Ultimi commenti alle biografie - pagina 4621

Venerdì 12 luglio 2019 10:25:04 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Matteo. Forse è il caso di ricordare ai signori del PD che lor signori hanno preso per 40 anni i finanziamenti occulti dalla Russia così come la DC dagli Americani... di cosa parlano questi signori che sono democratici solo se la pensi come loro ? Hanno ancora il retaggio dei loro progenitori...

Da: Guido

Venerdì 12 luglio 2019 10:13:16 Per: Matteo Salvini

Buongiorno signor Ministro. È un copione che si ripete con le procure scatenate per fermare, chi, con il proprio lavoro cerca di cambiare il nosto Paese, difendere gli interessi e la sicurezza degli italiani. Mi chiedo ma perché mediaticamente e anche televisivamente non si parla della telefonata, arrivata per sbaglio al centro coordinamento di Roma, di un libico che dice testualmente"pronto Sea Watch? è in arrivo un gommone. "La procura sta indagando ma pensa che sia un bluff e sappiamo quindi come andrà.. E perché non abbiamo più notizie dei ladri di bambini di assistenti sociali, pscologi, che li sottraevano ai loro genitori per darli poi a coppie gay. Vogliono distruggere la famiglia tradizionale, farla apparire sbagliata e valorizzarne altre. Inaudito e vergognoso!! ! Si parla solo del Russiagate perché vogliono sminuire tutto ciò che di marcio c"e nelle procure, nei media, e in tutte le caste politiche, economiche che non vogliono perdere il loro potere e hanno il terrore di lei, signor Ministro, perché sanno che non si fermerà e non cederà mai a compromessi. Lei è una persona seria, determinata ma sopratutto coerente... un valore in politica, che nessuno dei suoi colleghi passati ha mai dimostrato di avere. È una lotta durissima che lei sta affrontando come un leone e per questo la stimo e torno a chiederle di non mollare e non lasciarci soli.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 12 luglio 2019 09:58:27 Per: Mario Giordano

Dopo la trasmissione di ieri sera 11 luglio 2019, se la sentirebbe di approfondire altre problematiche di bambini strappati alle madri e mandati in case famiglia, con il grosso "aiuto " delle assistenti sociali ecc.. Venezia?

Da: Pierluigi

Venerdì 12 luglio 2019 09:45:09 Per: Mario Giordano

Egr. dott Giordano nel 2017 trovandomi a casa e per delle lamentele da parte del figlio ed moglie mi sposto sul luscio di casa incominciando a minacciarmi o chiamato il 113 ma nel frattempo dietro le spalle mi è areivata uno spintone che o volato 5 gradini si immagini un tuffo in piscina ma senza acqua come planato non riuscivo ad alzalmi loro se ne andavano, colcoli che sono affetto da sclerosi con tutte le conseguenze arriva il 113 mi manda subito in ospedale fratture bisogna operare dopo una settimana mi dimettono senza intervento per la mia sclerosi multipla torno a casa ma cosi non potevo stare e vado ai Gemelli li decidono il ricovero mi operano inserendo dei ferri. Che dopo vari controlli circa 2 mesi mi sottopongo di nuovo sotto i ferri. Dopo tutto quello che ho passato la legge mi archivia la denuncia Dott. Giordano questo e il nostro paese, le chiedo se puo aiutarmi a far valere al meno quei pochi diritti e se lei dott. Giordano con la sua trasmissione può aiutarmi. La ringrazio con i migliori auguri di permanenza su rete4
Carlo Bellagamba
Recapito tel. 338-------

Da: Carlo

Venerdì 12 luglio 2019 09:35:40 Per: Herbert Von Karajan

Nelle esecuzioni di Karajan lezioni di musica immortali. Grazie per questo esauriente profilo biografico.

Da: Corso Musica

Venerdì 12 luglio 2019 08:47:36 Per: Mario Giordano

Complimenti per la trasmissione. a proposito di sprechi nelle ferrovie, vale la pena di indagare sull'elettrificazione di linee quali vairano - caianello - venafro - isernia e s. maria c. v. - piedimonte matese. milioni di euro di danaro pubblico speso per elettrificare ; peccato che non sono state mai percorse da treni a trazione elettrica. cordiali saluti

Da: Agostino D'Angelo

Venerdì 12 luglio 2019 08:39:44 Per: Lilli Gruber

Il giornalaio parenzo mostra ancora una volta il suo inutile esistere. Quanto al "prof. Passaretti", ho dei seri dubbi: è un parente della "signora" Gruber oppure è la stessa "signora" Gruber a scrivere questi messaggi?

Da: Alfredo - Roma

Venerdì 12 luglio 2019 08:26:29 Per: Mario Giordano

Ho visto l'ultima puntata di fuori dal coro e mi domando e vi domando dove sono i magistrati che dovrebbero aprire inchieste su imps e su altri argomenti trattati in puntata forse hanno paura dei poteri forti? Vedo che fanno inchieste su cose assurde e non si occupano di argomenti che farebbero risparmiare all'italia molti milioni di euro ma si sa così vanno le cose in Italia (mi vergogno)

Da: Mario Cecchini

Venerdì 12 luglio 2019 07:15:50 Per: Silvio Berlusconi

Vorrei essere contattato sono un militante di forza Italia in unbria zona terremoto Cascia Norcia

Da: Daniele Lucci

Venerdì 12 luglio 2019 02:25:17 Per: Mario Giordano

Carissimo Giordano vedendo la tua trasmissione mi é venuta voglia di dire la mia fuori dal coro mi scuso per la mia grammatica pultroppo ho fato soltanto la terza media. vedo sempre i tolk schow sulle reti mediaset, Vedo queste trasmissioni sul mio computer único mezzo per essere informato di ció che succede in Italia, prima di venire in Brasile dove vivo atualmente vivevo in Svizzera, ebbene quando mi chiedono di dove sono a malincuore dico di essere Svizzero provo un immenso dispiacere, ma anche vergogna a dire che sono Italiano, guardando la tua trasmissione vedo che fai molte inchieste per mostrare alla gente come funziona male tutto. Vivendo in Svizzera per moltissimi anni dela mia vita, percepisco l´ignoranza dei nostri governanti a tutti i livelli, pultroppo la cultura di amministrazione in Italia é di basso livello esattamente come quí in Brasile cioé terzo mondo, non basta che il paese Italia sia ricco di ingenio, sia una delle economie grandi nel mondo e non c´é cultura, per cultura intendo il rispetto delle cose publiche, fare i lavori con qualitá dare i salari giusti ma esígere anche il lavro, e visto come funziona l´andazzo Italia bisognerebbe creare un settore di fiscali a rotazione a sorpresa in tutta Italia visto che la corruzione e di casa. Nel mondo ci sono molti esempi di come si vive, e come si amministra non bisogna andare molto lontano basta andare in Svizzera ed avere lúmiltá di copiare ed adattare il loro sistema all´italia, (mi sono pentito di essere andato via dalla Svizzera)
dunque per risolvere le tue denuncie di cio che non funziona bisognerebbe creare uma istituzione d´ intervento, individuare i responsabili e denunciarli pubblicamente e privarli dei loro beni che certamente non sono frutto di lavoro, anzi chi amministra ho há potere publico dovrebbe dichiarare i loro beni prima di amministare, e dopo quando smette.

Vedo anche che si parla molto di migranti che arrivano tutti i giorni sulle coste Italiane, pultroppo é un grande problema che si puó risolvere soltanto aiutando gli italiani poveri ad avere i principal servizi per vivere dignitosamente, e fare un intervento econômico a livello europeo in africa, sempre fiscalizando.
per rilanciare l´economia servirebbe costruire anche case popolari, ma non come alveari dove possono nascere dei ghetti ma studiare un sistema che sia di pochi nuclei abitativi ma sparsi dove ce ne bisogno con strutture trasporti etc. ., ne avrei di esempi da farne in tutti i settori, perché vivendo fuori dall´italia quasi tutta la mia vita ho imparato a distinguere di ció che si puó fare e di cioó che non si vuol fare.
Vorrei tanto tornare in Italia e tovare che nell´aria si respiri speranza

Da: Michele