Ultimi commenti alle biografie - pagina 4618
Venerdì 12 luglio 2019 21:38:15
Per: Giulia Bongiorno
Gentile Bongiorno, l'ho ascoltata nella trasmissione televisiva "in onda" e volevo farle i miei complimenti: chiara, determinata, efficiente, seria, sta veramente cambiando la PA
Da: Daniela
Venerdì 12 luglio 2019 21:37:27
Per: Matteo Salvini
Scusi Salvini ma lei un "lavoro vero" lo ha mai fatto nella sua vita? Sa cosa significa fare i turni, lavorare in fabbrica, arrivare a fine mese, non poter andare in bagno durante il turno, non prendere lo stipendio? Lavorare per 20 euro al giorno, all'aperto in estate e inverno? Continua a distribuire "perle di saggezza" suo social e in televisione come fosse un Tuttologo, quando della "vita vera" credo non sappia proprio nulla.
Da: mario
Venerdì 12 luglio 2019 21:29:43
Per: Matteo Salvini
Ma che li pagate quelli che scrivono i commenti, visto che il 99% sono lodi per Salvini. Non credo che tutto gli Italiano siano a favore di chi ha abolito il permesso di soggiorno per motivi umonitari perché non sa nemmeno cosa sia "essere umano".
Da: Luigi
Venerdì 12 luglio 2019 21:24:48
Per: Matteo Salvini
Ma veramente il problema dell'Italia sono i migranti? Io credo che si punti l'attenzione sugli sbarchi per distogliere l'attenzione dai problemi veri che sono altri. Salvini faccia un giro nelle sale d'aspetto dei patronati magari potrebbe rendersi conto di quali sono i problemi veri degli Italiani e degli stranieri che vivono in Italia. Con questa politica del terrore non si fa altro che accrescere l'odio immotivato degli italiani contro gli stranieri.
Da: Stefania
Venerdì 12 luglio 2019 21:24:22
Per: Mario Giordano
Caro direttore, seguo spesso i suoi interventi con i quali mi trovo in perfetta sintonia. Vorrei fare una considerazione sul problema degli immigrati, non mi sembra averla ascoltata da alcuno:
Ogni immigrato, per la traversata, paga una ingente somma agli scafisti, somma che è molto al di sopra delle normali disponibilità di una persona indigente che scappa. Con tre, quattro o più, mila euro, una persona che scappa dalla guerra, non rischia una traversata su mezzi di fortuna in cui vi è una elevatissima percentuale che muoia affogato o peggio; sarebbe più logico e sicuro, andare a più vicino punto diplomatico della nazione in cui si intende andare, spiegare i motivi x i quali si vuole espatriare e, acquistare un biglietto aereo che lo porta direttamente in capo al mondo.
Ma, forse, mi sfugge qualcosa... la maggior parte di loro non fugge da nulla, sono i ceti medi che giungono con smartphone di ultima generazione, telefoni satellitari, ecc..
Tanto, paga il popolo italiano grazie ai politicanti (politici non se ne vedono da anni) di sinistra.
Mi scuso per lo sfogo e la lunghezza
Franco
Da: Franco
Venerdì 12 luglio 2019 21:06:32
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry sono un vigile del fuoco, ci siamo conosciuti un po' di anni fa nella discoteca La Selva di Vergiate. Io e mia moglie ti seguiamo da sempre e volevo farti notare che nella puntata di caduta libera odierna, lo sfidante battendo la campionessa, avrebbe dovuto vincere il montepremi e scoprendo il X2 sotto il lecca lecca di conseguenza raddoppiare la vincita.
La regia invece si limitava a dare il bonus di 10. 000 euro x limiti di tempo. Da parte mia penso che sia stato un errore poi giudicate Voi. Ti mando un grosso saluto da parte nostra. Ciao Gerry. Mario.
Da: Mario
Venerdì 12 luglio 2019 18:34:03
Per: Antonino Cannavacciuolo
Bongiorno chef io volevo chiedere il tuo aiuto io e mia moglie abbiamo da 2 anni un ristorante griglieria self service a Torino ma nonostante tutti i nostri sacrifici economici e lavorativi non riusciamo ad andare più avanti abbiamo anche 2 splendi bambini piccoli di cui il più piccolo a preso il nome il nostro ristorante da ANTONY Torino corso telesio 23 g x favore chef se può aiutarci a capire come poter far decollare in nostro locale e tutto ciò che abbiamo il nostro numero e 333------- grazie chef
Da: Antony
Venerdì 12 luglio 2019 18:27:56
Per: Mario Giordano
Chiedo scusa e aiuto, ho una sorella autistica, da quando è morta nostra madre visto che lei vive a nella casa in affitto Aler da sempre è invecchiata con mia madre e sorelle che spostandosi sono uscite da casa, quindi è rimasta lì con una sorella separata, messa lì dalle assistenti sociali al fine di avere qualcuno di notte in casa con mia sorella e mia madre ipovedente per diabete, mancata mia madre è rimasta Paola (autistica) con Raffaella, ma da gennaio morta la mamma a febbraio scoprono uno Swannoma alla Cervicale a Paola e quindi ho chiesto di poter dare l'ospitalità a nostra sorella Eva al fine di assistere insieme a Raffaella a Paola, invece di metterla in una casa famiglia con l'assistente sociale decidiamo di provare a vedere se pagando le spese Paola era possibile risparmiare rispetto alla casa famiglia e abbiamo avuto ragione, ora il problema è che io sono il tutore legale di Paola e solo io posso prelevare i suoi soldi giustificando le spese, cosa succede che nel fare il MODELLO ISEE esce un importo alto perché contano i soldi di Paola che non possono essere il reddito di Raffaella, Eva e la figlia di Eva Rosa, essendo le tre a reddito zero non sono riuscite ad aderire al reddito di cittadinanza non hanno potuto essere inserite a corsi ad indirizzo lavorativo, hanno tolto l'assegno di 187 euro di REI perché il modello Isee era alto, lei non lavora separata a reddito zero ha perso quel poco, ma se non possono contare i soldi di Paola allora cosa sta succedendo?
Da: Lucia Bergo
Venerdì 12 luglio 2019 18:16:34
Per: Matteo Salvini
È in corso un indecente attacco nei suoi confronti. Glielo scrive un elettore che ha sempre votato a sinistra e che però trova inaccettabile che i vari Carofiglio, Gruber, Saviano, etc., non capiscano che gli avversari li si sconfigge politicamente e non con orchestrati insulti, senza contraddittorio, facendo leva su un astratto umanitarismo che non vede mai i problemi reali su cui stanno affondando migliaia di cittadini per le scellerate politiche
finanziarie delle elites europee, sempre più miopi, con cui hanno flirtato proprio i gruppi dirigenti della sinistra. Mi scusi se Le scrivo anche per l'inaccettabile ritardo con cui sono in attesa di ricevere la mia pensione, dopo 42 anni e 10 mesi di contributi versati, all'età di 64 anni, ossia in regola con la legge Fornero. Non le sembra vergognoso! Ho scritto al ministro Di maio, che nemmeno si è degnato di rispondermi. Confido nella sua attenzione e stia attento a non farsi fregare da quel manipolo di incompetenti dei 5 stelle. Se vuole controllare, mi chiamo Gianluigi Fasolo, sono nato a Brescia il 1. 3. 1955, codice fiscale FSLGLG55C01B157T, ho presentato domanda di pensione il 13. 10. 2018, accolta il 23. 6. 2019 e però non ancora pagata. La prego, cerchi di non mollare e di non farsi abbattere da una indecente campagna contro di Lei orchestrata dalle false elites di questo paese, rappresentate da quel furfante di Matteo Renzi.
Da: Gianluigi
Giulia Bongiorno
Avvocato e politica italiana
Da: Cristina Nardi