Ultimi commenti alle biografie - pagina 4814
Giovedì 9 maggio 2019 07:38:16
Per: Lilli Gruber
Dottoressa gruber,
non è mia abitudine scrivere critiche su un programma televisivo, ma ieri sera ho percepito dalla sua persona e da quella del suo collega una condotta che ho trovato eccessiva, non improntata sulla dialettica, ma sul vano tentativo di screditare una persona (salvini) con ogni mezzo che mai mi è capitato di vedere in televisione. le premetto che provengo da una famiglia altamente democratica tanto che mio padre era un fervente comunista e mia madre era figlia di un ex fascista convinto !
questo non ha impedito loro di amarsi e rispettarsi e di avere dei figli che politicamente non la pensavano come loro. la saluto e le auguro buon lavoro
andrea
Da: Andrea
Giovedì 9 maggio 2019 07:28:58
Per: Lilli Gruber
Per eugenia guizzetti
ti faccio notare che il "bullo" salvini col sorriso sulle labbra ha letteralmente distrutto la gruber e il suo funhetto insignificante che la guardavo di continuo in cerca di assenso. che figuraccia hanno fatto tutti e due. un insulto alla professione di giornalista.
Da: Anna
Giovedì 9 maggio 2019 07:22:09
Per: Lilli Gruber
Per lorenza
"grinta" e "schena dritta" la gruber? leggi piuttosto "aggressivita' maleducata" e "boria"
senza limiti delle quali la gruber e' la quintessenza.
Da: Anna
Giovedì 9 maggio 2019 07:16:07
Per: Lilli Gruber
Al posto della microscopica gruber avrei evitato come la peste di invitare il grande salvini per evitare la figuraccia che hanno fatto lei e il malsicuro funghetto che la sosteneva nel tentativo fallito di mettere al tappeto con arroganza e meleducazione un ministro al quale ogni cittatino d e v e rispetto fino a prova provata che non lo meriti.
Da: Anonimo
Giovedì 9 maggio 2019 07:06:39
Per: Lilli Gruber
PER ADELE
Mi sa che fai un po' di confusione: il NON dibattito con Salvini ha visto solo una Gruber e un funghetto arrampicarsi sugli specchi per mettere a tacere un Ministro della Repubblica LEGALMENTE E LIBERAMENTE scelto dal popolo italiano per occupare il posto che occupa. La serata ha mostrato SOLO l'arroganza di due esserini in questione e l'EDUCAZIONE DI SALVINI NONCHE' IL SUO RISPETTO PER LE DONNE. L'avesse VOLUTO, avrebbe facilmente potuto, e a buon diritto, richiamare all'ordine le due microscopiche ienette aggressive che aveva davanti.
Da: Anna
Giovedì 9 maggio 2019 06:51:39
Per: Lilli Gruber
PER MARCO
Sei sicuro di aver capito bene la puntata di 8/mezzo con Salvini? Guarda che quello che hai visto era solo Salvini, non il diavolo in persona e la Gruber era solo la Gruber non l'incarnazione di Giovanna d'Arco scesa in campo a difendere l'Italia da Satana. Al tuo posto avrei puttosto criticato la villania e l'arroganza, nonchè lo scarso rispetto con i quali la Gruber e il funghetto che la sosteneva (del quale non faccio lo sforzo di ricordare il nome) hanno trattato un ministro della Repubblica. Questo dovrebbe preoccupare, non il fantasma di Mussolini rievocato ad hoc dalla sinistra per suscitare reazioni come la tua. Se al posto di Salvini ci fosse stato Mussolini in persona, quei due signori sarebbero stati rimessi al loro posto con un FERMO richiamo al RISPETTO
che si deve ad una persona che è stata LIBERAMENTE SCELTA dal popolo italiano per guidarlo e rappresentarlo. Pensaci!
Da: Anonimo
Giovedì 9 maggio 2019 06:29:51
Per: Lilli Gruber
Riferendomi al commento sulla presenza di Salvini cui avrebbero impedito di parlare: ha parlato e chiaro: la poltrona vale più di qualsiasi considerazione precedente (su Siri garantisco io). Nuovi annunci, nuovo nemico (gli shop di droga, secondo lui), niente sfratto a Casapound e, soprattutto:niente processi in Parlamento o nei talkshow... trannne il suo: il Parlamento, non un Tribunale, ha deliberato che non ha colpe sulla Diciotti... comoda la vita eh?
Da: Adrineb
Giovedì 9 maggio 2019 00:59:57
Per: Bruno Vespa
Figli minori
Potete dare risalto al fatto che noi italiani, con figli minori, abbiamo bisogno della firma della madre o del padre per il rilascio del passaporto mentre molte madri e padri stranieri non ne hanno bisogno?
Da: Ivan Longato
Mercoledì 8 maggio 2019 23:23:45
Per: Maria De Filippi
Cara Maria: Trovo doveroso di scrivere oggi. Adesso sono convinta che il diavolo e una donna e che ha i capelli biondi e che si chiama Tina da Uomini e Donne. Sono rimasta molto triste nel sapere che in questo mondo ci sono delle persone, se vogliamo chiamarla una persona, come Tina, priva di anima. Mi riferisco al trattamento di Gemma quando ha avuto male ad un occhio. Non ci sono piu parole. Maria, e tu ridevi.
Da: Eliana Dagher
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Maria Giovanna