Ultimi commenti alle biografie - pagina 4810

Giovedì 9 maggio 2019 23:26:26 Per: Mario Giordano

perchè non hai fatto nessun commento dichiarazione Pres. Cons. Conte "la legge va rispettata". Come mai non ha fatto simile dichiarazione quando parecchi sindaci e magistrati si sono rifiutati di rispettare "decreto sicurezza" di Salvini? Il papa ha ricevuto 500 rom e sinti - qualche anno fa è andato in Cile - si è rifiutato categoricamente di ricevere familiari-rappresentanti di bambini oggetto di pedofilia - Questo papa racchiude cristian/cattol. in una sola parola "migranti"

Da: Santo

Giovedì 9 maggio 2019 23:00:27 Per: Mario Giordano

Buonasera Dott. Giordano, vorrei tanto che qualcuno controllasse gli assegni di disoccupazione che vengono dati alle badanti. Ho le prove che vivendo all' estero lo percepiscono ugualmente. Grazie

Da: Alessandra Rocco

Giovedì 9 maggio 2019 22:44:12 Per: Gerry Scotti

Buonasera sig. Scotti, siamo un gruppo di ragazzi che stiamo ideando un video per il matrimonio di una coppia di nostri cari amici che verrà celebrato a luglio. Le chiediamo gentilmente di poterci inviare un mini video dove Lei farebbe gli auguri ai neo sposi Moira e Alessandro di Vignanello. Sarebbe molto importante per loro in quanto suoi fans. La ringraziamo anticipatamente qualora decidesse di accettare.

Da: Carolina

Giovedì 9 maggio 2019 21:50:12 Per: Lilli Gruber

Potrebbe chiedere al Ministro della Giustizia, alla prima occasione, la retroattività della legge spazzacorrotti è Costituzionale ? Molte sono le procure che stanno scarcerando senza applicare la spazzacorrotti. Ed ancora, superati i settant'anni non ci dovrebbero stare le pene alternative ? Grazie

Da: Aldo Russo

Giovedì 9 maggio 2019 21:46:45 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, ti voglio informare della Sanità a Livorno in Ospedale non danno più appuntamenti per le patologie -
Le mammografie ci vuole più di un'anno, le ecografie varie
delle volte non le danno neppure, ci vogliono mesi per una semplice visita dermatologica, non ce la facciamo più l'0spedale è solo per i medici. per i loro parenti, amici e amici dell'amici e così pure per l'infermieri noi non esistiamo se voi curarti devi pagare, al pronto soccorso anche per una semplice radiografia per chi si è fatto male ci deve stare per forza 8 ore. mi fermo perché avrei da dirti cose che è meglio che non dica, ti prego, fa che il ministro della salute faccia un'indagine approfondita grazie di saluto e tanti auguri.

Da: Gabriella Querci

Giovedì 9 maggio 2019 21:27:22 Per: Lilli Gruber

Gentile sig. ra Gruber, seguo da tempo la sua trasmissione; lei è bravissima, tuttavia mi permetta di darle questo suggerimento (lo farei a tutti voi giornalisti di rilievo): liberatevi di Mieli, Travaglio, e tanti, tanti altri che sono ormai degli insopportabili e inutili soloni su tutto. Inviti gli intellettuali giovani, quelli che hanno lo sguardo lontano proiettato sulla loro esistenza futura. Si liberi dei vecchi (Televisionistivamente parlando). La trasmissione ne soffre e sarà peggio in futuro.
Grazie
Avv. to Giorgio Positano

Da: Giorgio Positano

Giovedì 9 maggio 2019 21:26:52 Per: Luigi Di Maio

Salve, mi piacerebbe sapere prima di chiedere qualcosa, se Di Maio risponde a questi messaggi grazie

Da: Marianna Zeoli

Giovedì 9 maggio 2019 20:59:35 Per: Lilli Gruber

Gruber lo scrivo in maiuscola. "fai pena"

Da: Giovanni Massonicic

Giovedì 9 maggio 2019 20:52:28 Per: Lilli Gruber

Vorrei ricordare alla dottoressa Gruber e agli ospiti in studio che Giangiacomo Feltrinelli, terrorista morto dilaniato dalla stessa bomba che stava piazzando sotto un traliccio, fu il fondatore della omonima casa editrice. Secondo lo stesso metro la Feltrinelli non avrebbe potuto partecipare a nessuna manifestazione del genere. Cosa assurda per la Feltrinelli.

Da: Ermanno Mastrangelo

Giovedì 9 maggio 2019 20:37:54 Per: Corrado Formigli

Perché si lascia fare il senatore a Siri malgrado sia condannato? Se riesco io a farmi condannare per banca rotta fraudolenta e porto capitali all'estero mi eleggono senatore? Ciao Formigli ti seguo ogni giovedì in tv. Bravo.

Da: Spolaor Lucio