Ultimi commenti alle biografie - pagina 4830
Mercoledì 8 maggio 2019 21:42:48
Per: Lilli Gruber
Buonasera Sig. ra Gruber
Io non ho mai scritto a nessuno prima di ora e di trasmissioni vomitevoli ce ne sono in quantità smisurata.
Non sono certo una che ha l'intenzione di prendere le difese di Salvini Francamente non mi interessa proprio.. Però, io seguo sempre la Sua trasmissione, pur sapendo che politicamente è di una certa parte politica, ma la ritengo una professionista. Nell'intervista fatta a Salvini, ha dato insieme con l'altro giornalista, la sensazione di voler attaccare a tutti i costi con punti di accredine fuor da ogni controllo. Una cosa è certa: dopo aver seguito il dibattito, mi sono infastidita anch'io che non parteggio per nessuno. Certo una cosa l'avete ottenuta: andrà qualche voto in più alla Lega. È dimostrato che più attaccate questo governo è più aumentano nei sondaggi...
Mi permetto di darLe un consiglio, completamente disinteressato, non date più lo spettacolo infausto di questa sera.
Da: Rossella Parini
Mercoledì 8 maggio 2019 21:42:29
Per: Lilli Gruber
Alla sig.a Gruber
Ho appena visto la puntata di stasera con il ministro Salvini. Che poco rispetto ha nei confronti delle istituzioni, non è suo fratello!! E' incredibile come si trasforma quando ci sono persone che non hanno la sua fede politica.
Da: Anna
Mercoledì 8 maggio 2019 21:42:05
Per: Lilli Gruber
Ti seguo sempre con interesse.Stasera hai tenuto testa a Matteo Salvini come mai nessuno è riuscito a fare.GRANDE
Da: Adele
Mercoledì 8 maggio 2019 21:41:42
Per: Lilli Gruber
Questa sera, 8 maggio, lei è stata imbarazzante nei confronti di Salvini, tanto era il livore che a fatica riusciva a trattenere. Credo che se ne vergognerà nel riguardarsi. Per non parlare di De Angelis che continuava a cercare con gli occhi il suo consenso: sto attaccando abbastanza?
Patetico
Salvini non riusciva neppure a rispondere
Ma che giornalisti siete?
Talvolta inginocchiati, altre volte talmente astiosi da ottenere l'effetto contrario
Salvini ne è uscito di sicuro rafforzato
Almeno sforzarsi di essere un po' meno schierati e un po'più imparziali no?
Da: Mary
Mercoledì 8 maggio 2019 21:31:52
Per: Lilli Gruber
Ma la signora Gruber ha fumato stasera? Ci mancava solo che dicesse che le canne facevano bene ed era il top... ma stiamo scherzando? Le droghe vanno tutte condannate. I fini terapeutici dono altre cose... anche il metadone è dato per fini medici, ma non certo possiamo dire che è depotenziato. Ma sapete che i bambini a 9 anni iniziano a provare le canne? Per andare contro Salvini si è pronti a difendere anche le canne... assurdo!
Da: Anna
Mercoledì 8 maggio 2019 21:28:30
Per: Lilli Gruber
Buonasera, volevo esprimere un parere nei confronti della Signora Gruber riguardo all'intervista di stasera nei confronti di Salvini. Premetto che non voto Lega quindi non è una difesa verso il Ministro, ma come si fa a dire che la cannabis è depotenziata e non è una priorità per l'Italia solo perché viene anche usata a fini terapeutici... ma la signora conosce sicuramente gli studi che appurano quanto i ragazzini usino questa droga già in tenera età ed inizino ad usarla ad un'eta sempre più bassa proprio perché si pensa non facciano male. La signora Gruber si vede che non è d'accordo con il ministro, ma per andare contro Salvini deve legittimare la cannabis? Da insegnante, educatrice e madre di famiglia sono indignata proprio perché vedo gli effetti non terapeutici della cannabis sui ragazzi. Vergogna
Da: Letizia letizia
Mercoledì 8 maggio 2019 21:27:06
Per: Lilli Gruber
Gentile dr. ssa Gruber mille complimenti per l'intervista di questa sera a Salvini.
Solo una donna poteva aveva questa grinta e schiena dritta nei confronti di un politico come Salvini.
Tutta la mia stima
Lorenza
Da: Lorenza
Mercoledì 8 maggio 2019 21:25:04
Per: Lilli Gruber
Cacchio Lilli, io non voterei e non voterò mai Salvini, ma stasera tu me lo hai reso simpatico....
Da: Caterina
Mercoledì 8 maggio 2019 21:24:48
Per: Lilli Gruber
Trovo che l'attegguamento della conduttrice nella trasmissione sia eccessivamente aggressivo. Un giornalista si dovrebbe contraddistinguere per l'equidistanza da qualsiasi posizione politica. Mi sembra che con Salvini sia stata poco obiettiva.
Da: Michele Fioretto
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Enrico