Ultimi commenti alle biografie - pagina 4817

Mercoledì 8 maggio 2019 20:35:42 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Sig. Giordano
La seguo attentamente ogni giorno in cui compare e mi complimento per le eccezionali informazioni che ci rende. Vorrei dirle due cosettine semplici.
- Per quale motivo giornalmente interpella la Signorina Costamagna la quale è di sinistra da lunga pezza e continua a tediarci con argomenti tipo garantismo, costituzione, resistenza, inclusione e altre facezie del genere?
- lei Giordano quando ci illustra sentenze incommentabili relative a gentaglia che commette reati gravissimi non cita mai il nome del giudice che l'ha comminata?? Ha forse paura dei giudici?? Ma le sentenze sono pubbliche e quindi deve comparire il nome del giudice oppure del collegio giudicante. O no?
La saluto cordialmente.

Da: Dante Benelli

Mercoledì 8 maggio 2019 20:27:09 Per: Maria De Filippi

Mi chiamo Catia ho 51 anni, mi permetto di fare un commento sul programma sperando di non risultare poco carina... Bhe ho una grande stima di Maria ma quando seguo uomini e donne mi chiedo come mai non avete mai pensato di dare al pubblico un messaggio un pò più positivo... credo che donne uomini di 50 anni dovrebbero essere un esempio di maturità di serietà... Non con questo giudico ma i litigi le urla le trovo un pò cosi... il mondo è già pieno di aggressività e di ben altro perché allora non provare a scegliere persone che trasmettano un pó di coerenza e sopratutto serenità ? Un abbraccio a tutti 🤣

Da: Catia

Mercoledì 8 maggio 2019 20:20:27 Per: Maria De Filippi

Gentile maria, come fa a continuare a tenere nel suo programma quella orribile persona, orribile in tutti i sensi, di Tina? Serve per fare spettacolo o fa sul serio? Piacerebbe a lei essere come Gemma. Tutta invidia.

Da: Marisa

Mercoledì 8 maggio 2019 18:53:03 Per: Lilli Gruber

C'è una persona che scrive di avere avuto una madre vivere sotto il regime fascista ed essere anticomunista... ma non può esserci una persona contemporaneamente antifascista e anticomunista?
Magari una persona che non sopporta i regimi dittatoriali e illiberali e ama vivere in un paese libero?
Per i fascisti essere antifascista vuol dire - automaticamente - essere comunista!!
Da qui si capisce la loro molto limitata capacità di pensiero
Cordialmente
Pierluigi

Da: Pierluigi

Mercoledì 8 maggio 2019 17:01:42 Per: Lilli Gruber

scusate da giorni oramai non vedo piu' notizie di Siri, neppure sulla trasmissione otto e mezzo.
Comincio a preoccuparmi
Vedo invece che anche questa trasmissione non fa che parlare degli arresti di Pd e Fi a Milano in Calabria a Cosenza, poco tempo fa in Basilicata, poi in Umbria. Basta, siete faziosi!!
(pensa quando cominceranno a mettere le "mani" in toscana e in emilia….)

Da: Fabrizio Presot

Mercoledì 8 maggio 2019 17:00:05 Per: Silvio Berlusconi

Cavaliere sono un suo estimatore come Presidente e come Uomo, la contatto per una richiesta personale, sono disoccupato e cerco occupazione in qualsiasi campo, la volontà non mi manca, sò che sarà difficile che Lei legga questo messaggio ma la prego di aiutarmi.
Riccardo Saccotelli 328-------

Da: Riccardo Saccotelli

Mercoledì 8 maggio 2019 16:49:02 Per: Mario Giordano

TUTTO UN BLUFF
Signor Ministro Di Maio, con grande rammarico le faccio presente di averla sempre considerata una persona, intelligente, sensibile e soprattutto capace di governare la poverta'.
Ed è per questo che le scrivo, salvo non dovermi ricredere.
Vado comunque al sodo:
Mio cognato, ADRIANO, ha preso solo oggi atto che il suo reddito di cittadinanza ammonta a soli € 118, 00 € mensili, una vera elemosina, pur essendo disoccupato da otto lunghi anni e pur avendo a suo carico moglie e figlio maggiorenne anche essi senza lavoro.
L' irrisoria cifra, perche'gli esperti INPS, per il calcolo del RDC, hanno preso in esame l' ISE del 2019, che riporta il reddito del 2017, senza invece tenere presente la reale situazione al 2019.
Mio cognato, ha percepito per la sopravvivenza in questi anni l' indennita' di mobilita'di circa 600 e mensili fino all' agosto 2018.
Dopo il Buio completo, neanche un euro di contributo e neanche un lavoro precario.
Vi prego per questo, signor Ministro di prendere atto del caso segnalato e di far corrispondere il RDC sia a Lui che a tutti coloro che si trovano in detta assurda ed anomala situazione, non in base ai redditi percepiti nel 2017 e 2018 ma in base alla effettiva situazione al 2019, cosi come d' altra parte recita la circolare n. 43 dell INPS che si allega.,
""" Destinatari del RDC sono i nuclei familiari che, al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata del' erogazione del beneficio, si trovano in possesso dei requisiti previsti dall ‘art 2 del decreto -legge istitutivo del RDC.
Si precisa inoltre che da nessuna parte si rileva che il calcolo del RDC va fatto in base ai redditi percepiti nel 2017 e 2018 antecedenti alla data di presentazione della domanda di RDC, che nel caso segnalato è avvenuta il 6. 2. 2019.
NOTE:
(Mio cognato risulta disoccupato da circa otto anni, poiche' l'azienda ove lavorava, la ITALCEMENTI di Vibo Maria ha chiuso i battenti, senza alcun motivo, e con l indifferenza sia delle Istituzioni locali che Nazionali, come se il problema interessasse nessuno. Una vera vergogna).

Briatico li 07/05/2019

Giacomo Pinto

Da: Giacomo Pinto

Mercoledì 8 maggio 2019 16:26:40 Per: Matteo Salvini

Buongiorno On. le Salvini,
desidero informarla che voterò i suoi per la prima volta xché lei cerca di cambiare la vita di noi italiani.
Noi pensionati abbiamo avuto il mancato adeguamento di legge e facciamo sacrifici perché tutto aumenta ma perché non togliete i Senatori a vita che non fanno niente e non fanno nessun sacrificio?
Spero in lei perché questo spreco venga eliminato.
La ringrazio

Da: Mara

Mercoledì 8 maggio 2019 16:17:16 Per: Maria De Filippi

Mia moglie ed io, 68 anni lei 76 io, seguiamo "AMICI", anche su RealTime il pomeriggio, da oltre 15 anni con molta passione direi, ma quest'anno davvero troviamo STONATA la scritta "AMICI" e crediamo che "NEMICI" si adatterebbe meglio. Stiamo notando che non è più una sana, leale ed AMICHEVOLE gara tra TALENTI, ma una LOTTA di "GLADIATORI", dove tutti sono LITIGIOSI, dove personaggi di discutibile livello educativo, come ZERBI, come BERTE', come CELENTANO tutti pronti ad ingiuriarsi ed offendersi anche con parolacce, che in tempi passati hanno escluso per SEMPRE dalla TV molti grandi personaggi di ben più elevata STATURA intellettuale di questi, inducendo anche i ragazzi, loro "ALLIEVI", ad offendersi, quasi ad "odiarsi"e, ci sembra, che lei Sig. ra De Filippi, ci "vada a nozze" con tutto ciò, infatti alimenta tutto con il "vento" dei filmati, che non stemperano certo nulla. PECCATO! Si vede che MORGAN ha segnato una nuova BRUTTA ERA. La prego, lasci a "uomini e donne" questo modo di fare spettacolo e lasci che si vedano pù, se non proprio SOLO, cantanti che cantano, ballerini che ballano, insegnanti che informano, che aiutano e da cui ho rubato anche io, chitarrista da strapazzo, tanti utili suggerimenti. Ritorni ai tempi e modi di Andreas che entra in scena per aiutare Sebastian in lacrime perché in panico, all'esultanza di Einar per la vittoria di Irama. Faccia tornare AMICI, di RIVALITA' cattive, di OFFESE ZERBIANE, di FAZIOSITA' conclamate ne abbiamo veramente piene le... TASCHE. Non ci faccia cambiare canale. Grazie e, scusandomi per il tempo che le ho sottratto, la saluto cordialmente. Ernesto

Da: Ernesto Mascolo

Mercoledì 8 maggio 2019 15:32:03 Per: Lilli Gruber

Mi scusi Sig. Pierluigi, lei vede regimi fascisti nazisti in giro?
In Cina, Cuba, Korea e Eritrea (Venezuela) per caso governano democristiani?
Secondo lei, se nel 48 invece che la D. C. vinceva il PCI, il muro fin dove arrivava?
Lei lo sa perché Napolitano VOSTRO grande ex presidente della repubblica non è andato in Cechia e In Bulgaria (ci è andato Fini) ai funerali dei rispettivi Presidenti qualche anno fa (mia moglie è di origine ceca)?
Perché se ci andava gli sputavano addosso avendo lui approvato l'invasione della repubblica ceca da parte dell'unione sovietica. Grande presidente avevate eh? Mi sono capito sig. Pierluigi? Fabrizio

Da: Fabrizio Presot