Ultimi commenti alle biografie - pagina 4622

Mercoledì 17 luglio 2019 23:21:12 Per: Mario Giordano

Dottor Giordano non facciamo passare in sordina i fatti di bibbiano Angeli e Demoni. L'italia intera ha fiducia in Lei. Lei può essere portavoce di noi tutti. Fiducioso in un suo continuo ed insistente servizio La ringrazio da parte di milioni di italiani. Porgo cordiali saluti.

Da: Tommaso Rizzuti

Mercoledì 17 luglio 2019 21:40:32 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno presidente il mio nome e Aldo Longato e sono di Torino anni 61 sono stato imprenditore sin dal 1980 quando mi iscrivevo alla camera di commercio come grossista di orologi facevo le fiere dell'eletronica in tutta italia ho fatto questa attivita con la mia moglie ho fatto questa attivita fino al 2003 anno che ho iniziato l'attivita di autostrasportatore prima come ditta individuale poi come societa', ho sempre lavorato con onesta' nel 2008 ho cambiato attivita' trasformandola in commercializzazione di rimorchi per auto dalla germania ho sempre avuto probblemi economici dal momento che le banche non mi hanno mai affidato finendo la attivita ' dopo aver fatto la societa con due personaggi rumeni che lavoravono con me loro mi hanno truffato e ora non disongo piu soldi vivo io e mia madre con la sua pensìone ora io a questa eta non riesco piu a lavorare, le chiedo se potesse agevolarmi inviandomi una lettera per potermi presentare per qualsiasi tipo di lavoro che posso fare ho molta serieta e determinazione non mi lasci solo... se lei puo mi aiuti chiedo solo un lavoro per potermi mantenere la ringrazio

Da: Aldo Longato

Mercoledì 17 luglio 2019 21:17:43 Per: Matteo Salvini

Buon Giorno!
Non capisco tanto accanimento su presunti finanziamenti Russi.
Ormai la Russia finanzia, decide, influenza, dirige, Etc. … Le sorti del Mondo: tutto ciò che non è politicamente di sinistra, sembra essere telecomandato dalla Russia.
Chi crede a una cosa simile sogna ad occhi aperti. Di cose reali non ne parla nessuno. Cooperative,
Toghe, banche, Finanziamenti illeciti, monopolio delle istituzioni... Di colore rosso. Allora?
Buon lavoro Matteo. Vai avanti spedito, altrimenti cambia alleato. Un abbraccio Luigi Rizzo

Da: Luigi Rizzo

Mercoledì 17 luglio 2019 20:43:41 Per: Matteo Salvini

Buonasera Ministro, perché non fa fare un'indagine sui milioni di dollari destinati all Unicef per aiutare i bambini dell'Africa e impropriamente finiti nelle tasche del cognato di Renzi e fratelli. Vedi legge Gentiloni per favorire questa operazione. La prego la pubblicizzi... La gente deve sapere quanto spregevoli sono quelli del PD. Grazie
Il mio augurio e il mio desiderio é che possa governare senza stelle.
Tante vittorie Ministro

Da: Giovanni

Mercoledì 17 luglio 2019 20:34:28 Per: Matteo Salvini

Sono un italiano di Bergamo sposato con Romena che mantiene la residenza in Romania. Trovo sia una grossa ingiustizia non poter più guidare l'auto di mia moglie in Italia, facciamo spesso il viaggio Italia Romania e viceversa e quando arrivo in Italia oltre all'ammenda rischiare il sequestro del mezzo è assurdo.
Fai qualcosa Matteo il decreto va modificato.
Grazie x l'attenzione
Angrelo

Da: Angelo Lumina

Mercoledì 17 luglio 2019 19:52:47 Per: Mario Giordano

Buona sera direttore la seguo da un po di tempo e dopo le 2 puntate di fuori dal coro serale ho deciso di scriverle. Ho bisogno di aiuto sono in una situazione tremenda sotto tutti i punti di vista e lei è la mia ultima speranza. Vorrei raccontarle la mia storia voglio che si sappia che le leggi nn vengono attuate ci prendono in giro ed io ne sono l esempio. Nn voglio apparire in tv nn voglio che si sappia il mio nome ma deve far sapere cone sta la maggior parte degli italiani... la prego si metta in contatto con me sono sola e disperata.. grazie

Da: Alessandra

Mercoledì 17 luglio 2019 18:56:30 Per: Alberto Angela

Caro Alberto, sono un tuo grandissimo fan, appassionato di bicicletta.
Mi spiegheresti cortesemente perché qualsiasi direzione io prenda quando sono in bicicletta, ho sempre il vento contro? Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buona serata.
Massegnan Marco

Da: Marco Massegnan

Mercoledì 17 luglio 2019 17:24:42 Per: Serse Cosmi

Salve mister, spero gli arrivi davvero questo messaggio!
"Ho" un calciatore, un ragazzo di 22 anni alto 1, 93 mt, punta agile e bravo con i piedi!
C'è una possibilità di presentarglielo?
Il mio numero è 377------- e vivo qui a Venezia! Spero possa dare questa possibilità al ragazzo che, la merita, come tanti altri che non hanno visibilità vivendo in piccole realtà.
Grazie e buona giornata!

Da: Ignazio Ferrante

Mercoledì 17 luglio 2019 17:21:36 Per: Alberto Angela

Mi trovo in campeggio vicino a roma e nella piccola biblioteca con libri regalati ho preso e letto come soggiogato dalle importantissime notizie o commenti da Lei sapientemente aggiunti. Il libro è l'IMPERO. Il sesterzio a cui ha fatto girare tutto l'impero è stata per me una bellissima invenzione. Le faccio i miei complimenti e tanti auguri di buon lavoro.
In fede, Nicola Panebarco

Da: Nicola Panebarco

Mercoledì 17 luglio 2019 17:04:20 Per: Matteo Salvini

Sig. Ministro il mio è un caso disperato ho commesso un errore una infrazione stradale che non credevo così grave il 26 giugno uscita casello autostradale L'Aquila commetto l'errore di non uscire alla rotonda e mi ritrovo il casello di fronte pensando la retromarcia una manovra azzardata a circa 100 metri dal casello faccio l'inversione attraverso il varco attenzione sono fuori dall'autostrada ho pagato il pedaggio la polizia mi applica il 176 cds e mi fanno anche la revoca della patente tramite il prefetto sono disperato quella mattina accompagnavo mia figlia a fare il concorso in finanza siamo partiti presto ci siamo svegliato alle 4 tutto è successo alle 7:30 avevo paura di non fare in tempo ho fatto tutto nella massima sicurezza sono disperato oltre al fermo la revoca e una multa salatissima ho tre figli sono un padre padre padre non posso abbandonarli ma sono stato punito troppo duramente un criminale seriale non so se ai leggerà questo messaggio Carmine Orlando 392-------

Da: Carmine Orlando