Ultimi commenti alle biografie - pagina 4631

Martedì 9 luglio 2019 06:02:35 Per: Mario Giordano

La regola non era: nessuna interferenza tra stato italiano e chiesa? come mai adesso si vedono preti pd partecipare a dibattiti televisivi contro salvini, cardinali che vogliono indire referendum contro salvini, segretari di stato(?) vaticani che violano sigilli andando contro le leggi italiane, avvenire che mette in copertina la foto di salvini e titola " va de retro salvini" e perfino il papa che fa predicozzi "contro" pur senza essere troppo esplicito, il che è ancora peggio. incredibile, ma vero, la chiesa... " vota" pd! con quale faccia? perche' non diceva e non faceva nulla quando il pd spingeva l'italia verso il baratro attuale con 5 anni di governo irresponsabile e in ginocchio davanti all'europa per non avere grane ma a tutto discapito del paese? la cecita' e' diventata una specie di epidemia contronatura?

Da: Anonimo

Martedì 9 luglio 2019 02:48:33 Per: Matteo Salvini

Salve ma tra le tante proposte che vengono fatte, mi chiedo se non sia possibile stabilire che coloro che recuperano i naufraghi, visto che se ne vantano tanto, non se li portino a casa loro e che li mantengano con il loro lavoro senza però chiedere aiuto o sovvenzioni allo stato.

Da: Michela

Martedì 9 luglio 2019 00:21:45 Per: Sylvia Plath

Struggente attuale bella e triste. Passaggio veloce su questa terra eppure immorale

Da: Anto Gioial

Lunedì 8 luglio 2019 23:29:04 Per: Giulia Bongiorno

Onorevole bongiorno, sono una di quelle tante donne mamme che hanno subito violenze fisiche e psicologiche dal proprio compagno, sono una madre che sta crescendo con. le proprie forze un. figlio sono. una donna pentita di aver denunciato perche oggi rischia di vedersi, senza un motivo vero, togliere il. proprio figlio. Motivazione? perché a 12 anni mio. figlio non. vuole contatti con il. padre. ONOREVOLE non. pubblicizzate il fatto di denunciare le violenze che subiamo perché in. questo schifo. di. paese non siamo. tutelate e i nostri figli diventano carne da macello per psicologi giudici e tribunali che non guardano alla loro serenità. non. lamentiamoci se ci sono. madri che si ammazzano. con. i. propri figli per non farli vivere in. questo vortice maledetto.. non. lamentatevi se le. donne. subiscono e poi vengono ammazzate perché noi. cerchiamo giustizia non pubblicità, ma nessuno ci. aiuta e nessuno agisce. GRAZIE Emanuela

Da: Emanuela

Lunedì 8 luglio 2019 23:24:34 Per: Mario Giordano

Dott Giordano le chiedo cortesemente se può e se vuole interessarsi e fare una trasmissione sul 5 G. Stanno tagliando grandi alberi ovunque in tutta Italia da nord a sud con delle scuse inverosimili e talvolta ridicole alberi secolari sani alti.. per soppiantarli anche gratuitamente con alberi che non superino i 3 metri di altezza per irrorare con il microonde 5g.. se posso suggerire c'è solo una persona che a livello giornalistico e solo su internet si sta interessando in maniera precisa e dettagliata minuziosamente con prove alla mano.. ed è il proprietario del sito luogocomune Masdimo Mazzucco. la ringrazio di cuore anticipatamente se lei vorrà interessarsi di ciò in prima persona.

Da: Marco

Lunedì 8 luglio 2019 22:26:08 Per: Mario Giordano

Il mio pensiero per quanto riguarda i furbetti del cartellino e banale e semplice si risolve con la responsabilità e il controllo del lavoro dei collaboratori. Non serve trovare nuovi mezzi tecnici (costosi) che impediscono ad una persona di timbrare più cartellini se non c e controllo del lavoro anche la persona obbligata a restare al proprio posto di lavoro troverà il modo di non lavorare. Vanno trovati e puniti i dirigenti o i capi dei collaboratori.

Da: Lorenzo

Lunedì 8 luglio 2019 22:04:41 Per: Skin

Concerto a Roma meravigliosa kiss

Da: Pino

Lunedì 8 luglio 2019 20:06:12 Per: Mario Giordano

Attraverso il quotidiano "la repubblica" di oggi, (che e' tutto dire !! ! ), il gesuita bartolomeo sorge ha lanciato un referendum a noi cattolici: "stare con il papa oppure stare con salvini". vorrei rispondere che io, cattolico gia' praticante e per giunta aspirante al sacerdozio da religioso sino ai 40 anni, sono decisamente e convintamente con matteo salvini e, con altrettanta determinazione, contro codesto papa demerito e dalle idee strampalate e scellerate, volte alla sicura rovina dell'italia ed allo sconquasso del civil vivere di noi italiani. sono orgoglioso di dichiararmi estimatore e sostenitore del grande ed onesto e serio matteo salvini !! !! (gennaro termine)

Da: Termine Gennaro

Lunedì 8 luglio 2019 19:20:21 Per: Dolcenera

Piccola ma...
... sei una grande donna 😊

Da: Santi Di Bella