Ultimi commenti alle biografie - pagina 4817
Venerdì 10 maggio 2019 14:13:14
Per: Matteo Salvini
Signor Ministro Salvini, occorre che le nostre navi militari stazionano nelle immediate vicinanze delle coste Libiche, occorre il blocco navale per impedire gli sbarchi sulle nostre coste. Tolleranza zero. Forza Matteo, l'Italia con te sarà forte!!
Da: Dario
Venerdì 10 maggio 2019 13:27:06
Per: Santa Rita da Cascia
Ti prego Santa Rita mi affido alla tua Misericordia per la guarigione di mio padre Pasquale 🌷
Da: Veronica
Venerdì 10 maggio 2019 12:32:59
Per: Corrado Formigli
Sono un ing in pensione che ha progettato, diretto, organizzato molte opere pubbliche vivendo sia la parte pubblica sia la parte privata! Seguo la sua trasmissione e mentre mi appassiono alle sue coraggiose inchieste trovo gli interventi di politici, opinionisti ecc inutili e lontani dalle problematiche reali e volti solo ad una comunicazione autoreferenziale! Se fosse interessato ad una inchiesta con uno sguardo fuori dai soliti stereotipi, indipendente da imprenditori, sindacati, amministratori, magistrati, avvocati, cittadini ecc. ma che volesse cogliere il cuore dei singoli aspetti rimettendo al centro il cantiere con l'obiettivo di ridare al settore un minimo di logica sarei onorato di aiutarla con la mia esperienza di operatore che è stato sul campo e non negli studi televisivi o a qualche convegno. Stiamo vivendo una nuova rivoluzione epocale con l'affermarsi dell'intelligenza artificiale e ci moviamo come se fossimo nell'era del cavallo! Povera Italia
Saluti
Andrea Bacci
Da: Andrea Bacci
Venerdì 10 maggio 2019 12:26:37
Per: Lilli Gruber
Un gruppo di studenti che avevano manifestato contro Salvini in Sardegna, descritti come "La solita foltissima protesta incontrata stamattina in Sardegna, con pugno chiuso e 'Bella Ciao', perfetto duetto per il prossimo Sanremo! Un bacione anche a loro"
Da: Paolo Iliad
Venerdì 10 maggio 2019 11:52:13
Per: Lilli Gruber
Come si fa a definire la Gruber "Italiana modello"; perchè conduce una trasmissione televisiva? Perchè rispecchia gli ideali del sig. Giorgio? Mi ha fatto ricordare con rabbia che la tassa pagata per entrare nell'Euro ad opera di Prodi, non l'hanno poi restituita anzi fu trasformata in Addizionale regionale, che dobbiamo sorbire ancora oggi ogni anno. Quello si che era il governo delle tasse! E' incredibile sentire che il PD, che dovrebbe essere per il popolo, ogni cosa che si accinge a fare è contro il popolo italiano (a parte gli 80 di Renzi). Dovrebbero fare un sondaggio per ogni legge che propongono per vedere se il popolo italiano è con loro o contro di loro.
Da: Annamaria
Venerdì 10 maggio 2019 11:34:46
Per: Matteo Salvini
Buon giorno Ministro,
Io l'appoggio in tutto quello che fa. Quello che dice, talvolta, lo eviterei.
Non perché i destinatari non si meritino altro ma perché finiamo sempre in veleni e botte e risposte poco edificanti. Questa era la premessa.
Quello che spero e mi aspetto è che dopo le elezioni del 26 maggio lei crei la crisi di governo. Non significa niente fare in modo che lo facciano gli altri.
Non ne possiamo più di questa accozzaglia di gaglioffi che, giustamente portati al governo (gliene do atto, ha avuto un bel coraggio) hanno finalmente dimostrato le loro capacità, conoscenze, onore di patria e, non ultima, affidabilità.
Se non toglie la corrente a costoro, i problemi economici dilagheranno; c'è la Meloni già pronta e auspicabilmente un Toti con una lista alternativa a FI (non non è più proponibile!!!).
Deve fare un governo forte con loro.
Non indugi oltre, altrimenti perderà consenso e la mummia sul colle non vede certamente di buon occhio un governo di centro destra.
Chi ha votato per lei continuerà a farlo ma deve dare un taglio a questo stillicidio.
Continui per la sua strada, forza e onore!
Da: Valeria Boschieri
Venerdì 10 maggio 2019 10:58:02
Per: Lilli Gruber
Basta non guardare queste trasmissioni. Se sono a casa guardo Montalbano, i programmi di Angela, qualche volta le partite di calcio. Ieri sul cellulare inviato non ricordo da chi, c'era lo stand al salone del libro di Torino di una casa editrice dicono fascista, stand non montato in seguito alle proteste di non so chi. Non ho mai capito chi in una democrazia possa decidere chi è buono e chi cattivo. Chi può decidere che il comunista è buono e che il fascista è cattivo. Fin da quando ho studiato la costituzione dove è scritto il divieto alla ricostituzione del partito fascista quando Stalin ammazzava piu' ebrei di Hitler….Allora, ripeto, si va avanti per la nostra strada e si spegne la televisione. Si apre una bottiglia di vino da bere con gli amici. Tutto qua.
Da: Fabrizio Presot
Venerdì 10 maggio 2019 10:33:02
Per: Lilli Gruber
Buongiorno,
ritengo il comportamento tenuto con Salvini da lei e dal suo fido scudiero, che ogni volta che parlava cercava la sua approvazione, semplicemente vergognoso, assolutamente non professionale, non democratico, fazioso (come il sua amico Fazio). Un VERO giornalista, non si comporta in questo modo, fa il suo lavoro seriamente, incalza l' intervistato professionalmente non per contestargli le cose che a lei non vanno. Smettetela con il fascismo, lo state enfatizzando voi giornalisti apposta e in questo modo alimentando. Gli italiani sono più intelligenti di voi, quattro deficienti che fanno il saluto romano o poco altro si stroncano con la normale quotidianità IGNORANDOLI, lo stato deve giustamente vigilare e voi non enfatizzare, se non volete creare apposta un problema.
Da: Carlo
Venerdì 10 maggio 2019 09:58:35
Per: Mario Giordano
Siamo tutti fascisti!
Caro Mario, grazie per la trasmissione Fuori dal coro e ti prego di continuare fino a quando avrai voce!
Volevo solo puntualizzare che in Italia, a casa nostra, tutti razzoliamo come Salvini predica, ad iniziare dal Papa!
Provate a scavalcare le mura vaticane in nome dell'accoglienza e poi ne riparliamo.
Provate ad andare in Australia o in Nuova Zelanda e anche per essere turisti, bisogna dimostrare di poterselo permettere. E non mi sembra che i Media locali, facciano una campagna quotidiana di accuse fasciste.
Tutto ciò che va contro un sistema corrotto nato per imbrogliare le carte, viene tacciato di fascismo.
Troppo comodo!!
Buon lavoro e grazie.
Carmine
Da: Carmine
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Roberto Favero www.costantinonigra.eu