Ultimi commenti alle biografie - pagina 4622
Martedì 16 luglio 2019 15:23:14
Per: Matteo Salvini
URGENTISSIMA retata di spacciatori italiani e stranieri per liberare zone di alcune citta`. ASSICURATO il
45% nei sondaggi.
Da: Giovanni
Martedì 16 luglio 2019 15:16:06
Per: Lilli Gruber
Ripeto la mia delusione circa la partecipazione alla Satira del Forte. Una NULLITA' La DANDINI e. una gran PROFESSIONISTA che, ripeto, mi ha deluso averla vista in quel contesto. A. V.
Da: Aldo
Martedì 16 luglio 2019 14:47:05
Per: Matteo Salvini
Salve. Vice premier. a breve c sara il DEF. SPERO che teniate conto d NOI operai da 1300 euro al mese (api che mantengono il paese italia). quindi se volete fare la flat tax. sappiate d dare almeno uno stipendio DIGNITOSO. da SUBITO. grazie e buon lavoro.
Da: Patrizio
Martedì 16 luglio 2019 14:21:57
Per: Corrado Augias
Oggi ho visto la replica sulla trasmissione dedicata al problema della plastica con lo scrittore Filippo Solibello e il suo libro. Io ormai ho superato i sessanta, per cui ho avuto la mia parte di colpa, anche se da tempo, cioè da quando ho preso coscienza dei problemi esistenti, cerco di adoperarmi al meglio. Parliamo tanto del mondo che stiamo lasciando ai nostri giovani, e riponiamo tanta fiducia in loro, in modo che riescano a rimediare ai danni da noi causati. Bene, mi dispiace, ma, io, non sono così ottimista. Ricorda le notizie mediatiche e le manifestazioni che ci sono state dietro alla ragazzina svedese, Greta? Bene, nessuno ha parlato e ha fatto vedere, quello che i nostri giovani manifestanti hanno lasciato nelle piazze e nelle strade, dopo. È facile andare in piazza a puntare il dito contro quelli che poi però, devono ripulire lo sporco lasciato. E naturalmente, questo non fa notizia, per cui non si fa vedere e passato il momento tutto ritorna come prima. La ragazzina verrà sfruttata dai media sempre e soltanto per lucro e odiens. Grazie della sua cortese attenzione.
Da: Nadia Brogelli
Martedì 16 luglio 2019 13:59:20
Per: Roberto Baggio
Ciao Roberto mi chiamo Paolo ho 29 anni da Tivoli in provincia di Roma, sono 1 tuo grande fans fin da piccolo sei stato sempre il mio idolo secondo me il più forte giocatore italiano al mondo vorrei tanto 1 tuo autografo con 1 dedica a me questo è il mio indirizzo
Pierpaolo apicella
---
Sei un grande con stima paolo
Da: Pierpaolo
Martedì 16 luglio 2019 13:47:48
Per: Alberto Angela
Caro Alberto Angela, volevo chiederti un piacere. Mercoledì 24 Luglio, è il compleanno di una mia amica che è una tua fan e avevo pensato di farle ricevere, se non ti crea disturbo, un videomessaggio di auguri. La mi amica si chiama Martina e compirà 26 anni. Te ne sarei veramente grata.
Ti ringrazio e scusa per il messaggio inopportuno.
Distinti saluti, Renata Varriale
Da: Renata Varriale
Martedì 16 luglio 2019 13:05:50
Per: Matteo Salvini
Caro salvini, ti prego fa qualcosa per fermare le banche.. io sono una piccola inprenditrice mi sono venduta la casa per pagare una banca. ora mi mettono all asta un negozio che mi aveva lasciato mio marito. non ti voglio fare pena ma purtroppo nel 2016 mi sono ammalata di un tumore p, quindi pensa la mia testa come stava. questo gli ho chiesto che se all asta non riescona ha recuperare tutto il resto vorrei pagare un po al mese. queste merde mi hanno detto no. vorrei parlare con te per dirti altro. aspetto una tua risposta.
Da: Cirilli Doriana
Martedì 16 luglio 2019 12:41:50
Per: Mario Giordano
Carissimo e sempre piu' stimatissimo mario, apprendo, da un quotidiano di sicuro affidamento e serieta' qual e' "italiaoggi", che "la verita' " e' l'unico giornale ad ottenere vistosi incrementi di lettori; non ti dico quanto cio' mi allieti, sicche' non capisco perche' "carte scoperte" di "tgcom24" lo discrimini sistematicamente per dedicarsi ai "giornaloni" falsi e bugiardi. noto con rabbia ed amarezza che mediaset persegua un andazzo sinistroide o, comunque, molto avverso all'attuale governo, tant'e' che a "stasera italia" vengono invitati ad ogni pie' sospinto dei personaggi ultrantipatici, come antonio caprarica, giuliano cazzola, giampiero mughini e kompagnia bruttissima, per non dire delle due signore kompagnoske, la luisella costamagna e claudia fusani. 'sta deriva sinistrorsa di mediaset e' per caso finalizzata ad una cessione aziendale da parte dei berlusconi, che parvemi di aver udito e/o letto ? ti sarei grato di una risposta in merito. cordialissimamente gennaro termine
Da: Termine Gennaro
Martedì 16 luglio 2019 12:30:00
Per: Massimo Gramellini
Gentilissimo Gramellini
non dispongo di entrature particolari per segnalare alla sua attenzione una pubblicazione di grande valore etico e sociale verso cui lei dimostra sensibilità e affezioni meritevoli. Si tratta di un fumetto di Bioetica intitolato EXIT edito da Becco Giallo sceneggiato da Gloria Bardi per le matite di Luca Albanese che illustra i casi più eclatanti di fine vita saliti alla ribalta delle cronache in maniera spesso scomposta e prive della dovuta informazione.
Vorrei poterle inviare del materiale illustrativo da valutare e su cui interessarsi ma non so come fare.
Vorrei tanto incuriosirla e poter utilizzare la sua potenza comunicativa su questo tema.
Grazie per l'attenzione nella speranza di poter approfondire il contatto.
Stefano Stacchini
Visual artist
Da: Stefano Stacchini
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Vittorio Colombo