Ultimi commenti alle biografie - pagina 4617
Giovedì 18 luglio 2019 14:25:00
Per: Matteo Salvini
Matteo sei un grande! Stai provando in ogni modo a ripulire quest' Italia che è stata danneggiata in ogni modo da chi ti ha preceduto. È palese che sei scomodo a molti parlamentari ma chi Come me e tanti altri ti hanno votato, proponiamo in te e solo in te la nostra fiducia nel voler vedere un Italia agli italiani, noi italiani stanchi di tante cose; tasse troppo care, stranieri che spacciano nelle nostre città e che calpestano noi italiani Com è se fossimo noi gli ospiti, stipendi troppo bassi per chi fa lavori umili e viene sfruttato al massimo. Vai avanti Matteo perché in milioni credimi in te!
Da: Paola
Giovedì 18 luglio 2019 14:22:51
Per: Gigi Marzullo
Buongiorno, semplicemente una curiosità forse questo messaggio te lo avranno inviato altre persone come mai porti sempre la stessa camicia. Grazie anticipatamente della risposta
Da: Antonio Giuseppe Di Mascio
Giovedì 18 luglio 2019 14:18:44
Per: Giulia Bongiorno
Sig. ministro Salve,
apprendo anche oggi i furbetti de cartellino e quante persone stanno percependo il reddito di cittadinanza e continuano a lavorare al nero: non c'è spazio e tempi per colpire questi furbi che fregano denari della collettività.
La legge è solo Lei che la può mettere in piedi: licenziamento in tronco e tutti i diritti maturati andranno persi, si creerà un fondo per i veri poveri.
Grazie mille e coraggio
Da: Mario
Giovedì 18 luglio 2019 14:16:44
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
sono il Sig. Dello Stritto Massimo e scrivo in qualità di ex Consigliere Provinciale del Comitato UNPLI Caserta.
Il suddetto Comitato percepisce da anni contributi pubblici per la formazione generale per il Servizio Civile.
Durante il mio mandato, consultando la scarna documentazione che mi è stata resa accessibile, ho potuto verificare che i suddetti contributi non sono stati rendicontati.
In data 12/02/2019 ho inviato una segnalazione al "Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale" in merito ai suddetti contributi.
Successivamente alla mi suddetta segnalazione, il "Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale" ha inviato tre richieste di chiarimenti "ALL'U. N. P. L. I. Nazionale Servizio Civile " senza avere nessun riscontro.
Le chiedo, cortesemente, un contatto per illustrarle lo spreco di denaro pubblico avvenuto in questi ultimi anni.
Cordialmente
Massimo Dello Stritto
Da: Massimo Dello Stritto
Giovedì 18 luglio 2019 13:06:43
Per: Mario Giordano
Truffato da Unicredit che dopo aver trascritto male il mio cognome su una transazione bancaria internazionale di 56. 000, 00 euro mi vedo recapitare la somma di denaro dopo ben 5 mesi.
La Banca d'Italia ha ammesso di avere potere di controllo sulle banche, pero' non puo' far nulla per farmi rimborsare i 5 mesi di interessi della suindicata somma di denaro. E' poca cosa, e' vero, ma mi chiedo: A cosa serve un organo di controllo di questo tipo? Sono pagati profumatamente per controllare cosa?
Da: Maurizio Falsetta
Giovedì 18 luglio 2019 11:35:47
Per: Mario Giordano
Caro Giordano, a proposito delle sue bellissime analisi, le propongo un soggetto interessante: http://www. lanuovabq. it/it/ha-il-velo-lafrica-che-sfida-il-business-immigrazionista - L'anti-Carola ha il volto delle suore e dei volontari africani contro il traffico di migranti. A Benin City le suorine del Sacro Cuore di Gesù percorrono in lungo e in largo l'arcidiocesi per sensibilizzare la popolazione locale sui rischi dell'emigrazione illegale. Buon lavoro e auguri per la sua trasmissione!
Da: Bruno Perboni
Giovedì 18 luglio 2019 07:55:31
Per: Mario Giordano
Da circa 3 anni scrivo a tutte le trasmissioni, striscia la notizia, gilletti, mediaset, per rimediare ad un errore di scrittura del chilometro, metro, kg, scritto tutto maiuscolo KM, M, Mt ecc. quando esiste una norma Europea che obbliga gli stati membri il S. I. l'uso del sistema internazionale di misura (su Internet Misure legali) Non se ne può più di vedere per le strade i tabelloni luminosi scritte col KM. Questo errore è diffuso tra gli ingegneri Anas, Ferrovia, giornalisti sportivi, italiani e francesi, titolisti televisivi, supermercati, tipografie, cartellonisti ecc. ecc Vogliamo parlarne? ? ?
Da: Michele Bonerba
Giovedì 18 luglio 2019 07:03:57
Per: Matteo Salvini
Carissimo matteo, ogni volta che qualcuno ti attacca (specialmente fra quei puttanieri che si sono "mangiati" l'italia ed hanno costretto i nostri figli - laureati e qualificati! - ad andare lontano per elemosinare un poco di lavoro!), "quello" (leggi di maio) si allea a loro e rincara la dose! ma perché cazzo non te lo scrolli di dosso? !
Da: Rocco
Giovedì 18 luglio 2019 01:42:34
Per: Mario Giordano
La mail di STEFANO LANNA: ecco una storia da raccontare. Ecco un ESEMPIO POSITIVO da far conoscere. Ecco quello che intendevo nella mia di qualche giorno fà che criticava la divulgazione senza risultati concreti di truffe, corruzione e traffici illleciti di ogni genere. PORTI IN TV QUESTO SPLENDIDO ESEMPIO DI GENEROSITA' ITALIANA, POTREBBE ESSERE SEGUITO DA ALTRI e, per una volta, "costruireste" qualcosa. Grazie.
Da: Anna
Gigi Marzullo
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Nicola Grassa