Ultimi commenti alle biografie - pagina 4809
Venerdì 10 maggio 2019 09:58:35
Per: Mario Giordano
Siamo tutti fascisti!
Caro Mario, grazie per la trasmissione Fuori dal coro e ti prego di continuare fino a quando avrai voce!
Volevo solo puntualizzare che in Italia, a casa nostra, tutti razzoliamo come Salvini predica, ad iniziare dal Papa!
Provate a scavalcare le mura vaticane in nome dell'accoglienza e poi ne riparliamo.
Provate ad andare in Australia o in Nuova Zelanda e anche per essere turisti, bisogna dimostrare di poterselo permettere. E non mi sembra che i Media locali, facciano una campagna quotidiana di accuse fasciste.
Tutto ciò che va contro un sistema corrotto nato per imbrogliare le carte, viene tacciato di fascismo.
Troppo comodo!!
Buon lavoro e grazie.
Carmine
Da: Carmine
Venerdì 10 maggio 2019 09:53:59
Per: Lilli Gruber
Ma chi è questo ANONIMO saccente che investe Giorgio Bosco e carica storiche responsabilità soltanto ad una parte politica e che poi qualunquisticamente e ANONIMAMENTE affida la soluzione dei problemi a degli uomini " SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA" e non alle idee che quegli uomini rappresentano e cercano di realizzare ? Guido Fagiani
Da: Guido Fagiani
Venerdì 10 maggio 2019 09:35:40
Per: Mario Giordano
Gentilissimo Sig. Giordano
Nei suoi servizi serali di fronte a certi delitti lei persiste nel rivendicare il carcere duro per i delinquenti. Ma lei si è mai posto il problema di cosa avviene oggi nelle carceri? Lo sa che i detenuti circolano liberamente per i corridoi e tramutando la struttura in un caos? Lo sa che i detenuti avendo accesso alle celle altrui continuano a rubare denaro e suppellettili di qualsiasi genere e natura agli altri carcerati? Lo sa Sig. Giordano che questo caos concentrazionario è dovuto al recepimento di leggi dell'Europa che vuole tutte le carceri seguendo il sistema svedese ? Contribuisca a convincere qualche canale di Mediaset a fare un servizio oculato sul sistema carcerario italiano e poi se ne renderà conto.
A mio giudizio, senza giri di parole, servono carceri itineranti dove i detenuti vivano in tenda e giornalmente lavorino al rimboschimento dei territori degradati a seguito di frane, incendi, incuria, cementificazione ecc. E' ora di finirla con il buonismo europeo, e della sinistra. La nostra costituzione, parola adusata dai demagoghi della sinistra non è più attuale per i nostri tempi e anche i principi fondamentali andrebbero ridiscussi.
Saluti cordiali, Benelli Dante.
Da: Benelli Dante
Venerdì 10 maggio 2019 09:20:44
Per: Lilli Gruber
"Gentile Signora Gruber, desidero ringraziarla per la professionalità, il coraggio, il rigore e l'obbiettività che Lei esprime nel Suo lavoro quotidiano. Nel seguirLa mi invade la speranza che molti italiani Le somigliassero, in particolare gli esponenti politici attuali, lontani anni luce dalla Sua concretezza ed immagine di cittadina modello. Sappia che con le Sue fatiche mi dona ogni sera la speranza che un'Italia migliore sia possibile e lontana dall'imbarbarimento in cui gli attuali ''conduttori del vapore'' ci hanno situato. i miei più sinceri ringraziamenti ed auguri. Grazie di esistere. Giorgio Bosco"
RISPOSTA PER GIORGIO BOSCO
La Gruber "cittadina modello"? La Gruber moltiplicata all'infinito? La Gruber per un'Italia migliore? Ma dove hai vissuto fino ad oggi? MA VOI SOSTENOTORI DELLA SINISTRA AVETE MEMORIA DEL SUO OPERATO ? CHI ha portato l'Italia ad essere l'ULTIMA ruota del carro in Europa se non i compagnetti « PD & Co" della Gruber? CHI ha fatto pagare agli italiani una tassa"straordinaria e rimborsabile" (MAI RIMBORSATA!) per entrare nel consesso europeo se non Romano Prodi targato PD? CHI ha fissato un CAMBIO DISASTROSO LIRA-EURO se non il Prodi/PD? CHI ha portato la tassazione italiana alle altezze vertiginose attuali se non coloro che hanno governato piu' a lungo SENZA ESSERE STATI ELETTI, ALIAS il PD? CHI ha costantemente aumentato il debito pubblico per elargire SEMPRE IN DEFICIT sedicenti "servizi sociali" (che portano voti!) se non la sinistra? CHI ha distrutto il sistema scolastico italiano con una riforma micidiale che da allora produce solo IGNORANTI QUASI ANALFANETI se non Berliguer di « sinistra"appartenenza? L'ignoranza aiuta la nascita delle dittature mascherate da democrazie virtuose e la statodipendenza che la sinistra ha sempre tentato di creare ne consolida l'esistenza perchè quando sei ignorante e vivi di aiuti statali cosa fai di altro se non ridare il tuo voto a chi « tanto generosamente » ti aiuta? Ti aiuta si, ma quando, quanto e come vuole lui. Tu puoi solo TACERE, SUBIRE E CONSENTIRE, COL TUO VOTO "OBBLIGATO", LA PERMANENZA AL POTERE DEI FURBI CHE TI HANNO TURLUPINATO E SOTTOMESSO SENZA CHE TU TE NE POTESSI ACCORGERE. E' questa l'Italia che vuoi? Perchè, vedi, questa è l'Italia che la "GRUBER & Co" promulga spandendo a piene mani gas esilaranti per addormentare gli italiani e riprendere in mano le redini dei faccendieri senza scrupoli, dei "lei non sa chi sono io" e dei "favori di stato" concessi a chi sa come ricambiarli. Complimenti! Continua a inneggiare alla Guber & Co e creerai un futuro migliore per te stesso e per i tuoi figli, se ne hai o ne avrai. Gli « altri » non saranno migliori, ma almeno mettiamoli alla prova per un po' prima di giudicarli. Se non dimostreranno di essere all'altezzadelle responsabilità che hanno voluto assumersi,, manderemo a quel paese anche loro. Il nostro problema di cittadini di un paese come l'Italia non è di avere al governo la sinistra o la destra, E' DI RIUSCIRE A TROVARE QUALCUNO - sinistra o destra che sia - DI VERAMENTE CAPACE DI GOVERNARE CON ONESTA' E GIUSTIZIA SOCIALE. iN SINTESI, DOBBIAMO SCOVARE L'ARABA FENICE ! Ci riusciremo mai ?
Da: Anna
Venerdì 10 maggio 2019 07:20:27
Per: Lilli Gruber
PER SILVANA PAFFETTI
« Percentuali di gradimento inconcepibili » per Salvini ? Inconcepibile è che esistano ancora sparuti gruppetti capaci di inneggiare alla Gruber, al suo clan e che mostrino di apprezzare personaggetti insulsi e melensi come un De Angelis ! Ma avete occhi per vedere, orecchie per ascoltare e cervello per capire ? HAI SI O NO NOTATO LA VISIBILISSIMA, CONTINUA RICHIESTA DI ASSENSO DI DE ANGELIS CHE NON HA FATTO CHE GUARDARE LA SUA CHEF AD OGNI PSEUDO CRITICA CHE RIVOLGEVA A SALVINI ? E la « grande » giornalista è stata capace solo di rimestare come polenta l'argmento « Casa Paund » per quasi tutto il tempo con argomentazioni ripetute a ritornello sulla pubblicazione del libro SU Salvini e non DI Salvini. E' LO SCRITTORE CHE SCEGLIE IL SUO EDITORE E NON IL SOGGETTO DEL LIBRO. Altro « grande » argometo di accusa a Salvini, la foto, che sono andati a scovare, di una cena o pranzo con quelli di Casa Paund, vecchia di 4 anni, cercando di farla passare per attuale. CHI E' DI VALORE MEDIOCRE » SALVINI O I DUE CHE LO HANNO ATTACCATO CON AGGRESSIVITA' VICINISSIMA ALLA MALEDUCAZIONE SENZA ESSERE RIUSCITI A PORTARE UN SOLO ARGOMENTO SOLIDO CAPACE DI METTERLO IN DIFFICOLTA ?
Da: Anna
Venerdì 10 maggio 2019 07:04:37
Per: Lilli Gruber
Vedo, con tristezza e scoramento, che anche su questo sito continuano i soliti troll a offendere senza saper discutere e contestare il contenuto di un discorso; cantano una vittoria scontata e che, se fosse, sarebbe un grosso rischio per tutta la nazione. Certo non ci faremo sopraffare come nel ventennio disgraziato... siamo vaccinati (almeno si spera).
Da: Adrianeb
Venerdì 10 maggio 2019 00:04:52
Per: Bruno Vespa
In un Italia dove rinascie lo spettro della violenza di Casa Pound, pensa che sia consigliabile che uno dei leaders dei partiti della destra si fa vedere in diretta TV vestendo la camicia nera.
Da: Mark Miceli
Venerdì 10 maggio 2019 00:03:10
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, ti ho già scritto ieri e spero che qualcuno ti abbia fatto leggere la mia richiesta. Sono molto ansiosa spero di non illudermi e di riuscire in questa impresa per la mia dolce bimba. Stash ti aspetto: oh oh oh oh la mia ballerina merita che il suo sogno si realizzi. Siamo compaesani, sai quanto ci teniamo alla famiglia, un brindisi insieme a lei❤️
Da: Filomena Brucculeri
Giovedì 9 maggio 2019 23:46:00
Per: Lilli Gruber
Buonasera,
Personalmente credo che la Dott. ssa Gruber sia stata molto brava nel confronto con il ministro Salvini. L'unica pecca è stata nella parte finale del programma quando le ha "chiesto" il mazzo di fiori in segno di scuse ecc. Capisco che poteva essere un modo per sdrammatizzare ma con gli avrei concesso battute, sarei rimasta integra fino alla fine senza concessioni.
Grazie
Mariangela
Da: Mariangela Incognito
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Carlo