Ultimi commenti alle biografie - pagina 4820
Martedì 7 maggio 2019 22:21:41
Per: Maria De Filippi
Gent. ma Sig. ra Maria, da un po' di anni seguo Uomini e donne, ma da un anno a questa parte non riesco più a rilassarmi nel guardare la trasmissione e la guardo meno assiduamente, il motivo é che non é per nulla piacevole assistere ad attacchi continui di Tina contro Gemma. Tutti possiamo sbagliare e dire la nostra oppinione ma quando ci si esprime in modo volgare, si attacca verbalmente e fisicamente in modo costante una persona e sempre la stessa non è più uno spettacolo di intrattenimento ma un elogio alla maleducazione. La nostra società non ha bisogno di vedere scene di persone urlanti e che provocano; una trasmissione come la sua che è molto seguita dovrebbe dare esempi di buona educazione e far sentire dialoghi tra persone e non insulti e urla. Auspico che cambi il prima possibile il modo di relazionarsi tra le persone che partecipano a uomini e donne, non danno per nulla esempio.
Graze per l'attenzione
Rosangela
Da: Rosangela
Martedì 7 maggio 2019 21:17:34
Per: Lilli Gruber
Gentile dott. ssa Gruber,
nella puntata di stasera di otto e mezzo, Sallusti ha affermato che nel 2011, al tempo del governo Berlusconi, l'Italia cresceva del 4%. Ho controllato, la crescita era dello 0, 5%. Forse intendeva dello 0, 4%
Distinti saluti
Carlo Rubino
Da: Carlo Rubino
Martedì 7 maggio 2019 21:06:01
Per: Maria De Filippi
PER NINA
Giordana "arpia"? Mameli "poverino"? Guarda che se in questa trasmissione esiste una "arpia" devi coniugarla al MASCHILE E SOSTITUIRE IL NOME GIORDANA CON MAMELI! Ma hai orecchie per ascoltare e cervello per capire come stanno le cose con quella nullità stonata e presuntuosa che risponde al nome di Mameli? E' aggrappato a questo cocorso come nessuno dei partecipanti, è furbo come una volpe e le studia tutte pur di promuovere le sue canzonette fabbricate con i ritmi precostituiti di una qualsiasi tastiera e testi da brivido come LIMONARE (bellissimo !) o come ALTISSIME ALTRE ESPRESSIONI DI PURA "POESIA" come « ci vogliamo bene come la musica commerciale ». Ma che vuole dire ? Lo pseudo che ha scelto é l'emblema della sua furbizia: chi non ricorda il nome dell'autore del nostro inno nazionale ? Piu' facile di cosi' non poteva. Inoltre questo « grande talento », non avendo talento, si arrampica sui rifcimenti di opere altrui osando perfino profanare l'inno nazionale. Si auto-produce per non dare niente a nessuno (o quasi) e con l'avidità che lo contraddistingue riuscirà perfino a fare soldi sul vuoto intelletuale e di buon gusto italiano. Se ti/vi piace questo, POVERA ITALIA ! Con complicità segrete, si premiano i furbi che valgono solo un doppio zero e si mandano a casa i veri artisti che, purtoppo per loro, sono meno furbi e non conoscono l'arte di « vendersi » bene con ogni tipo di sotterfigio. Coraggio, Ragazzi, dovete farcela a sbattere fuori dai piedi un intruso nel mondo della MUSICA come questa moneta di cartone che la produzione non avrebbe nemmeno dovuto ammettere a un concorso di VERI TALENTI come Amici.
Da: Anonimo
Martedì 7 maggio 2019 20:53:41
Per: Lilli Gruber
Buonasera, ma come si fa a non contrastare la FALSA affermazione di Sallusti. Ha detto che nel 2011 la crescita italiana era pari al 4 %. Ma cosa gli consentite di dire??
Da: Daniele
Martedì 7 maggio 2019 20:31:22
Per: Mario Giordano
Ti esprimo ammirazione e stima, in quanto noto grandissima sintonia tra il tuo ed il mio pensiero.
mi dolgo, pero', il tuo confronto con una persona, che non stimo per nulla, anzi che aborrisco, in quanto ben ricordo i legami di costei con il fetente michele santoro; insomma, 'sta kompagna costamagna proprio non la digerisco, non la sopporto e mi procura tanta irritazione.
noto, comunque, una certa deriva a sinistra dei programmi mediaset: ad esempio, "carte scoperte" discriminasistematicamente i quotidiani di destra e specialmente " la verita' " e cio' m'indigna e mi fa molto incazzare, idem critica per le altre rubriche, come "stasera italia", " quarta repubblica ", " dritto e rovescio" e lo stesso "fatti e misfatti", che, mentre un tempo facevo i salti mortali per rientrare e, quindi, seguire tale rubrica, adesso proprio non la digerisco e, naturalmente, non la vedo piu'. quindi, meritatissimo il mio apprezzamento per te e per qualche altro giornalista, come l'altrettanto eccellente maurizio belpietro, e daniele capezzone, per non dire del mai abbastanza lodato vittorio feltri.
siete un pur esiguo ammirevole drappello, che veramente vi fate onore e vi differenziate dai colleghi asserviti al sinistrume, essi pure, quindi, autentici sinistronzi deprecabilissimi.
di vero cuore ti auguro ogni bene e ti assicuro che prego per te e per la tua famiglia.
mi sono permesso darti del tu perche', qual quasi ottantenne, penso potrei essere tuo papa' o addirittura nonno.
cordialissimamente. d e v. m o e d o b b. m o
gennaro termine
tf. : 0984 / ------
Da: Gennaro Termine
Martedì 7 maggio 2019 19:32:10
Per: Silvio Berlusconi
Salve: Siamo un Gruppo di Venezuelani e Colombiani Angeli in Italia residenti a Cantù, Como ed intorni, collaboratori della Associazione AMCOVE ONG, (Migrante e Ritornati Colombo-Venezuelana), con sede a Pereira,. Il Gruppo è nato il 29 Marzo 2019. Come fa male vedere, sentire come è cambiata l'aroma del nostro Paese. In questo Gruppo di Volontari ci sono qualcuno con la famiglia recentemente scappati di questa attuale crisi umanitari più grave della sua storia e del continente, carestie e carenza totale, di servizi di ogni tipo, alimentari, sanitario e farmaci, Per questo motivo l'esodo dei venezuelani, verso tantissimi Paesi stranieri, continua ininterrotto. Nel Paese limitrofe, la Colombia, esiste il più grande bacino di rifugiati venezuelani, tra cui anche moltissimi Colombiani, che da tempo si erano trasferiti in Venezuela, in epoca migliore, ma che la crisi ha costretto a ritornare in Patria, ma senza nessuna opportunità. Noi vediamo, sappiamo come i nostri bambini, persone anziane, tutti coloro che vivono ancora in Venezuela continuano a sorridere, anche sopra la sofferenza, gridando per potere "Vivere en un Paese Libero" che quando lo fanno sono incarcerati senza nessun senso, ci sono di più di 330. 000 morte violente in 20 anni di Regime Chavista-Madurista. La ricchezza ce l'abbiamo, però è solo per un gruppetto che fino adesso non sono stati capace da Gestire, per costruire una Nazione. Siamo Lieti da invitare al Pranzo-Evento Solidale per la raccolta di fondi per sostenere i costi di spedizione di medicine o generi di utilità, latte e pannolini per i Bambini, anche aiutare a molti di loro Venezuelani, che non ce la fanno per le spese funerarie, ha seppellire ai suoi cari. Ringraziamo di Cuore a Cuore nel nome del Venezuela, inserisco l'invito, per favore, ci fa sapere se possiamo avere la allegria da averla tra di noi metendo uno spazio tempo in Agenda per farci compagnia in questa opera di Amore per il nostro paese del quale teniamo stretto nel nostro petto. GRAZIE Contattare:Watsapp al numero telefonico: 340- ------- Yamely Bravo Facebook: Angeli-inItalia AmcoveMigrantes Indirizzo: Via --- --- --- Cantu Como --- --- ---
Da: Yamely Josefina Bravo
Martedì 7 maggio 2019 19:26:03
Per: Mario Giordano
MIGRANTI E I PROGRESSISTI
Caro Giordano,
la sinistra utilizza sempre, devo riconoscere con un certo successo, le tecniche di comunicazione
praticate dalla propaganda comunista (e nazista): fare affermazioni false e continuare a ripeterle
fino a renderle così scontate e automatiche che chi ascolta senza aver approfondito l'argomento
comincia a credere siano vere.
Prendiamo per esempio le affermazioni sull'immigrazione ripetute da diversi esponenti della sinistra:
"Le migrazioni sono un fenomeno storico inarrestabile e i migranti vanno tutti salvati e accolti
senza limitazioni". Questa solidarietà, questo buonismo, sono ipocrisia assoluta in quanto nasconde il vero obiettivo della sinistra che, con l'attuale crisi delle nascite, la ribellione delle periferie e ora il calo dei consensi, palesemente cerca di ricostruire con pazienza una nuova base di elettori poveri, sfruttati e ignoranti.
Oppure, a Salvini che si è attivato ber bloccare questo flusso "inarrestabile" vengono continuamente elargiti attributi del tipo "razzista", "xenofobo" e "fascista", mentre io non ho mai sentito da lui alcuna affermazione che possa connotarsi con tale aggettivo.
Oppure, ancora, per rendere ii migranti più accettabili ci ricordano che gli italiani sono stati
e sono emigranti, omettendo accuratamente di ricordare le differenze fondamentali che caratterizzano i due fenomeni.
Per concludere, mi spiegate infine perché la sinistra si autodefinisce "progressista" e tale attributo
viene loro riconosciuto e utilizzato da tutti gli organi di informazione ?
Sulla Treccani è riportata questa definizione:
"progressista: agg. s. m. e f. der. di progresso (pl. m. -i). - Che sostiene la necessità di accelerare il progresso, cioè l'evoluzione della società, nell'ambito politico, sociale ed economico, e si comporta e agisce di conseguenza (spec. in contrapp. a conservatore, reazionario)".
In cosa differisce questa definizione dagli ideali di qualunque altra forza politica ?
Chi mi può sa spiegare quale progresso la sinistra abbia mai accelerato nei tre campi citati, dal momento che a me sembra tenda continuamente a devastarli ?
Con questa definizione vorrei essere considerato un "progressista" di destra.
P. Rapex
Da: Paolo Rapex
Martedì 7 maggio 2019 17:08:42
Per: Maria De Filippi
X fare zittite Giordana troppo arpia con Mameli... Veramente e' velenosa, medita un po' ti farebbe molto bene, brava con i testi e timbro caldo, ma non puoi aggredire tutti quelli che non pensano come te, fatti un bagno di Umiltà... Forza Mameli ci vuole anche leggerezza in questa vita, in più non tutto quello che e' cupo pesante triste fa Intellettuale...
Da: Nina
Martedì 7 maggio 2019 16:56:08
Per: Gianrico Carofiglio
Buonasera Gianrico,
mi chiamo Antonio Molle e sono un manager di SKF.
Una delle nostre unità è a Modugno (Ba).
Abbiamo diversi nostri dipendenti che sono (siamo) suoi fan.
Vorremmo organizzare un evento SKF internazionale ed averla nostro ospite.
Come posso mettermi in contatto con lei?
Saluti
Antonio
Da: Antonio Molle
Raimondo Vianello
Attore italiano
Da: Paola Ballanti