Ultimi commenti alle biografie - pagina 4826
Sabato 4 maggio 2019 21:21:33
Per: Maria De Filippi
Posso sapere chi si crede di essere la sig. na Giordana?? saccente, arrogante e piena di sé... un bagnetto di umiltà... no?
Da: Carla
Sabato 4 maggio 2019 21:19:41
Per: Mark Knopfler
You are the best forever... i haven't no words for say what that you are for the music... i love you
Da: Rosa Scotti
Sabato 4 maggio 2019 20:43:21
Per: Matteo Salvini
Sabato 4 maggio 2019 18:21:33
Per: Lilli Gruber
Gentilissima
Seguo la sua trasmissione quotidianamente, ma noto con rammarico che cadete tutti voi giornalisti, nel gioco dei politici.
Infatti, puntualmente i politici al governo, salvini di maio, con dichiarazioni mirate sottopongono argomenti spesso inutili con il solo scopo di sviare l attenzione sui reali problemi del paese.
Com è possibile che tutti voi giornalisti cadete in questa trappola e non ci sono più approfondimenti su temi importanti.
Forse annoiano e fanno piu audience le polemiche !!
Cordiali saluti
Da: Lucia
Sabato 4 maggio 2019 17:15:23
Per: Lilli Gruber
Mario Tronti con il suo libro il popolo Perduto è stato invitato ad una trasmissione ?
Da: De Pietro Piero
Sabato 4 maggio 2019 16:58:44
Per: Pacifico
Non imborghesirti continua a scrivere come se fosse solo la parola a risolvere i tuoi problemi e non quello che vuoi rappresentare in quel momento.
Da: Antonio Terzi
Sabato 4 maggio 2019 16:57:36
Per: Dacia Maraini
Buona sera Signora Maraini
Io non so se sia possibile recapitare un messaggio a qualcuno che non c'è più attraverso Lei... non lo so e poco spero ma mi illudo come un fanciullo che crede in fate buone che con la punta delle dita consolano il cuore. Per cui vorrei che Lei inviasse un messaggio al suo meraviglioso babbo che mi ha regalato con il suo "ore Giapponesi" tanta gioia e conforto. Con lui condivido lo stessa passione per il Giappone, lo stesso incanto per il nuovo, la stessa curiosità e quel gusto per la parola e la sintassi che sembrano statue diafane e cangianti che odorano di primavera, la sera. Ho goduto con chi non c'è più e non perché ha smesso di parlare ma perché ancora riesce a farlo. Grazie.
Da: Alessandro Plos
Sabato 4 maggio 2019 15:32:13
Per: Alberto Angela
Gentile Alberto,
Sono molisana e mi dispiace che la mia piccola regione sia ancora così poco conosciuta, ma le posso assicurare, senza partigianeria, che ha tanti piccoli tesori da scoprire.
Penserei ai numerosi castelli, in particolare a quelli di Monteroduni (IS) e di Gambatesa (CB), nonché alle chiese romaniche di Termoli (CB) e di Larino (CB), ma le citerei un esempio su tutti, quello che per me è il simbolo del Molise e della genialità romana: il sito archeologico di Altilia, nel comune di Sepino (CB). Sicuramente saprà che il suo stato di conservazione è ancora molto buono, e sono sicura che ci ha fatto già una capatina. Sarebbe bello che potesse dedicare anche solo pochi minuti di una delle sue trasmissioni per dargli spazio e farne apprezzare la bellezza. Non si stupisca se troverà qualche muro di gomma: questo è uno dei motivi per cui il sito non decolla.
La ringrazio se vorrà prendere in considerazione la mia richiesta, noi molisani saremmo onorati di averla dalle nostre parti.
Da: Mara Iapoce
Sabato 4 maggio 2019 15:28:29
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, sono un medico ospedaliero di Roma (primario chirurgo) e Consigliere Comunale Comune di Marcellina (RM) ed elettore della Lega. Nel mio Comune, per il terzo anno consecutivo, il bilancio viene approvato oltre i termini perentori assegnati dal Prefetto con diffida. Anche questo anno il termine scadeva il 1 maggio (termine perentorio dato dal Prefetto), il Consiglio Comunale è stato convocato per sabato 11 Maggio. Tutti i termini sono abbondantemente scaduti. Secondo legge il Prefetto dovrebbe commissariare il Comune, ma sono certo, che come gli anni precedenti non verrà fatto, permettendo a chi non è capace di continuare ad amministrare male. Abbiamo già scritto al Prefetto ma non abbiamo ricevuto risposta. MI permetto di investirla del problema come Ministro dell'Interno sperando in un suo intervento che mi renda ancora orgoglioso di vivere ed operare nel nostro paese, un Paese che pretenda il rispetto delle Regole.
Grazie
Antonio Gallo
Da: Antonio Gallo
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Viola