Ultimi commenti alle biografie - pagina 4622

Martedì 16 luglio 2019 15:33:22 Per: Mario Giordano

Riferimento puntata "Fuori dal coro" del 11/07/2019

Gent. mo Dott. Mario Giordano
in questa puntata, al di la dello scandalo affidi dei bambini che è veramente inaccettabile, mi ha colpito il fatto che tutta una famiglia sia stata assunta come archivisti per le ferrovie del sud con stipendi impressionanti per noi comuni mortali.
Ora vorrei segnalare che a mio avviso sarebbe stato importante anche far conoscere chi ha firmato tali assunzioni e magari sapere quanto percepisce visto il ciclopico stipendio che ha stabilito per un archivista.
Inoltre come mai da tutte le Sue inchieste che in anni ha svolto, anche con libri molto avvincenti, segnalando fatti, nomi e cognomi ecc. ecc. non è mai intervenuta la Magistratura o in certi casi la Corte dei Conti?
Ma allora mi domando a cosa serve evidenziare pubblicamente tutti questi malfunzionamenti per non dire parole più pesanti se poi nessuno fa nulla? Forse sono io che non so che qualcuno fa qualcosa?
E' possibile che non si possano prendere provvedimenti in merito:qui al nord dobbiamo proprio rassegnarci a sborsare soldi in tasse che non basteranno mai per mantenere questa gente!! !!
Cosa possiamo fare noi cittadini, nel mio caso pensionato con anche tempo libero da dedicare, per non lasciare ai nostri figli un paese completamente in mano a questi personaggi che fanno il bello ed il cattivo tempo sempre impuniti?
Scusi lo sfogo che da giorni mi rode dentro; ad ogni modo vorrei farLe sapere che sono dalla Sua parte e naturalmente complimenti per il Suo coraggio nell'evidenziare sempre queste storture.
Cordiali saluti
Vittorio Colombo

Da: Vittorio Colombo

Martedì 16 luglio 2019 15:23:14 Per: Matteo Salvini

URGENTISSIMA retata di spacciatori italiani e stranieri per liberare zone di alcune citta`. ASSICURATO il

45% nei sondaggi.

Da: Giovanni

Martedì 16 luglio 2019 15:16:06 Per: Lilli Gruber

Ripeto la mia delusione circa la partecipazione alla Satira del Forte. Una NULLITA' La DANDINI e. una gran PROFESSIONISTA che, ripeto, mi ha deluso averla vista in quel contesto. A. V.

Da: Aldo

Martedì 16 luglio 2019 14:47:05 Per: Matteo Salvini

Salve. Vice premier. a breve c sara il DEF. SPERO che teniate conto d NOI operai da 1300 euro al mese (api che mantengono il paese italia). quindi se volete fare la flat tax. sappiate d dare almeno uno stipendio DIGNITOSO. da SUBITO. grazie e buon lavoro.

Da: Patrizio

Martedì 16 luglio 2019 14:21:57 Per: Corrado Augias

Oggi ho visto la replica sulla trasmissione dedicata al problema della plastica con lo scrittore Filippo Solibello e il suo libro. Io ormai ho superato i sessanta, per cui ho avuto la mia parte di colpa, anche se da tempo, cioè da quando ho preso coscienza dei problemi esistenti, cerco di adoperarmi al meglio. Parliamo tanto del mondo che stiamo lasciando ai nostri giovani, e riponiamo tanta fiducia in loro, in modo che riescano a rimediare ai danni da noi causati. Bene, mi dispiace, ma, io, non sono così ottimista. Ricorda le notizie mediatiche e le manifestazioni che ci sono state dietro alla ragazzina svedese, Greta? Bene, nessuno ha parlato e ha fatto vedere, quello che i nostri giovani manifestanti hanno lasciato nelle piazze e nelle strade, dopo. È facile andare in piazza a puntare il dito contro quelli che poi però, devono ripulire lo sporco lasciato. E naturalmente, questo non fa notizia, per cui non si fa vedere e passato il momento tutto ritorna come prima. La ragazzina verrà sfruttata dai media sempre e soltanto per lucro e odiens. Grazie della sua cortese attenzione.

Da: Nadia Brogelli

Martedì 16 luglio 2019 13:59:20 Per: Roberto Baggio

Ciao Roberto mi chiamo Paolo ho 29 anni da Tivoli in provincia di Roma, sono 1 tuo grande fans fin da piccolo sei stato sempre il mio idolo secondo me il più forte giocatore italiano al mondo vorrei tanto 1 tuo autografo con 1 dedica a me questo è il mio indirizzo
Pierpaolo apicella
---
Sei un grande con stima paolo

Da: Pierpaolo

Martedì 16 luglio 2019 13:47:48 Per: Alberto Angela

Caro Alberto Angela, volevo chiederti un piacere. Mercoledì 24 Luglio, è il compleanno di una mia amica che è una tua fan e avevo pensato di farle ricevere, se non ti crea disturbo, un videomessaggio di auguri. La mi amica si chiama Martina e compirà 26 anni. Te ne sarei veramente grata.
Ti ringrazio e scusa per il messaggio inopportuno.
Distinti saluti, Renata Varriale

Da: Renata Varriale

Martedì 16 luglio 2019 13:05:50 Per: Matteo Salvini

Caro salvini, ti prego fa qualcosa per fermare le banche.. io sono una piccola inprenditrice mi sono venduta la casa per pagare una banca. ora mi mettono all asta un negozio che mi aveva lasciato mio marito. non ti voglio fare pena ma purtroppo nel 2016 mi sono ammalata di un tumore p, quindi pensa la mia testa come stava. questo gli ho chiesto che se all asta non riescona ha recuperare tutto il resto vorrei pagare un po al mese. queste merde mi hanno detto no. vorrei parlare con te per dirti altro. aspetto una tua risposta.

Da: Cirilli Doriana

Martedì 16 luglio 2019 12:41:50 Per: Mario Giordano

Carissimo e sempre piu' stimatissimo mario, apprendo, da un quotidiano di sicuro affidamento e serieta' qual e' "italiaoggi", che "la verita' " e' l'unico giornale ad ottenere vistosi incrementi di lettori; non ti dico quanto cio' mi allieti, sicche' non capisco perche' "carte scoperte" di "tgcom24" lo discrimini sistematicamente per dedicarsi ai "giornaloni" falsi e bugiardi. noto con rabbia ed amarezza che mediaset persegua un andazzo sinistroide o, comunque, molto avverso all'attuale governo, tant'e' che a "stasera italia" vengono invitati ad ogni pie' sospinto dei personaggi ultrantipatici, come antonio caprarica, giuliano cazzola, giampiero mughini e kompagnia bruttissima, per non dire delle due signore kompagnoske, la luisella costamagna e claudia fusani. 'sta deriva sinistrorsa di mediaset e' per caso finalizzata ad una cessione aziendale da parte dei berlusconi, che parvemi di aver udito e/o letto ? ti sarei grato di una risposta in merito. cordialissimamente gennaro termine

Da: Termine Gennaro

Martedì 16 luglio 2019 12:30:00 Per: Massimo Gramellini

Gentilissimo Gramellini
non dispongo di entrature particolari per segnalare alla sua attenzione una pubblicazione di grande valore etico e sociale verso cui lei dimostra sensibilità e affezioni meritevoli. Si tratta di un fumetto di Bioetica intitolato EXIT edito da Becco Giallo sceneggiato da Gloria Bardi per le matite di Luca Albanese che illustra i casi più eclatanti di fine vita saliti alla ribalta delle cronache in maniera spesso scomposta e prive della dovuta informazione.
Vorrei poterle inviare del materiale illustrativo da valutare e su cui interessarsi ma non so come fare.
Vorrei tanto incuriosirla e poter utilizzare la sua potenza comunicativa su questo tema.
Grazie per l'attenzione nella speranza di poter approfondire il contatto.

Stefano Stacchini
Visual artist

Da: Stefano Stacchini