Ultimi commenti alle biografie - pagina 4813
Giovedì 9 maggio 2019 10:51:20
Per: Santa Rita da Cascia
Ti prego Santa Rita Proteggi e guarisci dal tumore Diego.
Da: Silvana
Giovedì 9 maggio 2019 10:34:12
Per: Lilli Gruber
Gentile Signora Gruber,
Le scrivo per ringraziarLa, per la serietà e l'impegno che esercita sempre nel Suo lavoro. Sono molto giovane e trovo che l'approccisrsi alla politica avendone piena coscienza sia difficile, ma nel suo programma a mio parere ci sono spunti su tutte le correnti e i partiti attuali, mi aiuta molto a sapere quali siano le tematiche più discusse e importanti. Inoltre il modo in cui risponde senza farsi zittire da loschi figuri è encomiabile.
Da: Eli
Giovedì 9 maggio 2019 10:08:50
Per: Lilli Gruber
Gent. ma Dr. sa Gruber
resista resista resista. Questo governo di incapaci sta cercando di azzerrare la libertà di stampa e di opinione.
Grazie ancora
Claudio
Da: Claudio
Giovedì 9 maggio 2019 09:41:40
Per: Lilli Gruber
Ragazzi siete fenomenali!! Pensavo che gli italiani fossero oramai a cervello piatto!!
Ho sempre confermato che piu' parlano male e piu' voti prendono chi riceve le maledizioni anche da chi non vorrebbe votarli!! Forza Gruber!!
Fatemi una cortesia: non so come ringraziare Vespa, ma la sua trasmissione ogni sera porta voti al governo! Avete visto che chi entra nella sua "casa" PRIMA, deve suonare il campanello?
Senza campanello non entra nessuno (salvo che per entrare non forzi porta e infissi….)
Capito mi hai? Grazie Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Giovedì 9 maggio 2019 09:39:21
Per: Lilli Gruber
mi sconforta leggere che il mio omonimo si affida alla professionalità e all'educazione della conduttrice di ottoemezzo per combattere "l'imbarbarimento" del nosro paese!!
Non è con la rabbia e il livore con cui Gruber e i suoi compari pieddini si propongono nei confronti degli avversari politici che si possa riconquistare l'elettorato perso. Questo atteggiamento sottolinea, soltanto, ancora il fatto di non voler accettare il responso popolare del 4 marzo 2018. L'ex ministro Calenda, per esempio, si infuria subito quando si confronta in tv, oppure guarda in alto sconsolato. Essere relegati ad una sterile opposizione brucia.
Tanti auguri a Giorgio e alle sue speranze
Da: Legnani Giorgio
Giovedì 9 maggio 2019 09:09:01
Per: Lilli Gruber
Gentile Signora Gruber, desidero ringraziarla per la professionalità, il coraggio, il rigore e l'obbiettività che Lei esprime nel Suo lavoro quotidiano. Nel seguirLa mi invade la speranza che molti italiani Le somigliassero, in particolare gli esponenti politici attuali, lontani anni luce dalla Sua concretezza ed immagine di cittadina modello. Sappia che con le Sue fatiche mi dona ogni sera la speranza che un'Italia migliore sia possibile e lontana dall'imbarbarimento in cui gli attuali ''conduttori del vapore'' ci hanno situato. i miei più sinceri ringraziamenti ed auguri. Grazie di esistere. Giorgio Bosco
Da: Giorgio
Giovedì 9 maggio 2019 08:54:13
Per: Maria De Filippi
Buongiorno per l‘ultima volta!
Ho capito che i commenti che si inviano alla sig.ra Maria vengono trasmessi, ma non fatti leggere a lei stessa. Dopo migliaia di messaggi nulla ê cambiato e mai cambierà.
Vi prego di cancellare il mio email e di non più mandarmene! Fandonnie al 100%! Peccato, stimavo tanto la signora Maria!
Da: Carla
Giovedì 9 maggio 2019 08:46:04
Per: Gerry Scotti
Buon Giorno Gerry, ho lagiato de vedere caduca libera Per culpa de questo ragazzo, mi sembra que el programa deberá quiamarce CADUTA LIBERA CON GERRI Y SALUMI DI MILANO. No me piaceba Per niente la sua facia cuando le fanno una domanda y sembra que no la sai, scuza per mi errori ortografico, ho venuto de Argentina tra un anno. saluto
Da: Luis Fonte
Giovedì 9 maggio 2019 08:30:45
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Sig. Salvini
Ho visto ieri sera la trasmissione di Lilli Gruber e devo dirle che è stato molto bravo a rimanere calmo io me ne sarei andata. È stato attaccato in un modo vergognoso, é passato per un cretino e un incapace, mi sembra che l 'odio sia alimentato da altri e non da Lei! Non ho mancato, questa mattina, di mandare una mail alla Gruber dove ho manifestato la mia disapprovazione, dove anche ho detto che non ho mai votato lega ma lo farò di certo per le prossime elezioni. Comunque Lei mi piace sempre di più e Le auguro con tutto il cuore che riesca a fare quello che ha promesso.
Un abbraccio
Mgiovanna
Da: Maria Giovanna
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Isabella