Ultimi commenti alle biografie - pagina 4631

Lunedì 15 luglio 2019 11:02:48 Per: Mario Giordano

Buonguiorno invio questo mio messaggio di disperazione per evidenziare il mio completo disagio e impotenza dopo che io e mia moglie siamo stati derubati presso il supermercato lidl di reggio emilia in via piccard della borsa con relativi documenti bancomat e telefonini mentre caricavamo la spesa e in nostra presenza senza renderci conto del furto fatto in breve secondi con uno scompenso spocologico indiscrevibile, chiamando il 113 che intervenuti ragionevolmente in breve tempo la pattuglia constatatava che nella giornata di venerdi 12. luglio 2019 non eravamo srati i soli a subire tale reato, facendo nella giornata di sabato 13 luglio la denuncia presso la questura di reggio emilia facendo notare che non eravamo stati gli unici a subire il furtoil giorno 12 in quel luogo alla domanda per quale motivo non hanno ritenuto oppurtuno mettere qualche pattuglia in attenzione sul luogo, visto i reati fatti vi era chiaramente una squadra preparata a fare questi furti (anche in una coop del luogo stessi reati potete controllare sui giornali di reggio emilia) senza risposta... Ho chiamato il nr vrrde del lidl e ho fatto notare l'accaduto e fargli presente la non presenza di un impianto di telecamere nel parcheggio del supermecato purequello o delinquenti sapevano, non si puo piu' andare avanti così a stressare i comunicittadiniche pensanoallafamiglia e al lavoro mentre indisturbati vagano delinquenti pronti a colpire i difesi cittadini soffocati dallaburocrazia dopo aver subito moramente ed economicante dei danni siamo arrivati alla frutta
.. purela polizia è stressata dalle continue uguali denucie che deve fare cuotidianamente. grazie ho inviato a voi questosfogo perché seguo sempreil sig. Mario Giordano che parla sempre nelle sue trasmissioni con la bocca di chi come noi a subito un reato con la stessa disperazione. con stima nei vostr iconfronti Mazzoli daniele. tel. 347-------

Da: Mazzoli Daniele

Lunedì 15 luglio 2019 11:00:01 Per: Mario Giordano

Quarantena e controlli sanitari prima dello sbarco dei migranti e interdizione a chiunque di salire a bordo e ridiscendere liberamente sarebbe un argomento da trattare in tv. grazie.

Da: Anna

Lunedì 15 luglio 2019 09:58:11 Per: Clementino
Lunedì 15 luglio 2019 08:59:21 Per: Giulia Bongiorno

Buongiorno avvocato, fine settembre si terrà l'udienza di primo grado di mio figlio
è un caso molto complicato mio figlio rischia 10 anni di carcere la prego solo lei con la sua bravura
potrà aiutarlo. posso pagarla.

mi aiuti cordiali saluti Rosanna Moroni cellurare 338-------

Da: Rosanna Moroni

Lunedì 15 luglio 2019 07:22:45 Per: Matteo Salvini

Carissimo, che aspetti s scrollarti di dosso quello che ha dato soldi a sfaccendati e ROM (Di Maio) e quel fantoccio (Conte) che ti pongono solo ostacoli?

Da: Rocco

Lunedì 15 luglio 2019 07:04:05 Per: Mario Giordano

Buongiorno ;

Mi chiamo Lorenzo Aliani e sono stato
Ingiustamente licenziato dalla Citta'
Metropolitana di Venezia perche' davo
fastidio con le mie idee e i miei pensieri
oltre al fatto che erano invidiosi delle mie
cose.
Sono in mezzo ad una strada, vivo in un
furgone e non trovo nessun tipo di aiuto
da parte della Caritas ; o meglio la stessa
a Mestre mi offre una cena tutte le sere se
sto la, ma senza poter dormire ; mentre a Padova e Casale Discodosia nemmeno il mangiare.
Eppure vedo marocchini e arabi con auto da
20000 euro andare a ritirare i pacchi alimentari alla Caritas ; Perché ?

Da: Lorenzo

Lunedì 15 luglio 2019 03:31:32 Per: Anne Heche

Hallo anne i'm italian from rome and i love you fron ten years. you are beautyful, and i would know you. I hope that you to call me 😍😘

Da: Giorgio

Lunedì 15 luglio 2019 00:38:20 Per: Adriano Celentano

Celentano avrei molto piacere che tu venissi nell'albergo dove sono e lavoro. Per riuscire ad far arrivare più clienti visto che le cose non vanno molto bene e si fa fatica ad arrivare a fine mese con gli stipendi, ho pensato a te' che sei famoso e simpatico a tutti, io ho tre figli e voglio far vedere al mio datore di lavoro che tu mi ascolti e mi prendi in considerazione ti prego non deludermi e se puoi contattimi per te è tutto gratuito farei un figurone con te, e organizzeremo il tuo evento pubblicando nel mio paese il tuo arrivo. Cosi riuscirei ad far arrivare più clienti ed poter incassare un po più di soldi per far fronte alle spese dell'albergo che siamo un po indietro.

Da: Pierangelo Brocchin

Domenica 14 luglio 2019 22:48:21 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini
Sono di Roma sono disoccupata e in procinto di perdere casa. Se possibili parlare di persona per spiegarti la mia situazione. Ho 65 anni e sono disperata. Aspetto Con fiducia una tua risposta. Un caro saluto una tua sostenitrice. Tel 339------- questo è il mio numero.

Da: Liliana

Domenica 14 luglio 2019 22:23:51 Per: Matteo Salvini

Buonasera Matteo, volevo porti un quesito:
come mai vengono riconosciuti gli assegni familiari per chi ha un lavoro e magari uno stipendio anche consistente e non vengono dati a chi ha figli ma non ha la fortuna di avere un lavoro?
Non parlo per me che ormai sono pensionato ma per tutte le persone che si trovano in questa situazione, mi sembra una ingiustizia che andrebbe colmata.
Pignataro Lamberto via Scoranello 60 villino 1 Capena cell. 335-------

Da: Lamberto Pignataro