Ultimi commenti alle biografie - pagina 4635
Domenica 7 luglio 2019 14:56:04
Per: Matteo Salvini
Grande Matteo, ti seguo da tempo, ma in questo anno, mi hai veramente impressionato perché quello che avevi promesso stai mantenendo..
Adesso, vedo che ti stanno lasciando solo (vedi ministro Trenta, ecc...), e il consenso sale al 40%,. .. al voto subito e con la Meloni, costruire un futuro per la nostra Patria e i nostri figli. Grazie Matteo, uomo del popolo.
Da: Claudio Paoletti
Domenica 7 luglio 2019 14:42:39
Per: Enrico Bertolino
Prossimamente sarai nella mia Mandello.
Voglio chiedere un regalone: portare al mio Sindaco una copia della tesi di laurea con dedica.
In mancanza... una foto della prima di copertina?
Buon tutto!
Guido
Da: Guido Zucchi Www.Lagodicomoinmusica.it
Domenica 7 luglio 2019 13:30:49
Per: Luigi Di Maio
Egregio Sig. Ministro Luigi Di Maio,
sono una farmacista collaboratore di farmacia privata, le scrivo in merito al contratto di lavoro dei
personale dipendente farmacie private, il suddetto è scaduto da quasi dieci anni... ma nessuno si impegna a rinnovarlo !. .. chiaramente i titolari di farmacia sono i primi a non volerlo fare ! o sbaglio ? lo stipendio che percepiamo non è paragonabile alla professione che svolgiamo... ci viene richiesto impegno si... ma anche preparazione e aggiornamento continuo, senza soddisfazione economica... auspico un suo intervento in merito, grazie
Da: Chiara Sani
Domenica 7 luglio 2019 13:30:05
Per: Mario Giordano
Egregio dott. Giordano, sono circa 2 anni che cerco di mattere a disposizioni dei governanti le mie idee, idee di un uomo di 64 anni esperto dell'Africa e delle convenzioni internazionali, senza successo.
Se lei avesse un minimo di tempo le vorrei condividere con una persona che mi sembra interessata al bene del nostro paese.
Le allego la proposta fatta ai vice presidenti del consiglio
(naturalmente senza risposta...) a cui sono seguit vari
tentativi di contattare il sottosegretario Molteni (senza esito).
mi puo' contattare oltre che per mail al tel. /whatsup 329-------.
cordiali saluti
Giuseppe (Pino) Loreto
Roma, 19-11-2018 Da Giuseppe Loreto
Al Ministro dell' Interno tel
Matteo Salvini email:
P. zza del Viminale, 1 via R. Giovagnoli, 8
00184 Roma 00152 Roma
Al Ministro del Lavoro
Luigi Di Maio
Via Vittorio Veneto, 33
00187 Roma
Egregi Vice Presidenti del Consiglio,
sono un addetto diplomatico a riposo, Vi mando in allegato copia della email che ho mandato al Capo Segreteria del Ministro Salvini.
Penso che non otterro' mai risposta, quindi mi rivolgo direttamente a Voi nella speranza che vogliate accettare la mia proposta di collaborazione, fatta solo per contribuire al bene comune del nostro paese ed anche dell'Europa.
Cordiali saluti
Giuseppe Loreto
Egregio dott. Paganella,
sono un ex addetto diplomatico con una notevole esperienza di lavoro in africa che puo' riscontrare dal mio biglietto da visita che allego, attualmente in pensione.
Penso di poter dare una mano nell'analisi delle seguenti problematiche relative all'ondata di immigrati irregolari provenienti dai paesi africani:
- motivi veri dell'ondata migratoria
- modalita' di risoluzione definitiva del fenomeno
- proposte di modifiche della convenzione di Ginevra.
Vorrei mettere a disposizione del Ministro Salvini le mie conoscenze e quelle di amici diplomatici e della Cooperazione allo sviluppo che hanno ugualmente lavorato in africa.
La mia profonda convinzione e' che solo chi ha vissuto nelle realta' africane e convissuto con gli africani puo' avere le chiavi per rimettere a posto le cose.
La prego di contattarmi al mio telefono/ in qualsiesi momento.
cordiali saluti e congratulazioni per tutto cio' che avete fatto di buono in questo periodo
Giuseppe Loreto
Da: Giuseppe Loreto
Domenica 7 luglio 2019 13:19:03
Per: Matteo Salvini
Sig. Salvini sono un sott/le dell'Aeronautica Militare Italiana è voglio ringraziarla per il lavoro che lei sta facendo per portare la mia ITALIA a spiccare il volo. Tenga duro e non molli MAI. Grazie e buon lavoro.
Da: Marcello
Domenica 7 luglio 2019 11:09:12
Per: Larry Bird
Domenica 7 luglio 2019 10:35:00
Per: Mario Giordano
Prossimo agli ottant'anni e per giunta di salute molto cagionevole, non mi e' possibile candidarmi all'ormai inevitabile scontro fisico con i fetenti e stronzi sinistrorsi dei centri delinquenziali erroneamente aggettivati "sociali".
'ste mmerde, non solo sistematicamente e durante la campagna elettorale, ed oggigiorno si dilettano ad infastidire ed alquanto pesantemente il ministro matteo salvini. non paghi di tanto e resi impunibili da una magistratura altrettanto di mmerda, si sono lanciati alla sfida or propria delle fracide ong per raccattare merdume afroasiatico e destinarlo all'invasione dell'italia. e giacche', per fortuna, noi antikompagnosky siamo in grande maggioranza in italia, e' giunto veramente il momento di ribellarci a s'ta minoranza delinquenziale e "scendere in piazza" e ripulire l'italia da 'sti sempre piu' nauseanti facinorosi, traditori della nostra patria, come efficacemente la bravissima elisabetta gardini ieri sera, a "stasera italia estate", ha inveito contro lo schifosissimo faraone, pdiota del quintetto salito a bordo a dar manforte a quella sciagurata delinquente tedescaccia karola rakete.
con grandissimo livore e rabbia. gennaro termine
Da: Termine Gennaro
Domenica 7 luglio 2019 09:29:52
Per: Matteo Salvini
Buon giorno Salvino
Sono un papà e sono indignato
Ma com'è fattibile che in questo bellissimo paese che Alessio Feniello, padre di Stefano, è stato raggiunto da un decreto del gip di Pescara per aver violato i sigilli dell'area dove è avvenuta la valanga nel 2017 a Rigopiano per aver portato un mazzo di fiori alla memoria, lo avrei fatto anche io, e la capitana Carola Rackete non abbia avuto nessuna condanna da parte della magistratura?
Due pesi e due misure sono molto pericolose
Il paese ha bisogno di essere umano con tutti
Io sono nato a Reggio Calabria, SUD ed è pazzesco la forza che possiamo dimostrare nel settore turistico, invece siamo abbandonati da anni
Sarebbe una fonte inesauribile di benessere per tutti gli italiani
FACCIA ADESSO QUALCOSA NON FACCIA COME I SUOI PREDECESSORI CHE FACEVANO FINTA PER PRENDERE I VOTI E POI SPARIVANO CON I PROGETTI
Grazie per il tempo dedicato a queste righe
Giuseppe Piazza
P. S. Se vuole le posso fare da cicerone nella mia bella Città e vedrà che anche lei si appassionera'
Da: Giuseppe Piazza
Domenica 7 luglio 2019 09:05:36
Per: Mario Giordano
La santa madre chiesa col suo potere megagalattico non viene in soccorso agli ex dipendenti dell'ipab opera pia card. Ernesto Ruffini di Palermo, il cui CdA e' presieduto dall'Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice che chiede il lavoro alle istituzioni, predica per i poveri migranti e i bisognosi e allo stesso tempo licenzia 40 persone con contratti pubblici e senza ammortizzatori sociali e per di piu' questo sopracitato consiglio di a amministrazione non rispetta un ordinanza del giudice del lavoro di pagarci un risarcimento di 18 mensilità da ben 5 mesi lasciandoci nella sofferenza più atroce senza lavoro senza ammortizzatori sociali senza pensione senza reddito come può la chiesa fare questo? Perché lo IOR la banca Vaticana non mette mani nel suo forziere nel suo tesoriere e ci paga il dovuto quanto ci spetta anche senza reintegrarsi nel lavoro come spetterebbe perché il licenziamento Secondo noi e illegittimo e ancora stiamo aspettando il pagamento dell'indennità risarcitoria nei confronti nostri delle nostre famiglie
Da: Ernesto Bellitteri
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Antonio D