Ultimi commenti alle biografie - pagina 4809

Venerdì 10 maggio 2019 12:26:37 Per: Lilli Gruber

Un gruppo di studenti che avevano manifestato contro Salvini in Sardegna, descritti come "La solita foltissima protesta incontrata stamattina in Sardegna, con pugno chiuso e 'Bella Ciao', perfetto duetto per il prossimo Sanremo! Un bacione anche a loro"

Da: Paolo Iliad

Venerdì 10 maggio 2019 11:52:13 Per: Lilli Gruber

Come si fa a definire la Gruber "Italiana modello"; perchè conduce una trasmissione televisiva? Perchè rispecchia gli ideali del sig. Giorgio? Mi ha fatto ricordare con rabbia che la tassa pagata per entrare nell'Euro ad opera di Prodi, non l'hanno poi restituita anzi fu trasformata in Addizionale regionale, che dobbiamo sorbire ancora oggi ogni anno. Quello si che era il governo delle tasse! E' incredibile sentire che il PD, che dovrebbe essere per il popolo, ogni cosa che si accinge a fare è contro il popolo italiano (a parte gli 80 € di Renzi). Dovrebbero fare un sondaggio per ogni legge che propongono per vedere se il popolo italiano è con loro o contro di loro.

Da: Annamaria

Venerdì 10 maggio 2019 11:34:46 Per: Matteo Salvini

Buon giorno Ministro,
Io l'appoggio in tutto quello che fa. Quello che dice, talvolta, lo eviterei.
Non perché i destinatari non si meritino altro ma perché finiamo sempre in veleni e botte e risposte poco edificanti. Questa era la premessa.
Quello che spero e mi aspetto è che dopo le elezioni del 26 maggio lei crei la crisi di governo. Non significa niente fare in modo che lo facciano gli altri.
Non ne possiamo più di questa accozzaglia di gaglioffi che, giustamente portati al governo (gliene do atto, ha avuto un bel coraggio) hanno finalmente dimostrato le loro capacità, conoscenze, onore di patria e, non ultima, affidabilità.
Se non toglie la corrente a costoro, i problemi economici dilagheranno; c'è la Meloni già pronta e auspicabilmente un Toti con una lista alternativa a FI (non non è più proponibile!!!).
Deve fare un governo forte con loro.
Non indugi oltre, altrimenti perderà consenso e la mummia sul colle non vede certamente di buon occhio un governo di centro destra.
Chi ha votato per lei continuerà a farlo ma deve dare un taglio a questo stillicidio.
Continui per la sua strada, forza e onore!

Da: Valeria Boschieri

Venerdì 10 maggio 2019 10:58:02 Per: Lilli Gruber

Basta non guardare queste trasmissioni. Se sono a casa guardo Montalbano, i programmi di Angela, qualche volta le partite di calcio. Ieri sul cellulare inviato non ricordo da chi, c'era lo stand al salone del libro di Torino di una casa editrice dicono fascista, stand non montato in seguito alle proteste di non so chi. Non ho mai capito chi in una democrazia possa decidere chi è buono e chi cattivo. Chi può decidere che il comunista è buono e che il fascista è cattivo. Fin da quando ho studiato la costituzione dove è scritto il divieto alla ricostituzione del partito fascista quando Stalin ammazzava piu' ebrei di Hitler….Allora, ripeto, si va avanti per la nostra strada e si spegne la televisione. Si apre una bottiglia di vino da bere con gli amici. Tutto qua.

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 10 maggio 2019 10:33:02 Per: Lilli Gruber

Buongiorno,
ritengo il comportamento tenuto con Salvini da lei e dal suo fido scudiero, che ogni volta che parlava cercava la sua approvazione, semplicemente vergognoso, assolutamente non professionale, non democratico, fazioso (come il sua amico Fazio). Un VERO giornalista, non si comporta in questo modo, fa il suo lavoro seriamente, incalza l' intervistato professionalmente non per contestargli le cose che a lei non vanno. Smettetela con il fascismo, lo state enfatizzando voi giornalisti apposta e in questo modo alimentando. Gli italiani sono più intelligenti di voi, quattro deficienti che fanno il saluto romano o poco altro si stroncano con la normale quotidianità IGNORANDOLI, lo stato deve giustamente vigilare e voi non enfatizzare, se non volete creare apposta un problema.

Da: Carlo

Venerdì 10 maggio 2019 09:58:35 Per: Mario Giordano

Siamo tutti fascisti!
Caro Mario, grazie per la trasmissione Fuori dal coro e ti prego di continuare fino a quando avrai voce!
Volevo solo puntualizzare che in Italia, a casa nostra, tutti razzoliamo come Salvini predica, ad iniziare dal Papa!
Provate a scavalcare le mura vaticane in nome dell'accoglienza e poi ne riparliamo.
Provate ad andare in Australia o in Nuova Zelanda e anche per essere turisti, bisogna dimostrare di poterselo permettere. E non mi sembra che i Media locali, facciano una campagna quotidiana di accuse fasciste.
Tutto ciò che va contro un sistema corrotto nato per imbrogliare le carte, viene tacciato di fascismo.
Troppo comodo!!
Buon lavoro e grazie.
Carmine

Da: Carmine

Venerdì 10 maggio 2019 09:53:59 Per: Lilli Gruber

Ma chi è questo ANONIMO saccente che investe Giorgio Bosco e carica storiche responsabilità soltanto ad una parte politica e che poi qualunquisticamente e ANONIMAMENTE affida la soluzione dei problemi a degli uomini " SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA" e non alle idee che quegli uomini rappresentano e cercano di realizzare ? Guido Fagiani

Da: Guido Fagiani

Venerdì 10 maggio 2019 09:35:40 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Sig. Giordano
Nei suoi servizi serali di fronte a certi delitti lei persiste nel rivendicare il carcere duro per i delinquenti. Ma lei si è mai posto il problema di cosa avviene oggi nelle carceri? Lo sa che i detenuti circolano liberamente per i corridoi e tramutando la struttura in un caos? Lo sa che i detenuti avendo accesso alle celle altrui continuano a rubare denaro e suppellettili di qualsiasi genere e natura agli altri carcerati? Lo sa Sig. Giordano che questo caos concentrazionario è dovuto al recepimento di leggi dell'Europa che vuole tutte le carceri seguendo il sistema svedese ? Contribuisca a convincere qualche canale di Mediaset a fare un servizio oculato sul sistema carcerario italiano e poi se ne renderà conto.
A mio giudizio, senza giri di parole, servono carceri itineranti dove i detenuti vivano in tenda e giornalmente lavorino al rimboschimento dei territori degradati a seguito di frane, incendi, incuria, cementificazione ecc. E' ora di finirla con il buonismo europeo, e della sinistra. La nostra costituzione, parola adusata dai demagoghi della sinistra non è più attuale per i nostri tempi e anche i principi fondamentali andrebbero ridiscussi.
Saluti cordiali, Benelli Dante.

Da: Benelli Dante

Venerdì 10 maggio 2019 09:20:44 Per: Lilli Gruber

"Gentile Signora Gruber, desidero ringraziarla per la professionalità, il coraggio, il rigore e l'obbiettività che Lei esprime nel Suo lavoro quotidiano. Nel seguirLa mi invade la speranza che molti italiani Le somigliassero, in particolare gli esponenti politici attuali, lontani anni luce dalla Sua concretezza ed immagine di cittadina modello. Sappia che con le Sue fatiche mi dona ogni sera la speranza che un'Italia migliore sia possibile e lontana dall'imbarbarimento in cui gli attuali ''conduttori del vapore'' ci hanno situato. i miei più sinceri ringraziamenti ed auguri. Grazie di esistere. Giorgio Bosco"

RISPOSTA PER GIORGIO BOSCO
La Gruber "cittadina modello"? La Gruber moltiplicata all'infinito? La Gruber per un'Italia migliore? Ma dove hai vissuto fino ad oggi? MA VOI SOSTENOTORI DELLA SINISTRA AVETE MEMORIA DEL SUO OPERATO ? CHI ha portato l'Italia ad essere l'ULTIMA ruota del carro in Europa se non i compagnetti « PD & Co" della Gruber? CHI ha fatto pagare agli italiani una tassa"straordinaria e rimborsabile" (MAI RIMBORSATA!) per entrare nel consesso europeo se non Romano Prodi targato PD? CHI ha fissato un CAMBIO DISASTROSO LIRA-EURO se non il Prodi/PD? CHI ha portato la tassazione italiana alle altezze vertiginose attuali se non coloro che hanno governato piu' a lungo SENZA ESSERE STATI ELETTI, ALIAS il PD? CHI ha costantemente aumentato il debito pubblico per elargire SEMPRE IN DEFICIT sedicenti "servizi sociali" (che portano voti!) se non la sinistra? CHI ha distrutto il sistema scolastico italiano con una riforma micidiale che da allora produce solo IGNORANTI QUASI ANALFANETI se non Berliguer di « sinistra"appartenenza? L'ignoranza aiuta la nascita delle dittature mascherate da democrazie virtuose e la statodipendenza che la sinistra ha sempre tentato di creare ne consolida l'esistenza perchè quando sei ignorante e vivi di aiuti statali cosa fai di altro se non ridare il tuo voto a chi « tanto generosamente » ti aiuta? Ti aiuta si, ma quando, quanto e come vuole lui. Tu puoi solo TACERE, SUBIRE E CONSENTIRE, COL TUO VOTO "OBBLIGATO", LA PERMANENZA AL POTERE DEI FURBI CHE TI HANNO TURLUPINATO E SOTTOMESSO SENZA CHE TU TE NE POTESSI ACCORGERE. E' questa l'Italia che vuoi? Perchè, vedi, questa è l'Italia che la "GRUBER & Co" promulga spandendo a piene mani gas esilaranti per addormentare gli italiani e riprendere in mano le redini dei faccendieri senza scrupoli, dei "lei non sa chi sono io" e dei "favori di stato" concessi a chi sa come ricambiarli. Complimenti! Continua a inneggiare alla Guber & Co e creerai un futuro migliore per te stesso e per i tuoi figli, se ne hai o ne avrai. Gli « altri » non saranno migliori, ma almeno mettiamoli alla prova per un po' prima di giudicarli. Se non dimostreranno di essere all'altezzadelle responsabilità che hanno voluto assumersi,, manderemo a quel paese anche loro. Il nostro problema di cittadini di un paese come l'Italia non è di avere al governo la sinistra o la destra, E' DI RIUSCIRE A TROVARE QUALCUNO - sinistra o destra che sia - DI VERAMENTE CAPACE DI GOVERNARE CON ONESTA' E GIUSTIZIA SOCIALE. iN SINTESI, DOBBIAMO SCOVARE L'ARABA FENICE ! Ci riusciremo mai ?

Da: Anna

Venerdì 10 maggio 2019 07:20:27 Per: Lilli Gruber

PER SILVANA PAFFETTI
« Percentuali di gradimento inconcepibili » per Salvini ? Inconcepibile è che esistano ancora sparuti gruppetti capaci di inneggiare alla Gruber, al suo clan e che mostrino di apprezzare personaggetti insulsi e melensi come un De Angelis ! Ma avete occhi per vedere, orecchie per ascoltare e cervello per capire ? HAI SI O NO NOTATO LA VISIBILISSIMA, CONTINUA RICHIESTA DI ASSENSO DI DE ANGELIS CHE NON HA FATTO CHE GUARDARE LA SUA CHEF AD OGNI PSEUDO CRITICA CHE RIVOLGEVA A SALVINI ? E la « grande » giornalista è stata capace solo di rimestare come polenta l'argmento « Casa Paund » per quasi tutto il tempo con argomentazioni ripetute a ritornello sulla pubblicazione del libro SU Salvini e non DI Salvini. E' LO SCRITTORE CHE SCEGLIE IL SUO EDITORE E NON IL SOGGETTO DEL LIBRO. Altro « grande » argometo di accusa a Salvini, la foto, che sono andati a scovare, di una cena o pranzo con quelli di Casa Paund, vecchia di 4 anni, cercando di farla passare per attuale. CHI E' DI VALORE MEDIOCRE » SALVINI O I DUE CHE LO HANNO ATTACCATO CON AGGRESSIVITA' VICINISSIMA ALLA MALEDUCAZIONE SENZA ESSERE RIUSCITI A PORTARE UN SOLO ARGOMENTO SOLIDO CAPACE DI METTERLO IN DIFFICOLTA ?

Da: Anna