. Cordiali saluti prof. ssa Accoto Elisabetta

Da: Elisabetta Accoto

Martedì 9 luglio 2019 13:01:41 Per: Matteo Salvini

Salvini sei grande, finalmente qualcuno che sta dalla parte degli italiani e che cerca di aggiustare tutta la schifezza di cui si è riempita l'Italia... continua così

Da: Anto

Martedì 9 luglio 2019 12:17:46 Per: Mario Giordano

Per il sig. Lorenzo. Sta scherzando? Non bene, benissimo le impronte digitali e anche il controllo del lavoro svolto. Lo dice una statale che si occupava del personale.

Da: Annamaria

Martedì 9 luglio 2019 12:06:41 Per: Luigi Di Maio

Al sig. Mario. Con l'auspicio che il nuovo governo prenda in serio esame la sua legittima osservazione, sarei molto curiosa se tale domanda fosse proposta durante la trasmissione "Di martedì" ove la prof. Fornero è di casa ultimamente per sentire le sue argomentazioni (e magari eventuali scuse) in proposito. Qualcuno è a conoscenza se le ospitate della sig. a Fornero sono pagate? Perchè dopo le lacrime di coccodrillo potrebbe darle in beneficienza.

Da: Annamaria

Martedì 9 luglio 2019 11:46:56 Per: Marco Tronchetti Provera

Buongiorno sono pietro luca spinelli figlio dell'artista pino spinelli sono nato il 20/2/1948, mio padre 1913/1994. chiedo un aiuto per poter vendere qualche opera che anche banche posseggono papa' cavalier ufficiale della repubblica per meriti artistici.
mi aiuti se puo'.
grazie
con stima
pietro luca spinelli

Da: Pietro Luca Spinelli   www.pinospinelli.com

Martedì 9 luglio 2019 10:58:38 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini,
non mollare, manda a quel paese Fico, Brescia e company; da quanto leggo su internet mi sembrano dei voltafaccia che meritano una lezione di vita. Se vogliono i migranti che se li portino a casa loro e paghino loro tutte le spese di sostentamento.
Cordiali saluti
Nello piras

Da: Nello Piras

Martedì 9 luglio 2019 10:04:00 Per: Matteo Salvini

Buongiorno ministro salvini mi piacerebbe esporle il mio brevetto depositato è certificato per lo stoccaggio di rifiuti indifferenziati e pericoloso tramite un modulo di stoccaggio stagno grazie e spero mi contatti

Da: Riccardo Maisano

Martedì 9 luglio 2019 09:19:42 Per: Luigi De Magistris

Se la smettesse di dire cazzate!!!
Cordiali saluti

Da: Nello Piras

Martedì 9 luglio 2019 08:07:33 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Presidente Berlusconi,
Il mio nome è Sonia Planamente, scrittrice abruzzese. Mi rivolgo a lei poiché vorrei che rendesse indimenticabile, con un suo intervento, la tragica e prematura morte di mio nipote Cristian Passeri., avvenuta il 7 luglio alle ore 23 a Citta' Sant'Angelo in provincia di Pescara. Lui era titolare dell'AgriNotturno di Città Sant'Angelo ed era una lavoratore infaticabile e bravissimo. In questo periodo di trebbiatura riceveva tanto grano che conservava nei silos. E domenica 7 luglio, mentre chiudeva il cancello della sua azienda, si è accorto che la sua macchina si era avviata da sola lungo una piccola discesa. Cercando di fermarla è stato schiacciato tra la portiera e un palo della luce, morendo sul colpo. Uno stupido incidente che ha annullato l'esistenza di tutti noi. Lascia la moglie Silvia e due splendidi bimbi (di 7 e 6 anni). La sua attività non è semplice, poiché tratta l'agricoltura, quindi tutti i veleni necessari per le innumerevoli culture. Mutui in corso, due dipendenti, tanto da riscuotere e mia nipote non sapra' come muoversi. Le sembrerà poco rispettoso che io mi sia rivolta a lei, ma Cristian era un suo sostenitore e mi piacerebbe che lei riuscisse a salvare questa bellissima azienda. Le chiedo scusa per aver osato troppo nel rivolgermi a lei.
Mercoledì alle ore 10 ci saranno i funerali presso la chiesa di Villa Carmine a MONTESILVANO (Pescara)
Le lascio il mio recapito
Sonia Planamente
La saluto caramente!

Da: Sonia Planamente