Ultimi commenti alle biografie - pagina 4821

Martedì 7 maggio 2019 14:49:07 Per: Michelle Hunziker

Sinceramente non ho mai pensato che una donna matura anche giovane (sui 18 anni) potesse dire stupidate solo a senza senso e cantare male in pubblico senza vergognarsi.
Quest'ultima da una 42enne ricca con niente ma solo il fisico e il "ma dai!!" continuo, con conto in Svizzera per evadere tasse (già che ne ha pochi e l'Italia è in deficit) e sposata con un marito non nel settore tv di basso livello ma nella moda (altrettanto ricco e partendo già ricco di famiglia) che è finta di cosa? Esser cantante? Sua figlia che futuro ha con una madre che la mette in mezzo ai suoi successi e lei deve aspettare in silenzio... ti togli dai cosiddetti per favore? Hai guadagnato senza un titolo di studio, non sai ancora parlare correttamente a livello C1 l'italiano figuriamoci cantare intonata e dici fraso senza senso compiuto piene di mobbing e rabbia. Chi ti può sopportare questo non è rap!! Sai che origine ha il rap? Non la tua stai al tuo posto offendi e usurpi più del dovuto lo spazio televisivo. Mentre eri al festival di Sanremo sulla Mediaset c'era la pubblicità dell'Hemmental... Basta lascia fare a qualcun'altro anche, finché non ti togli nessuno può entrare neanche tua figlia!! Non è il diritto di lavorare questo ma è mobbing!! Violenza psichica con video e quindi?

Da: Anonimo

Martedì 7 maggio 2019 13:46:42 Per: Alex Zanardi

Buongiorno, vorremmo contattare Alex per una conferenza. abbiamo scritto all'indirizzo mail indicato su instagram ma ad oggi non abbiamo ricevuto risposta.
Grazie
Sonia

Da: Sonia

Martedì 7 maggio 2019 13:24:06 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro, premesso che la stimo e condivido le sue idee per quanto mi riguarda sono arrivata a non potere più assistere e accettare di vedere video (da parte di striscia la notizia che tra l altro ringrazio che mette al corŕente l Italia) che documentano come alla luce del giorno, in posti dove giocano bambini piuttosto dove giovani coppie passeggiano, nonni o mamme con figli potrebbero trascorrere il proprio tempo libero all aria aperta, gruppi di delinquenti  (stranieri) smerciano e spacciano liberamente droga come se niente fosse. MA come si può NON FARE NULLA. Perché il servizio  d'ordine non li ferma. perché non pulire questa spazzatura perché questo sono. perché non possiamo avere il diritto di essere tutelati noi persone per bene. perché non possiamo avere le nostre città "pulite". perché non si può. cosa lo impedisce. ?chi lo impedisce. ? perché loro possono essere liberi di farlo liberamente  e perché noi dobbiamo tollerarlo. perchè ?? Lei Ministro forse non ha il tempo si seguire Striscia la notizia ma se ne avrà un giorno anche pochi minuti la prego guardi i servizi. Ma dove si deve arrivare. Anziché  fermare il male  e preservare i nostri figli  si fa in modo di dare loro la possibilità di avere il peggio.   Perché non si può  fermare tutto questo. Perché?? perché?? basta!! le. nostre  città  sono invase da spacciatori  che oramai non si nascondono più... si sta  ribaltando il mondo... addirittura servizi dove spacciano urinano accanto ad una altalena in un parco di bambini... non è  piu accettabile e Non si fa niente.
Con stima

p. s. mi piacerebbe conoscerla

Da: Elena

Martedì 7 maggio 2019 11:43:06 Per: Lilli Gruber

... Buffoncella te ne accorgerai il 27 di maggio, ossia il giorno dopo il 26, quanto salvini abbia fatto il ministro dell'interno... rassegnati tu e si rassegnino i tuoi compari amici pddini e gli amici delle ong... buffoncella di corte... ma al governo, almeno in maniera elettiva, non ci tornerete piu'... di danni ne avete fatto in 10 anni...

Da: Sandro Cozzi

Martedì 7 maggio 2019 10:43:46 Per: Lilli Gruber

Gentile sig. Murgia lei ha ragione al 1000 x 1000.
Politici dell'opposizione e giornalisti "indipendenti" si lamentano continuamente che, Salvini in particolare, è sempre in campagna elettorale mentre loro, poverini, devono subire questa antipatica
situazione
Invece chi fa propaganda in maniera subdola, celandosi sotto una per nulla credibile imparzialità va bene, è corretto e via dicendo. Inoltre la signora Gruber, in maniera sfrontata, si circonda di provati supporter per portare avanti le sue idee politiche; e gli altri, compreso Fazio, non sono da meno. Il problema è che il compenso in Rai è pagato anche dai cittadini che devono pagare il canone e subire una pressante pubblicità. Almeno La7 la vedi gratis, anche se il prezzo da pagare, per chi non condivide le stesse idee, è abbastanza pesante.
Ci resta soltanto la soddisfazione di veder pubblicati questi messaggi, di cui se ne fanno un baffo.
Cordialmente
giorgio

Da: Legnani Giorgio

Martedì 7 maggio 2019 10:37:51 Per: Lilli Gruber

PER CARLO MURGIA
Dalla Gruber ti aspetteresti obiettività, rispetto delle regole di equità che DOVRWBBERO essere applicate ai dibattiti televisivi e "informazione a 360°? Hai sbagliato persona! Questa "giornalista" è la quintessenza della faziosità e l'ncarnazione della propaganda DI SINISTRA a 360°. Ma non vedi CHI invita? Non vedi CHE PERSONAGGI SONO E QUANTO VALGONO? So che nell'Italia di oggi è difficile trovare una informazione politica genuina in TV o sui giornali, ma alcuni ci provano pur sapendo che la "GRUBER & COMPANY S:A:" interverrà immediatamente al fine di confondere le idee, seminare SFIDUCIA, generare panico e tentare di salvaguadare interessi peculiari cari solo a loro. A tale scopo, praticano la DISINFORMAZIONE A TUTTO CAMPO, A TUTTO SPIANO E... A TUTTO DISCAPTO DEL BENE DEL PAESE che, evidentemente, è l'ultima delle loro preoccupazioni.

Da: Anna

Martedì 7 maggio 2019 08:33:58 Per: Claudio Gregori

Gentile Claudio, sono venuto a vederla qualche tempo fa nel suo spettacolo con Lillo al teatro Olimpico di roma, (ricordo che era dicembre, ma non la data).
sono a conoscenza del vostro dispendio energetico e muscolare e quando fate le prove, nonché il giorno stesso dello spettacolo.
questa piccola introduzione dato che sono nel settore rieducativo posturale, con la presente volevo offrirmi e se lei è d'accordo nel farle una piccola scheda di scarico muscolare e tendineo (se vuole anche per Lillo) che potrebbero tornare utili nei periodi di maggiore stanchezza o affaticamento
le porgo in breve le mie credenziali laurea ISEF/IUSM attestato di posturale metodica mezieres, istruttore di posturale di 2° livello (a breve conseguirò il 3°) nonsolofitness,
la mia mail è segnalata sul form, ma gliela mando ugualmente --- --- ---
nell'attesa di sue notizie le porgo distinti saluti

Da: Amedeo

Martedì 7 maggio 2019 06:41:46 Per: Maria De Filippi

Buongiorno! Finalmente ho capito perchè si deve sopportare cosí a lungo la presenza di Gemma!
Per dare un esempio alle 70enni in Italia! Venite al programma di u&d più brutte siete avrete una sedia per oltre 10 anni! Vergogna!
Carla

Da: Carla

Lunedì 6 maggio 2019 23:49:16 Per: Alex Zanardi

Buona sera Alex, sono Cristina e scrivo da Recanati. In questi giorni
lei sarà a corridonia per le gare...
Le vorrei chiedere un piacere grande grande venire ad incontrare un ragazzo (che oltretutto si chiama come lei), ventunenne, che una malattia (rara e nn definita) lo ha costretto all'uso della carrozzina. Non rieace a fare molte cose... Ma soprattutto questa "cosa" lo ha "chiuso" in se stesso e in casa... con la normale preoccupazione dei suoi cari. Sono sicura che lei riuscirebbe a sbloccarlo e dargli una sorta di alternativa a questo tipo di vita. Ci conto tanto tanto tanto. Sarebbe una vera "grazia ". È un'occasione importante che nn vorrei far sfuggire così. Le lascio il mio numero di telefono 331-------. Grazie per l'attenzione e l'interessamento.

Da: Cristina Cantarini

Lunedì 6 maggio 2019 23:24:41 Per: Bruno Vespa

Gentile dott. Vespa,
le scrivo in qualità di curatrice di un percorso artistico tattile per l'inclusione sociale in collaborazione con Informatici Senza Frontiere ETS. La mostra itinerante Sensoltre, nata nel 2013, è rivolta a vedenti e non vedenti e consente a tutti di poter fruire di lavoro artistico al buio in un'esperienza immersiva tra arte musica e tecnologia. Ogni quadro del percorso è una storia fatta di elementi realmente presenti e da scoprire con il tatto ma è anche un'occasione per sviluppare gli altri sensi e l'immaginazione.
Tra pochi giorni saremo a l'Aquila in occasione di un evento espositivo per il decennale del terremoto organizzato con l'Università de l'Aquila e patrocinato dal comune. Dal 9 al 12 maggio tutti potranno provare gratuitamente l'esperienza multisensoriale presso il Palazzetto dei Nobili e, in occasione dell'inaugurazione del 9 maggio pomeriggio, racconterò qualche estratto dal libro Sensoltre Sei Tu, scritto nel 2018 in occasione di un progetto di inclusione scolastica con il quale abbiamo portato Sensoltre in alcune scuole medie italiane per laboratori creativi conclusisi con la realizzazione di quadri tattili ispirati a dettagli della città. Per l'Aquila abbiamo voluto lasciare un ulteriore segno di riflessione e speranza, realizzando un'installazione tattile dal titolo "Resto qui" comprensivo di un racconto con voce e musica che rappresenta un viaggio nel tempo, nei ricordi, nella memoria, nella speranza che siamo certi saprà emozionare tutti coloro che la proveranno.
Mi farebbe piacere farle conoscere l'esperienza tattile e portare all'attenzione della televisione il nostro messaggio di inclusione attraverso l'arte, la musica e la tecnologia.
Grazie per l'attenzione che vorrà dedicarci,
Emanuela Ferri

Da: Emanuela Ferri   www.sensoltre.org