Ultimi commenti alle biografie - pagina 4627
Mercoledì 10 luglio 2019 10:37:36
Per: Gianrico Carofiglio
Gent. mo, sono Fabio Giuffrida, cronista di Open, il giornale di Enrico Mentana. Vorrei sentirla in merito a questo: https://www. open. online/2019/07/09/quando-carofiglio-tento-di-far-smettere-il-suo-ex-uditore-bellomo/
Grazie.
Da: Fabio
Mercoledì 10 luglio 2019 10:26:10
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Onerevole, sono un padre separato con notevoli difficoltà economiche derivate dalla separazione che ha voluto fortemente la mia ex moglie (io non la volevo!). Mi sono dovuto piegare alla sua volontà perché sicura dei molteplici benefici che avrebbe (ed ha) ottenuto dalle ingiuste leggi Italiane in materia, che tendono a favorire solo ed esclusivamente le donne. Gli è stata assegnata la casa che è per 3/4 pagata da me, oltre al mantenimento per i nostri ragazzi ed il mutuo che ho dovuto accendere per una nuova casa e tutto il resto, io devo sopravvivere con circa 300 euro al mese, mentre lei viaggia con un mensile di circa 2300 euro al mese. La mia unica speranza era il ddl 735 che scritto così come è stato formulato dal Sen. Pillon, avrebbe sistemato sicuramente la mia situazione, ma da parecchi mesi non si sente più notizia su questo ddl... vorrei avere rassicurazioni da Lei che quando possibile lei possa tornare sull'argomento ed andare a metà! Voi della Lega siete la mia unica speranza in quanto gli unici ad interessarsi ad un argomento che ormai riguarda un esercito di padri separati. Grazie mille ministro per il lavoro che lei svolge per noi Italiani tutti i santi giorni!
Con ammirazione
Roberto Santacroce
Da: Roberto Santacroce
Mercoledì 10 luglio 2019 09:26:26
Per: Mario Giordano
Buongiorno, gradirei rispondere al Sig. che ha messo in croce il Sig. Giordano.
1) Forse non è a conoscenza che, le primissime guerre nella storia, sono state fatte nel nome della Chiesa (questo xchè non è politica)
2) la Santa chiesa, o meglio chi per essa, prelati-vescovi ecc.. sono i primi a SPUTTANARE soldi, per i propri interessi PERSONALI. (vedi i vari MEGA appartamenti comprati, ristrutturati a FIOR di migliaia
di euro alla faccia dei poveri !! !)
3) tanti Santi, PAPA, vescovi, suore ecc... che aiutano i POVERI ITALIANI, che hanno bisogno di aiuti, con SFRATTI, ma noi dobbiamo, nonostante non riusciamo ad aiutare i nostri, gli estra-comunitari.
4) se la Santa chiesa, VOLESSE CONCRETAMENTE AIUTARE, basterebbe che nei mega appartamenti di 400 mq. dove vive un solo prelato, mettesse le persone che hanno bisogno VERAMENTE!! !!
5) quante persone, verrebbero aiutate se solo il Vaticano si liberasse di una parte dell'IMMENSO deposito di ORO che ha la Chiesa. QUINDI: se qualcuno si deve VERGOGNARE è LEI.
Cordialità
Da: Laura
Mercoledì 10 luglio 2019 09:25:15
Per: Luigi De Magistris
Caro Sig. Sindaco,
mi meraviglia moltissimo che Lei, uomo di legge di grande cultura, amatissimo dai Suoi concittadini, possa affermare "Stiamo costruendo una piccola flotta, velieri, gommoni, barche perché siamo disposti ad andare a soccorrere". Si ricordi che eventualmente i soldi necessari per una operazione del genere sono anche i nostri e la maggior parte delle persone non è disposta a finanziarie una iniziativa contro legge, anche se altamente umanitaria.
Signor Sindaco forse è meglio che si occupi delle tante problematiche che esistono a Napoli, città meravigliosa che merita senz'altro di più.
Mi scuso anticipatamente per lo sfogo, ma in Italia c'è tantissima gente che ha necessità di sostentamento ed in primis, a mio parere, deve essere soccorsa quella.
Mi scuso ancora.
Cordiali saluti.
Da: Nello
Mercoledì 10 luglio 2019 08:13:13
Per: Mario Giordano
PER ANGELO FRUSCA
Prima di criticare e di urlare "vergogna" a qualcuno, controlla e assicurati che ABBIA DAVVERO MENTITO. Se la troverai, leggiti la mia mail sull'Abbazia di Geras, in Austria, che possiede un paese intero, tutti i suoi dintorni e TUTTE le attività che vi si svolgono. Ci sono stata per seguire un corso nella LORO scuola ed ho soggiornato nel LORO albergo. L'ABBATE viveva come un sovrano in appartamenti da castello di Versailles, portava al collo una catena con crocefisso da 140gr d'oro, indiceva concerti di violino Stradivari nel LORO teatro privato di stile roccoco' con "offerta", HA RIFIUTATO DI DIRE MESSA PER NOI PERCHE' DOVEVA ANDARE A CACCIA, ma è venuto a salutarci in spider rossa e profumato come un dandy solo per chiederci di lasciare un obolo per i loro poveri. CHI SI DEVE VERGOGNARE, GIORDANO O QUESTA CHIESA CHE PREDICA, MA NON PRATICA, VERA ACCOGLIENZA? Con l'ENORME RICCHEZZA DI CUI DISPONE, MONACHE E PRETI potrebbero accogliere centinaia di migranti nei loro edifici abbandonati, farne dei centri per l'impiego, nutrirli, istruirli, prepararli al lavoro, INTEGRARLI. Invece si limitano a criticare e predicare a vuoto spirito umanitario facendo un'accoglienza stringata e incontrollata tanto da lasciar fuggire in massa i migranti loro ospiti. Vi siete mai chiesti come mai i 42 migranti accolti a Roma, alloggiati e nutriti abbiano deciso TUTTI di abbandonare il confort sicuro per darsi alla macchia incerta e pericolosa?
Sottolineo che sono cattolica e credente, ma NON praticante perchè da bimba ho frequentato le suore e da adulta ho insegnato nei loro istituti. Ho visto tante di quelle porcherie e tanta di quella ipocrisia da essere rimasta disgustata a vita. Fra i molti religiosi che ho incontrato SOLO DUE erano dei VERI SANTI, uno dei quali è morto in Africa come un martire sconosciuto e quindi non beatificato per foggiare statuette, stampare libri e guadagnarci sopra. Rifletti.
Da: Anna
Mercoledì 10 luglio 2019 01:09:53
Per: Muhammad Ali
Ali bruce lee 2 rocce sacre degli anni 70
A noi tyson anche lui un grande roccia.
Grazie ragazzi
Da: Fabio
Mercoledì 10 luglio 2019 00:06:47
Per: Giulia Bongiorno
Onorevole Bongiorno, le giro una domanda. Può un giudice spedire un minore in comunità e dopo poco tempo farlo uscire perché il giudice è cambiato e deve rileggersi tutte le carte per decidere se il provvedimento del suo predecessore era giusto o meno. E nel frattempo sono passati due anni e mezzo. Mia figlia non è un pacchetto postale ma una persona che ha il diritto di vivere un adolescenza serena. Quando la incontro per quelle poche ore la settimana leggo nei suoi occhi una profonda malinconia. Sono certa che lei onorevole possa darmi una risposta.
Da: Liliana
Martedì 9 luglio 2019 22:53:20
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo,
Sono Melania una ragazza di 38 anni, vivo a Catania ho un marito meraviglioso, un figlio e un lavoro che amo. Mi occupo di relazioni con il pubblico nello specifico faccio l'assicuratrice per una grossa compagnia, per conto di un Agenzia privata da quando avevo 17 anni. Andavo a scuola e il pom mi dedicavo al lavoro, premetto che la mia famiglia mi ha cresciuta con dignità ma in un periodo molto difficile economicamente motivo per cui ho iniziato a lavorare cosi presto. In tutti questi anni mi sono saputa portare avanti con tenacia e determinazione conquistando la stima e la fiducia dei clienti che ancora oggi coltivo con cura e professionalità.
Purtroppo però per una serie di circostanze che magari ti spiegherò se vorrai, sto attraversando un periodo di pesanti ingiustizie lavorative da parte dei miei datori di lavoro pesanti accuse e mobbing quotidiano x farmi abbandonare tutto quello che con sacrificio ho costruito.
Tutto x una sbandata del mio titolare che ha assunto una donna e vuole fare fuori me per dare a lei tutto quello che in questi Anni ho costruito io.
Subisco tutti i giorni pesanti umiliazioni mi sospende ingiustamente dal lavoro e mi Applica provvedimenti disciplinAri senza avere fatto reAlmente ciò di cui lui mi accusa.
Premetto che sono in cura per la malattia di crhon da due anni circa ma sempre presente nel lavoro anche quando sto male.
Ho parlato con avvocati e consulenti del lavoro ma non sanno come aiutarmi, in fondo hanno ragione quando mi ripetono che nel lavoro non siamo assolutamente tutelati da nessuno.
Chissà se almeno tu riesci a portare un po di giustizia nella mia vita e in quella di tante persone che come me non possono difendersi da i propri datori di lavoro.
Un abbraccio
Melania Impellizzieri
Da: Melania
Martedì 9 luglio 2019 22:46:02
Per: Giulia Bongiorno
Buona sera signor ministro sono un dipendente del ministero della giustizia tribunale di Genova, sono meravigliato di lei che per il provvedimenti che sta adottando sul personale amministrativo di tutti i settori pubblici, impronte digitali bene ma visto come al solito ci sono sempre categorie prieviligeate magistrati ecc. ecc. si vergogni ministro
Da: Marco
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Raffaele