Ultimi commenti alle biografie - pagina 4810

Domenica 12 maggio 2019 22:17:34 Per: Johan Cruijff

Vorrei sapere di più sulla malattia

Da: Gigi

Domenica 12 maggio 2019 21:54:47 Per: Massimo Ranieri

Gentilissimo Sig. Ranieri vorrei sapere se fosse possibile inviarmi un suo CD (contro pagamento naturalmente) sul quale ci sia la canzone "ROSE ROSSE PER TE" con una dedica e firma per una signora che il 28/5 compirà 100 anni ed è una sua grande ammiratrice.
La signora si chiama Nicoletta.
La ringrazio tantissimo e La saluto cordialmente.
Antonella Zanaboni

Da: Zanaboni Antonella

Domenica 12 maggio 2019 20:02:01 Per: Mario Giordano

Gentilissimo sig. Giordano
lei spesso ci presenta sentenze della magistratura che sono un insulto alla giustizia. Ci informa di provvedimenti giudiziari pretestuosi inimmaginabili che sono un oltraggio alla coscienza collettiva. Ma lei dimentica sempre di informarci sul NOME E COGNOME dei magistrati che irrogano queste discutibili sentenze. Perché non lo fa?? Io penso che lei li tema anche perché le sentenze sono atti pubblici che gli avvocati spesso pubblicano. Vedo che anche lei ha paura di stuzzicare questo terzo potere cosi potente e fatto di intoccabili che possono passare dal civile al penale, dall'inquirente al giudicante per non parlare dell'amministrativo ecc. con una facilità estrema. loro sono tutto, pagati più che lautamente, mentre noi cittadini solo spazzatura nelle loro mani. E questa insistiamo a chiamarla democrazia?
Cordiali saluti, Dante.

Da: Benelli Dante

Domenica 12 maggio 2019 19:18:08 Per: Matteo Salvini

Saro breve... invece di prolungare l'apertura degli asili e pagare baby sitter incapaci, perche non dare uno stipendio alle mamme, che ben volentieri starebbero casa con i propri figli? Inutile fare i figli per dargli agli altri.. si rendono solo degli infelici a vita...
Sabina

Da: Sabina Bertagnin

Domenica 12 maggio 2019 19:11:41 Per: Maria De Filippi

Finalmente senza l'arroganza, presunzione e superbia della Berte'. La puntata mi è finalmente piaciuta. Peccato che la Berte' deve tornare.
Mi è dispiaciuto per Umberto, ma sono contenta che gli hai offerto la possibilità di lavorare. Spero vinca Alberto, ma la Berte' manderà avanti Giordana che personalmente non gradisco. Peccato non leggiate i messaggi che mandiamo... non potete esonerare la Berte'? Amici avrebbe un 'altra faccia. Buon lavoro ai ragazzi e FORZA ALBERTO

Da: Rosanna

Domenica 12 maggio 2019 18:56:58 Per: Matteo Salvini

Matteo vai avanti per la tua strada che é quella della maggioranza degli ITALIANI me combreso dopo le votazione europee un consiglio da padre mandi a fare in culo tutto il governo che non cé ne uno che vale fanno tutti schifo.

Da: Giovanni Torre

Domenica 12 maggio 2019 18:45:07 Per: Lilli Gruber

Gent. Dott Gruber,
nessuno precisa abbastanza che comunicare non significa parlare alla pancia della gente, ovvero plagiare. Comunicare è parlare alla testa delle persone.
Tutti, proprio tutti, danno atto a Salvini di essere un genio della comunicazione, quindi un uomo molto intelligente, capace di pensare. Ma non è così. Salvini non è certo stupido, tuttavia l'intelligenza (non è la furbizia) e il pensiero sono lontani da lui anni luce.
Se è d'accordo con me, per favore lo faccia Lei. Grazie. Marialuisa Tonon

Da: Marialuisa Tonon

Domenica 12 maggio 2019 18:38:19 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, mi piacerebbe che in una di queste ultime puntate del serale di Amici ci fosse PierDavide Carone e Dear Jack. Per Saremo hanno presentato una canzone dal messaggio e significato molto attuale che Ahimè, non è stata presa in considerazione, anche se per meritevole; e a tal proposito credo che meriterebbero, anche per il successo raggiunto, di essere presenti in un programma (Amici) che poi per loro sarebbe "casa". Saluti. Sei grande e una donna come poche. Valdina

Da: Valdina

Domenica 12 maggio 2019 17:54:49 Per: Adriana Lima

Adriana sends me a greeting thanks with esteem Salvatore

Da: Salvatore Del Brocco

Domenica 12 maggio 2019 16:39:44 Per: Mario Giordano

Caro Giordano cosa posso dire della mia condizione 38 anni di artigianato 730 euro di pensione anticipata per salute 285 euro di pensione di invalidità per una malattia dovuta dalla negligenza dello stato amianto dicono mortale non ho scelto cure tradiziolnali chemio radio per mia scelta risparmiando alla sanità mi sto curando a spese mie mangiando tutti risparmi della vita sto aspettando che mi riconoscano malattia professionale 18 mesi senza lavoro io e mia moglie da 4 quattro mesi prendo questi 1000 euro fisco che mi perseguita ecc. questa è la vita di un cittadino italiano e quelli si lamentano ma. Grazie se la legge buona continuazione

Da: Adriano Zampieri