Ultimi commenti alle biografie - pagina 4833

Mercoledì 1 maggio 2019 21:19:50 Per: Bryan Adams

Salve se sei a Bologna vengo a tuo concerto ti amo da bambina adesso ho 48 anni

Da: Gabriela

Mercoledì 1 maggio 2019 20:57:40 Per: Maria De Filippi

mameli non mi piace nè come persona, è arrogante e presuntuoso, nè come artista, miagola invece di cantare e stona pure ma, una volta giudicato e accettato per le prossime eliminazioni, non si puo' costringerlo a ripetere una sfida che ha vinto. non e' ne' serio, ne' corretto. se volete salvare valentina, che merita, create un ripescaggio anche per gli altri e rimetteteli tutti alla prova con sfide tra eliminati. il vincitore sarà riammesso nella competizione con gli altri amici è allo sbando. le ultime "trovate geniali" lo provano e disorientano completamente i candidati che, da sabato prossimo, non saranno piu' sicuri della loro vittoria e continueranno a chiedersi se hanno davvero superato il turno da vincitori o se saranno rimessi in questione. la "testa" di questo programma dov'e'? siete capaci di dirigerlo? chi comanda? chi ha un briciolo di cervello per rimettere un po' di ordine in questo caos? ammiro questi ragazzi per i nervi saldi che dimostrano di avere malgrado le berté, le de filippi, la produzione, la commissione, i giudici di quà e di là, i direttori artistici che vanno e vengono e i regolamenti che non regolano niente. avranno tutti un domani perche' tutti hanno gli « attributi » per farcela a dispetto di chi oggi li giudica… senza giudizio. brava maria !

Da: Anna

Mercoledì 1 maggio 2019 18:56:00 Per: Maria De Filippi

Poche parole per dire che non sono d'accordo con Loredana Berte' relativamente alla nuova sfida tra Mameli e Valentina.
Se esiste veramente un regolamento questo va rispettato. Sempre.
I professori avrebbero tutte le ragioni per sentirsi presi in giro. E anche noi che siamo il pubblico.

Da: Ivana

Mercoledì 1 maggio 2019 18:38:51 Per: Mario Giordano

Ti ascolto sempre e devo dire che mi ci diverto pure molto.
Ma ti lasceranno la parola in questo panorama televisivo del p. u. ?
Un saluto dalle Dolomiti

Da: Elena Maria Palatini

Mercoledì 1 maggio 2019 18:24:15 Per: Matteo Salvini

buongiorno ministro,
parla con di maio e fagli capire che se continua a fare le bizze non andrà da nessuna parte. digli che se vuole continuare ad avere la fortuna di fare il vice premier e il ministro responsabile di una grossa fetta dl potere puo' solo restare con te. al diavolo le eurepee che non gli daranno nulla. assecondi i tuoi progetti come la tav (per la quale il 65% dei suoi è d'accordo) e convinca i suoi recalcitranti compagni di "partito" che restare con la lega è il solo mezzo per continuare a governare. le beghe e le bizze servono solo a indebolirvi e a farvi fallire. piantatela e ragionate da adulti responsabili. le idee di di maio sono fasulle come sono il nulla le pseudo allenze che vorrebbe fare. gli resterebbe solo il pd... (copia a di maio)

buongiorno ministro di maio, ascolti i sono i consigli di chi ti stima, ti rispetta e ti vuole al posto che occupi. non lasciarti influenzare, usa il tuo cervello perche' di materia grigia ne hai da rivendere.
con stima.

Da: Anna

Mercoledì 1 maggio 2019 16:53:21 Per: Massimo Gramellini

Congratulazioni per IL CAFFE'

Da: Enrico Treichler

Mercoledì 1 maggio 2019 16:40:00 Per: Diego Della Valle

io e la mia famiglia non seguiamo piu la politica io ho una grande stima di diego della valle lo seguo da anni sarebbe un buon politico ma in questi giorni non ho tanta voglia di parlare sono in ansia devo pagare due bollette la somma e di 200 euro ma il mio dilemma e se pago non mangio ho mandato questo messaggio su facebook fann diego della valle cerano commenti sul primo emendamento mi hanno risposto con una risata

Da: Simona

Mercoledì 1 maggio 2019 16:31:42 Per: Maria De Filippi

Gent. le Sign. ra De Filippi
In merito alla trasmissione di uomini e donne credo che Tina dovrebbe lasciare il posto ., vedo nei suoi confronti simpatia i, ma effettivamente Gemma e Tina ci hanno un pò stancato... le puntate sembrano tutte uguali.
Spero accetti il mio consiglio.
Saluti

Da: Angela

Mercoledì 1 maggio 2019 16:02:14 Per: Toto Cutugno

Non è forse bello fare i nomi dei tanti, tantissimi, sopravvalutati dalla critica. Ma è giusto citare chi è stato, ed è, sottovalutato con motivazioni infantili che rivelano il desiderio d'apparire intellettuali e proiettati verso il nuovo.
Il conformismo: "Quanti amori" è da brividi continui. Dovevi vincere e Ray, se non l'ha incisa, ha dimostrato di non aver avuto la sensibilità per capirla. Tutti a lodare la sua interpretazione: per conformismo. La tua è semplicemente insuperabile. "Amori al limite della follia" con la tua voce graffiante e disperata, vale molto di più del canto svogliato di uno che non capiva il pathos e la grandezza del testo e della melodia...

Nel tuo accento settentrionale, caro Toto, non c'è alcuna minima inflessione che tradisca le tue origini siciliane. Possiamo inviarti, ciononostante, un pezzo scritto in dialetto siciliano, con parecchio pathos, che secondo noi potrebbe incuriosirti e spingerti a un'impresa apparentemente scoraggiante?
Dicono che sarebbe adatto per Sanremo...
Bravissimo, congratulazioni e... ad maiora!

Da: Gemma

Mercoledì 1 maggio 2019 15:49:03 Per: Maria De Filippi

Come vorrei solo per un giorno essere lì è dirne quattro a rocco arrogante ignorante e anche Tina capillari esagerata... stupida

Da: Lina