Ultimi commenti alle biografie - pagina 4823
Lunedì 6 maggio 2019 16:04:33
Per: Maria De Filippi
Buongiorno, seguo la trasmissione uomini e donne over, devo dire che ci sono momenti veramente
belli direi quasi commoventi, ed è il risultato della motivazione di questa trasmissione,
NON LO POSSO DIRE RIGUARDO LA sig. GEMMA, è il personaggio che fa perdere la qualità di
questa trasmissione, credo che dopo tutti questi anni di partecipazione tutti abbiamo capito che è una presa in giro e mi meraviglio che la SIG. DE FILIPPI non l'abbia capito, mi auguro che venga espulsa come con altre persone si è fatto, anche LEI MERITA QUESTO, la trasmissione sarebbe più lineare e basta proteggerla siamo stanchi di GEMMA e delle sue continue falsità saluti vanda
Da: Vanda
Lunedì 6 maggio 2019 14:07:23
Per: Mario Giordano
Buon giorno ho bisogno di voi stamattina sono andato dai sindacati x fare il cud e mi anno detto visto che hai cambiato due posti di lavoro devi pagare le tasse mancanti fino a dicembre al prezzo di 1145 e io come faccio a vivere? Ho anche il mutuo da pagare spero in una vostra risposta grazie mille
Da: Domenico
Lunedì 6 maggio 2019 12:40:39
Per: Fabio Fazio
Non si riesce a capire perche' il ministro degli interni ce l'abbia cosi' tanto con lei, veda con il dott. re salini, di cercare di capirlo, e' stato fatto tanto per spostare la trasmissione su rai 1, in prima serata, con ottimi ascolti, ora come sempre si costringe la rai a obbedire e a cambiare palinsesto. e' strano perche' a seconda del periodo politico e del pensiero, seri professionisti, vedi ad esempio crozza, ma si potrebbero fare negli anni tanti nomi, successe anche a pippo baudo, sono stati costretti oltretutto ad andarsene dalla rai... - poiche' ce ne sono di scheletri negli armadi, si dice che si vede la pagliuzza negli occhi degli altri, e non si vede la trave nei propri, cerchiamo di non perdere tempo. dice bersani: non mettiamoci la maschera da sub per contare i pesci nell'oceano ma per guardare meglio che pesci sono !!.
Da: Paolo
Lunedì 6 maggio 2019 12:07:43
Per: Elisa Isoardi
Potete dire a Elisa e ad altre persone di non toccarsi i capelli mentre cucinano? Non e' per niente igienico. so che si son lamentati in tanti ma la rai non fa niente.
Da: Francesco
Lunedì 6 maggio 2019 09:28:15
Per: Lilli Gruber
Da un paio di giorni sono in questo "sito" Ho avuto il piacere di vedere come tantissime persone non ne possano piu' di vedere certe trasmissioni e certi conduttori/trici. Sono stato piacevolmente colpito
pensavo oramai gli italiani col cervello piatto. Avete dimenticato la trasmissione di Zoro che non vedo piu' da quando era in Rai a parte un pezzo, era in Molise per le elezioni regionali, e ha fatto una cosa eccezionale per quella regione: un giro enogastronomico fantastico. Ha fatto piu' lui in quell'ora che la regione in trenta anni. Ecco, forse sarebbe meglio si occupasse di enogastronomia…
Se posso…. Giannini nella trasmissione Di Martedì... lui era quello che aveva fatto in Rai la trasmissione ballarò quando se ne e andato Floris... Ha fatto un flop ed è andato dall'ex concorrente…. come un scendi letto….. ?
Da: Fabrizio Presot
Lunedì 6 maggio 2019 09:27:33
Per: Mario Giordano
Buongiorno Mario, SEI UN GRANDE !!1
Vorrei toccare con te qualche problemino che proprio non riesco a digerire.
1) quando è partito nuovo governo, ed il ministro (per modo di dire) francese, si è permesso di insultare i nuovi Ministri, ed indirettamente TUTTI gli italiani che li hanno votati, il ns. capo dello stato non sarebbe dovuto doverosamente intervenire precisando quanto sopra?
2) io nella giustizia italiana, sono anni che NON CREDO PIU, è sotto gli occhi di tutti, che in TUTTI i settori non esiste. Fuori dai Tribunali, la scritta RIDICOLA "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI", ma DOVE? se anche esiste la legge, questa nelle sentenze NON VIENE MAI APPLICATA, ma si applica il PENSIERO (che non mi risulta essere "legge") dei giudici;forse e' ora di cambiare la scritta o qualcuno deve intervenire c/o i sigg. giudici affinchè venga utilizzata la legge e non il pensiero.
del giudice ?? che si è permesso, di non condannare lo stupratore, in quanto NON BELLA la ragazza, a mio avviso, con tutto quello che sta succedendo nei giovani, andava LICENZIATO SUBITO, ed il capo del CSM, intervenire, MA SIAMO IN ITALIA, dove il morto, (capo dello stato non parla, non respira)MAI INTERVIENE SU COSE IMPORTANTI. MA DOPBBIAMO CONTINUARE PAGARE GLI STIPENDI a questi sigg. SCHIFOSI??
Non meravigliamoci se poi avviene come già successo che la giustizia si farà sa sè(1 già avvenuto)
come verremo chiamati dopo'
TU NON DEMORDERE, CONTINUA A DENUNCIARE LE PORCATE CHE AVVENGONO.
Cordiali saluti
Da: Laura
Lunedì 6 maggio 2019 08:59:41
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli sono anni che ti seguo su ottoemezzo ma ultimamente mi sono stufato di sapere tutte le beghe e i fuori scena dei nostri politici. I miei figli che hanno trovato lavoro in Germania, mi dicono che si parla troppo di politica in Italia e si fanno pochi fatti. Penso che occorra avere un approccio di maggiore conoscenza dei problemi reali del paese e della loro soluzioe. Bisogna fare piu' informazione a questo paese così ignorante e mi sembra che Paolo Pagliaro lo faccia molto bene con il limite della brevità. Ho notato che nella tua trasmissione si sia troppo poco parlato di Europa, che rsulta ancora una sconosciuta, preferirei un informazione piu' didattica. Prova ne sia che nel seguire la presentazione dei candidati alle europee e elle ammministrative comunali i programmi sono di una genericità allarmanti, anche su questioni di carattere locale e che manchi una visione di futuro. Lancio un appello affinchè come dicevo pocanzi si incominci a parlare almeno di ciò che di positivo e di innovativo per fortuna alcune realtà del paese stanno facendo. Non solo, aggiungerei anche altre realtà al di fuori dell'Italia, Ti vedrei bene in coppia con Milena. Pretendo troppo?
Non voglio dilungarmi oltre e ti ringrazio per il tempo trascorso assieme a otttoemezzo.
Bruno
Da: Bruno Gobber
Domenica 5 maggio 2019 20:26:21
Per: Alberto Angela
Caro dott. Alberto Angela mi chiamo Emilia mi trovo a Cefalu località marittima della provincia Di Palermo ascolto volentieri tutti i programmi che come divulgatore conduce con molto entusiasmo. riesce a coinvolgere tutti. la invito a visitare la nostra zona sono stata al firmacopie a Modica per il libro Cleopatra. molto bello. mi sono trovata a viaggiare lontano nel tempo. grazie a lei. se potrebbe indicare una possibilità di venire anche a Bagheria cittadina delle ville settecentesche. spero sempre in una vostra comunicazione. inmerito il mio cott. telefonico e 351-------. Buona serata e auguri per i prossimi lavori. Ciao
Da: Emilia Galeandro
Domenica 5 maggio 2019 19:31:06
Per: Lilli Gruber
Gentile signora Gruber, la seguiamo da tempo. Purtroppo ultimamente abbiamo rilevato una sua accentuata tendenza a non dare la opportunità ai suoi ospiti di esprimere le loro opinionì quando non concordano con le sue. Caso macroscopico è stato il recente incontro con Di Maio. Non dimentichiamo che la TV è un mezzo educativo. Pertanto desidereremmo da parte sua maggiore calma, signorilità, educazione, rispetto per gli ospiti, nessuna sopraffazione.
Tanti cordiali saluti.
Isabel Ferrara
Da: Isabel ferrara
Jeff Bezos
Imprenditore statunitense, fondatore di...
Da: Flavia Variale