Ultimi commenti alle biografie - pagina 4814

Martedì 22 ottobre 2019 17:07:37 Per: Lilli Gruber

Gentile Signora Gruber, desidero ringraziarla per la professionalità, il coraggio, il rigore e l'obbiettività che Lei esprime nel Suo lavoro quotidiano. Nel seguirLa mi invade la speranza che molti italiani Le somigliassero, in particolare gli esponenti politici attuali, lontani anni luce dalla Sua concretezza ed immagine di cittadina modello. Sappia che con le Sue fatiche mi dona ogni sera la speranza che un'Italia migliore sia possibile e lontana dall'imbarbarimento in cui gli attuali ''conduttori del vapore'' ci hanno situato. i miei più sinceri ringraziamenti ed auguri. Grazie di esistere. Giorgio Bosco

Da: Giorgio

Martedì 15 ottobre 2019 19:03:42 Per: Maria De Filippi

Buongiorno per l‘ultima volta!
Ho capito che i commenti che si inviano alla sig.ra Maria vengono trasmessi, ma non fatti leggere a lei stessa. Dopo migliaia di messaggi nulla ê cambiato e mai cambierà.
Vi prego di cancellare il mio email e di non più mandarmene! Fandonnie al 100%! Peccato, stimavo tanto la signora Maria!

Da: Carla

Giovedì 9 maggio 2019 08:46:04 Per: Gerry Scotti

Buon Giorno Gerry, ho lagiato de vedere caduca libera Per culpa de questo ragazzo, mi sembra que el programa deberá quiamarce CADUTA LIBERA CON GERRI Y SALUMI DI MILANO. No me piaceba Per niente la sua facia cuando le fanno una domanda y sembra que no la sai, scuza per mi errori ortografico, ho venuto de Argentina tra un anno. saluto

Da: Luis Fonte

Giovedì 9 maggio 2019 08:30:45 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. Salvini
Ho visto ieri sera la trasmissione di Lilli Gruber e devo dirle che è stato molto bravo a rimanere calmo io me ne sarei andata. È stato attaccato in un modo vergognoso, é passato per un cretino e un incapace, mi sembra che l 'odio sia alimentato da altri e non da Lei! Non ho mancato, questa mattina, di mandare una mail alla Gruber dove ho manifestato la mia disapprovazione, dove anche ho detto che non ho mai votato lega ma lo farò di certo per le prossime elezioni. Comunque Lei mi piace sempre di più e Le auguro con tutto il cuore che riesca a fare quello che ha promesso.
Un abbraccio
Mgiovanna

Da: Maria Giovanna

Giovedì 9 maggio 2019 08:05:33 Per: Lilli Gruber

Buongiorno Sig. ra Gruber
Seguo spesso la Sua trasmissione ma ieri sera mi ha scioccata. Ha attaccato Salvini in un modo che non ho mai visto fare con altri, l 'ho trovata parecchio nervosa e infastidita dalle risposte di Salvini, lo ha fatto passare come un cretino e un incapace e non mi sembra corretto. Chiede da Lui le scuse quando sinceramente dovrebbe darle Lei e il suo collega che la guardava in continuazione come per schermirlo.
Si riguardi la trasmissione e per le prossime interviste veda di essere meno nervosa !
Dimenticavo:Non ho mai votato per la lega ma adesso ci devo ripensare!

Da: Maria Giovanna

Giovedì 9 maggio 2019 07:38:16 Per: Lilli Gruber

Dottoressa gruber,
non è mia abitudine scrivere critiche su un programma televisivo, ma ieri sera ho percepito dalla sua persona e da quella del suo collega una condotta che ho trovato eccessiva, non improntata sulla dialettica, ma sul vano tentativo di screditare una persona (salvini) con ogni mezzo che mai mi è capitato di vedere in televisione. le premetto che provengo da una famiglia altamente democratica tanto che mio padre era un fervente comunista e mia madre era figlia di un ex fascista convinto !
questo non ha impedito loro di amarsi e rispettarsi e di avere dei figli che politicamente non la pensavano come loro. la saluto e le auguro buon lavoro
andrea

Da: Andrea

Giovedì 23 maggio 2019 15:28:07 Per: Lilli Gruber

Per eugenia guizzetti
ti faccio notare che il "bullo" salvini col sorriso sulle labbra ha letteralmente distrutto la gruber e il suo funhetto insignificante che la guardavo di continuo in cerca di assenso. che figuraccia hanno fatto tutti e due. un insulto alla professione di giornalista.

Da: Anna

Sabato 21 settembre 2019 22:16:38 Per: Lilli Gruber

Per lorenza
"grinta" e "schena dritta" la gruber? leggi piuttosto "aggressivita' maleducata" e "boria"
senza limiti delle quali la gruber e' la quintessenza.

Da: Anna

Giovedì 9 maggio 2019 07:16:07 Per: Lilli Gruber

Al posto della microscopica gruber avrei evitato come la peste di invitare il grande salvini per evitare la figuraccia che hanno fatto lei e il malsicuro funghetto che la sosteneva nel tentativo fallito di mettere al tappeto con arroganza e meleducazione un ministro al quale ogni cittatino d e v e rispetto fino a prova provata che non lo meriti.

Da: Anonimo

Domenica 9 maggio 2021 07:06:39 Per: Lilli Gruber

PER ADELE
Mi sa che fai un po' di confusione: il NON dibattito con Salvini ha visto solo una Gruber e un funghetto arrampicarsi sugli specchi per mettere a tacere un Ministro della Repubblica LEGALMENTE E LIBERAMENTE scelto dal popolo italiano per occupare il posto che occupa. La serata ha mostrato SOLO l'arroganza di due esserini in questione e l'EDUCAZIONE DI SALVINI NONCHE' IL SUO RISPETTO PER LE DONNE. L'avesse VOLUTO, avrebbe facilmente potuto, e a buon diritto, richiamare all'ordine le due microscopiche ienette aggressive che aveva davanti.

Da: Anna